Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fan art o Fan fiction??????????'

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fan art o Fan fiction??????????'

voi che cosa create Fan art o Fan fiction??????
    ho aperto questo topic per vedee il db arena cosa prevalgono

io faccio fan art
    15
    Fan art
    0%
    2
    Fan fiction
    0%
    8
    entrambe
    0%
    5

The poll is expired.

hai il coraggio di aprire lo spoiler?
    Spoiler:
    sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Io amo scrivere perciò faccio Fan Fiction...ma non disdegno le Fan Art anche se non ne faccio molte e su DBA ne ho mostrate solo due...mentre una FF la sto scrivendo qui e dopo inizierò a scriverne un'altra...
    Comunque, voto entrambe, sia FF che FA, naturalmente con una "lieve" preferenza sulle prime ...!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

entrambe! adoro sia scrivere che disegnare!!
      ma ultimamente non ho mai tempo...
      Mh.

Comment

preferisco scrivere,nn so disegnare.Prendo l'occasione x pubblicizzare la mia FF.Il titolo è "La mia fan art(vi prego leggetela!),ho sbagliato cmq è una FF.
        In ogni caso disegnare nn è il mio forte è scrivere invece sì
        sigpic
        La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
        "Cugino di Fusion 12!"

Comment

visto che ci sono mifaccio anchio publicità
          visitate "I miei disegni di dragonball"
          Last edited by gonnelli domenico; 12 January 2008, 17:11.
          hai il coraggio di aprire lo spoiler?
          Spoiler:
          sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

Disegno e scrivo.

Comment

Dico Fan Fictions perchè non so disegnare,quindi sono più abituato con le FF

Comment

io un po' entrambe
                la mia fan fic MY DBAF e niente sarà più come prima

Comment

Io sono una fanwriter, amnche se sto andando molto a rilento a scrivere, a causa della scuola...
                  I want be free... I WILL BE free!
                  sigpic
                  Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

Sono uno scrittore di ff
                    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Pratico entrambe,un po di tempo(tano tempo) fa pubblicai una ff(ne sto lavorando un'altra) e sto partecipando alla gara di disegno,e ho una mia galleria(chissa dove...)
                      The death and the strawberry.

Comment

Io scrivo FF, anche perchè è da molto che non disegno... ogni tanto abbozzo qualcosa, ma preferisco cimentarmi nella scrittura!
                        Tempo fa postai qualche fanart su un topic cancellato dalla memoria di DBA ( ma quale sarà? )
                        sigpic

Comment

Allora, devo premettere ke il disegno è sempre stato il mio grande hobby, (volevo quasi fraquentare l’accademia delle belle arti, e nn avete idea di quante sgridate prendevo in classe xi miei continui disegnini durante le lezioni ) allo stesso tempo, però mi è sempre piaciuto leggere e scrivere (a scuola era l’italiano ke mi aiutava nella dura lotta contro le materie tecniche ).
                          Adesso ke ho meno tempo nn disegno da un po’, e kome qualcuno di voi sa, ke scrivo fan fic., ma l’arte nn l’abbandono di certo, ed in futuro penso sempre di fare qualche corso integrativo … alla luce di tutto questo, non mi sento di esprimere 1particolare preferenza, e quindi anke se adesso voto fan fic. xkè faccio solo quelle, nn vorrei fare una distinzione preferenziale xkè anke se diverse sono due forme d’arte ben distinte, ke se fatte bene possono anke le gare tra loro, ad esempio kome una bella fan fic. scritta bene ke può venire contornata da diversi disegni ke riescono a farti immergere nella storia
                          DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
                          THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
                          SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883

Comment

di solito sono un fanwriter, pèerò a volte mi diletto nel disegno....non sono malaccio, ma nemmeno a livello di certe presenze qui a DBA -.-''
                            Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Working...
                            X