Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FAN FICTION "L'invincibile signore dell'Emuria"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Scusa il ritardo Turrican adesso commento
    questi ultimi 2 capitoli sono ben fatti e .....chi sa perchè ,ma io pensavo già che Shenron nn sarebbe riuscito a fare molto cmq sempre molto originale e voglio vedere che cosa si inventano adesso
    sigpic
    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

    Comment


    • #32
      Scusa se non ti ho scritto prima,comunque devo dire che hai fatto proprio
      un bel lavoro!
      bravooooo!!!!!
      sigpic

      Comment


      • #33
        Ho rimontato il secondo capitolo,ormai manca solo l'ultimo!
        sigpic
        La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
        "Cugino di Fusion 12!"

        Comment


        • #34
          Salve a tutti ragazzi, come ben potrete vedere sono ritornato dopo un periodo di inattività.
          Con questo voglio pure dire che a breve posterò un nuovo capitolo della mia FF, spero di riavervi come lettori.

          TURRICAN

          Comment


          • #35
            Eccomi qua.Finalmente hai aggiornato!
            L'ultimo capitolo è stato eccezionale,forse il migliore di tutti.Ottime anche le descrizioni.
            Chissà chi c'è nella dimensiome dell'Emuria.
            Complimenti,continua così!
            sigpic
            La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
            "Cugino di Fusion 12!"

            Comment


            • #36
              Bene aspettiamo....
              sigpic
              Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
              Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
              Mia LongShot con Gogeta_89

              Comment


              • #37
                I NOSTRI EROI SCENDONO IN CAMPO (1° parte)

                Re Kaioh nel mentre stava seguendo con gran trepidazione gli eventi che stavano accadendo sulla terra, e con le sue antenne poste in alto a captare ogni singola parola di ciò che si stavano dicendo al palazzo del Supremo.
                Anche al palazzo del Supremo, la situazione non era delle più rosee in quanto i pochi che erano a conoscenza del problema non avevano quasi il coraggio di guardarsi in faccia per decidere che cosa fare, come se il semplice pensare al da farsi fosse un ostacolo insormontabile
                Passarono ancora dei momenti di attonito silenzio fino a che la voce di Goku non interruppe quel silenzio che era calato dopo la sua ultima affermazione < Suvvia Dende… non è il caso di fare quella faccia! Vedrai che in men che non si dica riusciremo a risolvere questo problema, e riusciremo a farlo senza che gli abitanti della terra si accorgano di nulla, in fondo non è questo che ti affligge maggiormente? > domandò l’eroe con aria interrogativa guardando Dende con un sorriso rassicurante.
                < Beh si…è vero sono molto in apprensione per i terrestri, non voglio che nuovamente si ritrovino in una situazione di panico e sgomento come successe quando Majin Bu attaccò e distrusse tutto, ma soprattutto non voglio che succeda nuovamente un disastro simile, visto che se la nuova dimensione collasserà sulla nostra, non saremo solo noi ad avere la peggio ma tutto l’universo> rispose Dende sommessamente.
                < Tu non ci pensare, in fondo i terrestri di Majin Bu non ricordano nulla, e comunque guarderò di fare in modo di agire in maniera veloce e mirata alla base del problema, perlomeno nessuno si accorgerà di nulla > e nel dire ciò, Goku spiccò il volo a tutta velocità dal palazzo del Supremo, salutando il namecciano ed il suo assistente, dirigendosi nuovamente verso casa con i Goten e Gohan al seguito, i quali al sentir certe cose non aprirono bocca per tutta la durata del discorso.
                < Figlioli la situazione è molto seria, anche se non ne ho fatto parola di fronte a Popo ed il Supremo, percepisco delle forze potentissime oltre quei frammenti di spazio che si sono creati, e vi posso garantire che ci sono due auree che sono potenti perlomeno quanto Majin Bu > esordì Goku con un’espressione adombrata dai dubbi.
                < Che cosa?! > urlò Gohan fra lo stupore e lo sconforto < due auree potenti come quella di Majin Bu? Non credi di esagerare papà? >
                < Purtroppo no caro figliolo, percepisco perlomeno 4 auree molto potenti là dentro di cui 2 che hanno un potere molto simile a quello di Majin Bu, e poi ne percepisco una lontanissima ma ancora più potente delle altre… > rispose il sayan mostrando sempre più la sua preoccupazione
                Nel mentre i 3 stavano discorrendo, il percorso che li separava dalla loro abitazione si stava assottigliando sempre di più e la velocità alla quale stavano andando, gli facevano sembrare le poche nuvole che erano presenti nel cielo, come delle sporadiche immagini che andavano e sparivano in pochi attimi, fino a che non si resero conto che erano quasi arrivati a destinazione. Scesero a gran velocità per raggiungere casa, dove avrebbero avuto modo di riposarsi un po’ e radunare le idee e così poter decidere sul da farsi.
                Non appena arrivati notarono che la loro casa non era vuota, ma notarono diversi velivoli parcheggiati accanto alla loro abitazione e diverse persone a loro familiari che se ne stavano seduti lì nel verde pratino che circondava l’abitazione circondata dal verde. Nello scendere a terra, si resero conto che tutti i loro amici si erano radunati lì come ai vecchi tempi: Crilin, C18, Yanco, Tensing, Reef, Jirobay, il Genio delle Tartarughe, Balzar, Trunks e Junior erano lì che li aspettavano insieme a Bulma la quale aveva raccontato a tutti ciò che stava succedendo sulla terra.
                < Salve Goku, è da un po’ di tempo che non ci si vedeva ehm? > esclamò Yanco avanzando verso Goku dandogli pure una vigorosa pacca sulla spalla
                Goku si guardò intorno un po’ incredulo, ma dopo aver adocchiato Bulma fra i presenti mostrò un’espressione di conferma nei confronti sia di Yanco sia degli altri presenti. < Salve a voi, immagino che non sia un caso il fatto che vi troviate tutti qua…forse è a causa delle auree che avete sentito e provenienti da quegli squarci dimensionali, non è così? > domandò Goku con una espressione che sembrava quasi rispondersi da sola
                < Già…> affermò Junior che si alzò da terra scuotendosi leggermente il mantello < abbiamo percepito un po’ tutti delle strane presenti provenire da quelle specie di puntini viola che si vedono durante la notte, ma dopo che Bulma ci ha spiegato di che cosa si tratta, non siamo riusciti a fare a meno di venirne a parlare anche con te, per sentire cosa dobbiamo fare > concluse Junior esternando un’espressione semi sarcastica.
                < Si, abbiamo avvertito delle strane e potentissime forze, senza contare che sia io che Reef abbiamo notato tanti piccoli puntini viola ad alta quota durante la notte, durante i nostri allenamenti notturni > ribattè Tensing.
                < Vero > rispose pure Crilin cercando pure un consenso con lo sguardo da parte di sua moglie C18
                < Bene, allora che aspettiamo! Andiamo a dare una bella lezione a questi mascalzoni che si divertono a traslocare la loro casa sopra il nostro amato pianeta! > baldanzosamente esordì Yanco
                < Sinceramente non so ancora cosa fare, in quanto non sappiamo ancora di preciso contro chi o cosa dovremo misurarci…mah Vegeta dov’è? Come mai non è venuto insieme a voi? > domandò Gohan avvicinandosi a Bulma

                Comment


                • #38
                  I NOSTRI EROI SCENDONO IN CAMPO (2° parte)


                  < Mio marito non è voluto venire, è rimasto ad allenarsi in una nuova camera gravitazionale ideata da mio padre, e da quando è stata ultimata non si schioda più di lì, non puoi immaginare che rabbia che mi fa! > ribatté Bulma semiarrabbiata.
                  I minuti continuavano a passare inesorabili, una lieve brezza si era alzata ed il panorama sembrava leggermente scosso da qualche alito di vento che faceva muovere nervosamente gli alberi che si trovavano nella zona circostante, nel mentre i nostri eroi cercavano di trovare una soluzione sul da farsi fino a che un rumore sordo proveniente dal cielo, non interruppe tutto questo stato di cose facendo destare l’attenzione di tutti verso l’alto. Un successivo schianto venne udito da tutti mentre uno squarcio apparve in mezzo al cielo, come un profondo colpo di spada che lascia una ferita profonda, pure l’atmosfera sembrava ferita da un taglio innaturale di colore violaceo che pian piano si estendeva sempre di più fino a formare un segmento lungo diversi chilometri sotto gli occhi impotenti di coloro che attoniti osservavano la scena.
                  Tutto ciò che fino a qualche giorno fa sembrava solo uno spettacolo di luci visibili solo durante la notte da occhi attenti, si rivelò un evento dal micidiale impatto che tutto insieme decise di liberare la sua forza distruttiva provocando pure delle violente scosse di terremoto.
                  < E’ la fine! > urlò Jirobay cercando un tavolino sotto il quale potersi nascondere
                  Il terremoto durò una ventina di secondi, dopodichè si interruppe assieme all’enorme squarcio violaceo che svettava nel cielo. Il silenzio più assoluto cadde come se perfino il vento e gli uccellini che fino a poco tempo prima cinguettavano allegramente, avessero deciso di starsene in un silenzio omertoso, quasi avessero terrore al solo pensiero di ciò che sarebbe successo.
                  < Dobbiamo fare qualcosa ed anche alla svelta, oppure qui la situazione potrebbe peggiorare ancora da un momento all’altro…la dimensione parallela sta allargando le sue trame sulla nostra realtà, e più il tempo passa e più che i disastri saranno sempre maggiori e come se non bastasse, sento delle presenze nefaste che si stanno avvicinando e che stanno uscendo da quel maledetto squarcio! > disse Goku spezzando l’innaturale silenzio
                  Passarono pochi secondi dall’evento, quando un’edizione straordinaria del telegiornale interruppe i programmi per dare la notizia di ciò che stava accadendo, nel mentre il Genio delle Tartarughe che già stava guardando la televisione, alzò al massimo il volume per fare in modo che fosse possibile udire anche all’esterno.
                  < Signore e signori, interrompiamo le trasmissioni per questa edizione straordinaria del telegiornale, improvvisamente nel cielo è apparsa una misteriosa macchia viola dalle dimensioni gigantesche, seguita da una serie di terremoti anomali percepibili un po’ in tutto il continente. Dato la misteriosità della fonte di questo evento, suggeriamo ad i gentili ascoltatori di mantenere la calma e di non allontanarsi dalle proprie abitazioni fino a che…> e con questo il Genio spense il televisore interrompendo così il notiziario.
                  Nel mentre in un ambiente tetro e spettrale 2 sagome indefinite immerse nell’oscurità stavano parlando fra loro.
                  < Potente Scrumazoid, sembra che sulla zona pianeta Terra ci siano delle forze abbastanza potenti, più che nelle restanti zone delle varie galassie…che facciamo, cominciamo da lì? Non vorrei che potessero crearci dei problemi durante il rituale. > domandò la figura più bassa riferendosi all’altra più imponente
                  < Potenti? Tu definisci quei terrestri potenti? Io non direi proprio. > asserì il più grande dei loro con pacata fermezza < mandiamo in esplorazione gli spiriti dell’Emuria a distruggere qualunque forma di vita su quel pianeta, così quando la nostra realtà schiaccerà l’altra, non avremo altro di cui preoccuparsi; piuttosto nelle altre galassie, a che punto è l’avanzamento dell’Emuria? >
                  < Direi a buon punto, anche se alcuni abitanti di altri pianeti hanno deciso di entrare nell’Emuria attraverso i vari squarci per fermare l’inesorabile evento, ma posso informarti che Zadhinor e Mabeck li hanno già eliminati con una velocità impressionante. Ahahah sembra che questi combattenti della prima dimensione, siano proprio dei buoni a nulla, come si fa a perdere in pochi secondi in mille contro due. > sogghignò compiaciuta la sagoma più piccola.
                  < Non dimenticarti che noi siamo i 4 guardiani dell’Emuria; non esiste nulla a parte il nostro signore ad essere più forte e più potente di noi, figuriamoci se mille esseri insignificanti possono qualcosa contro 1 solo di noi…ridicolo direi. > rispose con tono scocciato come se la domanda posta non avesse bisogno di nessuna risposta < mandiamo gli spiriti dell’Emuria a fare piazza pulita sul pianeta Terra! > proseguì con tono impetuoso la sagoma più alta.
                  Così accadde, da uno dei più reconditi angoli bui di quel mondo, tante sagome slanciate ed affusolate con espressioni fameliche e solo vagamente umanoidi, si lanciarono verso lo squarcio che conduceva l’Emuria al mondo conosciuto, al fine di uccidere tutti coloro che si sarebbero trovati sul loro cammino.
                  Intanto sulla terra, Goku, Trunks, Goten e Gohan si erano alzati in volo in direzione dell’enorme squarcio per sconfiggere colui che si opponeva ai poteri di Shenron al fine di far richiudere lo squarcio dimensionale, quando improvvisamente tanti piccoli essere di colore celeste uscirono a velocità impressionante dal portale in direzione dei centri abitati più vicini.
                  < Maledizione, dobbiamo fermarli prima che vadano a fare strage di quei poveri innocenti! Presto non c’è un minuto da perdere > esclamò Goku con un’espressione compunta e con il cuore in gola.

                  Chi sono realmente questi piccoli esseri usciti dallo squarcio, e quale sarà la reale potenza dei 4 guardiani che sorvegliano il mondo dell’Emuria? Goku e gli altri, saranno in grado di poter fermare un così terribile flagello e salvare la terra come avvenuto in passato?

                  Comment


                  • #39
                    Breve riepilogo per chi fosse interessato alla mia FF ma non ha voglia di leggersi i passati episodi

                    Dopo lo scontro con Majin Bu la pace era tornata sulla terra e tutto sembrava andare come si deve; un giorno Goku insieme ad Ub durante un allenamento notturno, scorgono delle lucine misteriose di colore viola nel cielo e dopo essersi domandato di che cosa si tratta, decidono di indagare più a fondo.
                    Dopo varie investigazioni e domande, Goku viene a sapere che quelle luci sono parte di una dimensione che sta per sovrapporsi al quella presente.
                    Il fatto accadde durante lo scontro con Majin Bu, quando quest'ultimo in preda ad un impeto d'ira aumentò la sua aura a dismisura aprendo un varco temporaneo con l'altra dimensione.
                    Seppur fermato in tempo, questo evento danneggiò la parete temporale al punto che ora nuovamente la dimensione parallela chiamata Emuria sta premendo per sovrastare l'altra; dopo un tentativo di Shenron di risolvere il problema, i nostri eroi hanno saputo che esiste un qualcuno di molto potente nel regno dell'Emuria che impedisce al drago di rendere il desiderio possibile.
                    Ad un certo punto la parete temporale comincia a cedere maggiormente creando uno squarcio nel cielo ed una serie di terremoti.
                    I nostri eroi a questo punto entrano in azione per risolvere il problema, anche se i primi nemici sono già all'orizzonte per un nuovo epico scontro

                    Comment


                    • #40
                      Bel capitolo TURRICAN,le descrizioni sono molto dettagliate.
                      La trama si fa interessantissima,bravo.
                      sigpic
                      La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                      "Cugino di Fusion 12!"

                      Comment


                      • #41
                        E bravo Turrican... Un ritorno in grande stile! Forza, vai avanti, e non preoccuparti per i pochi commenti... Anch'io all'inizio ne avevo 2-3... E poi, meglio pochi ma buoni...
                        Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                        Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                        sigpic

                        Comment


                        • #42
                          un buon capitolo non c&#180;&#233; che dire. La storia si rivela gi&#225; interessante e con azione.
                          Spero in altri tuoi capitoli!

                          P.S.: scrivi bene!

                          Comment


                          • #43
                            Grazie per i commenti ricevuti, mi fa piacere che la storia venga reputata interessante.
                            Riconosco che a qualcuno piaccia maggiormente l'azione e che alcune scene descrittive o di antefatto possano risultare un po' pi&#249; noiose.

                            Comunque sia, gi&#224; dal prossimo capitolo inizier&#224; qualche scontro anche se il culmine e la massima esternazione di potenza sar&#224; raggiunta e descritta quando ci sar&#224; il combattimento contro il Signore dell'Emuria (mostro dal potere titanico ed inimmaginabile, il pi&#249; forte mai apparso da tutte le parti)

                            Pi&#249; avanti ho previsto pure una piccola tabella di descrizione della forza di tutti i presenti, nemici ed alleati
                            Last edited by TURRICAN; 16 April 2008, 18:05.

                            Comment


                            • #44
                              SKRUMAZOID IL TERRIBILE MOSTRO (1° parte)


                              La situazione stava precipitando sempre di più, gli spiriti dell’Emuria citati dalla strana ed oscura figura erano veramente apparsi e si stavano dirigendo a gran velocità verso la direzione di una cittadina non troppo distante dalla zona in cui si trovavano.
                              < Ragazzi dobbiamo muoverci il più possibile o quei mostriciattoli potrebbero combinare qualcosa di terribile > si pronunciò Goku nel mentre volava e si apprestava a portarsi le due dita della mano destra sulla fronte, continuando a fissare l’orizzonte < avvicinatevi a me e cercate di toccarmi, faremo in modo di piombargli davanti per sbarrargli la strada >
                              Così accadde, Trunks, Gohan e Goten si aggrapparono al sayan il quale attivò immediatamente il teletrasporto, ed in meno di un secondo i quattro eroi si materializzarono davanti a questi strani individui, i quali visto l’ostacolo sul loro percorso si fermarono più o meno un po’ tutti all’unisono.
                              Queste piccole creature erano più o meno una sessantina, tutte uguali di altezza media intorno ad 1,20 metri, affusolate nella forma, crudeli ed avide nell’espressione incava del loro volto; sembravano quasi essere tutte uguali senza un particolare segno di riconoscimento che li distinguessero l’uno dall’altro. Il cielo era limpido e celeste e seppur sfigurato da quel crepaccio di colore viola, sembrava mantenere ancora la sua dignità ed il suo aspetto da atmosfera terrestre; le sagome celestine degli spiriti dell’Emuria continuavano a fluttuare in maniera indecisa di fronte ad i loro avversari che ancora non accennavano a voler cominciare nessun tipo di azione.
                              < Avanti rispondete, chi siete e chi vi ha mandato sul nostro pianeta? > domandò Goku con aria piuttosto insofferente come se di fatto già sapesse di non potersi aspettare molto da creature dal fare così anomalo.
                              Passarono diversi secondi ma la risposta tardava ad arrivare, intanto le sessanta figure che fino ad ora rimanevano in una disposizione composta, iniziarono a sparpagliarsi freneticamente come se si preparassero ad un attacco di massa nei confronti dei loro avversari.
                              < Beh, sembra che abbiano intenzione di combattere…tanto peggio per loro > dissi Trunks mostrando a tutti un bel sorrisetto ed arcuando leggermente il suo busto in avanti quasi a sbeffeggiare la controparte avversaria < Trunks, fratellone, prepariamoci a fare polpette di questi nanerottoli provenienti dal crepaccio! >
                              La risposta dei presenti fu affermativa e tutti compreso Goku si lanciarono all’attacco di questi piccole entità, e spiccando il volo con la loro forza ed il loro impeto, riuscirono ad inoltrarsi dentro la prima linea che dopo essersi sparpagliata si era ricomposta per prepararsi allo scontro. Per prima fu la volta di Goku che assestando una ginocchiata ben assestata in volto ad uno di questi esseri, lo fece rotolare all’indietro inesorabilmente, successivamente fu la volta di Trunks che mediante un paio di pugni rapidissimi e mirati susseguiti da altri 3 Ki Blast riuscì a mettere fuori combattimento in pochi secondi 5 o 6 degli spiriti del crepaccio. Nemmeno Gohan risparmiò le forze decidendo di passare subito ad una serie di attacchi concatenati di calci e pugni per debellare questi nemici che non sembravano opporre molta resistenza, anche Goten che per una serie di motivi si ritrovò a partire per ultimo riuscì mediante sempre alcuni attacchi energetici a distruggere altri 10 di questi esseri.
                              < Uffa, certo che sono proprio dei pappamolle questi simpatici omini blu, credo che perfino Mister Satan riuscirebbe a sconfiggerli tutti assieme da solo > se la rise Trunks nel mentre si apprestava a dare un ennesimo calcio con capriola ad un altro avversario < Goku non dirmi che sono tutti così o mi annoierò da morire > proseguì ridendo nel mentre abbrustolì l’ennesimo nemico mediante un modesto attacco Ki
                              Nel mentre Goku mediante spostamenti sempre più fulminei e rapidi si spostava di zona in zona colpendo a suon di calci marziali i poveri malcapitati che sembrava non avessero nemmeno i mezzi per poter contrastare dei nemici così potenti.
                              Ad un certo punto dal crepaccio altri di questi nemici stavano uscendo per dirigersi in un’altra direzione rispetto a quella presa dal primo plotone ad una velocità pazzesca, tanto è che nel giro di circa 5 secondi quasi si perdevano all’orizzonte .
                              < Ragazzi lascio a voi questi, io vado ad occuparmi di quegli altri che stanno arrivando prima che vadano a fare danno. Mi raccomando > esclamò Goku prima di andarsene a gran velocità
                              < Tranquillo papà ci pensiamo noi qui! > strepitò Goten per far in modo che suo padre potesse udire questa sua ultima affermazione.
                              < Basta ragazzi > comunicò Gohan con fermezza < allontaniamoci un po’ e sferriamo tutti e 3 assieme una raffica di colpi energetici per spazzarli via definitivamente >
                              Senza replicare gli altri 2 sayan si avvicinarono a Gohan il più grande dei tre, e con una serie di colpi energetici lanciati simultaneamente riuscirono a colpire tutti i rimasti, in un turbinio di lampi di luce, polvere e gemiti emessi dai coinvolti nell’attacco.
                              Passarono pochi secondi, quando dal gran polverone si iniziavano a vedere i primi corpi semi carbonizzati degli spiriti del crepaccio, cadere verso il basso
                              < Evviva, ce l’abbiamo fatta! Ben vi sta! > urlò Trunks esternando pure un volgare gestaccio con la mano verso i corpi che stavano continuando a cadere come foglie secche durante un fortunale.
                              < Che facciamo adesso? > domandò Goten al suo amichetto Trunks che gli stava a pochi metri di distanza?
                              < Sarebbe meglio tornare indietro e continuare a sorvegliare la zona, per accertarsi che non escano altri > rispose Gohan con aria tranquilla rispondendo volutamente al posto di Trunks
                              Nel mentre i 3 stavano chiacchierando fra loro sul da farsi, un’ombra scura e velocissima uscì dal crepaccio per prendere la direzione del primo plotone oramai annientato.
                              < Avete sentito anche voi? > si voltò con aria molto turbata Gohan guardando in direzione del crepaccio
                              < Sentito cosa? Proseguì Trunks
                              < Quell’aura potentissima che si sta avvicinando qui a gran velocità? > comunicò Gohan con un’apprensione sempre maggiore < è qui ne sono convinto…sta arrivando, è velocissima, stai attento Got….. > non riuscì a finire la frase che un qualcuno di misterioso piombò dal nulla intervenendo a calcio teso nello stomaco di Goten, il quale preso alla sprovvista incassò il durissimo colpo che lo fece iniziare a cadere verso il basso
                              < No Goten no! > esclamò il fratello maggiore cercando di fissare la sagoma che era appena apparsa < maledetto come hai osato fare questo a mio fratello minore?! > proseguì digrignando i denti facendo aumentare la collera in lui

                              Comment


                              • #45
                                SKRUMAZOID IL TERRIBILE MOSTRO (2° parte)


                                < Salve mi presento, il mio nome è Skrumazoid e sono uno dei 4 guardiani dell’Emuria, soddisfatta la tua curiosità? > asserì con tono sarcastico lo strano individuo che era apparso dal nulla < per quanto riguarda tuo fratello, non è colpa mia se si lascia distrarre così facilmente…evidentemente è solo un bamboccio senza spina dorsale, prerogativa che mi sembri non manchi certo fra i presenti > concluse la frase sghignazzando compiaciuto.
                                < Come ti permetti maledetto mostro? > urlò Gohan nel mentre vide suo fratello che ripreso l’equilibrio si riportò alla loro stessa altezza anche se un po’ dolorante. < Goten stai bene, tutto apposto? > domandò in modo preoccupato Gohan al fratello minore avvicinandosi per sincerarsi delle sue condizioni
                                A questo punto i 3 sayan si riunirono e squadrarono dalla testa ai piedi il nuovo arrivato, che sembrava avere una forza spirituale molto elevata.
                                L’individuo in questione aveva sembianze umanoidi, se non fosse per il colore violaceo della sua pelle e dei suoi occhi verdi smeraldo luccicanti impressi nel suo volto malvagio con un’espressione perennemente sorridente dove una bocca larga e piena di denti aguzzi ed affilatissimi rimaneva aperta senza accennare minimo movimento, anche quando il mostro parlava, il tutto era reso ancora più inquietante dalla forma della testa leggermente allungata propendente ad una strana curvatura sull’estremità. Perfino la sua altezza era leggermente fuori sagoma, tanto è che superava di poco di due metri ed il suo peso, data la sua massiccia struttura fisica poteva essere quantificato attorno ai 150 Kg.
                                < Sembra un avversario pericoloso, il calcio che mi ha dato non era sicuramente dato alla massima potenza, ma posso garantirvi che era potentissimo > esclamò Goten portandosi una mano fra la pancia e l’addome mostrando una smorfia di dolore < si può sapere chi sei e che cosa vuoi? >
                                Il grosso individuo si avvicinò di un metro circa dalla posizione in cui si trovava < Come ho già detto ad i vostri amici, il mio nome è Skrumazoid e sono un guardiano dell’Emuria…cosa voglio? Beh nulla di particolare, devo semplicemente sgombrare un po’ la strada visto che fra un po’ il regno dell’Emuria schiaccerà il vostro, voglio che non ci siano intoppi per il rituale che dovrà essere effettuato dai nostri sacerdoti qui, nel posto in cui per la prima volta qualcuno decise di aprire anche se per poco tempo un contatto fra la vostra dimensione e la nostra > rispose con tono serafico alla domanda posta
                                < Tornatene da dove sei venuto brutto mostro, o riceverai una bella lezione da noi tre che di sicuro non ti faremo attuare il tuo sporco piano > rispose Trunks con tono semi arrabbiato
                                < Sognatori utopisti che non siete altro, pensate davvero di potere qualcosa contro di me? Capisco che siate confusi dagli ultimi eventi, ma ve ne prego non esordite con queste assurdità! > ribatté con espressione provocatoria < sappiate che se deciderete di mettervi contro di me, vi distruggerò senza pietà, e di voi così non resterà che il brutto ricordo…preparatevi a sparire insulsi abitanti della prima dimensione, sto per abbattervi uno per uno! > proseguì cambiando il suo tono da provocatore ad intimidatorio
                                Intanto Goku stava continuando ad inseguire gli spiriti usciti dal portale quando ad un certo punto percepì che qualcuno di potente si era fatto vivo da quel portale
                                < Oh no, di chi è questa forza smisurata che è appena apparsa qui sulla terra? Non sarà mica uno di quelli che avevo percepito all’interno dell’Emuria? Non vorrei sbagliarmi, ma è addirittura la più potente di quelle da me percepite, e perlopiù sento che sta andando in direzione dei ragazzi! Speriamo che riescano a tenerlo a bada fino al mio arrivo > affermò Goku durante l’inseguimento.
                                Accortosi di ciò, decise di accelerare il passo per raggiungere subito gli spiriti del portale che stavano già raggiungendo un primo piccolo centro abitato
                                < Devo fermarli a tutti i costi > pensò Goku
                                Detto questo utilizzò nuovamente la sua capacità di teletrasportarsi e si parò davanti al nuovo plotone di nemici.
                                < Non ho tempo da perdere con voi…Onda e-ne-rge-ti-caaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! > urlò Goku lasciando partire un potentissimo raggio blu dal basso verso l’alto in modo da travolgere tutti i suoi avversari, senza però che il colpo toccasse il terreno per evitare di apportare danni alla zona sottostante, spazzando via nel vorticoso raggio pure tutti coloro che vi erano davanti.
                                Goku una volta eliminato i suoi avversari, rimase fermo impassibile con il suo sguardo perso nel cielo ferito dallo squarcio pensando che doveva agire al più presto; ogni suo muscolo era teso e pure la sua espressione lasciava trapelare un qualche sentimento di angoscia e smarrimento. In un attimo si voltò verso dove aveva lasciato i suoi amici e si diresse laggiù a velocità sostenuta per arrivare in tempo a prestargli soccorso.

                                La situazione sembra sempre più complicata, e Gohan, Trunks e Goten sembrano aver trovato un avversario molto potente, quale terribile segreto cela la dimensione parallela dell’Emuria?

                                Comment

                                Working...
                                X