Nessun commento?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Memento Mori
Collapse
X
-
Certo che commento. Aspettavo la seconda puntata di memento mori con trepidazione!!! Un bel racconto non c'è che dire: mi incuriosisce il ragazzino... sembra essere molto più di quello che lascia trasparire..."I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
Dragon Ball Second Saiyan Saga
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza MessaggioCerto che commento. Aspettavo la seconda puntata di memento mori con trepidazione!!! Un bel racconto non c'è che dire: mi incuriosisce il ragazzino... sembra essere molto più di quello che lascia trasparire...
Quanto la ragazzo(ino non direi, è tra i 16 e i 18 anni), beh, si vedrà chissà cosa succederà?
P.S.Evviva! Qualcuno aspetta con trepidazione i miei lavori! Ma se trovi qualcosa che non va, non esitare a farmelo sapere, lavoro sempre per migliorarmi(vedi le differenze tra il primo episodio di "Storia di un eremita" e gli ultimi della stessa)
Comment
-
Per me non c'è nulla che non va, anzi, spero che tu vada avanti presto
Ehi, se ti va dai uno sguardo alla mia FF... vorrei capire come sta andando per sapere se continuarla o se dedicarmi ad altro..."I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
Dragon Ball Second Saiyan Saga
sigpic
Comment
Comment