Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Memento Mori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Nessun commento?
    Myanimelist.net
    Lastfm.it

Comment

Certo che commento. Aspettavo la seconda puntata di memento mori con trepidazione!!! Un bel racconto non c'è che dire: mi incuriosisce il ragazzino... sembra essere molto più di quello che lascia trasparire...
      "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
      My Gallery
      Dragon Ball Second Saiyan Saga
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
        Certo che commento. Aspettavo la seconda puntata di memento mori con trepidazione!!! Un bel racconto non c'è che dire: mi incuriosisce il ragazzino... sembra essere molto più di quello che lascia trasparire...
        Se ti dicessi come l'ho creata questa ff ti spaventeresti...evito pertanto

Quanto la ragazzo(ino non direi, è tra i 16 e i 18 anni), beh, si vedrà chissà cosa succederà?

P.S.Evviva! Qualcuno aspetta con trepidazione i miei lavori! Ma se trovi qualcosa che non va, non esitare a farmelo sapere, lavoro sempre per migliorarmi(vedi le differenze tra il primo episodio di "Storia di un eremita" e gli ultimi della stessa)
        Myanimelist.net
        Lastfm.it

Comment

Per me non c'è nulla che non va, anzi, spero che tu vada avanti presto

Ehi, se ti va dai uno sguardo alla mia FF... vorrei capire come sta andando per sapere se continuarla o se dedicarmi ad altro...
          "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
          My Gallery
          Dragon Ball Second Saiyan Saga
          sigpic

Comment

Working...
          X