Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia fanfiction ^_^

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La mia fanfiction ^_^

Questa è una fanfic scritta in questi giorni, visto che quella che sto scrivendo è ancora in fase di sviluppo (ha addirittura 3 serie!). Comunque, tornando a questa, ho deciso di pubblicarla qui sul forum, sperando che sia di vostro gradimento.
    Ho aggiunto anche i personaggi inventati da me, protagonisti della fic che devo ancora perfezionare. Ecco una breve presentazione.
    Miranda, è la principessa del pianeta Aqua (per lei mi sono ispirata a Vegeta), caratterino niente male, bionda, occhi castani (per l’aspetto mi sono ispirata a Tsunade) e forza combattiva terrificante.
    May è la figlia di Miranda, per quanto riguarda l’aspetto somiglia alla mamma. Stessa età di Trunks e carattere simile a quello della madre e a quello di Vegeta.

E dopo la presentazione delle due guerriere, ecco l’introduzione. La fanfic è dedicata a Vegeta e alla sua famiglia ed è ambientata due anni dopo la sconfitta di Kid Bu.
    Buona lettura!

Per il momento posto il primo capitolo, xkè adesso non ho tempo di postare gli altri. Li metterò più tardi.

Dragon Ball continued

Capitolo 1: La ricomparsa della Luna
    Spoiler:
    Tutto inizia quando…
    Sul pianeta Guron, vicinissimo alla Terra vi è uno scienziato pazzo, di cui non si conosce l’identità. L’uomo traffica con un potentissimo computer e ridacchia tra sé e sé:- Ih, ih, ih… grazie ai macchinari che ho costruito sarò in grado di ricreare Luna. Quando avrò finito, la spedirò in orbita intorno alla terra, poi, attraverso il satellite artificiale che ho piazzato nell’atmosfera terrestre sarò in grado di individuare tutti i Saiyan che vivono sulla Terra, visto che osservando la mia Luna piena si trasformeranno in scimmioni. Il primo che riuscirò a rintracciare lo catturerò, in questo modo, tutti gli altri verranno a salvarlo e saranno attirati nella mia trappola!- dopo queste parole, lo scienziato continua a ridere, poi, dopo aver impartito alcuni comandi al computer, aziona i macchinari, che iniziano a creare, sul cielo dello spazio, la nuova Luna, composta di materiali speciali, creati dalla geniale mente dell’uomo. Pochi minuti dopo, il satellite è pronto.
    - Magnifico! Sembra proprio la vera Luna!- esclama lui.
    Il satellite, si avvicina alla Terra, attratto dal suo campo gravitazionale, ed inizia a rotearvi intorno. Cosa accadrà ora?
    È una bella domenica mattina, alla Cap. Corp., la vita scorre come al solito. Bulma prepara la colazione per figlio e marito, che dormono ancora.
    Dopo aver sfornato le frittelle, la donna li chiama entrambi:- Ehi voi! Dormiglioni! La colazione è pronta!
    Allo sentire la parola “colazione” il bambino e suo padre si precipitano in cucina.
    - Dov’è la colazione?- chiede Vegeta.
    - Sul tavolo.- risponde la moglie, mentre Trunks prende il telecomando e accende la televisione. Subito inizia un’edizione straordinaria del telegiornale:- Edizione straordinaria! Ieri notte, nel cielo è stata avvistata la Luna, il nostro satellite, che sembrava sparito, è misteriosamente ricomparso. Nessuno è ancora in grado di spiegare questo strano fenomeno!
    - Come, la Luna? Ma Piccolo non l’aveva distrutta ancora prima che io arrivassi sulla Terra? Come può essere riapparsa?- Vegeta non crede alle sue orecchie.
    - Non è possibile! Ci deve essere qualche sbaglio!- anche Bulma è sbalordita.
    - Io ho sentito chiaramente! Secondo me, qui sotto c’è qualcosa!- il Principe dei Saiyan comincia a sentire puzza di guai.
    - Già che ci penso, se ci fosse la Luna, questa notte dovrebbe coincidere con un plenilunio. Oggi avremo l’occasione di scoprire se tutto quello che abbiamo sentito è vero.- afferma Bulma.
    All’improvviso, qualcuno suona alla porta, la donna va ad aprire.
    - Miranda! Che sorpresa! È da un po’ che non ci si vede!- esclama.
    - Salve ragazzi. Passavo di qui per caso e ho deciso di venirvi a trovare.- replica la ragazza bionda.
    - Prego, accomodati.- Bulma la accompagna in salotto e si siede insieme a lei, poi comincia a discutere davanti ad una bella tazza di cioccolata calda.
    - Hai sentito l’ultima?- le domanda la donna.
    - Di che parli?- chiede Miranda.
    - Poco fa, ho ascoltato un’edizione straordinaria del telegiornale. Hanno detto che la Luna è misteriosamente ricomparsa.- spiega Bulma.
    - Non ci credo, Goku e gli altri mi avevano detto che Piccolo l’aveva distrutta per impedire a Gohan di trasformarsi in uno scimmione.- la giovane non vuole crederci.
    - Sul serio! Non sto scherzando!- l’amica tenta di convincerla, quando arrivano Vegeta e Trunks, che si sono vestiti.
    - Ciao Miranda, non mi aspettavo una visita da parte tua.- la saluta il Saiyan.
    - Ehi tu! Piccoletto! Vedo proprio che stai crescendo!- la ragazza bionda dà una pacchetta sulla testa a Trunks, che si emoziona:- Su, dai, non dire così! Mi fai arrossire.
    Tutto si conclude con una risata.
    Last edited by °Konan°; 27 January 2008, 21:27.

Veramente carino,come primo capitolo.
    Attenta però,un edizione va senza apostrofo.
    Complimenti.

Comment

mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee braviximaaaa
      ne nace uno ogni 1000 anni......ma a vlt 2
      w goku e vegetaaaaaa

Comment

Grazie.
        Ecco il secondo capitolo:

Capitolo 2: La trasformazione di Trunks
        Spoiler:
        Le ore passano, e presto giunge la sera, Bulma guarda fuori dalla finestra, ma il cielo è nuvoloso e non riesce a vedere la nuova Luna.
        - Uff… il cielo è nuvoloso, vabbè, sarà per un’altra volta.- detto questo chiama Trunks e gli dice:- Senti tesoro, potresti andare in giardino a cercare il gatto del nonno? E’ da questo pomeriggio che non si fa vedere.
        - Subito mamma.- il ragazzino và in giardino e comincia a fare rumore con le foglie per attirare il piccolo animale.
        Mentre il bambino cerca il gattino, le nuvole si diradano, e scoprono la nuova Luna. Bulma aveva ragione, la notte coincide proprio con un plenilunio.
        Trunks vede la sua ombra sull’erba e si gira a guardare il cielo.
        - La Luna! Ma allora… il telegiornale di stamattina aveva ragione! Com’è bella! Non l’avevo mai vista!- il ragazzino di ferma ad ammirarla in tutto il suo splendore.
        Ad un certo punto, il bambino sente qualcosa dentro di lui, non riesce a distogliere lo sguardo dal satellite. Le iridi dei suoi occhi cambiano colore, da blu diventano rosse.
        - Mi sento molto… strano… che mi succede?- pensa Trunks, improvvisamente gli spunta la coda, che i genitori gli avevano amputato dalla nascita, perché non causasse danni.
        - Non riesco a distogliere lo sguardo dalla Luna… - questi sono i suoi ultimi pensieri, la sua ragione comincia ad annebbiarsi, la metamorfosi tipica di tutti i Saiyan puri e mezzosangue, inizia a fare effetto.
        - Grrrrr…- il piccolo inizia a ringhiare gli occhi si fanno di un rosso intensissimo, i denti si appuntiscono, il muso si allunga e il corpo comincia ad ingrossarsi e ricoprirsi di peli marroni.
        Via via che la trasformazione prosegue, il corpo si ingigantisce sempre di più e i vestiti si strappano. Il terreno inizia a vibrare come se ci fosse un terremoto.
        - Che cosa succede? Sembra che ci sia un terremoto!- esclama Bulma.
        - Vado fuori a vedere!- Vegeta guarda dalla finestra, ma appena vede quello che sta succedendo strilla- Oh no! Non è possibile!
        - Che cosa sta succedendo?- gli chiede la moglie.
        - Trunks… Trunks si sta trasformando in…- il giovane guerriero ha difficoltà a parlare.
        - In che cosa? Lui è già un Super Saiyan!- Bulma comincia a tremare.
        - Non si tratta di Super Saiyan! Quello che diceva il telegiornale era vero! La Luna è ricomparsa e questa notte coincide con un plenilunio come affermavi tu… evidentemente Trunks l’ha guardata e adesso si sta trasformando in uno scimmione!- grida Vegeta.
        - Non è possibile! Noi gli avevamo tagliato la coda appena era nato!- la moglie è sul punto di svenire.
        - Le onde blues causate dalla Luna piena consentono ai Saiyan di rigenerare la coda, Piccolo mi aveva detto che era accaduto anche a Gohan, quando l’aveva addestrato! Ma adesso non c’è tempo per spiegare! Devo fermare Trunks, altrimenti perderà la ragione e distruggerà tutto!- il ragazzo inizia a correre verso la porta.
        Nel frattempo, la metamorfosi è terminata. Come diceva suo padre, Trunks è totalmente privo di ragione ed inizia a battere i pugni sul petto, poi comincia a sputare sfere d’energia dalla bocca, che vanno a finire nelle zone circostanti della città, esplodendo.
        Il gigantesco scimmione, sferra un pugno alla sua casa, facendo crollare il tetto.
        - AAAAH!- Bulma si rifugia sotto il tavolo per proteggersi dalle macerie.
        - Fermati Trunks!- Vegeta arriva proprio in quel momento.
        Il figlio si volta, poi gli lancia una sfera d’energia dalla bocca. Il Principe dei Saiyan la evita, poi atterra e grida:- Trunks! Non mi riconosci? Sono io! Tuo padre!
        Lui non vuole ascoltare e continua ad attaccarlo con delle sfere energetiche. Il padre le schiva, ma queste vanno a finire nella città.
        Una di esse, lo sfiora, il ragazzo finisce a terra e pensa:- Non ragiona! Devo tagliargli la coda!
        Trunks afferra il guerriero con il gigantesco braccio, poi tenta di stritolarlo.
        - AAAAAARGH! Ti prego! Trunks! Torna in te!- lo implora Vegeta, ma inutilmente, poi pensa:- Scusami, figlio mio, ma sono costretto ad usare le maniere forti!
        Il Saiyan si trasforma in ssj, liberandosi così dalla presa dello scimmione, che ruggisce per il dolore, ma appena si riprende, continua ad attaccare il padre con violenza, lui evita i suoi attacchi, poi scompare grazie alla velocità, infine ricompare dietro la bestia e alzando la mano sinistra urla:- Ti chiedo perdono Trunks!
        Dopo queste parole crea un Kienzan e lo lancia, tagliando la coda dello scimmione, che si immobilizza ed inizia a rimpicciolirsi sempre di più fino a tornare normale.
        Trunks rimane in piedi per qualche secondo, poi sviene, cadendo in un sonno profondo.
        - Anf… anf… Ce l’ho fatta per un pelo!- ansima il padre, tornando normale, poi corre dal figlio e lo prende in braccio, infine si guarda intorno.
        - Che disastro! Aveva una furia spaventosa! Ha quasi distrutto la città!- il guerriero rientra dentro casa. La moglie lo sta aspettando con le lacrime agli occhi:- Vegeta! Come sei ridotto!
        - Non preoccuparti, sono solo ferite superficiali!- il marito prende una coperta e vi avvolge il figlio, dicendo:- Non avrei mai pensato che prima o poi sarebbe accaduta una cosa del genere.
        Intanto, sul pianeta Guron, lo scienziato pazzo ha visto tutto tramite i dati spediti dal satellite al suo potente computer:- Quel ragazzino è figlio del Principe Vegeta! Non poteva capitarmi niente di meglio! La prossima notte andrò sulla Terra e lo catturerò, così suo padre e i suoi amici saranno costretti a venire qui e io farò loro il lavaggio del cervello, sottomettendoli al mio potere! Diventerò invincibile!
        Il pericolo è in agguato ed i nostri eroi sono ignari di tutto ciò.
        Alla Cap. Corp., quasi distrutta dal pugno di Trunks, Vegeta e Bulma passano una notte in bianco.

Comment

Ke sfortunata ke sono! Nessuno è venuto a commentare! Skerzo, comunque, ecco il terzo capitolo:

Capitolo 3: Il rapimento di Trunks
          Spoiler:
          Il giorno dopo, alla televisione si parla di quello che è successo, alcune parti della città dell’Ovest sono state inspiegabilmente distrutte.
          A casa sua, nelle montagne di Paoz, Goku guarda il telegiornale, sbalordito:- No! Non è possibile! Chi può aver causato quel disastro?
          Gohan arriva proprio in quel momento ed afferma:- Io sospetto di Vegeta. Ricordati che due anni fa, quando si era lasciato possedere da Babidy, aveva distrutto mezza tribuna al torneo di arti marziali.
          - Non credo che sia stato lui, e poi… che motivo avrebbe avuto di distruggere la città?- chiede il padre.
          - Adesso andiamo alla Cap. Corp. e vedremo di verificare che cosa è successo.- enuncia il ragazzo.
          Qualche minuto dopo, i due partono in volo per la città dell’Ovest. Appena arrivati, mentre la sorvolano guardano la distruzione che vi regna. Cinque minuti più tardi giungono alla Cap. Corp.
          - Guarda papà! Anche la casa di Bulma è quasi distrutta. Scendiamo.- esclama Gohan.
          Padre e figlio atterrano e suonano il campanello.
          - Chi può essere?- Bulma va ad aprire:- Goku! Gohan! Che piacere vedervi, entrate pure.
          - Scusa Bulma, dov’è Vegeta?- domanda il giovane liceale.
          - È in salotto, ma perché chiedete di lui?- la donna li accompagna il salotto, appena arrivati, Gohan dice al Principe dei Saiyan:- I miei complimenti, Vegeta! Ne hai combinata un’altra delle tue.
          - Ma di che parli? Io non ho fatto niente.- ribatte lui.
          - E allora che cosa spiega tutta la distruzione che regna in città?- il ragazzo è molto arrabbiato.
          - Senti Gohan, ti giuro che non sono stato io!- Vegeta si alza e guarda il figlio di Goku dritto negli occhi.
          - L’unica persona che è capace di causare simili disastri sei tu, non fare l’innocente.- gli grida l’altro.
          - Calmati Gohan! Vegeta non ha fatto niente!- Bulma si avvicina a Gohan, poi continua con tristezza:- Adesso siediti, ti racconteremo come sono andate esattamente le cose.
          Goku e suo figlio si siedono.
          - Allora, cosa è successo realmente?- chiede Goku.
          - A distruggere mezza città non sono stato io. È stato Trunks.- afferma Vegeta.
          La sua risposta lascia i due a bocca aperta.
          - Come sarebbe a dire? Trunks non farebbe mai una cosa del genere!- Goku è allibito.
          - Ieri, al telegiornale, ho sentito che la Luna è misteriosamente ricomparsa.- continua il Principe dei Saiyan.
          - Come? La Luna? Ma Piccolo non l’aveva distrutta prima che tu arrivassi sulla Terra per la prima volta?- la spiegazione mette Gohan sempre più in difficoltà.
          - Questo è vero, non riesco a capire nemmeno io perché sia ricomparsa. Ieri sera era un plenilunio e Bulma aveva chiesto a Trunks di andare in giardino a cercare il gatto. Lui si era fermato a guardare la Luna e…- il Saiyan si interrompe.
          - E…?- domanda Goku.
          - …si era trasformato in uno scimmione.- Vegeta termina la spiegazione.
          - Non è possibile! Trunks non ha la coda!- enuncia Gohan.
          - La Luna piena è un forte emettitore di onde blues. Esse possono permettere ai Saiyan di rigenerare la propria coda in caso di perdita, visto che i nostri occhi le assorbono. Io e Bulma avevamo amputato la coda a Trunks appena era nato, per paura che potesse causare dei guai. Quello che temevamo da tanto tempo, si è avverato, purtroppo.- il ragazzo abbassa la testa, poi spiega ancora:- A differenza di voi, quando mi trasformo in uno scimmione, io sono capace di controllarmi perché sono stato sottoposto ad esercizi speciali sin dalla tenera età, invece voi no. Nemmeno Trunks è stato addestrato in quel modo, quindi se si trasforma perde la ragione e diventa incontrollabile.
          - Mi dispiace. Scusami per aver sospettato di te.- Gohan si fa cupo.
          - Non fa niente. Ieri ho passato una notte in bianco… quando Trunks si è trasformato, io ho lottato contro di lui e sono riuscito a tagliargli la coda… aveva una potenza spaventosa, l’idea che possa trasformarsi ancora una volta mi fa stare in ansia.- replica l’altro.
          - Ora capisco perché sei pieno di graffi. Noi ti salutiamo e ci scusiamo ancora una volta per aver sospettato sul tuo conto. Ci vediamo.- Goku e Gohan se ne vanno.
          Vegeta sospira e guarda il tavolo su cui è appoggiato.
          - Tesoro, mi dispiace tanto per quello che è successo. Ma credo che quando Trunks si sveglierà dovremo raccontargli tutto.- gli dice Bulma.
          - Già…- risponde lui.
          Nel frattempo, nella sua stanza, Trunks si sveglia.
          - Mmmmh… oh! Perché mi trovo qui? Mi ricordo solo che ero andato in giardino a cercare il gatto, mi ero fermato a guardare la Luna e poi… non so…- il bambino si alza e và in salotto.
          - Buongiorno mamma. Buongiorno papà. Ma perché oggi non mi avete svegliato per andare a scuola?- chiede il piccolo, poi continua:- Ma perché la casa è in queste condizioni? Sembra che sia passato un uragano.
          - La scuola è chiusa. La città dell’Ovest è quasi distrutta.- gli risponde Bulma.
          - Come? Anche la città è in queste condizioni? E perché?- domanda lui.
          - Tuo padre ti spiegherà tutto.- la madre và a preparare la colazione.
          - Vieni Trunks. Andiamo in camera tua, ti racconterò come sono andate le cose.- Vegeta accompagna il figlio in camera sua ed inizia a raccontargli l’accaduto. Finito il racconto, un urlo scuote la Cap. Corp.
          - Non ci credo! È tutta colpa mia! Sono io il responsabile di tutto! Non è giusto! Sono un mostro! Un mostro orribile!- il poveretto piange a dirotto.
          - Trunks, la colpa non è tua!- cerca di calmarlo la mamma.
          - Invece sì!- il bambino continua a piangere.
          - Ti prego, smettila di piangere. Ti sei trasformato in gorilla e hai perso la ragione, non è colpa tua.- pure suo padre cerca di usare le buone per calmarlo, invece di dargli il solito ceffone e gridargli “Smettila! Non è così che si comporta un Saiyan!”
          Il ragazzino tenta di trattenere il pianto, ma continua a singhiozzare.
          - Su, coraggio, vedrai che tutto si risolverà.- Bulma consola il figlio, pulendogli la faccia con un fazzoletto.
          Più tardi, la donna attiva alcuni dei suoi robot, che iniziano e riparazioni della Cap. Corp.
          Trunks passa una giornata molto triste, chiuso in camera sua. Quando si fa sera, la madre prepara la cena e lo chiama:- Tesoro! Non vieni a mangiare?
          - No mamma. Non ho fame.- risponde lui senza neanche scendere.
          - Oggi ha mangiato pochissimo, invece di solito fa il contrario, è evidente che la vicenda lo ha molto turbato.- afferma Bulma.
          Vegeta sospira, poi inizia a mangiare, ma quella sera, nemmeno lui si abbuffa come al solito.
          Scende la notte, i due vanno a dormire nella loro stanza. Anche il piccolo Trunks, finalmente riesce a prendere sonno e ad addormentarsi.
          I componenti della famiglia Brief sono completamente ignari di quello che sta per succedere. Lo scienziato pazzo che ha ricreato la Luna, giunge sulla Terra con la sua navicella, atterrando proprio nel giardino del grande edificio.
          - Ih, ih, ih… adesso non mi resta che cercare la stanza del moccioso e catturarlo.- pensa l’uomo, poi entra da una finestra, rompendo il vetro. Appena entrato, accende una torcia e cerca la stanza di Trunks. Dopo non molto tempo, riesce a trovarla.
          - Eccoti qua, piccoletto!- pensa, mentre gli mette un cerotto in bocca per impedirgli di urlare. Il bambino apre gli occhi e tenta di dimenarsi, ma il perfido scienziato gli immobilizza braccia e gambe con delle corde super-resistenti e se lo porta via. Infine sale sulla navicella insieme all’ostaggio e parte per il pianeta Guron.
          La mattina dopo, ignara di ciò, Bulma si alza e và in camera del figlio per vedere se è riuscito a prendere sonno. Appena entra, trova il letto vuoto e, spaventata più che mai, grida con tutto il fiato che ha in gola, svegliando Vegeta, che corre subito nella stanza, chiedendo:- Che cosa è successo!
          - Trunks! Trunks è sparito!- risponde la moglie, piangendo.
          - Come? Sparito? Non sarà scappato! Ma adesso la acciuffo io quella piccola peste!- il Saiyan comincia ad andare su tutte le furie.
          - Calmati, ti prego! Io lo capisco perfettamente, è molto turbato, per quello che è successo.- la donna afferra il marito per il braccio, cercando di placarlo.

Comment

Il quarto capitolo:

Capitolo 4: La sfida
            Spoiler:
            Qualche ora dopo, i due chiamano alla Cap. Corp., Goku, Miranda e tutti gli altri.
            - Come? Trunks è sparito?- domanda Goku.
            - Non può essere!- piagnucola Goten.
            - È evidente che la vicenda che ci avete appena raccontato lo ha molto scosso…- afferma Miranda.
            - Chissà dove sarà adesso…- dice Crilin.
            Intanto, su Guron, lo scienziato, tramite il suo computer, invia un segnale al satellite, che a sua volta lo manda sulla Terra, su tutte le televisioni.
            Il televisore si accende improvvisamente e sullo schermo appare il nemico.
            - Guardate! La televisione! Si è accesa da sola!- esclama May, indicandola.
            Lo strano individuo comparso nello schermo inizia a parlare:- Principe Vegeta! Se vuoi rivedere tuo figlio dovrai presentarti sul pianeta Guron, insieme a tutti i tuoi amici e combattere contro di me! Se vinci tu, riavrai tuo figlio, invece, se vinco io… tu e i tuoi compagni, sarete sottomessi al mio potere!
            La tivù si spegne improvvisamente.
            - Maledetto bastardo! Allora lui ha rapito mio figlio! Non c’è tempo da perdere, andiamo subito su quel pianeta!- Vegeta non riesce più a controllare la sua rabbia.
            - Guron… mai sentito … che tipo di pianeta è?- domanda Crilin incerto.
            - Si tratta di un pianeta molto vicino alla Terra. Molto tempo fa era popolosissimo, ma venne colpito da un meteorite. Molti abitanti morirono a causa del clima inospitale causato dall’impatto e ne sopravvissero una decina. I Guroniani erano dotati di conoscenza scientifiche inimmaginabili, superiori addirittura a quelle degli Tsufuru… ma nonostante questo erano avidi e volevano sempre più potere, nonostante fossero stati decimati.- spiega Miranda.
            - Probabilmente potrebbe essere stato quel tipo a ricreare la Luna. Ma a che scopo? E poi non ho capito perché ha rapito Trunks… comunque, dobbiamo andare su Guron e vederci chiaro in questa faccenda.- enuncia Goku.
            - Quel pazzoide ha detto che vuole combattere contro Vegeta; Miranda, sai qualcosa sulla forza dei Guroniani?- chiede Gohan.
            - Sulla loro forza non so nulla, ma se quel malvagio è riuscito a rapire Trunks e vuole sfidare Vegeta, credo che lui e gli esemplari della sua razza, siano dei forti guerrieri, oltre che scienziati.- replica lei.
            - Basta con le chiacchiere! Partiremo oggi stesso!- strilla Vegeta.
            Così, iniziano i preparativi per la partenza.
            Ad un certo punto, Gohan ha un sussulto e diventa tutto rosso.
            - Che cosa ti prende?- gli domanda Crilin.
            - Mi ero dimenticato che oggi avevo un appuntamento con Videl!- risponde lui sudando.
            - Avvisala.- ribatte Bulma.
            Il povero ragazzo, prende il telefono e la chiama per dirle che non verrà all’appuntamento.
            - Come sarebbe a dire? Perché non puoi venire?- gli chiede lei con rabbia.
            - Sono impegnato in una missione!- replica lui.
            - Se sei impegnato in una missione, verrò anch’o con te! Ricordati che noi due difendiamo la città dal crimine!- grida lei, quasi assordandolo.
            - Aspetta… devo spiegarti che…- troppo tardi, la ragazza gli ha già chiuso il telefono in faccia.
            - È più testarda di un mulo!- afferma Gohan.
            Pochi minuti dopo, i nostri amici, hanno una sorpresa inaspettata. La caparbia figlia di Mr. Satan arriva in volo, atterrando proprio davanti al liceale.
            - Tu qui?- lui diventa rosso come un pomodoro.
            - Ti ho trovato finalmente! Che missione devi sbrigare?- lei si avvicina con sguardo sospettoso.
            - Dovrei andare su un pianeta chiamato Guron…- Gohan non fa in tempo a finire la frase che viene subito interrotto da Videl:- Verrò anch’io!
            - È troppo pericoloso! Non puoi venire!- le avvertenze sono inutili, la giovane non vuole saperne di restare a terra.
            - Lasciala venire, sarebbe una buona occasione per fare un viaggetto insieme.- sussurra Goku al figlio.
            - E va bene… Videl… puoi venire…- Gohan abbassa la testa mentre lei esulta.
            Un’ora più tardi, la navicella è in partenza.
            - Reggetevi forte! Si parte!- Bulma aziona il motore ed il mezzo volante parte a tutta velocità verso il cielo.
            La navetta saziale supera l’atmosfera terrestre fino ad arrivare nel cielo infinito dello spazio.
            - Che meraviglia!- esclama Videl guardando da uno degli oblò.
            - Guron non è molto lontano, lo raggiungeremo in meno di quattro ore.- enuncia Bulma.

Commentate, x piacere!

Comment

Bella FF ,ora che ho commentato la tua FF mi presenteresti Miranda?

Comment

Ecco il quinto capitolo! Verrà svelato il nome del nemico!

Capitolo 5: L'inizio della battaglia
                Spoiler:
                Le ore passano in un lampo. I nostri eroi stanno per atterrare sul misterioso pianeta.
                - Attenzione! Stiamo atterrando!- pochi minuti dopo, la navicella tocca il suolo di Guron, atterrando proprio davanti al castello in cui risiede lo scienziato pazzo e dove Trunks, è tenuto prigioniero.
                Il nemico sta aspettando il gruppo di guerrieri davanti al portone.
                La porta della navetta si apre, il primo a scendere è Vegeta.
                - Benvenuto, Principe Vegeta!- il malvagio lo saluta n modo provocatorio.
                - Adesso voglio sapere chi è lei e perché ha rapito mio figlio!- gli risponde il Saiyan con rabbia.
                - Il mio nome è Rukon (scusate il nome un po’ strano, ma non sapevo cosa inventarmi!)! Prima di dirti il perché del rapimento ti spiegherò il mio piano. Sono sempre stato a conoscenza dell’incredibile forza di voi Saiyan, così ho cominciato a studiare tutte le vostre caratteristiche e ho scoperto che guardando fonti di luce che emettono onde blues, come la Luna piena, vi trasformate in enormi scimmioni. Così approfondii i miei studi e venni a conoscenza dello sterminio della vostra razza da parte di Freezer. Più tardi seppi che gli esemplari sopravvissuti si erano trasferiti sulla Terra, ma la Luna era stata distrutta per impedire che si trasformassero. Ma io ero desideroso di avere i vostri infiniti poteri e per individuarvi ricostruii il satellite terrestre, poi lo inviai in orbita intorno alla Terra. Infine ne creai uno artificiale per osservare tutto quello che sarebbe accaduto tramite i dati che esso invia al mio potente computer. Grazie a questi dati vidi tuo figlio trasformarsi in gorilla e lo scontro fra te e lui. Avevo trovato quello che cercavo! Adesso, come ti ho detto prima, se vuoi riavere tuo figlio devi sconfiggermi!- spiega il nemico.
                - A proposito, ho portato i miei compagni, come mi avevi chiesto.- ribatte il guerriero, mentre Goku e gli altri scendono.
                Miranda si fa avanti poi, guardando Rukon e gli dice:- Vediamo di iniziare subito questo scontro, preparati a fare una brutta fine!
                - Ma io ti conosco! Tu sei Miranda, la Principessa del pianeta Aqua! Beh… Vorrà dire che sottometterò al mio potere anche te! Comunque, non è con te che voglio scontrarmi; io voglio battermi con il Principe Vegeta!- risponde lui in modo sarcastico.
                - Uhm… secondo me dovresti rinunciare allo scontro e ridarmi subito mio figlio! Potrei anche farti male!- ribatte il Saiyan.
                - Si vede che voi non sapete niente di noi Guroniani! Oltre ad essere degli scienziati geniali, noi siamo anche dei guerrieri fortissimi! Se fossi in te ci penserei due volte prima di combattere!- risponde Rukon.
                - E va bene! Iniziamo pure a combattere! Ma prima voglio vedere Trunks!- replica Vegeta.
                - D’accordo!- il perfido scienziato preme un pulsante posto a fianco al portone del castello. La gigantesca costruzione si apre in due parti, dal centro esce una gigantesca parete a cui Trunks è attaccato tramite delle manette d’energia che gli bloccano gambe e braccia.
                - Oh no! Trunks!- strilla Bulma.
                - Mamma! Papà! Aiuto!- grida il piccolo.
                - Sei un mostro! Adesso te la faccio pagare!- infuriato più che mai, Vegeta si trasforma in ssj.
                - Finalmente possiamo iniziare! Comunque, se uno solo dei tuoi amichetti osa intromettersi, ucciderò il moccioso!- urla l’avversario evocando la sua aura.
                - Spero che vada tutto bene!- Bulma è in tensione e prega perché tutto finisca presto.
                - Ti prego papà! Cerca di vincere!- pensa Trunks, mentre guarda i due sfidanti, in posizione di combattimento.
                - Ora ti sistemo io! Bastardo!- Vegeta si scaglia contro Rukon, i due iniziano a combattere con estrema forza e velocità.
                - Però… devo ammettere che non sei niente male. Non immaginavo che i Guroniani fossero così forti!- dice il Saiyan.
                - La battaglia è appena iniziata! È ancora tutto da vedere!- risponde l’avversario.
                - Forza Vegeta! Fagli vedere chi sei!- lo incoraggia Miranda.
                - Coraggio! Distruggi quel pazzo!- anche May si aggiunge alla madre.
                - Spero che riesca a vincere, noi abbiamo le mani legate e in gioco c’è la vita di Trunks e il nostro destino…- afferma Goku.
                Ad un certo punto Vegeta decide di colpire duro e sferra un pugno in faccia a Rukon, poi lo afferra per un braccio e lo lancia in aria, poi dopo averlo raggiunto, comincia a colpirlo con una raffica di calci in pieno petto.
                - Ti farò vedere chi è il più forte fra noi due!- urla Vegeta dando calci sempre più forti.
                - Bravo! Continua così! Fallo a pezzi!- strilla Bulma con tutto il fiato che ha in gola.
                - Sei il migliore papà!- anche Trunks è felice.
                - Credi di potermi sconfiggere così facilmente? Ora ti farò vedere di cosa sono capace!- grida Rukon, poi blocca la gamba di Vegeta e lo rotea in aria, infine lo sbatte a terra e lo colpisce con un pugno nello stomaco. L’avversario non riesce a reagire per il dolore e il Guroniano ne approfitta, afferrandolo per i capelli e lanciandolo verso una roccia poco più in là. Il guerriero vi sbatte talmente forte da frantumare il masso in mille pezzi.
                - Oh no!- Bulma comincia a spaventarsi.
                - Fatti sotto Saiyan!- Rukon espande la sua aura ancora di più.
                Intanto, Vegeta si riprende e si accorge che in quello stato non può fare un granché, così si trasforma in ssj2 e lo scontro torna alla pari.
                - Maledetto! Non hai ancora visto tutta la mia potenza!- grida il Principe.
                La battaglia fra i due continua senza esclusione di colpi.
                - Sono proprio curioso di vedere chi la spunterà.- enuncia Crilin.
                - Devo ammettere che Vegeta sta migliorando a vista d’occhio.- afferma C-18 (anche lei ha seguito i nostri eroi sul pianeta, desiderosa di combattere).
                - Gli allenamenti hanno dato i loro frutti.- dice Bulma.
                - Sei grande papà!- esulta Trunks.
                Lo scontro prosegue per alcuni minuti, che passano veloci, ma sembrano interminabili.
                - Cediamo di rendere quest’incontro più interessante!- Vegeta tende la mano sinistra verso Rukon, poi urla:- Vai! Big Bang Attack!
                La grande sfera d’energia centra in pieno il perfido scienziato e gli esplode addosso, seppur con qualche graffio, lui si riprende e risponde con una raffica di raggi energetici, che il Saiyan evita a gran velocità.
                - Tutto qui quello che sai fare? Ora ti sistemo per le feste!- il ragazzo scompare per effetto della velocità e ricompare subito davanti a Rukon, lanciandogli addosso un’altra sfera d’energia.
                - AAAAAAARGH!- strilla lo scienziato.
                - Si comincia a fare sul serio!- Vegeta inizia a colpire il suo sfidante con estrema forza e abilità.
                - Sì! Continua così! Sei il migliore!- lo incoraggia Gohan.
                - Che potenza!- esclama Videl.
                - Grandioso!- anche Goten è sbalordito.
                - E ora! Doppio Big Bang Attack!- il Principe scaglia una delle sue micidiali saette da ciascuna mano. Le due sfere energetiche si uniscono e colpiscono perfettamente l’obiettivo, poi esplodono causando un fungo simile a quello di una bomba atomica.
                - Bravissimo papà!- Trunks non sta più nella felicità.
                - Quel colpo era incredibile! Secondo me Rukon c’è rimasto secco!- enuncia Miranda.
                - Già, non credo che sia sopravvissuto!- risponde Crilin.
                - Ragazzi, non montatevi la testa! Può darsi che sia ancora vivo.- li avverte C-18.
                Quando il fumo si dirada, il perfido Guroniano è a terra e non si muove.
                - Che sia morto?- domanda Videl, ma all’improvviso, il malvagio comincia a muoversi e pian piano si rialza, ridendo diabolicamente:- AH! AH! AH! AH! AH!
                - Non ci credo! Come può essere ancora vivo?- Vegeta è allibito, e Trunks comincia a spaventarsi.
                - Tutto qui? Pensavo sapessi fare di meglio! Ti faccio i miei complimenti per la mossa! Da vero professionista del combattimento! Ma non basta per sconfiggermi! Adesso tocca a me!- grida Rukon, poi comincia ad espandere la sua aura, che inizia ad aumentare vertiginosamente.
                - Che aura gigantesca!- esclama May, riparandosi.
                Qualche minuto dopo, il Guroniano smette di incrementare la sua forza spirituale e rimane lì, fermo, in piedi, con gli occhi indiavolati e pieni di cattiveria.
                - Non è possibile! Ma io non mi arrendo! Ti distruggerò!- Vegeta si lancia con tutta la sua potenza verso lo scienziato e comincia a colpirlo con una raffica di calci e pugni, ma l’avversario riesce a bloccarli tutti con estrema facilità.
                - Pensavo sapessi fare di meglio!- lo provoca lui. Detto questo lo afferra per il collo ed inizia a tempestarlo di colpi tremendi in tutto il corpo.
                Mezz’ora dopo, il Saiyan è a terra, malconcio e pieno di ferite.
                - Anf… Cough… - il ragazzo vomita sangue.
                - Oh no! E adesso che facciamo?- Goten comincia già a terrorizzarsi, mentre Bulma è sul punto di svenire.
                - Prima penserò a voi, vi sottometterò sotto il mio dominio!- Rukon comincia ad avvicinarsi al gruppo. Goku e gli altri si mettono in posizione di combattimento.
                Stanno per attaccare ma…

Comment

Uffa! Ma nessuno viene a leggere! Come siete cattivi... Se c'è qualcosa ke non va, ditemelo! Sono antipatica per caso?
                  Posto il prossimo capitolo:

Capitolo 6: Vegeta raggiunge il ssj3
                  Spoiler:
                  - Aspetta…- Vegeta chiama il suo sfidante.
                  - Che cosa vuoi? Guarda come sei ridotto! Non vorrai tentare di sconfiggermi! Sappi che non ce la farai mai!- ribatte il Guroniano in modo provocatorio.
                  - Io combatterò finché ci sarà una sola goccia di sangue nelle mie vene! Io devo vincere! Per liberare mio figlio! Non ti permetterò di servirti di lui per i tuoi scopi! ADESSO TI FACCIO VEDERE IO!- mentre parla il Saiyan si rialza, poi, dal suo corpo inizia ad uscire un’aura spaventosa che inizia a sconquassare l’intero pianeta.
                  - Ma che cosa sta facendo?- chiede Miranda.
                  - È incredibile!- anche Rukon ne è sbalordito.
                  I minuti passano lenti… i capelli di Vegeta iniziano ad allungarsi e la sua aura ad ingrandirsi sempre di più fino a quando… si ferma, ma il suo aspetto è diverso.
                  - Vegeta… non ci credo!- esclama Bulma.
                  - Papà è diventato…- Trunks non riesce a continuare la frase.
                  - Ce l’ha fatta! Si è trasformato in un Super Saiyan 3!- Goku non crede ai suoi occhi.
                  - La potenza di voi Saiyan è veramente incredibile! Dopo il primo e il secondo non immaginavo che esistesse un terzo livello di Super Saiyan!- il nemico guarda il suo avversario con aria di sfida.
                  - Adesso basta! Io ti distruggerò!- strilla il Principe dei Saiyan, scagliandosi a tutta velocità contro lo sfidante.
                  Il combattimento fra i due riprende a netto vantaggio di Vegeta, che, con i suoi nuovi poteri, le dà di santa ragione al perfido Rukon. Lo scienziato sta prendendo colpi a non finire.
                  - Prendi questo!- il guerriero lancia una raffica di Ki-Blasts contro il terribile nemico, che non riesce a rispondere a causa della velocità degli attacchi.
                  - Coraggio Vegeta! Distruggilo!- May continua a fare il tifo per lui.
                  - Ha una potenza inaudita! La forza dei Saiyan non ha limiti!- Bulma è gioiosa.
                  - Fantastico! Adesso lo farà a pezzi!- Trunks sorride.
                  - Non farti illusioni Saiyan! Sono il più forte!- Rukon tenta più volte di colpire Vegeta, ma lui evita tutti i colpi senza la minima difficoltà.
                  - Sei proprio una schiappa! Ora ti mostrerò tutta la mia potenza!- il Principe dei Saiyan sferra un micidiale pugno dello stomaco a Rukon, che vomita sangue, poi una gomitata sul naso, un calcio nel fianco e infine lo scaraventa in aria, poi lo raggiunge e gli dà un doppio pugno in pieno petto, schiantandolo a terra. Rukon si rialza con difficoltà, ma Vegeta è sempre pronto ad attaccarlo.
                  Lo scontro continua per un’altra mezzora, sempre a favore del SSJ3.
                  - È giunto il momento della tua fine! Adesso ti mostrerò il mio colpo migliore e ti eliminerò per sempre!- Vegeta si alza in volo e si mette in posizione per la sua mossa migliore.
                  - Evviva! Abbiamo la vittoria in pugno!- esulta Miranda.
                  - Ma cosa…- il Guroniano è sbalordito dalla strepitosa potenza del suo avversario.
                  - Preparati a morire! FINAL FLASH!- il guerriero unisce le mani e dai palmi parte un potentissimo raggio energetico che colpisce in pieno il suo avversario.
                  - Non è possibile! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!- Rukon urla in modo disumano. La tremenda ondata d’energia si diparte fin nello spazio infinito e lì vi esplode, causando un boato udibile anche a grandi distanze.
                  Quando il fumo si dirada, il gruppo scorge il corpo di Rukon, fermo, immobile che non dà segni di vita.
                  - Ce l’hai fatta!- Bulma spicca un salto per la felicità
                  - Sei il migliore papà! Lo sapevo che avresti vinto.- dice Trunks, felice più che mai.
                  - Quel Guroniano ha commesso un grosso errore a mettersi contro il Principe dei Saiyan!- afferma Vegeta mentre guarda il corpo del suo sfidante.
                  - E adesso! Andiamocene da qui e festeggiamo la vittoria!- enuncia Goten.
                  Il guerriero atterra e tutti gli corrono incontro.
                  - Sei stato eccezionale!- May si complimenta con lui.
                  - Alla fine anche tu hai raggiunto il SSJ3.- esclama Goku.
                  - Eh, eh, eh… Adesso siamo alla pari, Kakaroth!- gli risponde Vegeta. I nostri eroi stanno per andare a liberare Trunks quando… qualcuno comincia a ridere perfidamente…

Comment

Forse perché posti troppi capitoli
                    Adesso devo leggere il secondo

Comment

Originariamente Scritto da °Kimimaro° Visualizza Messaggio
                      Forse perché posti troppi capitoli
                      Adesso devo leggere il secondo
                      Scusatemi, sono troppo frenetica, non posso farci niente, è un difetto. Va bene, vi lascio il tempo di commentare e scusatemi per la mia frenesia.

Comment

Ho letto il secondo capitolo,non è niente male,hai descritto in modo più che sufficiente,
                        non ho notato errori grammaticali e pare che la trama della FF sia originale.
                        Però chiamare Vegeta "ragazzo"!
                        Complimenti.

Comment

6 veramente brava è una bella FF mi è piaciuto leggere i tuoi capitoli
                          sigpicColui che ha sacrificato la sua vita per il bene del villaggio ma soprattutto.......per il caro e amato fratellino.

Comment

Ricorda che i sayan nn invecchiano
                            sigpicColui che ha sacrificato la sua vita per il bene del villaggio ma soprattutto.......per il caro e amato fratellino.

Comment

Originariamente Scritto da °Kimimaro° Visualizza Messaggio
                              Ho letto il secondo capitolo,non è niente male,hai descritto in modo più che sufficiente,
                              non ho notato errori grammaticali e pare che la trama della FF sia originale.
                              Però chiamare Vegeta "ragazzo"!
                              Complimenti.
                              è giovane! sbaglio o babidy lo chiama "giovanotto"?

Originariamente Scritto da Mirko Hitachi 94 Visualizza Messaggio
                              6 veramente brava è una bella FF mi è piaciuto leggere i tuoi capitoli
                              Grazie, io, nella mia classe sono quella ke ha + fantasia. Scrivo interi copioni con le mie manine!

Comment

Working...
                              X