davvero molto belli tutti e 5 capitoli
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La mia fanfiction ^_^
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza MessaggioTutto molto bello, complimenti!
Trama originale e storia ben fatta
L'unica cosa che non mi è piaciuta è il fatto che vegeta diventi Ssj3...
Grazie a tutti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake eater Visualizza Messaggioancora ho letto 5 capitoli quanti capitoli ci sono a parte il 6 7 e 8?????
Comment
-
Ho letto pure l'ottavo capitolo!
Vegeta ssj4,in questo modo supera Goku!XDsigpic
La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo"Cugino di Fusion 12!"
Comment
-
Ecco il prossimo capitoletto!
Capitolo 9: La sconfitta di Rukon
Spoiler:- Io non mi lascerò battere da uno scimmione!- grida Rukon, scagliandosi contro il Saiyan. Il mostro cerca di dargli un pugno, ma lui ferma il colpo senza la minima difficoltà.
- Non è possibile!- il Guroniano comincia a tremare.
- Adesso te la farò pagare, per tutto il male che hai fatto!- urla l’avversario, stringendo il braccio tanto forte da spezzarlo.
Il nemico non fa nemmeno in tempo a gridare che lo sfidante gli arriva addosso e lo colpisce ripetutamente, in faccia e nello stomaco.
- Uuuuh…- si lamenta Rukon, ma non si dà per vinto e punta il braccio sano verso il guerriero, poi sbraita:- Sono io il più forte! MAXI PULSAR NEUTRON! MASSIMA POTENZA!
Il mostro crea nuovamente la sua micidiale sfera d’energia negativa, ma questa volta molto più potente della precedente.
- PAPÀÀÀÀÀ!- Trunks è terrorizzato.
- È LA TUA FINE SAIYAN!- Rukon lancia la sua sfera energetica verso Vegeta, ma lui non si spaventa per niente e risponde:- Anch’io ho una sorpresa per te!
Il Principe si mette in posizione per la sua mossa migliore, poi, proprio quando la Maxi Pulsar Neutron gli sta arrivando addosso, strilla:- SPARISCI PER SEMPRE RUKON! ULTRA FINAL FLASH!
I due attacchi si scontrano, ma quello di Vegeta prevale sull’altro e lo oltrepassa, distruggendolo.
- Come? No! No! Non è possibile! Io, il grande Rukon, sconfitto da una scimmia!- grida il mostro.
L’Ultra Final Flash lo colpisce in pieno e lo disintegra lentamente.
- GIURO CHE MI VENDICHERÒ! NOOOOOOOOOOOOOOOO!- Rukon lancia un urlo disumano. L’ondata d’energia esplode ed il terribile Guroniano, finisce disintegrato nello spazio e questa volta, è sconfitto per sempre.
L’esplosione causata dall’enorme raggio energetico, illumina tutto il cielo del pianeta, abbagliando tutti quanti.
Al termine, il cielo torna rosso cupo.
Le manette d’energia che imprigionano Trunks, scompaiono, il bambino è libero.
- Papà!- esclama volando verso Vegeta, che guarda il cielo, senza dire una parola.
- Sei stato grande! Il migliore di tutti!- il piccolo piange di gioia. Il padre lo guarda, poi torna lentamente normale e cade a terra, sfinito. Tutti gli corrono incontro.
- Vegeta!- Bulma si alza e gli si inginocchia accanto, mentre Trunks atterra.
Il Saiyan apre gli occhi.
- Come ti senti?- gli domanda May.
- Sono stanco morto… non ce la faccio più…- replica lui a malapena.
- L’importante è che Rukon sia stato sconfitto… grazie… sei il migliore papà del mondo!- il figlio lo abbraccia.
- Ehm… non esageriamo…- il padre arrossisce un pochino e tutti scoppiano a ridere. Dopo la risata, Goku si avvicina, e si rivolge a Vegeta:- Credo che tu abbia bisogno di qualcosa da metterti addosso. Prendi i miei pantaloni.- detto questo se li toglie e glieli porge.
Più tardi, il gruppo sta tornando verso la navicella, per ripartire verso la Terra.
- Ops! Credo di dimenticare qualcosa.- dice Miranda.
- E sarebbe?- chiede Bulma.
La ragazza bionda non risponde e punta la mano destra verso la Luna, poi lancia un raggio d’energia, che la distrugge, poi afferma:- Così eviteremo i pasticci.
I nostri eroi, possono finalmente andarsene.
Comment
-
Bellissimo capitolo anche questo!!
Quoto Kimimaro,lo scontro è durato poco.
Per il resto bravissima!sigpic
La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo"Cugino di Fusion 12!"
Comment
-
Ciao Tayuya !!
Sai ho letto tutti i capitoli che fino ad ora hai postato e mi sono piaciuti, sì!
La trama è davvero interessante, Rukon è stato un nemico forte, intelligente e...abbastanza bruttino, dopo la sua trasformazione !!
Molto bella la trasformazione di Vegeta in ssj 4 nello stile Z...anche se quello del GT non era proprio male... Comunque mi è piaciuto lo stesso !!
Forse come gli altri ti hanno già detto, la sconfitta di Rukon è stata un po' frettolosa, ma non ha rovinato affatto il capitolo che è stato davvero carino!
Miranda deve essere simpatica...poi è pure forte, una grande alleata ^_^!
Davvero brava, continua che sono curiosa !!
Però un piccolo consiglio... non postare molti capitoli tutti in una volta, così darai più tempo al lettore di leggere !!"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Comment
-
Ho letto i primi 2 capitoli... sono carini anche se a mio avviso i dialoghi fra i personaggi spesso e volentieri mancano di parte descrittiva, ovvero non si capisce molto bene la partecipazione dei personaggi nel dialogare.
Mi spiego meglio, a chiusura di dialogo dovresti approfondire meglio la parte descrittiva.
Comment
-
Originariamente Scritto da vodka Visualizza MessaggioUh belli questi capitoli! La trama è bella! Ma come dice TURRICAN devi approfondire la parte descrittiva! Ma xkè nn posti più?SONO UN GRAN AMANTE DI DB
Comment
Comment