WOW! Io impazzisco per queste cose! Vorrei sapere come si fa a moddare un gioco! Se vuoi dirmelo!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball Budokai Cyber Edition
Collapse
X
-
Comment
-
qualche delucidazione (andry dovresti spiegare un po', eh XD):
questo non è la creazione di un videogioco, ma la modifica (in questo caso di Budokai 3). Se volete imparare dovrete andare sul forum di PGV, in quanto i tutorial appartengono a quel forum.
Comunque andry avrei qualche domanda:
intendi switchare o lasciare i bin al loro posto? XD
se switchi hai già qualche idea?
personaggi che inserirai? (intendo lista completa)
ah e 2 cosette:
la gente dice quel che vuole, e se non vuole non lo dice. non mi sembra molto simpatico richiedere commenti in sto modo
secondo, ti direi di aumentare un po' originalità, così i personaggi sono davvero banali, se mi è permesso dirlo. Non so, fagli qualche segno sulla faccia, delle cicatrici, o in questo caso qualche parte robotica,.... il lavoro è più lungo, ma i risultati sono più che soddsifacenti (faccio l' esempio alla mia incarnazione nella mia MOD, alla quale ho fatto mezza faccia bionica con un occhio completamente rosso, e l' altro arancione con pupilla rossa. Poi adesso ho aggiunto anche un paio di fasce sulla tuta con scritto FM. Insomma per originalità intendo questo XD)
Comment
-
e allora? ANdry com'e finita?Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD
Comment
-
eccomi qui!mi funge la mod ed ecco un paio di preview(poi refixo tutto)
ecco cyber re vegeta da refixare il colore della faccia
Broly ss4(immaginate già cosa c'è da refixare vero?)
stasera avrete:
junior umano con le antenne
Cyber goku ss4 molto figo
Comment
-
Scusa, ma re vegeta che ha di Cyber???
A broly ho trovato alcune imprecisioni: i pettorali non dovrebbero essere rossi ( a parte occhi e capelli che non sono del colore giusto)"I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
Dragon Ball Second Saiyan Saga
sigpic
Comment
-
ecco kaddish costume alternativo
cyber goku ss4:
junior umano:
kaddish normale
Comment
-
Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza MessaggioScusa, ma re vegeta che ha di Cyber???"I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
Dragon Ball Second Saiyan Saga
sigpic
Comment
Comment