Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD
Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD
scusate se non continuo ancora, devo trovare la condizione mentale
giuro che se ci riesco questo fine settimana, dato che questo giovedì negli states non fanno smallville
Ciao Superman (ops ho rivelato la tua indentità segreta? scusa). Troppo divertente, mentre la leggevo non riuscivo + a smettere di ridere, poi l'ultimo capitolo, Akira Toriyama che fa certi scherzi da non crederci!!! Aspetto un seguito, e tu se vuoi puoi leggere la mia Saiyans Next Adventure mi piacerebbe un tuo commento, ciao
e allora???? ci hai lasciato in asso'??!!!!!!!xke non posti più ho voglia di farmi quattro risate(in senso buono ovviamente)
Ecco il continuo come volevate.
apha omega leggero la tua FF quando potro giuro
per quanto riguarda voi omuncoli essere eccovi il contiuno
commenti!
-Continua
Goku: Quanti anni è che fa il regista?
Regista: eh?! E ora che centra?
Goku: Quanti anni sono che fa il regista?
Regista: grrrrrrrrrrrrr, sono 9 ok!
Goku: Ha mai pensato a un nuovo mestiere?
Regista: ma che stai dicendo?
Goku: Sei annoiato dal tuo lavoro? Cerchi dell’altro? Si? Bene allora ho la soluzione, compra i nuovi medicinali “mesent nachiavicha” e anche tu potrai diventare un regista di successo! Come? Viene a lavorare nel film diretto da Son Goku “Goku contro Tarzan” vedrai attori famossissimi come Son Goku e Radish e diventerai anche te una star!
Regista: ma mi prendi per il cu*o! Perché mi devi far dire parole volgari!?
Goku: scusa, gli ofrivo un lavoro
Regista: e poi questo film come lo fai senza soldi!
Goku: e chi lo sa lo voglio solo per me in un teatro
Regista: e come pensi di fare la tua parte!!!!!
Goku: vogliamo il bis vogliamo il bis e metto una contro figura a recitare…
Regista: Basta!!! Possibile che girare una scena sia cosi difficile! Cosi dovremmo posticipare il film ad aprile!
Goku: Non devo fare Dragonball af ad aprile? L’anteprima del film c’è il primo aprile giusto? Quindi sarà un april fish, pesce d’aprile.
Regista: non sono affari che ti riguardano!!!!
Goku ok, giriamo ne ho voglia sono prontissimo!!!!!
Vegeta: hai ragione anche io!
Darbula: anche io!
Dr.gelo: anche io!
Nappa : anche io
Trunks: ma che centrate? Comunque. Anche io!
Buu: anche io!
Mr.Satan: Anche io!
Kaioshin: anche io!
Goten: Anche io!
Assistente tecnico: Anche io, ma ora è pausa pranzo.
Regista:[con lo sguardo verso il cielo] Nooooooooo! [getta il suo bel cappelino a terra e comincia a calpestarlo]
Regista: [ con sorriso] e vabbè che fa, andiamo a mangiare qualcosa si, andiamo a mangiare qual cosina
Trup di naruto: non avete usato il deserto abbastanza? Ora toccherà anche a noi no?
Regista: Cosa! Non abbiamo girato una scena decente per tutto il tempo!
Regista dell trup di naruto: e che ci posso fare? Il tempo è passato.
Regista: questo film non sarà mai pronto[triste in un angolo battendo gli indici uno contro l’altro]
Goku: oh no dai, ci sono tanti deserti in giro per il mondo, basta beccare il punto giusto dei tropici!
Vegeta: eh non è una buona soluzione, in uno c’è la trup di Jumper, in un altro Bin laden che si fa le foto e le manda su marte da dove tornano sulla terra e nell’ultimo c’è Obama che dopo aver perso le elezione si è dato all’indigenismo.
Regista: non ‘è niente da fare! [ piange a fontanella]
Akira: non avete mai pensato a un falso sfondo?
Regista:[occhi illuminati] si hai ragione! Chi si intende di effetti speciali?
Trup: . . . . . .[da lontano si intravede una mano alzata]
Regista: ehi tu, vieni qui!
Trup: evviva l’abbiamo trovato, yahoo!!!!
Regista: quale è il tuo nome?
???: puzzone! Ahahah! No scherzo, mi chiamo stronzuche…ehm… sasuke ecco!!! Ahaha che buffo che sei ti posso dare un pugno?
Regista: e tu ti intendi di effetti speciali?
Sasuke: no ma mi scappa la pipi, dove è il bagno?
Regista: [indica il bagno stupito guardando il ragazzo perplesso] d..di…di là…
Sauske: grazie scemo! Ahahah [ si allontana verso il bagno]
Regista: bastbasta, tornando in noi. Che facciamo [ un uomo bussa col dito alla spalla del regista]
Regista: e mo chi ca22o è!.... o mio dio, ehm salve direttore della fox…desidera?
Direttore: Il deserto è vostro. E’ scritto nel contratto.
Regista: grazie grazie! Voi avete mangiato?
Trup: ehm, si….
Regista: bene allora torniamo a girare!
[ una volta nel deserto]
Regista: pronti? Ciaaaaaaaaaaaak Moooooooooooootore aaaaaaaaaaaaazione!
Goku: vegeta, che hai fatto, ti sei sacrificato, ma almeno ora la minaccia di buu è finita.
[goku fa finta di volare]
Piccolo: o no i pezzi si uniscono!
Trunks: oh no!
Piccolo: guarda che c’è scritto lì!
Trunks: dove?
Piccolo: lì! Sulla gioconda che fa l’ultima cena
Trunks: gioconda che fa cosa?
Piccolo: li…li!
Trunks: sei pazzo?
Regista: ma non stiamo mica girando il codice da vinci!!!! Uffa!!! E basta!!!!
Piccolo: scusi, volevo migliorare l’atmosfera…
Darbula: ehm…non sono stato io…c’è almeno non è colpa mia…i fagioli di oggi erano piccanti…
Regista: dio santo! Basta!
Dende: mi hai chiamato?
Re kaio: guarda che si riferiva a me!
Kaioshin: ma no a me!
Kaioshin il sommo: basta si rivolgeva a me!
[il regista lascia il megafono a terra e lascia lentamente la zuffa senza farsi vedere]
-
-
-
-
-
-
-
-
Fine!!!!
-
-
-
scherzo…continua!
Da morire dal ridere! Soprattutto verso la fine (il codice da Vinci ) Bravo!Ma stanno girando il vero film!? E c'è pure Naruto (almeno lo staff e Sasuke)!
Ps. leggi la mia Saiyans next adventure (è + seria però non è male....)
fortissima anche se le altre mi facevano ridere di più,ma puo essere perchè non scrivi da un pò, cmq molto bella
Comment