Originariamente Scritto da Feleset
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il vostro modo di scrivere FF
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggioe allora che aspetti? postala!
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioScusa Feleset ma nel forum, nella schermata del postreply, ci sono anche i tags come il corsivo e il grassetto, basta selezionare e inserirli no?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioNo... non lo so... forse fra un po'... è che mi sarebbe piaciuto che qualcuno mi dicesse se era adatta o no dopo averla letta...
Lo so, ma ci vuole un po' a metterli tutti nelle frasi giuste! XD
Comment
-
Dai Feleset! Vogliamo la tua FF!
/OT/ 301esimo post! /OT/Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
Scrivo il capitolo su word, lo rileggo un paio di volte e poi le posto ♣Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Io le scrivo su word, poi le rileggo un paio di volte per correggere gli errori o di punteggiatura o di ortografia... infine faccio una lettura finale per vedere se va tutto bene e poi pubblico.
OT/Comunque, ragazzi... sono rimasta delusa! a quanto pare, eccetto mrk, Shinichi, snake eater e mirko hitachi 94, nessuno, proprio nessuno si è interessato alla mia fic! dovrei ancora postare l'ultimo capitolo, ma ke senso ha farlo se poi a vedere non ci va nessuno? erano tutti indirizzati verso .Carpe Diem II° e la fanfic di blade II (e anche quella di @Gotenks@). Davvero una grossissima delusione, speravo ke l'avreste commentata in tanti... ma a quanto pare non è così... mi viene da piangere... il mio topic era proprio trasparente... eh sì... non ho proprio successo... da ora in poi non pubblikerò + niente! U_U
Vabbè ke ho postato troppi capitoli per volta, e mi scuso, però qualcuno in + poteva venire... siete cattivi!/OT
Scusatemi per il lunghissimo OT, ma ci tenevo a dirlo.Last edited by °Konan°; 09 February 2008, 23:44.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tayuya94 Visualizza MessaggioIo le scrivo su word, poi le rileggo un paio di volte per correggere gli errori o di punteggiatura o di ortografia... infine faccio una lettura finale per vedere se va tutto bene e poi pubblico.
OT/Comunque, ragazzi... sono rimasta delusa! a quanto pare, eccetto mrk, Shinichi, snake eater e mirko hitachi 94, nessuno, proprio nessuno si è interessato alla mia fic! dovrei ancora postare l'ultimo capitolo, ma ke senso ha farlo se poi a vedere non ci va nessuno? erano tutti indirizzati verso .Carpe Diem II° e la fanfic di blade II (e anche quella di @Gotenks@). Davvero una grossissima delusione, speravo ke l'avreste commentata in tanti... ma a quanto pare non è così... mi viene da piangere... il mio topic era proprio trasparente... eh sì... non ho proprio successo... da ora in poi non pubblikerò + niente! U_U
Vabbè ke ho postato troppi capitoli per volta, e mi scuso, però qualcuno in + poteva venire... siete cattivi!/OT
Scusatemi per il lunghissimo OT, ma ci tenevo a dirlo.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioNon credo sia per cattiveria o altro, semplicemente di tempo e voglia di seguire le ff di solito non ce n'è molto per cui solitamente ci si limita a leggere le fan fiction che attirano la nostra attenzione o che reputiamo migliori rispetto alle altre. Probabilemente la tua ff non é riuscita ad attirare abbastanza l'attenzione oppure è capitata in un periodo in cui difficilmente poteva essere notata (sono solo ipotesi: visto che di ff non ne leggo più non so come sia la situazione attuale)
Comment
-
Originariamente Scritto da Tayuya94 Visualizza MessaggioBeh... però sono molto dispiaciuta... certe fic (ad esempio quella di lynd) fanno un successone... peccato...Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioIn passato molte ff splendide hanno avuto pochissimi commentatori per le ragioni più svariate, ma non per questo la loro bellezza é stata intaccata ♣
Comment
-
Tayuya, la tua FF l'ho letta sin dal primo capitolo, poi però non ho avuto molto tempo di commentare in questa settimana, infatti a volte mi limito ad aggiornare la mia FF. Però ne seguo gran parte, e la tua è fra queste !!
Infatti ti ho lasciato un commento, e continuerò a seguirti perché mi ha lasciato tanta curiosità ^_^..!
Come ha detto Metalotaku ci sono diverse ipotesi perché magari qualcuno non legge una FF, ma sta tranquilla che la tua è bella, solo una cosa: non avere fretta, posta un capitolo magari un giorno sì e uno no ."L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Comment
-
Purtroppo ci sono molti utenti che si dilettano nello scrivere FF, e purtroppo seguirle tutte sarebbe impossibile, quindi ognuno deve fare una cernita di quali seguire e quali no.
Io ne seguo assiduamente 2 (quella di Dark Genius che mi intriga moltissimo ed ora ho iniziato a leggere quella di Mrk) più scrivo la mia (che pur non avendo moltissimi lettori, a quei pochi piace), anche se per svariati motivi non riesco a postare più di un capitolo a settimana (forse è dovuto anche a questo il fatto di avere meno lettori di altri)
Comunque cara Tayuya ho letto i primi due capitoli della tua FF...carina anche se come trama mi sembra piuttosto lineare. Se ti va puoi seguire anche tu la mia FF, il link lo trovi nella mia firma.
Ciao
Comment
-
Originariamente Scritto da Tayuya94 Visualizza MessaggioIo le scrivo su word, poi le rileggo un paio di volte per correggere gli errori o di punteggiatura o di ortografia... infine faccio una lettura finale per vedere se va tutto bene e poi pubblico.
Scusatemi per il lunghissimo OT, ma ci tenevo a dirlo.
Potrei dire io la stessa cosa delle mie fan art, in linea di massima quelli che le guardano e le commentano spesso sono solo 4 - 5, mentre ci sono altri come Ladygt93, GT!, BK-81, che quasi tutto il forum le commenta, ma non per vantarmi, anche le mie sono di una discreta bellezza.
Adesso mica io mi vengo a lamentare? chi li vuole guardare li guardi, a chi non ce ne frega una cazzo non sto a convincerlo di andarle a vedere, mi limito a mettere il link in firma per e chi è interessato.sigpic
Comment
Comment