Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball Af

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dragonball Af

ciao sn nuovo e vorrei creare una fanfiction su dragonball af ke ne dite?(XO ESCLUSIVAMENTE INVENTATA DA ME)
    Io aspetto la vostra risposta x cominciare a pensare e vi prego rispondete nn costa nnt
    10
    chi è favorevole
    0%
    9
    chi è contrario
    0%
    1

The poll is expired.

Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

non cercare la nostra approvazione, se ti senti di farla, bene postala e noi saremo felici di poterla commentare.
    E, oltretutto, benvenuto ^^
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

ok scusa (ke inizio del kavolo)
      Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

Falla
        sigpic
        La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
        "Cugino di Fusion 12!"

Comment

Ok comincierò domani e spero ke vi piaccia. Anzi vi DEVE piacere senò .............skerzo

Comment

ma dai, quale inizio del cavolo. Sempicemente sei un pò timido, forse ^^tranquillo, posta.
            Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

benvenuto e fai la ff
              La-Li-Lu-Le-Lo,Big Boss il più grande personaggio della saga MGS

Comment

allora io comincio dopo 1 po mi direte se vi piace e io mi regolerò e deciderò se continuare o no.ke ne dite? Io intanto comincio a pensare 1 po entro le 5 o le 6 saranno pronti i primi 2 capitoli e ve li posterò

Comment

Guarda, ti consiglio di non avere fretta e di postare solo se hai l'ispirazione.
                  Se hai piacere di mostrarci il tuo lavoro fallo pure, non preoccuparti.
                  sigpic

Comment

Ok vi posto il primo vediamo se vi piace(contando che e la mia prima fanfiction in assoluto)e magari mi date anke qualke suggerimento.........Allora
                    Spoiler:
                    L'inizio Di Una nuova Avventura

dopo che Goku sconfisse Li shenron ci fù un lungo periodo di pace e pan ,gia molto vecchia,aveva un nipotino di nome goku ( il nome fu preso appunto dal suo bis nonno) che come lui aveva 1 forza strepitosa ma nn aveva il coraggio di usarla.
                    Pan:Goku senti per diciamo "smuoverti"ho avuto l'idea di iscriverti ad un torneo di Arti marziali.che ne dici?
                    goku: Cosa?????????????????
                    Pan: così imparerai a cavartela da solo quando io non ci sarò più. ed ora forza ad allenarsi!!!
                    Goku: va bene
                    Pan: chiamerò junior per venire ad allenarti.
                    bu: Pronto?
                    Pan.ciao junior senti ti devo chiedere se potresti venire ad allenare Goku x un po
                    Bu: va bene arriverò presto
                    Questo episodio nn e il massimo diciamocelo..... xo gli altri saranno + belli nn vi preoccupate
                    Last edited by Alessi Roberto; 15 February 2008, 19:34.

Comment

E' troppo presto per dare giudizi, comunque cerca di allungare molto di più un episodio, qui si può dire che non è successo niente
                      "don't want to be an american idiot"

Comment

sembra carina ma è molto corto...
                        hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                        Spoiler:
                        sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

Spoiler:
                          L'allenamento di Junior

Junior:Allora vogliamo cominciare?
                          Goku. o-o-o-o-ok(balbettando)
                          Junior comincia con una presa, afferra Goku x il braccio facendolo girare e lo lancia in aria, poi lo insegue, gli da una ginocchiata sulla pancia e lo butta a terra, va per scaricargli addosso dei ki-blast ma si ferma vedendo che Goku non sarebbe in grado di fermarli.
                          Goku: Ma sei impazzito? Mi hai fatto male
                          Junior: Alzati!!, solo provando dolore diventerai un guerriero.
                          Goku:.................Ok però mi hai fatto male.... Andiamo a mettere qualcosa sotto i denti?
                          Junior:Mi sa ke qui ci sarà molto lavoro da fare

E sempre 1 po cortino xo forse e 1 po meglio dell'altro vero? Cercherò di fare il possibile x allungarle xke in effetti sn trp corte............
                          Last edited by Alessi Roberto; 15 February 2008, 19:56.

Comment

diciamo che non c'è la base per giudicare..ma stai attento alla forma, non è molto scorrevole. E cerca di rispettare un solo tempo verbale.non usare passato remoto e presente mescolati... evita le smiles che non stai chattando, stai scrivendo... e non fare solo una discussione fra i due cerca di descrivere azioni e sentimenti.

Comment

Originariamente Scritto da w dragonball 4 ever Visualizza Messaggio
                              Spoiler:
                              L'allenamento di Junior

Junior:Allora vogliamo cominciare?
                              Goku. o-o-o-o-ok(balbettando)
                              Junior comincia con una presa, afferra Goku x il braccio facendolo girare e lo lancia in aria, poi lo insegue, gli da una ginocchiata sulla pancia e lo butta a terra, va per scaricargli addosso dei ki-blast ma si ferma vedendo che Goku non sarebbe in grado di fermarli.
                              Goku: Ma sei impazzito? Mi hai fatto male
                              Junior: Alzati!!, solo provando dolore diventerai un guerriero.
                              Goku:.................Ok però mi hai fatto male.... Andiamo a mettere qualcosa sotto i denti?
                              Junior:Mi sa ke qui ci sarà molto lavoro da fare

E sempre 1 po cortino xo forse e 1 po meglio dell'altro vero? Cercherò di fare il possibile x allungarle xke in effetti sn trp corte............
                              Non mi ispira per niente,per questi motivi:

1)Episodi TROPPO,TROPPO Corti,io non ci ho capito niente,sono solo dialoghi,un episodio deve essere lungo almeno una pagina di word.
                              2)Adesso non so se tu prendi a considerazione tutto il GT o no,ma Piccolo è morto quando la terra è esplosa per mano della sfere delle drago con stellle nere dopo la saga di Baby quindi è impossibile che Piccolo possa allenare Goku Jr,anche perchè sarebbe troppo vecchio per combattere
                              3)Vedi di non usare il linguaggio da SMS,cioè "x","1" ecc,perchè è un linguaggio da noob e soprattutto non va bene nelle Fan Fiction

Questi non prenderli come offese,ma come suggerimenti,vedi che se fai episodi lunghi e non usi quel linguaggio da SMS,ne uscirà una bellissima Fan Fiction

Comment

Working...
                              X