Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Disegni, lavori e progetti by Oplita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Disegni, lavori e progetti by Oplita

Ciao a tutti, sono nuovo in questo sito ma già mi piace un sacco. Volevo avere un parere sul mio primo tentativo di fare un fumetto di dragon ball z, che ho chiamato Una leggenda non muore mai e che naturalmente parla di Broly.
    Il programma che ho usato per colorare i disegni è Corel Photo Paint 7.
    Spero che il collegamento funzioni e che l'immagine si veda bene...

http://img98.imageshack.us/my.php?im...vvvvvvvet3.jpg
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga
    sigpic

A dir il vero non mi piace molto. Il consiglio che posso darti è di provare a trovare Photoshop, lavora molto meglio, e di allenarti su corpi prendendo spunto prima da immagini già esistenti, poi allenandoti mano a mano a fare da solo.
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

e sempre migliore del mio ...
      hai il coraggio di aprire lo spoiler?
      Spoiler:
      sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

benvenuta,sinceramente ho visto di meglio
        All Right!!!!!!!!!!!

Comment

Grazie GT! per i consigli... purtroppo non riesco a trovare photoshop, sono consapevole che sia il migliore come software... comunque le altre pagine, visto che non ho il tempo e la voglia di colorarle al computer, le renderò con le ombreggiature a matita... Qualcuno ha dei consigli su che matite usare?
          Riguardo al prendere spunto dalle immagini già esistenti, lo faccio già, anzi, se devo dire la verità, molte immagini del fumetto (nelle pagine successive) sono quasi uguali a immagini già esistenti e, in ogni caso, la prima pagina era la peggiore, facendo pratica sto migliorando...
          In attesa che lo scanner resusciti posso raccontarvi un po della storia a partire dalla seconda pagina.
          Broly arriva velocemente sulla terra grazie al varco temporale e cerca l'aura saiyan più vicina: il ki che trova quasi immediatamente è quello di Gotenks, così Broly lo raggiunge e, prendendolo di sorpresa, lo mette KO con una potente onda, ma non fa neanche in tempo a gioire, che un'altra aura si avvicina inesorabilmente: è Goku, che sentendo il pericolo che minaccia la terra, corre a vedere cosa sta succedendo.
          A questo punto i due saiyan si incontrano, faccia a faccia, Goku nel suo secondo livello e Broly nel primo e cominciano uno scontro furioso. Broly sembra in vantaggio, ma Goku è molto migliorato dall'ultimo incontro, e si trasforma in supersaiyan del terzo livello. Con questa trasformazione Goku supera di molto il livello di Broly e sembra avere la vittoria in pugno, ma l'avversario, preso da un attacco di collera e con la mente annebbiata da ricordi lontani scatena la potenza della sua trasformazione definitiva, il supersaiyan della leggenda...
          Questo è solo il riassunto (fatto di fretta) di una storia che ho scritto per bene e ho provato ad illustrare semplicemente per visualizzare una storia che ho immaginato sentendo una canzone...
          Per rispondere a gonnelli domenico, il tuo fumetto è veramente molto carino, credo che l'idea di base sia migliore della mia... Cercherò di migliorare!

Intanto posto Majin Vegeta che ho fatto un bel po di tempo fa! speriamo che hostandolo non abbia perso di qualità...
          http://img517.imageshack.us/my.php?i...e3finalzg3.jpg
          Last edited by Oplita XXX; 20 February 2008, 22:44.
          My Gallery
          sigpic

Comment

Sei bravo a mio giudizio (Bhe, forse perchè la mia inconpetenza nel disegno è totale) e dal tuo riassunto mi piace la storia sembra interessante voglio sapere che succederà spero che tu riesca presto a continuare. ciao
            sigpic
            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
            Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Grazie alphaomega. Appena posso pubblico la continuazione.
              Last edited by Oplita XXX; 26 February 2008, 16:47.
              My Gallery
              sigpic

Comment

Scusate il doppio post, ma questo non c'entra nulla col precedente...
                Allora, ho provato a colorare un mio disegno di Vegeta ssj 3 con i pastelli, per vedere come veniva... giudicate voi... (Nota: devo ripassare i contorni, naturalmente, ma non mi andava....; inoltre purtroppo nella scansione l'immagine ha perso un sacco di qualità...) per favore lasciatemi qualche commento, ho bisogno di consigli e pareri.
                Inoltre sto colorando sia al computer che a mano un disegno di Goku Ultimate SSJ, un nuovo stadio che dovrebbe apparire nellla mia fanart.

http://img180.imageshack.us/my.php?i...one0042zf0.jpg
                Last edited by Oplita XXX; 26 February 2008, 16:54.
                My Gallery
                sigpic

Comment

stanno riuscendoti meglio, complimenti... migliori a poco a poco
                  Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Grazie... io cerco di impegnarmi. spero di ottenere dei risultati. tra stasera e domani posto sicuramente goku ultimate e due altre pagine di fumetto... continuate a commentare!
                    My Gallery
                    sigpic

Comment

bello vegeta ssj3
                      sigpic
                      DragonBall Power Line La mia Fanfiction

Comment

Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
                        Ciao a tutti, sono nuovo in questo sito ma già mi piace un sacco. Volevo avere un parere sul mio primo tentativo di fare un fumetto di dragon ball z, che ho chiamato Una leggenda non muore mai e che naturalmente parla di Broly.
                        Il programma che ho usato per colorare i disegni è Corel Photo Paint 7.
                        Spero che il collegamento funzioni e che l'immagine si veda bene...

http://img98.imageshack.us/my.php?im...vvvvvvvet3.jpg
                        Le facce sono assolutamente da migliorare, mentre le proporzioni sono già più accettabili. Comunque apprezzo l'impegno che c'hai messo

Intanto posto Majin Vegeta che ho fatto un bel po di tempo fa! speriamo che hostandolo non abbia perso di qualità...
                        http://img517.imageshack.us/my.php?i...e3finalzg3.jpg
                        In linea di massima è accettabile, ma, come detto prima, anche qui la faccia è da migliorare.
                        Ti consiglio di concentrarti per un certo periodo solo sui volti, e quando ti sembreranno ben fatti, passare al corpo. O, almeno, così ho fatto io.

Scusate il doppio post, ma questo non c'entra nulla col precedente...
                        Allora, ho provato a colorare un mio disegno di Vegeta ssj 3 con i pastelli, per vedere come veniva... giudicate voi... (Nota: devo ripassare i contorni, naturalmente, ma non mi andava....; inoltre purtroppo nella scansione l'immagine ha perso un sacco di qualità...) per favore lasciatemi qualche commento, ho bisogno di consigli e pareri.
                        Inoltre sto colorando sia al computer che a mano un disegno di Goku Ultimate SSJ, un nuovo stadio che dovrebbe apparire nellla mia fanart.

http://img180.imageshack.us/my.php?i...one0042zf0.jpg
                        Per quanto riguarda la testa, questo è molto superiore ai primi due, ma i capelli, a mio modesto parere, sono leggermente da migliorare, così come l'orecchio (che però è un particolare).
                        Per quanto riguarda il corpo, invece, segnalo una lieve imprecisione per i pettorali. La gamba destra di Vegeta, quindi quella sinistra del disegno, non è proporzionata in modo adeguato al resto del corpo, e il piede sinistro è disegnato male.

Scusa se sono stato così..."freddo" nel giudizio, ma secondo me anche la più infame delle critiche, benchè vera, è utile.

Comment

bravo migliori sempre piu..
                          hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                          Spoiler:
                          sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

mi piacciono complimenti
                            Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                              Le facce sono assolutamente da migliorare, mentre le proporzioni sono già più accettabili. Comunque apprezzo l'impegno che c'hai messo

In linea di massima è accettabile, ma, come detto prima, anche qui la faccia è da migliorare.
                              Ti consiglio di concentrarti per un certo periodo solo sui volti, e quando ti sembreranno ben fatti, passare al corpo. O, almeno, così ho fatto io.

Per quanto riguarda la testa, questo è molto superiore ai primi due, ma i capelli, a mio modesto parere, sono leggermente da migliorare, così come l'orecchio (che però è un particolare).
                              Per quanto riguarda il corpo, invece, segnalo una lieve imprecisione per i pettorali. La gamba destra di Vegeta, quindi quella sinistra del disegno, non è proporzionata in modo adeguato al resto del corpo, e il piede sinistro è disegnato male.

Scusa se sono stato così..."freddo" nel giudizio, ma secondo me anche la più infame delle critiche, benchè vera, è utile.
                              Grazie per i consigli, sono sempre i benvenuti
                              Grazie a tutti per i commenti. tra un po posto oltre a goku anche le immagini di un nuovo saiyan con dei capelli "leggermente" particolari
                              My Gallery
                              sigpic

Comment

Working...
                              X