Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Disegni, lavori e progetti by Oplita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ebbene: (rullo di tamburi....) il chitarrista è BROLY!!! ed è quasi pronto!!!

Intanto posto il mio primo lavoro con Photoshop, che risale alla settimana scorsa.[/IMG]
    Se non appare questo è il link diretto
    http://img514.imageshack.us/img514/6712/work1ng2.jpg
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga
    sigpic

Comment

bellino...è carino!!! bravo... ma come hai ftt a fare lo sfondo???? scusa la mia ignoranza ma io d solito coloro a matita!!! sono veramente belli i tuoi disegni!!!
      Visitate la mia galleria e lasciate tantissimi commenti.... sarete contraccambiati!!! ^_^

Comment

Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
        Ebbene: (rullo di tamburi....) il chitarrista è BROLY!!! ed è quasi pronto!!!

Intanto posto il mio primo lavoro con Photoshop, che risale alla settimana scorsa.[/IMG]
        Se non appare questo è il link diretto
        http://img514.imageshack.us/img514/6712/work1ng2.jpg
        Ecco lo sapevo! Ho avuto paura solo a pensarlo! Però me l'hai confermato!
        Bel lavoro!
        sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

bel lavoro bravo oplita....
          hai il coraggio di aprire lo spoiler?
          Spoiler:
          sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

Grazie a tutti.
            Per elle93: allora, per fare lo sfondo ho usato il photoshop, ho usato un render e l'ho modificato. il coniglio l'ho disegnato sempre col photoshop.
            Sono contento che vi sia piaciuto.
            My Gallery
            sigpic

Comment

Edit: cancellato per motivi personali
              Last edited by Oplita XXX; 05 January 2012, 03:41.
              My Gallery
              sigpic

Comment

bela complimenti anche molto ricca di particolari son curioso di leggere il prossimo
                sigpic

Comment

Mi dispiace deluderti, ma non ci sarà un seguito, ma magari posso postare altri passi del romanzo, se vi va.
                  My Gallery
                  sigpic

Comment

Ben scritta e posso solo dire che mi ricorda Massimo Manfredi, se ami il genere nn puoi nn averlo letto! Unico appunto che posso farti, ma è una precisazione, è di stare attento alle ripetizioni. Quando dici: "dall’elmo corinzio di bronzo. La pesante armatura di bronzo", i due "di bronzo" sono troppo vicini sostituirei uno dei due con "bronzeo" o "bronzea", invece quando dici: "Affondò tre colpi, uno dopo l’altro, senza tregua, poi Thanatos, che sembrava non avesse accusato i pesanti colpi," sostituirei uno dei due "colpi" con un sinonimo. Cmq spero che posterai altri pezzi, mi è piaciuto ^__^
                    http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

Xian ti ringrazio: provvederò subito ad eliminare le ripetizioni.
                      Ho letto molte opere del grande massimo manfredi (anche il suo ultimo romanzo, l'armata perduta) ed è un onore per me che il mio scritto ti ricordi un gran maestro come lui. Grazie. Posterò di sicuro altri stralci.
                      My Gallery
                      sigpic

Comment

Davvero bravo, mi piace il tuo stile di scrittura, però quoto con xian per le ripetizioni

Comment

Xian ti ringrazio: provvederò subito ad eliminare le ripetizioni.
                          Ho letto molte opere del grande massimo manfredi (anche il suo ultimo romanzo, l'armata perduta) ed è un onore per me che il mio scritto ti ricordi un gran maestro come lui. Grazie. Posterò di sicuro altri stralci.
                          Se nn l'hai ancora letto ti consiglio "Lo scudo di Talos"
                          http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
                            Davvero bravo, mi piace il tuo stile di scrittura, però quoto con xian per le ripetizioni
                            Ti ringrazio. Sono contento che qualcuno in più commenti sulla mia discussione.
                            Per xian: ho acquistato quel libro, ma per mancanza di tempo non l'ho letto. Ti consiglio Aléxandros e Chimaira.
                            My Gallery
                            sigpic

Comment

Allora, ecco Rack in versione SSJ
                              http://img410.imageshack.us/my.php?image=rackssjep3.jpg
                              E' un saiyan che ha vissuto un'infanzia difficile, perchè il malvagio turles ha ucciso tutta la sua famiglia, ma è stato risparmiato perchè non creduto una minaccia. E' cresciuto su un pianeta simile alla terra, finchè Goku, Vegeta, Gohan, Goten e Trunks non lo trovano per delle strane circostanze...
                              Rack non è malvagio, ma non appena vede goku, lo scambia per turles e, trasformatosi in ssj comincia a combattere.
                              Goku non riesce a contrastarlo nel secondo livello, così si trasforma in ssj 3: a questo punto si rivela il potere più terribile di Rack, cioè che il giovane saiyan riesce a imitare il meglio possibile le trasformazioni degli avversari, così anche lui si trasforma in ssj3(anche questo l'ho disegnato). Il combattimento è cruento e goku, stanco, lascia spazio a vegeta, che in collera si trasforma prima in ssj3 (disegnato) e poi in ssj4, ma si accorge subito dell'errore, in quanto anche rack raggiunge lo stesso livello (disegnato) e lo surclassa.
                              Goku e vegeta decidono così di fondersi, ma gohan fa notare loro che rack avrebbe cercato di imitare quella trasformazione, così combinano gli sforzi, emanando un'aura purissima. A questo punto rack si rende conto che Goku non può essere malvagio e non può essere turles, così diventa un alleato dei guerrieri z. Goku gli propone di andare ad allenarsi con loro sulla terra, ma rack decide di rimanere sul suo pianeta, tra la gente che lo ha cresciuto, ma aggiunge che sarebbe stato sempre disponibile a fornire aiuto, e infatti lo fornirà, ma questa è un'altra storia...
                              Che ne pensate?
                              Le proporzioni non sono malissime, ma devi ancora migliorarle molto, ad esempio guarda il bacino com'è schiacciato...oddio sembra quasi castrato.
                              I capelli devono avere un po' più di spessore; le braccia sono disegnate male, infatti tu hai fatto dei bicipiti gonfi in una posizione in cui non lo sono, e li hai disegnati fino alle spalle. Le mani vanno bene. La gamba sinistra è più voluminosa di quella destra; le pieghe del vestito vanno bene.

Grazie.
                              Ecco Rack SSJ3
                              http://img443.imageshack.us/my.php?i...ackssj3lv5.jpg
                              E Rack SSJ4
                              http://img165.imageshack.us/my.php?i...ackssj4uj7.jpg
                              Quest'ultimo lo sto colorando col Photopaint con una tecnica migliore di quella che ho usato negli altri disegni.
                              Aspetto commenti!
                              Il primo sta arrapato di brutto: gli hai fatto il bacino troppo sporgente.
                              Le braccia vanno bene, anche se il braccio destrio (il suo sinistro, quindi) ha un gomito posto troppo in alto. Il piede sinistro è piegato all'ingiù, ma se sta sul suolo, come fa?
                              La coda prova a farla più liscia, che così sembra quella di un cane dopo un bagno. La prospettiva è da migliorare (basta vedere i pettorali), così come anche i capelli.

Per il secondo:
                              La faccia non mi piace affatto, e poi ricordati che le sopracciglia sono più grandi degli occhi.
                              Il corpo neanche mi piace. Braccia troppo lunghe (sembra uno scimpanzè (guarda un po')). Il torace è enorme, devi rimpicciolirlo un po', o allargare la parte del bacino, dato che già al livello precedente aveva un bacino molto più largo. La coda la devi fare più liscia; le pieghe dei vestiti vanno bene.

Ho provato ad illustrare il momento della trasformazione di rack (non fate caso a goku, è uscito una ca****na di mosca...)...
                              http://img178.imageshack.us/my.php?i...one0045cj2.jpg

Poi posto il disegno che vi avevo detto tempo fa, cioè goku ultimate supersaiyan, un nuovo stadio superiore al terzo che compare nella mia storia di Broly.
                              http://img218.imageshack.us/my.php?i...one0046tx8.jpg

Domani o dopodomani posto Rack ragazzo SSJ, che appare in un flashback della mia storia, che sto preparando e che posterò in futuro come fanfiction.

Mi raccomando, voglio commenti... sugli ultimi disegni ne ho ricevuti davvero pochi...
                              Prima scena del primo disegno: devi disegnare molto, copiando.
                              Seconda scena del primo disegno: lo stesso, dato che non mi piace.
                              Terza scena del primo disegno: migliore delle altre due, anche se ci sono imperfezioni molto evidenti; innanzitutto sempre i bicipiti che riporti puntualmente alle spalle, poi, riguardo la prospettiva, la parte destra del corpo (la sua sinistra) dovrebbe essere più grande di quella sinistra (la sua destra) e, soprattutto, più profonda.
                              L'aura doveva essere più larga, quindi quella linea obliqua alla destra del disegno non ci doveva essere proprio.

Secondo disegno: La gamba destra (la sua sinistra) è molto più lunga dell'altra, nonostante la prospettiva. Spalle troppo sporgenti, torace troppo ampio, braccia discrete, considerando che la destra sarebbe dovuta essere più lunga dell'altra, e non viceversa. Capelli abbastanza buoni.

E che ne dite di questo Kiddy?

http://img107.imageshack.us/img107/9...talsoulxb9.jpg

Farò anche il resto del gruppo... ho già in mente a chi dare le parti!
                              Davvero niente male, forse un po' la faccia da migliorare, ma mi è piaciuto parecchio. Complimenti

Comunque vedo che ti stai impegnando molto. Se continui così potresti diventare un bravo disegnatore, quindi ti consiglio di allenarti o solo sul disegno o solo sulla scrittura, perchè fare entrambe, ed ottenere buoni risultati è davvero molto complicato.

Comment

Davyl ti ringrazio dei tuoi dettagliatissimi commenti ai miei lavori.
                                Stasera posto l'altro chitarrista che ho finito ieri sera alle 23.45 BROLY!!
                                My Gallery
                                sigpic

Comment

Working...
                                X