Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Disegni, lavori e progetti by Oplita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Grazie.
    Cacchio, ho sempre creduto che l'armatura fosse marrone... appena posso correggo!

Rimetto gli ultimi due disegni in cima alla nuova pagina senò non li nota nessuno...

RACK RAGAZZINO SUPERSAIYAN (anche questo rivisto)

http://img519.imageshack.us/img519/9...zinossjnw1.jpg

Tra un po posto anche Theinen (personaggio di Gonnelli Domenico che però compare nella mia FF)

THEINEN (con l'aria un po' sadica XD)

http://img99.imageshack.us/img99/41/theinenvb1.jpg
    Last edited by Oplita XXX; 27 April 2008, 22:39.
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga
    sigpic

Comment

• Eccomi a commentare i tuoi disegni...allora...

Rack: E' colorato bene, proporzionato con una faccia ben fatta...l'unica cosa è che, essendo un ragazzino, a i muscoli troppo grossi

Theinen: C'è qualche cosa da migliorare nella colorazione (dei pezzi bianchi) e le mani sono da ingrandire.
      L'effetto onda di energia è carino, un consiglio se vuoi fare questi effetti scaricati GIMP (è gratis e legale) o prenditi Photoshop

Comment

• allora: di Rack ragazzo i muscoli non mi piacciono, non danno bene l'impressione però è colorato bene.

Theinen invece nn mi piace la faccia, e poi, per carità è bello ma quello di Gonnelli è migliore, si vede che nn è il tuo stile ripeto mi piace come è venuto nn fraintendete come sta accadendo spesso
        Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

• Infatti io uso photoshop, ma nell'ultima illustrazione non ci ho messo molto impegno, oltretutto non volevo esagerare con gli effetti speciali per non contrastare con lo stile del disegno che è molto semplice ed essenziale... Grazie per il commento

@ w dragonball forever: è vero, non è nel mio stile... XD ma mi piace veramente tanto come personaggio, perciò l'ho disegnato. =)
          My Gallery
          sigpic

Comment

• Oplita XXX, una richiesta mi fai un disegno di una persona, non di dragonball ben corazzata, cioè con armatura di magia piastre.

Comment

• Certo, avevo già in mente di fare qualcosa del genere, ma hai richieste precise sull'aspetto? Ah, deve avere l'elmo? Se viene fuori qualcosa in stile Warhammer va bene comunque?
              My Gallery
              sigpic

Comment

• Loool sisi vai vai fai tutto tu.

Comment

• i disegni sono bellissimi...magari fossi così brava anche io a colorarli!....i consigli te li hanno già dati....i disegni li devi solo perfezionare un pò...cmq stupendi! bravo!
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Valuztrks Visualizza Messaggio
                    i disegni sono bellissimi...magari fossi così brava anche io a colorarli!....i consigli te li hanno già dati....i disegni li devi solo perfezionare un pò...cmq stupendi! bravo!
                    Grazie.. a dire il vero non sono questo granchè a colorare, devo migliorare veramente tanto. (soprattutto perchè puoi vedere una colorazione con photoshop solo nei disegni di queste ultime due-tre pagine... devo ancora fare pratica...) Quello che ti posso dire è che vedo un inizio niente male nei tuoi disegni. quello che ti manca è un po di pratica. Se vedi le prime pagine di questa discussione ti accorgi che sono migliorato abbastanza da allora [se riguardo quel fumetto... che rabbia! Ho rovinato una bella idea...], con un po di esercizio.
                    My Gallery
                    sigpic

Comment

• e lo so mi manca un pò di pratica...mi eserciterò d'estate quando ho più tempo libero...cmq grazie tante per i consigli...
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Valuztrks Visualizza Messaggio
                        e lo so mi manca un pò di pratica...mi eserciterò d'estate quando ho più tempo libero...cmq grazie tante per i consigli...
                        Di nulla

@ blacksea: ho cominciato a impostare il disegno, ma sto elaborando un'idea contorta e complicata della mia mente malata , quindi mi devi scusare se non lo posterò presto... voglio fare un lavoro come si deve!
                        My Gallery
                        sigpic

Comment

• http://img291.imageshack.us/img291/7...drogatapt3.jpg

Ecco uno schizzo veloce ( e poco accurato) fatto stamattina durante un'interrogazione. Ci tengo a precisare che NON è il disegno per blacksea, x quello ci sto mettendo l'anima...

Comunque che ne dite?
                          My Gallery
                          sigpic

Comment

• Sai che se non ci metti l'anima ti troveresti mpalato a Piazza San Marco il disegno mi piace però quella maschera te la potevi risparmiare.

Comment

• Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
                              Sai che se non ci metti l'anima ti troveresti mpalato a Piazza San Marco il disegno mi piace però quella maschera te la potevi risparmiare.
                              Piazza san marco? e perchè non direttamente in transylvania davanti al castello di Vlad Tepes?

Comunque non è una maschera, è un tentativo poco convincente di emulare lo stile delle maschere del Chaos...
                              My Gallery
                              sigpic

Comment

• Ti consiglio di cancellare e fare una faccia.......... meglio una faccia buggata che questa maschera :ASD:

Comment

Working...
                                X