Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Tentativo pessimo, e lasciatelo dire da uno che gioca da quattro anni a WHF col Caos
Lo so... purtroppo l'ho fatto in classe e non ricordavo come fossero fatti di preciso gli elmi del chaos, in quanto è da mesi ch non ne vedo uno. in ogni caso lo rifarò. =)
Edit dopo un bel po di anni (2011): Mamma mia, addirittura pessimo, ora, dopo oltre sei anni di warhammer posso dire di aver visto miniature vintage con elmi e maschere decisamente piú orripilanti xD curioso vedere come qua due terzi degli utenti mi stroncassero di netto xD peró forse se non avessi avuto bacchettate da tutti voi non sarei mai migliorato.
Last edited by Oplita XXX; 05 January 2012, 03:51.
@Valuztrks:io lo facevo sino a quando nn mi hanno beccato e messo un rapporto di conseguenza ora sto riprendendo piano piano senza farmi vedere XD
Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD
Ecco un piccolo racconto (un po surreale), scrtitto sul cellulare ascoltando Shamandalie dei Sonata Arctica, ispirato alla gita di quest'anno... nella quale credo di essermi innamorato ... e nella quale ho fatto tanti errori... che ne pensate?
Ritorno senza andata...
Quelle stupide lenti e quello sguardo cambiarono tutto il resto.. Cambiai punto di vista: e da quel momento vissi inquieto.. Quelle notti passate a decidere cosa fare, come agire, guidato da sogni premonitori e visioni..
Quelle idee, subito scartate, immediatamente eliminate, ma in fondo so che avrebbero funzionato..
Quelle boccate di libertà sul vuoto.. Mi stupirono..
E poi quel viaggio.. Un ritorno senza andata, una sofferenza sedata dalle cuffiette.. La consapevolezza di non essere nessuno in quella timida condizione.. Eppure sarebbe bastato tirare fuori quell'anima di fuoco e metallo arroventata dal sole estivo..
Cullato dal tempo, i secondi si accumulavano e segnavano la mia vita sempre di più, col sangue e con il ferro, sul mio cuore. Si fece buio e tutto stava per finire, tutto ma non la mia sofferenza.. Sarebbe bastato uno sguardo, ma forse sarebbe stato peggio. Tutto finì, si spense nell'oblio della tristezza.. Tutti erano consapevoli che niente sarebbe davvero tornato.. E io avevo perso qualcosa ch non avevo ottenuto.. Ma era come se avessi smarrito il mio bene più grande. E mai come allora mi resi conto di quanto io faccia tuttora schifo.
Thankssss... Il tuo disegno è a buon punto: ho appena preso il foglio bianco naturalmente scherzo. A grandi linee è fatto, ma devo inserire una marea di particolari... per lo sfondo non so... ma vuoi uno sfondo?
Rullo di tamburi........ Ecco il vero volto di Oplita XXX!!!
Ci ho messo un po per modificare la foto... non ci crederete mai ma era una foto luminosissima sul serio!
Comment