complimenti,hai fatto un bel fumetto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Disegni, lavori e progetti by Oplita
Collapse
X
-
Ti ringrazio... ma ti riferisci a quello di broly?
be, a dire il vero non è granche, anche se le ultime pagine sono abbastanza carine...
guarda gli ultimi disegni... sono molto migliori"I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
Dragon Ball Second Saiyan Saga
sigpic
Comment
-
Il tuo disegno è finito (almeno a matita... forse farò anche una versione photoshoppata...). solo che imageshack non vuole proprio uppare stasera....."I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
sigpic
Comment
-
Io nel ripostiglio di casa tengo chiuso qualche oplita... spartani doc... e anche qualche plateese... non si sa mai... quindi non mi costa nulla sguinzagliarli...
Dopo averci fatto due chiacchiere il disegno ti piacerà anche se sarà un diddle!"I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
sigpic
Comment
-
Vabè, basta che senò mi chiudona la gallery per chat, OT, flood e tutta sta bella roba... e ci becchiamo pure un cartellino... doh!"I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
sigpic
Comment
-
Edit: poesia cancellata. Vorrei ricordare a tutti che era coperta da licensa creative commonsLast edited by Oplita XXX; 05 January 2012, 03:57."I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza MessaggioSensazioni perdute
Ancora una volta
solo…
Apprezzo meglio
il profumo
dei campi che attraverso
sfuggendo dalla paura…
Correndo contro
il passato…
Quella torre diroccata,
e poi…
Quell’erbe selvatiche
e quegli arbusti
mi ricordano
ciò che ormai
è compiuto.
La ghiaia di un fosso,
le ghiande
piccine e immature
di querce
secolari;
scruto il mio riflesso
in acque
lontane…
Quegli scogli
e il freddo dell’acqua
profonda…
Continuo a vagare
ignorando la calura
e rivivendo
sensazioni perdute.
Ragazzi ecco una delle mie poesie. questa è abbastanza recente.
Occhio perchè è coperta da copiright. (sul serio stavolta )
comunque ognuno fa cio che vuole e cio con cui si trova meglioSucceda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]
Comment
-
Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza MessaggioSensazioni perdute
Ancora una volta
solo…
Apprezzo meglio
il profumo
dei campi che attraverso
sfuggendo dalla paura…
Correndo contro
il passato…
Quella torre diroccata,
e poi…
Quell’erbe selvatiche
e quegli arbusti
mi ricordano
ciò che ormai
è compiuto.
La ghiaia di un fosso,
le ghiande
piccine e immature
di querce
secolari;
scruto il mio riflesso
in acque
lontane…
Quegli scogli
e il freddo dell’acqua
profonda…
Continuo a vagare
ignorando la calura
e rivivendo
sensazioni perdute.
Ragazzi ecco una delle mie poesie. questa è abbastanza recente.
Occhio perchè è coperta da copiright. (sul serio stavolta )
Se ho sbagliato correggimi pure, comunque, poesie molto profonda e molto ben scritta e ben fatta. Ci sono anche dissonanze, a quanto vedo.
Ancora complimenti.
Comment
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza MessaggioMolto profonda ma hai praticamente scritto un flusso di coscienza...sembra una poesia di Ungaretti XDXDXD
comunque ognuno fa cio che vuole e cio con cui si trova meglio
Comuqneu grazie a te e a il_saggio...Last edited by Oplita XXX; 27 May 2008, 15:50."I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioIl flusso di coscienza è una tecnica narrativa con cui viene identificata la stesura per iscritto dei pensieri "così come vengono pensati", prima di una elaborata organizzazione mentale."I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
sigpic
Comment
-
Dopo una grande, anzi, enorme assenza dal sito, eccomi con due delle tante cose che ho fatto...
E se Gohan avesse imparato la lezione dai combattimenti contro Cell, Borjack e C1? Se avesse continuato ad allenarsi? Magari insieme a Vegeta? Forse ne sarebbe venuto fuori qualcosa del genere:
http://img413.imageshack.us/img413/4...081ccccis3.jpg
Questo è invece Vegeta con il secondo costume di DBBT2:
http://img295.imageshack.us/img295/8...ne0083car4.jpg
Ci tengo a precisare che sono fatti da 0, senza copiare NULLA.
N.B. Insieme a questi avevo shacckato anche il cavaliere di Blacksea, ma mi sono accorto di un errore madornale... appena in tempo per non fare una figuraccia... allora ho preferito fare le cose per bene e postarlo domani..."I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
sigpic
Comment
Comment