Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Perchè? non si potrebbe prendere gohan adulto e modificarlo?
Ah, comunque, come farete con babidy, visto che nn c'i sono personaggi simili per modificarli?
Perchè? non si potrebbe prendere gohan adulto e modificarlo?
Ah, comunque, come farete con babidy, visto che nn c'i sono personaggi simili per modificarli?
beh si potrebbe, mai poi sembrebbe più che altro un nuovo gohan XD
per Babidy il bin è presente già nel gioco avete presente quando Vegeta diventa Majin Vegeta? Dove volete che lo tirino fuori il Babidy che fa la magia?
coemho già detto, alcuni personaggi sono da fare, molti da aggiustare ci vorrà ancora un beeeeeeeeeeelllllllllll po' prima che la MOD sia finita, contando che dopo questo dobbiamo modificare musiche, menu e universo del drago
Final mitron mi ritengo un rompi co****ni lo so ma se hai bisogno sono qua, ho qualche idea e ho il materiale per musiche e per filmato iniziale ti interessa?????
Final mitron mi ritengo un rompi co****ni lo so ma se hai bisogno sono qua, ho qualche idea e ho il materiale per musiche e per filmato iniziale ti interessa?????
il filmato inziale è un problema, mi pare sia in .sfd o qualcosa del genere e ancora nessuno è riuscito a ottenere qul formato. Per le musiche siamo a posto abbiamo della bella roba
Il dragonball rap nella selezione personaggi è una figata!!!
Non avevo pensato che babidy c'era anche se non come personaggio, ma ora che ci penso, che attacchi gli metterete? Scusate se rompo, ma sono curioso, prima o poi devo provarla anke io una cosa del genere! Ho un sacco di idee...
Comment