Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball ML Budokai

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ed ecco la mia domanda di routine.......
    ci saranno Goten e Trunks ragazzi ??!!? (mi interessa di + Goten)
    sigpic
    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

Trunks c' è già in Budokai 3, ma Goten verrebbe male
      Personal Computer Area: la risorsa italiana per software, hardware e gaming.

Comment

Perchè? non si potrebbe prendere gohan adulto e modificarlo?
        Ah, comunque, come farete con babidy, visto che nn c'i sono personaggi simili per modificarli?
        "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
        My Gallery
        Dragon Ball Second Saiyan Saga
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
          Perchè? non si potrebbe prendere gohan adulto e modificarlo?
          Ah, comunque, come farete con babidy, visto che nn c'i sono personaggi simili per modificarli?
          beh si potrebbe, mai poi sembrebbe più che altro un nuovo gohan XD

per Babidy il bin è presente già nel gioco avete presente quando Vegeta diventa Majin Vegeta? Dove volete che lo tirino fuori il Babidy che fa la magia?

Comment

da quello che ho capito siete a buon punto con il gioco?????
            sigpic

Comment

quando saranno a buon punto o ce lo diranno o no

Comment

coemho già detto, alcuni personaggi sono da fare, molti da aggiustare ci vorrà ancora un beeeeeeeeeeelllllllllll po' prima che la MOD sia finita, contando che dopo questo dobbiamo modificare musiche, menu e universo del drago

Comment

Final mitron mi ritengo un rompi co****ni lo so ma se hai bisogno sono qua, ho qualche idea e ho il materiale per musiche e per filmato iniziale ti interessa?????
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da mikmur Visualizza Messaggio
                    Final mitron mi ritengo un rompi co****ni lo so ma se hai bisogno sono qua, ho qualche idea e ho il materiale per musiche e per filmato iniziale ti interessa?????
                    il filmato inziale è un problema, mi pare sia in .sfd o qualcosa del genere e ancora nessuno è riuscito a ottenere qul formato. Per le musiche siamo a posto abbiamo della bella roba

Comment

vi consiglio dragon ball rap (e fricchissimo)
                      sigpic

Comment

vi consiglio dragon ball rap (e fricchissimo)
                        appunto pensavo di metterlo nella selezione personaggi

Comment

se puoi mettici il video (dragon ball rap) come sfondo della selezione personaggi ok???????????????????????????? continuate cosi bravissssssimi
                          sigpic

Comment

se puoi mettici il video (dragon ball rap) come sfondo della selezione personaggi ok???????????????????????????? continuate cosi bravissssssimi
                            non si può mettere un video come sfondo XD gli sfondi di vari menu sono solo immagini bitmap a in scala di colori a 16 colori

Comment

Il dragonball rap nella selezione personaggi è una figata!!!
                              Non avevo pensato che babidy c'era anche se non come personaggio, ma ora che ci penso, che attacchi gli metterete? Scusate se rompo, ma sono curioso, prima o poi devo provarla anke io una cosa del genere! Ho un sacco di idee...
                              "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
                              My Gallery
                              Dragon Ball Second Saiyan Saga
                              sigpic

Comment

il personaggio shadow master è il più interessante secondo me
                                Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Working...
                                X