Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Saiyans next adventure

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Allora la cosa si fa più complicata per i demoni... Il tizio è pericoloso e l'organizzazione pure... Beh solitamente sono prudente, non dovrebbero esserci problemi!
    Ps: Oh adesso guardo! Vediamo se riuscirò a capirlo...

    EDIT: Mi è venuto un colpo di genio ora ora! (Forse )
    Allora, anime...I fortissimi PoKèmon!! Loro sono 150, più 1 che è quello creato in laboratorio, Mewtwo... Dovrebbe essere questo!
    Last edited by Lynd; 07 March 2008, 23:44.
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

    Comment


    • Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
      Allora la cosa si fa più complicata per i demoni... Il tizio è pericoloso e l'organizzazione pure... Beh solitamente sono prudente, non dovrebbero esserci problemi!
      Ps: Oh adesso guardo! Vediamo se riuscirò a capirlo...
      Già! Leggi bene queste 3 sezioni su Wikipedia:Cercoteri(o qualcosa di simile non rammento mai come si scrive), Orochimaru (che però ormai è finito...) ed Alba.Sii molto prudente!
      Ps Si! Dai! Vediamo se scopri il mistero! Uhuhuh!
      Edit: Esatto 6 un mito (anche se ora sono 493, ho pensato di usare il n° della 1° generazione x non esagerare!)
      sigpic
      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

      Comment


      • Benissimo... Cercherò di esserlo il più possibile...
        Ps: Evvai!!! Grazie!!! (Già 493?? Wow! Però secondo me la prima generazione è stata la migliore, la più bella... Quanto mi piacevano!!)
        Però, non pensavo che nella tua FF avresti messo tanti riferimenti...sei incredibile (in senso buono naturalmente ^^)!! A prima lettura non avevo notato questi particolari!
        "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

        Comment


        • Già! Non distrarti mai! Ed informati bene!
          (Eh si! Siamo ormai giunti alla 4°generazione coi recenti Diamanrte e Perla, nonchè alla 10°serie tv! In questa c'è pure il dio dei PKMN Arceus, però forse si la 1° era la migliore,...da un occhiata anche a loro già che vai su Wikipedia x Naruto!).
          Be sai, io amo gli anime ed i manga x cui ogni volta che qualcosa mi piace me la prendo. In fine mi piacerebbe una ff con tutti gli anime che mi piacciono (ma seria non come altre storie che ho visto, anche se tutte da morir dal ridere!)la storia già ce l'ho, solo che ci vorrebbe un infinità (e prima dovrei anche scriverne una x ogni anime x fare da introduzione...impossibile!). Prossimamente (se decido di continuare) vedrai altri riferimenti (+ o - visibili)
          sigpic
          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

          Comment


          • Sì, ottimo consiglio !
            (Wow, alla quarta generazione!!! Me ne sono persa allora...beh il pomeriggio passato a studiare non permette molti spazi liberi...ma dello studio ne sono fiera!! D'accordo, sarà meglio che m'informi anche su di loro!)
            In effetti l'avevo intuito...sai tanti anime e manga...e fai bene a prendere ciò che è bello! Potresti fare una fantastica FF così, però come dici tu ci vorrebbe un bel po' di tempo, appunto per le introduzioni agli anime, non tutti ne conoscono tanti...come me ad esempio, magari li seguo fino ad un certo punto e poi non posso più e non sono aggiornata!
            No non lasciare, che io sono curiosa ed ansiosa di vedere altri riferimenti!!
            "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

            Comment


            • Bene spero di esseti stata utile!
              (Si qualcosine te la sei persa, domani prima delle dieci trasmetteranno l'ultimo episodio dell 10°serie se riesci guardalo, o vai a scuola!?)
              Be le storie in testa ci sono il difficile è realizzarle, con qualcuno a darmi una mano forse si potrebbe, però alcuni anime non li conosco bene ed alcuni non sono ancora finiti...boh!?
              Be l'introduzione la finisco! E forse anche la 1° serie la faccio, ma x le altre 2 devo vedere! Poi se inizio a lavorare...
              Editra vado a domani!
              Last edited by AlphaOmega; 08 March 2008, 13:34.
              sigpic
              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
              Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

              Comment


              • Certo che lo sei stato!
                (Oh...domani prima delle dieci di mattina... No il sabato non vado a scuola, ce l'ho libero !
                E lo so, capisco la difficoltà delle storie... dai però ammettilo che conosci molti anime ^^!
                Allora per ora sto tranquilla! Eh già, poi ci sarà il lavoro, questo è vero!
                Ok! Allora ti saluto, ciao ^_^!!
                "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

                Comment


                • Buongiorno! Sono qui con un nuovo episodio, ma prima scusatemi rispondo a Lynd:Grazie!(spero allora che tu ci sia riuscita)!Si ne conosco abbastanza!Si si tranquilli non vi abbandono ora!Già quello sarà una seccacura però indispensabile...!
                  Bene ed ora ecco a voi:

                  Episodio 14 Battaglia con la guardia reale 3° parte
                  “Ahahahahah! Come immaginavo gli Akuilliani non sono in grado di sbarazzarsi di quei tre, però sono convinto che riusciranno comunque ad intrattenerli per un po’. Ahahahahah!” questo il pensiero della misteriosa entità.
                  Su Akuillan Goten e Trunks avevano sconfitto i rispettivi avversari e si avvicinavano alla città.
                  Da tutt’altra parte lo scontro tra Gohan ed il suo avversario sta per iniziare ora. “Bene saiyan ora pagherai per l’umiliazione inflitta a mio fratello! Perché stai per affrontare il terribile Kenn, comandante delle guardie reali di Akuillan!” “Be questo è da vedere! Perché io sono il grande Gohan!” rispose il saiyan eseguendo una serie di pose assurde. “…!Allora cominciò io se permetti!” e appena terminato di parlare si scaglio contro il giovane a supervelocità riscendo a colpirlo cono una rapida successione di pugni quindi ultimo il suo attacco con un calcio all’addome; il saiyan venne leggermente sbalzato indietro, ma restava perfettamente in piedi, “Niente male! Ma credo che tu ti stia notevolmente trattenendo! Guarda che se non mi prendi sul serio farai la fine di tuo fratello!” commento il primogenito di Goku,”Non ti preoccupare, quest’attacco serviva solo a saggiare le tue doti di base! Ero più che certo che il tuo vero potenziale fosse enormemente superiore! Ora iniziamo a fare un po’ più sul serio, se ti va!?” “Non chiedo di meglio!”; dopo questo breve dialogo i due sparirono a supervelocità ed iniziarono uno scontro aereo con pugni, calci, ginocchiate e gomitate i cui scontri riecheggiavano nell’aria come esplosioni, ma in breve apparve chiare la superiorità di Gohan che con pochi colpi ridusse ai minimi termini Kenn; l’ultimo pugno lo fece schiantare al suole creando un enorme voragine “Sei un bravo combattente! Ma il mio livello è nettamente superiore!” gli fece notare il ragazzo, per alcuni minuti il silenzio regnò sovrano, ma d’un tratto il comandante riemerse dal buco, solo leggermente diverso: al posto dell’armatura aveva una tuta nera ed al collo aveva un medaglione, “Bene e adesso si fa sul serio!”.
                  Davanti a Gohan si ergeva un nuovo avversario! Molto più potente di prima ed il giovane se n’era accorto dalla poderosa aura che emanava; “Davvero notevole! Ma dimmi come hai fatto ad ottenere un simile livello?” chiese il saiyan e l’avversario cortesemente risponde “Semplice, ragazzo! Il merito è di questo medaglione che ho al collo! Devi sapere che è donato di incredibili capacità di potenziamento!” “Interessante! E come lo si ottiene? Non credo certo che sia in vendita in tutti i negozi!” “Difatti è un dono che va conquistato! Ma ora non posso narrarti tutta la storia dobbiamo proseguire il combattimento!” “Bene sono d’accordo! Ma visto che hai suscitato la mia curiosità, se ti batto tu mi rivelerai la storia del gioiello! Ti sta bene!?” “D’accordo! Ma non sarà un’impresa tanto semplice battermi!” e cosi dicendo spari con la supervelocità si portò alle spalle dell’avversario e lo colpi con una martellata a due mani sulla testa, quindi approfittando della situazione scaglio il suo attacco migliore “Yellow Tornado!” ed un incredibile energia gialla parti dalle sue mani ed a forma di tornado investi il saiyan mentre precipitava, Gohan su investito in pieno da quella portentosa mossa e fu scagliato verso una montagna rocciosa che si sbriciolo lasciando passare il corpo del giovane che fini a terra alzando un’enorme polverone. “Bene direi che è stato un bell’incontro! Sono certo di non averlo eliminato, ma non dovrebbe essere più in grado di batter…” “T’illudi caro Kenn! Io sono ancora in piedi!” lo interruppe una voce dal basso, la nube di polvere iniziava a diradarsi e permetteva di intravedere una figura che si alza in volo; “Incredibile! Questa è la prima volta che qualcuno resiste al mio attacco speciale! Fino ad ora solo i 4 signori del pianeta erano riusciti a neutralizzarlo!” “Be c’è sempre una prima volta! Come vedi hai solo graffiato la mia veste! Per il resto sto bene!” “Impossibile! Non hai nemmeno un graffio o un leggero dolore in tutto il corpo!? Davvero incredibile…” “Già era ora sono pronto a mostrarti cosa so fare davvero!” e senza nemmeno dare a Kenn il tempo di riprendersi lo colpi con un calcio sul collo che lo scaravento a centinaia di metri, quindi lo raggiunse con la supervelocità e prima che finisse contro una montagna lo colpi con una martellata a due mani scagliandolo verso il cielo per alcuni chilometri, ma ancora una volta lo intercettò e con una gomitata lo fece precipitare rovinosamente al suolo, però il comandante della guardia reale, forte del suo onore si rialzo a fatica e concentrando tutte le energie rimastegli lancio un altro Yellow Tornado, ma stavolta Gohan gli rispose “Onda energeticaaa!” gridò e la sfera azzurra si scontro col vento giallo creando creando fantastici giochi di colori, ma in breve il colpo del saiyan ebbe il sopravvento spazzando via il tornado ed investendo in pieno l’Akuilliano che venne sepolto sotto la terra.
                  “Sei stato un valido avversario! Non intendo eliminarti! Ti farò soccorre dai tuoi ! Ora devo andare!” disse Gohan voltandosi e preparandosi a partire verso la capitale, quando d’un tratto una voce famigliare lo fermo “Gohan! Non crederai di aver già vinto!? Io sono ancora in piedi ed intendo mostrarti il mio vero valore!” “Ma cos…”; nel punto in cui era precipitato Kenn era apparsa una gigantesca colonna di luce rossa ed al centro di essa si ergeva il comandante Akuilliano più in forma che mai.
                  “Inconcepibile! Come hai fatto a riprenderti e a diventare persino più forte di prima!” chiese il giovane che percepiva un incredibile forza provenire dall’avversario “Ahahah! Lo scoprirai solo se mi batti!” furono le parole del guerriero.

                  Stavolta non vi dò i livelli, meglio aspettare domani con la fine dello scontro!
                  Bene ora a voi i commenti!
                  Last edited by AlphaOmega; 08 March 2008, 21:19.
                  sigpic
                  La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                  Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                  Comment


                  • Bel capitolo,A_O,le descrizione sono molto belle.
                    Chissà qual è il potere del talismano,Gohan si troverà in difficoltà,credo.
                    Bel capitolo,aggiorna presto!
                    sigpic
                    La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                    "Cugino di Fusion 12!"

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggio
                      Bel capitolo,A_O,le descrizione sono molto belle.
                      Chissà qual è il potere del talismano,Gohan si troverà in difficoltà,credo.
                      Bel capitolo,aggiorna presto!
                      Grazie!
                      La storia dei talismani sarà svelata presto!
                      Domani un nuovo episodio!
                      sigpic
                      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                      Comment


                      • mi piace come scrivi, anche se ho letto solo questo episodio...
                        "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
                        My Gallery
                        Dragon Ball Second Saiyan Saga
                        sigpic

                        Comment


                        • Complimenti A_O!! Sei stato bravissimo a descrivere il combattimento tra Gohan e Kenn!
                          Ecco il nome del fratello! Comunque mi è piaciuto veramente questo scontro, anche se non è ancora terminato!
                          Forte il tornado di energia gialla che si è intrecciato con l'azzurro dell'Onda enrgetica... Però questo comandante mi sta proprio simpatico, forse più degli altri due di prima ! Perchè è abbastanza gentile con le parole, ha una potenza incredibile e finalmente rivelerà come si ottengono i medaglioni!
                          Chissà come avrà fatto a riprendersi così in fretta... Questa volta non tifo per nessuno dei due in particolare, che vinca il migliore!!
                          "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

                          Comment


                          • Grazie mille Oplita XXX! Ma se leggi da qui non capisci la storia...forse ti conviene dare un occhiata a capitoli precedenti (ed ai commenti)!
                            Mille grazie anche a te Lynd! Si Kenn è il nome del fratello di Wenn(che fantasia...)!Si giallo e azzurro, un bel verdino il risultato (eheheh)!Ah lui è quello che ti sta + simpatico bene! Domani vedrai il suo valore (e il suo segreto)! X la storia dei medaglioni dovrete attendere fino a lunedi!Ovviamente vincera...
                            Ps sei poi riuscita a vedere quello di cui parlavamo (e a diventare ninja!?)?
                            sigpic
                            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                            Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                            Comment


                            • il capitolo è fatto veramente bene.................. mo mi leggo tutta la storia

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
                                il capitolo è fatto veramente bene.................. mo mi leggo tutta la storia
                                Grazie! Allora aspetto il tuo commento globale (anche se la storia è solo all'inizio come vedrai!).
                                sigpic
                                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                                Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                                Comment

                                Working...
                                X