Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Saiyans next adventure

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Capitolo niente male davvero!
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga
    sigpic

    Comment


    • Grazie Oplita XXX
      sigpic
      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

      Comment


      • Complimentoni A_O!!
        Questo capitolo sì che sta cominciando a fare faville! Zal e Yus sono davvero forti, incredibili...ma Goten e Trunks sono mitici!! Evviva si sono pure trasformati in ssj 2, con uno spettacolo formidabile !
        Però Astor e il consigliere confabulano troppo alle spalle dei nostri eroi...ma in battaglia tutto è permesso !
        Mmh chissà quale arma sarà quella affidata al generale Krol, che a quanto ho capito mi sembra un po' debole senza medaglione...ma con l'arma degli scienziati, chi lo sa! Wow sono curiosa!!
        "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

        Comment


        • Buongiorno a tutti! Innanzi tutto ringrazio Lynd del commento! Oggi vedrete qualcosina del valore di Krol, oltre a Zal e Yus! Quindi ecco a voi:

          Episodio 19 Il generale Krol
          “Ahahahahah! Per quei saiyan è la fine! Ahahahahah!”
          Gohan era in prossimo all’entra settentrionale della città. “Bene ci sono ecco la capitale! Non mi resta altro che raggiungere il palazzo rea…” “Non ci riuscirai mai! Perché ora dovrai vedertela con me!” disse una voce sopra di lui, il ragazzo si fermò e girandosi verso l’alto scorse il suo nuovo avversario: il generale Krol.
          Nel frattempo ad occidente, Goten in versione SS2 e Zal stavano proseguendo il loro scontro in parità, schivando e colpendosi reciprocamente con pugni e calci, d’un tratto l’Akuilliano sparò dagli occhi dei raggi energetici ed il saiyan riuscì ad evitali per un pelo, ma cosi permise al guerriero speciale di colpirlo con del misterioso liquido nero contenuto in un’ampolla; “Ehi! Ma che fai!? Stiamo combattendo o giocando a rovinare i vestiti altrui!” Zal non rispose, si limitò a sogghignare.
          Intanto ad oriente, anche Trunks SS2 e Yus proseguivano il loro scontro in parità, solo che si limitavano a scagliare colpi energetici, “Burning Attack!” “Platinium Laser!” i due colpi si scontrarono e per circa un minuto rimasero in parità, ma in fine si annullarono a vicenda; “Niente male piccolo!” disse l’Akuilliano, “Si concordo pesciolino!” rispose Trunks, quindi ripresero lo scontro.
          Gohan era ora di fronte a Krol. “Bene e tu chi saresti?” “Io sono Krol, il maggiore generale di Akuillan! Tu invece sei Gohan, giusto!” “Si! Io invece non ti conosco!” “Eheh! Be ora vedrai che non scorderai più il mio nome!” quindi inizio a concentrarsi e d’un tratto l’armatura che indossava si frantumo rivelando la tradizionale tuta più qualcosa che il saiyan non si aspettava di vedere “Cosa!? Anche tu possiedi un ciondolo!? Ma Kenn mi aveva detto che…” “…che oltre a lui ed ai suoi subalterni soltanto Aster, il consigliere ed i 2 guerrieri speciali lo possedevano! Difatti è cosi! Questo è un talismano artificiale prodotto dagli scienziati! Un’arma segreta! Non ancora testata! Noi, o meglio tu farai da cavia alla sua potenza! Ahahaha!” *Accidenti! Non mi aspettavo questo imprevisto! Inoltre nonostante sia solo al 1°livello ha già una potenza maggiore al massimo di Kenn! E va bene vediamo di fare sul serio!* e con questi pensieri si trasformò in SS, quindi i due iniziarono a colpirsi con poderosi calci e pugni, sin dalle prime battute Gohan comprese la forza dell’avversario, quindi senza perdere tempo utilizzo subito il massimo delle sue capacità riuscendo a mettere in crisi l’avversario, con un pugno riuscì a spedirlo a decine di metri di distanza, quindi si carico “Onda energeticaaa!” e scaglio il colpo che investì in pieno Krol, che fu costretto a mostrare la sua vera potenza passando al secondo livello neutralizzando con una sola mano l’attacco del SS. “Bene scimmione ora farò sul serio!”, cosi parti alla carica ed usando al supervelocità colpi ripetutamente il figlio di Goku con pugni e calci, senza che egli riuscisse a reagire, quindi con un raggio energetico lo spedi verso le mura seppellendo. “Ahahah! Bene! Contro questa potenza quello scimmione non ha avuto possibilità! Ahahah!” “Non cantare vittoria troppo presto generale!” lo interruppe una voce, il generale sorpreso si voltò verso le macerie e vide un’ enorme colonna di luce che polverizzava le pietre, ed al suo interno emerse una figura con un’aura dorata pervasa dai fulmini, il volto carico di rabbia, Gohan era diventato un SS2; un po’ shockato Krol si riprese subito e disse “Bene, allora continuiamo!” il saiyan lo raggiunse e dopo essersi fissati per alcuni secondi ripresero a combattere a supervelocità; le forze sembravano equivalersi e per ogni colpo dell’uno vi era una risposta dell’altro, Gohan sferrò un calcio sul collo dell’avversario, questi seppur dolorante lo feri con un pugno nell’addome, dopo alcun minuti di lotta alla pari i due si allontanarono a vicenda e caricarono l’aura quindi gridarono “Onda letaleee!” “Silver Ray!” i due attacchi si scontrarono, ma ancora una volta le forze si equivalevano.
          Lo scontro tra Zal e Goten era ripreso, ma stranamente ora l’Akuilliano usava solo sfere energetiche, che per quanto il saiyan cercasse di evitare lo colpivano sempre. *Dannazione! Perché tutti i suoi colpi vanno a segno!? Eppure lui non li sta cerco a comandare telepaticamente visto che ne lancia uno dopo l’altro senza sosta! A meno che…ma certo questa sostanza che mi ha lanciato addosso! Si tratta di una specie di segnalatore che quei globi seguono automaticamente! Lo ammetto è geniale! Ma ora so cosa fare!” quindi interruppe la sua fuga e atterrando si fece colpi da una decina di globi energetici che crearono un enorme esplosione; “Bene! E adesso gli do il ben servito!” appena il polverone permise di intravedere qualcosa Zal sferro il suo attacco energetico "Platinum Laser!"che andò a segno, “Centrato in pieno ho vinto!”, ma appena tentò di avvicinarsi per controllare su investito da un’onda di energia alle spalle. “Ahhhhhhh! Cosa? Ma chi….” Disse l’akuilliano precipitato nel cratere formatosi col suo colpo “Eheh, credervi di avermi fregato vero!” “Cosa Goten, ma come…” s’interruppe trovando accanto a se qualche brandello del maglione del ragazzo “Cosi hai scoperto il trucco!” disse guardando verso l’alto ove Goten a torso scoperto gli sorrideva “Già!” confermò lui; “Bene allora basta col riscaldamento e facciamo sul serio!”con questa affermazione si concentro e caricandosi d’aura passo al secondo livello di potenziamento.
          Altrove anche la battaglia tra Trunks e Yus procedeva, ora che il SS2 si era messo d’impegno riusciva a sovrastare l’avversario, con un colpo lo spedi al suolo creando un’immensa voragine, a quel punto il guerriero decise anch’egli di fare sul serio e caricandosi aumento il suo potere e passò anche lui al secondo livello di potenziamento.

          Bene ed ora a voi i commenti! Ciao!
          Last edited by AlphaOmega; 13 March 2008, 14:25.
          sigpic
          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

          Comment


          • eccezionale, tecniche nuove, davvero bello........ però attento agli errori di battitura

            Comment


            • Bel capitolo,mi sono piaciute molto le nuove tecniche,complimenti

              Ps: Scusa se non ho commentato subito la tua FF,ma ho alcuni impegni di rivisitazione con la mia FF

              Comment


              • Bellissimi gli ultimi due capitoli,bravo!
                Ma non capisco una cosa:Trunks nel capitolo pecedente ha combattuto con Zal e ora con Yus.
                Lo stesso vale per Goten,prima ha combattuto con Yus e adesso con Zal.
                sigpic
                La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                "Cugino di Fusion 12!"

                Comment


                • davvero bella complimenti
                  Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

                  Comment


                  • Davvero un bel capitolo d'azione A_O, bravissimo e complimenti!!
                    Krol è veramente molto forte, già Gohan ha dovuto raggiungere il secondo livello di super saiyan...si prospetta una battaglia molto ardua !
                    Invece Goten e Zal, Trunks e Yus si stanno battendo piuttosto bene...entrambi i ragazzi sono ssj 2 eZal aveva avuto un'ottima idea a lanciare contro il saiyan la sostanza che attirava le sfere di energia...ma fortunatamente il giovinetto non è stupido !!
                    Bello, mi è piaciuto sì questo capitolo ! Chissà cosa accadrà dopo!
                    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

                    Comment


                    • Grazie a tutti! Domani saprete come finiscono gli scontri! Poi però direte arrivederci ad Akuillan per un pò, difatti dall'episodio successivo tornerò a concentrarmi sulla minaccia di Nevil (e scoprirete qualcosa sulle 3 spie ed i misteriosi Poweradsiani)!
                      XBlacksea: le nuove tecniche sono solo quelle Akuilliane! X gli altri non ne ho fatte (l'onda letale Gohan l'aveva già usata contro Napa)! Farò + attenzione alla battitura!
                      X SuperLuis: Grazie! Sono io che invece mi scuso! Non ho ancora avuto il tempo di leggere la tua! Rimedierò!
                      mrk: Goten è contro il 2° guerriero speciale Zal e Trunks contro il primo Yus! Se per sbaglio li ho invertiti ora controllo!
                      X w dragon ball 4 ever: mille grazie!
                      X Lynd: Grazie! Krol è attualmente il + forte in campo vedrai domani come se la caverà Gohan! Goten e Trunks invece hanno degli avversari eguali a loro (forse..)! Si Zal è molto furbo, ma Goten non è uno sprovveduto!
                      sigpic
                      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                      Comment


                      • Già non vedo l'ora di vedere come se la caverà Gohan!! Mmh quindi Zal e Yus saranno più forti dei nostri cari saiyan? Già, Goten si è rivelato davvero intelligente, ottimo!
                        "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
                          Già non vedo l'ora di vedere come se la caverà Gohan!! Mmh quindi Zal e Yus saranno più forti dei nostri cari saiyan? Già, Goten si è rivelato davvero intelligente, ottimo!
                          Be Gohan è forte! Più di quanto abbia mostrato (se mi capisci)!
                          Non ho mai detto che sono + forti! Solo che x ora si eguagliano, ma poi...chissà!
                          sigpic
                          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                          Comment


                          • Sì, ti capisco! Gohan è forte sì...
                            No, so che non hai mai detto che i due sono più forti ^^! Appunto, chissà poi come andrà...domani si vedrà (eh che rima XD)!
                            "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
                              Sì, ti capisco! Gohan è forte sì...
                              No, so che non hai mai detto che i due sono più forti ^^! Appunto, chissà poi come andrà...domani si vedrà (eh che rima XD)!
                              Già Gohan sarà fantastico col suo...ma questo avverrà + in là! Comunque sempre su Akuillan!
                              Domani ci saranno sorprese! E come ho detto sarà l'ultimo episodio su Akuillan (x un pò)!
                              Ah! Nella sezione anime/manga c'è un discorso sui migliori antagonisti! Vorrei conoscere la tua opinione (e vedere cosa dici dell mia)!
                              Ps. Che mi dici del tuo addestramento ninja!?
                              sigpic
                              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                              Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                              Comment


                              • Bene non vedo l'ora di vederlo in azione!
                                Ohh...quindi per un po' niente Akuilliani? Va beh, ci sarà il caro Nevil però ^^!
                                Davvero? Allora vado a vedere, sai non entro spesso in quella sezione...tra un po' commenterò lì !
                                Ps. Eh non sta andando male ^_^! Credo di avere scoperto il mio tipo di Chakra: il Vento!! E' l'elemento che sento più vicino ed è libero, come me ^^!
                                Però ancora ne ho di strada da fare...eh sì, ma le sfide vanno affrontate!
                                "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

                                Comment

                                Working...
                                X