Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Saiyans next adventure

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    X Lynd scusa ancora se ieri ti ho "abbandonato", x quanto riguarda quell'entita si è molto potente, ma centra con la storia si capisce dal fatto che spesso cita i Kaioshin (che come già detto sono fondamentali in questa storia introduttiva), ma di lui voglio parlare dopo che avrete letto il 7° episodio in cui faranno la loro comparsa altri 2 personaggi...
    Tornando all'episodio odierno, tralasciando la "tuta", spero vi piaccia soprattutto le descrizioni dei personaggi x ciò ecco a voi:

    Episodio 6 Il raduno degli eroi
    Tenebre, gelo e silenzio assoluto solo questi fattori regnavano fino a non molto tempo fa ai confini del cosmo, ma oggi una risata rompe il silenzio “Ahahahahah, bene, bene, bene qualcosa ha cominciato a muoversi da quel che vedo, uhm il pianeta Akuillan è stato invaso da un enorme malvagità seguito da almeno altri cento pianeti e tutto nel giro di tre settempus, interessante, è questo il segnale della vostra disfatta Kaioshin chissà se riuscirete a vederlo, Ahahahahah!”.
    In quello stesso momento sul pianeta dei Kaioshin il sommo discuteva con il superiore “Eh!? mi scusi come sarebbe a dire che vuole qui Vegeta, Gohan, Goten, e Trunks! E vuole addirittura quel permesso ” “Vuol dire quello che ho detto, ho il sospetto che qualcosa di terribile stia per accadere e ci servirà la loro forza, e anche il permesso! Ah già che ci sei portami anche Ub e i super terrestri, su avanti non startene li imbambolato vai” “Ehm, si subito, mi scusi farò il prima possibile” e scomparve col teletrasporto mentre il sommo tornò a scrutare nella sfera con lo sguardo preoccupato.
    Intanto nel regno dei cieli un gruppetto di anime, che saltava all’occhio in quanto possedevano ancora i corpi, si godeva la bellezza e la tranquillità del luogo, tra loro era possibile riconoscere i grandi eroi che in passato salvarono numerose volte il pianeta terra e talvolta l’universo; i primi a saltare all’occhio sono due giovani, con un aspetto di nemmeno vent’anni uno coi capelli neri corti sparati in alto l’atro dai capelli lilla a caschetto, che stanno simulando un combattimento a mezz’aria, un altro giovane circa della stessa età se ne sta seduto in disparte sotto un albero, somiglia molto all’altro che sta combattendo col ragazzo dai capelli lilla indossa una tuta blu da lottatore legata in vita da una fascia rossa, e parla con una ragazza; poco distante un gruppetto di giovani donne chiacchierano allegramente una con bizzarri capelli color verde acqua ed indossa un elegante abito rosso, a fianco a lei una donna con capelli neri legati e con indosso un abito orientale, la terza è una ragazza e ha lunghi capelli biondi ed occhi azzurri infine un’altra donna somigliante alla ragazza, in quando sua madre, che osservava le altre in silenzio; più in là un gruppetto di ragazzi che osservavano il combattimento dei 2 ragazzi e commentavano, era quattro un energumeno calvo con tre occhi, un uomo con indosso una tuta rossa, numerose cicatrici sul volto e capelli neri sparati in alto, il terzo più basso e con capelli neri arruffati, l’ultimo sembrava un bambino con il volto da bambola; al di sopra di tutti galleggiava un ragazzo dal fisico ben sviluppato di carnagione scura che meditava e di tanto in tanto seguiva il combattimento sotto di lui; in fine in una zona più distante stava un ultimo personaggio vestito con giubbotto di pelle e jeans neri che fingeva di fare un pisolino ma in realtà guardava il combattimento dei due ragazzi facendo segretamente il tifo per quello coi capelli color lilla. In questa situazione di assoluta tranquillità irruppe improvvisamente Kibitoshin con l’allarmante convocazione del sommo, “Cosa e per quale ragione dovremmo venire con lei?” domando il ragazzo dai capelli scuri che combatteva a mezz’aria visibilmente seccato “Vi prego ragazzi, il sommo sembra davvero preoccupato per ciò che sta succedendo…” “Ha ragione Goten se persino Kaioshin il sommo è preoccupato significa che la situazione è grave” “Si concordo con Gohan loro sono pur sempre le massime autorità pertanto sapranno valutare una situazione d’emergenza” “Forse hai ragione Trunks in questo caso allora direi di andare se anche agli altri va bene?” nessuno obbietto poi però la donna dai capelli verde acqua disse “Un momento e Vegeta dov’è finito? Anche lui è stato convocato!” “Si Bulma, eccolo che arriva” disse la donna dall’abito orientale indicando l’uomo col giubbotto di pelle che si stava avvicinando; “Si può sapere che succede, che ci fa lui qui!” disse alquanto irritato “Ecco Vegeta, il qui presente Kaioshin il superiore è venuto a richiedere il nostro intervento per sventare una possibile minaccia oscura temuta dal sommo in persona” gli rispose timoroso Goten “Una minaccia oscura, bah, quel vecchio si è rimbambito a mio parere è solo un donnaiolo perditempo, Tsk” “Vegeta ti prego di seguirmi con gli altri sul nostro pianeta, credimi è importante non ho mai visto il sommo cosi preoccupato, deve trattarsi di qualcosa di grave, ora come ora sei tu il guerriero più forte dell’universo e senza Goku il tuo appoggio è indispensabile” “Tsk, e va bene, ma lo faccio solo per onorare la memoria del mio rivale che ha sempre combattuto per proteggere l’universo!” disse l’ex principe “Grazie” quindi senza ulteriori indugi tutti i guerrieri si presero per mano e si attaccarono al superiore, ma “Ehi un momento veniamo anche noi!” dissero in coro le donne che erano state escluse eccetto C18 “Ma potrebbe essere pericoloso…” “Oh, andiamo tesoro ci recheremo sul pianeta dei Kaioshin, il luogo più sacro dell’universo, non pretendiamo di seguirvi in una possibile battaglia” affermo una giovane dai capelli corvini “Ha ragione Videl, dai Gohan lasciale venire in caso di pericolo sarà il superiore a riportale qui al sicuro” “D’accordo Goten, venite pure se il superiore non ha nulla da obbiettare” disse il giovane osservando la divinità che voltandosi per guardarlo negli occhi “Per me va bene, come ha detto tuo fratello se c’è pericolo le teletrasporto io” rispose quindi con un assenso generale anche Gohan si rassegnò e le donne si unirono al gruppo, pochi istanti dopo svanirono nel nulla.
    Intanto Nevil aveva da poco ultimato la conquista del 150esimo pianeta e si preparava ad invadere il bersaglio più difficile in quella zona dello spazio il mondo di Powerads temuto da chiunque fosse tanto informato da conoscerlo.

    Bene ora vado a dopo, ah ditemi voi se volete anche domani un episodio, anche se è sabato forse ne metto comunque uno, ditemi voi se vi va bene o se preferite attendere lunedi x me è indifferente! Ciao
    Un episodio che non ha aggiunto quasi niente, comunque ben scritto nonostante molti errori di punteggiatura, battitura e di dialogo.
    Mi piacerebbe se andassi a capo ad ogni frase,ma x il resto tutto ok, vedrò di recuperare

    Comment


    • Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
      Un episodio che non ha aggiunto quasi niente, comunque ben scritto nonostante molti errori di punteggiatura, battitura e di dialogo.
      Mi piacerebbe se andassi a capo ad ogni frase,ma x il resto tutto ok, vedrò di recuperare
      Si lo so devo stare + attendo quando scrivo! (ma capita a tutti..)
      Hmm, si lo so! Ma cosi mi risulta + facile! però ci proverò!
      sigpic
      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

      Comment


      • belli mi sono piaciuti questi ultimi due episodi
        Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

        Comment


        • Originariamente Scritto da w dragonball 4 ever Visualizza Messaggio
          belli mi sono piaciuti questi ultimi due episodi
          Grazie!
          sigpic
          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

          Comment


          • Ciao A_O! Scusami se commento solo ora, ma prima non ho avuto proprio tempo!
            Che bello però ho letto il capitolo, fantastico ^_^! Finalmente i nostri tre eroi sono entrati in azion contro i Poweradsiani, specialmente il grande Vegeta, forte dei suoi insulti ...! Credo che Phinx darà del filo da torcere al principe, già è così sicuro di sé e come il saiyan ha avuto la stessa idea di battersi altrove con l'avversario... Si prospetta uno scontro molto emozionante ! E Ub è partito bene colpendo i Poweradsiani con calci e pugni, ma loro sembrano preparati a tutto... E come dice lui, non c'è gusto se c'è la facilità...
            "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

            Comment


            • Mille grazie Lynd! Ne vedrai delle belle! Ub farà faville contro i Poweradsiani! Ma anche Vegeta e Phinx non saranno da meno!
              sigpic
              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
              Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

              Comment


              • Buon giorno a tutti! Scusate nuovamente per il doppio post! Eccomi con un altro episodio! Spero vi piaccia (soprattutto le parole del Poweradsiano), quindi senza perdere tempo ecco a voi:

                Episodio 25 Scontro coi Poweradsiani: il senso della vita!
                Sul pianeta Powerads era incorso una dura lotta tra Ub ed il gruppo anti-intrusione del pianeta.
                La battaglia era appena iniziata, ma già il ragazzo terrestre aveva compreso che non sarebbe stata una passeggiata: solo contro dieci nemici, impossibilitato ad utilizzare colpi energetici ed inoltre aveva appena scoperto che gli avversari sapevano resistere ai normali pugni e calci!
                “E va bene! Ora vi sistemo!” gridò il giovane e si scaglio nuovamente sui nemici riuscendo in breve a stenderli nuovamente, purtroppo ancora una volta essi si rialzarono come se nulla fosse; “Allora hai capito che i tuoi colpetti da dilettante non hanno alcun effetto su di noi!?” gli chiese un Poweradsiano; *Dannazione! Ma perché non funziona!?* si domandava Ub e mentre lui rimuginava gli avversari iniziarono a bombardarlo con raggi energetici di notevole potenza; *Però! Nonostante il loro livello resti insignificante i loro attacchi sono notevoli!* pensò Ub mentre schivava rapidamente quei letali raggi; “Dunque, vediamo come ve la cavate adesso!” disse il ragazzo caricando un’onda di energia rosa e preparandosi a scagliarla; “Illuso! Che speri di fare con quel colpo!?” gli disse un Poweradsiano; “Non sai che su di noi i colpi energetici sono inutili!?” prosegui un altro guerriero, ma Ub non li ascoltò e quando senti che il colpo era pronto si alzò rapidamente in aria e scaglio l’onda, ma non sui nemici bensì sul terreno generando una frana gigantesca e facendoli precipitare, purtroppo però i nemici riemersero indenni dal buco; “Hai finito con questi giochetti da bambini!? Noi non siamo dei principianti! Quindi smettila di sottovalutarci!” disse un soldato; “Hah! Ammetto che voi Poweradsiani siete gli avversari più particolari che io abbia mai incontrato! Ma sappiate che non vi ho ancora mostrato tutta la mia forza!” proclamò la reincarnazione di Majin Bu; “Sei tu che t’illudi! Noi Poweradsiani sia degli esperti di energia! Ed è ovvio che siamo in grado di comprendere immediatamente quella delle creature con cui veniamo a contatto! Sappiamo perfettamente che il tuo vero livello è superiore a quello di tutti noi messi insieme! Ma non puoi utilizzarlo visto che gli attacchi energetici sono inutili su di noi!”; Ub leggermente sorpreso rispose “Avete compreso il mio livello nonostante mi sia trattenuto! Davvero notevole! Allora adesso facciamo sul serio!” e cosi inizio a gridare caricandosi di tutta la forza che aveva, il suo corpo fu avvolto in una gigantesca fiamma d’aura rosa, i bicipiti, pettorali ed addominali s’ingrossarono ed il ragazzo di colore rivelò la sua potenza; I Poweradsiani non ne rimasero minimamente impressionati, mentre C18 fu alquanto stupita dalla forza del ragazzo che faceva tremare cielo e terra.
                Appena pronto Ub parti alla supervelocità scagliandosi contro il primo bersaglio che trovava, quindi scaglio un poderoso pugno nel ventre del nemico sfondandolo, gli altri suoi compagni tuttavia rimasero impassibili e si limitarono ad attaccare il terrestre, che però in un nanosecondo si dileguò giungendo alle spalle di un altro avversario e tirandogli un calcio sul fianco lo spezzò in due, ancora una volta gli altri Poweradsiani rimasero impassibili e si limitarono ad attaccare, stavolta Ub non si spostò permettendo a due nemici di giungergli alle spalle, ma senza nemmeno voltarsi li colpi con due calci in rovesciata staccandogli le teste, quindi altri due davanti a lui provarono ad afferrarlo, ma l’allievo di Goku, sospeso a mezz’aria, gli tirò un pugno in pieno petto a ciascuno trapassandoli da parte a parte; quindi tornò coi piedi per terra ad osservare minacciosi i superstiti e dicendo loro “Se volete continuare vi elimino tutti!”; i restanti Poweradsiani totalmente impassibili, sia di fronte a quella dimostrazione di superiorità sia alla morte dei loro compagni, restarono per alcuni secondi in silenzio, poi uno di loro disse “Allora!? Ti sei stancato o cosa!? Noi quattro siamo ancora in piedi e pronti alla lotta!”; il giovane rimase shockato, per quegli esseri la vita altrui e la loro stessa non sembrava avere alcuna importanza, non temevano la morte ne la superiorità avversaria, si limitavano a combattere come gli era stato ordinato, erano pronti a sacrificarsi come se nulla fosse e questo Ub non riusciva a comprenderlo, non capiva perché: tutti gli avversari che aveva affrontato fino a quel momento, buoni o malvagi che fossero, avevano sempre riconosciuto la sua forza ed avevano sempre temuto per la loro sopravvivenza! Eppure stavolta i suoi nemici sembravano impassibili a tutto!
                “Se è questo che volete!? Allora vi accontento!” grido il giovane scagliandosi contro i Poweradsiani, ma essi riuscirono a schivarlo, purtroppo però Ub si era già portato alle spalle della sua vittima, quando essa se ne accorse si voltò trovò davanti a se il ragazzo sospeso a mezz’aria e allora sferrò un pugno che si scontro contro gli addominali del ragazzo, il Poweradsiano si fratturò la mano ma non emise urli di dolore ne cambiò espressione ed Ub con una testata gli fracasso il cranio, quindi si preparò a finire gli altri che a loro volta lanciarono con tutta la loro forza dei raggi energetici che colpirono il ragazzo, ma per egli sembrò solo una leggera brezza e quindi parti a razzo per concludere lo scontro, si materializzò innanzi alla sua preda, ma aspettò a colpirla dando il tempo agli altri due di giungergli alle spalle, ma lui con una gomitata a testa gli perforò lo stomaco, quindi si rivolse all’ultimo superstite e gli chiese “Perché? Che motivo c’era di farsi ammazzare in questo modo? Per voi la vita non ha dunque alcun valore?”; “La vita!? Ma che stolto essere che sei!” disse il Poweradsiano lasciando di stucco Ub “La vita non cessa con la fine di un misero corpo carnale! Ogni essere è costituito di energia e quando muore la sua energia passa ad una vita successiva! Temere la morte è inutile poiché la vita rinasce sempre! Quindi ora smettila di dire sciocchezze e finiscimi! Che la fine della mia vita ne generi un’altra!” detto questo aprì il palmo della mano e lancio un raggio d’energia che colpi Ub, il quale però nemmeno se ne accorse e ancora sconvolto per le parole del Poweradsiano lo elimino con un fendente della mano, decapitandolo!
                Last edited by AlphaOmega; 19 March 2008, 12:37.
                sigpic
                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                Comment


                • Poveri Powerdiasiani,Oob è cattivo!
                  Ottimo capitolo,anche le descrizioni,bravo!
                  sigpic
                  La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                  "Cugino di Fusion 12!"

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggio
                    Poveri Powerdiasiani,Oob è cattivo!
                    Ottimo capitolo,anche le descrizioni,bravo!
                    Grazie!
                    Ma no! Sono loro che si fanno eliminare anzichè fuggire! però hai letto cosa pensani i Poweradsiani della vita! Quindi...
                    sigpic
                    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                    Comment


                    • Ho da commentare anche questi 3 capitoli...
                      ma faccio un commento unico perchè si basano su-per-giù sullo stesso argomento, i Poweradsiani.
                      Il racconto del vecchio kaihoshin ha reso bene l'idea di cosa i nostri 3 guerrieri potrebbero incontrare, anche se poi ci sono sempre sorprese
                      la scelta dei guerrieri mi sembra molto adatta per il combattimento anche se nn mi sarei aspettato c-18 e l'inizio di questi scontri fa presupporre un avvincente seguito
                      Ed è stato proprio così ;il combattimento di Ub è stato magnifico e anche io come lui aspettavo con impazienza di capire perchè quei guerrieri nn si preoccupassero di morire un pò starno il perchè ma lascia pensare
                      Molto bravo Alpha!!!
                      sigpic
                      Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                      Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                      Mia LongShot con Gogeta_89

                      Comment


                      • Mille grazie!
                        I Poweradsiani vi sorprenderanno!
                        La ragione x cui non temono niente è spiegata dall'ultima vittima di Ub! E poi ve ne svelerò il senso!
                        sigpic
                        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                        Comment


                        • davvero increibile

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da tuuono Visualizza Messaggio
                            davvero increibile
                            Mille grazie (nuovo lettore)!
                            sigpic
                            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                            Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                            Comment


                            • eccomi, Alpha … come promeso, ho letto i primi episodi della tua fic. … ti kiedo scusa xil ritardo, ma come vedi, nn ho tempo xlasciare 1semplice commento, pensa xcontinuare la mia fic …
                              cmq ti faccio i miei complimenti, è una fic. davvero bella ed avvincente, e man mano che prosegui fai crescere sempre di più la suspance … bravo.
                              Unico difettuccio, è secondo me, come ha detto Dark Genius ci sono alcuni punti in cui usi 1linguaggio 1po troppo forbito, ma tutta via nn pesa più di tanto … ho letto fino al 7°episodio, e secondo me il nemico più importante è quello ke ride all’inizio di ogni puntata, sotto di lui, c’è il guerriero blu, poi Nevil (ke nn ostante l’hai considerato tanto forte, è al di sotto di loro2) e poi Xerr … ho indovinato la catena? … cmq appena riprendero a scrivere la mia fic. (alias appena ho tempo) riprendero a scrivere la mia fic. e seguirò la tua insieme alle fic. degli altri
                              DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
                              THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
                              SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883

                              Comment


                              • Buongiorno a tutti! Eccomo con un nuovo episodio, ma prima:
                                X Blade II: grazie per aver trovato il tempo di leggere addirittura i primi 7 episodi! Riguardo alla tua risposta...ammetto che è anche abbastanza corretta, ma c'è un piccolo dettaglio che scoprirete tra alcuni episodi (e che credo vi sorprenderà...spero).
                                Tornando all'episodio, ecco a voi:

                                Episodio 26 La sfida tra Vegeta e Phinx!
                                Mentre Ub combatteva (o meglio sterminava) i suoi avversari, Vegeta e Phinx avevano raggiunto in volo una zona più isolata ove potersi scatenare.
                                “Bene, omino-batteria, ora vedrai che succede a chi osa sfidare il grande Vegeta!”, esclamò il principe appena atterrato, “Non vedo l’ora! Cosi io potrò insegnarti cos’è l’umiltà!” commentò il Poweradsiano; quindi i due si guardarono negli occhi per alcuni secondi, poi Vegeta concentro la sua potenza e partì all’attacco sferrando un poderoso destro che colpì in pieno la guancia dell’avversario, il quale tuttavia non ne risenti minimamente, l’attacco non l’aveva smosso di un millimetro; quindi con la solita impassibilità della sua razza, centro con una ginocchiata in pieno stomaco il saiyan approfittando della sua sorpresa, il fiero combattente accusò solo lievemente il colpo, quindi i due si allontanarono rapidamente, “Non sei male Vegeta! Ma temo che con me non ci sarà storia!” “Hah! Quante sciocchezze! Il bello deve ancora venire!” “Si lo so! Guarda che conosco perfettamente il tuo livello! So che sei più forte di me, ma noi Poweradsiani non siamo avversari qualunque!” “Tsk! Verifichiamo subito!” quindi Vegeta, senza riflettere su ciò che faceva, scagliò un attacco energetico “Gallick Cannon” “Ma che…” disse Phinx appena l’onda di energia parti dalle mani del principe; “Stavolta sei finito! Ahahaha….” “Ma che stai facendo!?” lo interruppe la voce del nemico, Vegeta non riusciva a capire, ma per qualche motivo il suo attacco non era andato a segno, si era fermato a pochi centimetri dal bersaglio che con la mano aperta ed il braccio in aventi sembra avergli dato lo stop.
                                “Pensavo che conoscessi i nostri poteri!” disse Phinx, mentre aveva ridotto il Gallick Cannon ad una sfera energetica di dieci centimetri che teneva in pugno, “Mi hai deluso! E tu saresti il principe dei saiyan i guerrieri più potenti dell’universo!? Ora capisco perché vi siete estinti! Se tu che dovresti essere il migliore commetti certi errori da principiante…” urlò l’aliene stringendo la mano a pugno ed annullando il colpo come se fosse una bolla di sapone “…figuriamoci gli altri! Non vale niente!” concluse fissando il suo avversario negli occhi. Nell’udire quelle parole di scherno il principe divenne furioso e trasformò la sua collera in nuova forza iniziando a trasformarsi in supersaiyan.
                                Nonostante la potenza sviluppata da Vegeta con la sua trasformazione il Poweradsiano rimaneva fermo ed impassibile ad osservare la scena, dopo pochi minuti il processo di potenziamento si concluse, il principe di tutti i saiyan si ergeva furente innanzi al suo avversario, era attorniato da un’aura dorata, i suoi capelli neri come l’ebano erano divenuti di un pallido giallino, cosi come gli occhi da scuri erano ora color verde acqua; “E adesso come la mettiamo?!” chiese il SS “Allora credi di sorprendermi?! Ti ho già detto che so già qual è la tua reale potenza! In questo stadio puoi raggiungere circa il 50% del tuo massimo! E senza dubbio puoi vantarti di essere una delle creature inferiori più potenti dell’universo e sicuramente più forte di me lo sei…” “Osi definirmi inferiore a te pur essendo più forte!?” urlò Vegeta; “Non a me! Ma alla mia razza! Per tua informazione gli abitanti del creato intero sono suddivisi in scale di valore e la razza Poweradsiana è ad un gradino più alto rispetto a quasi tutte le creature di questo universo, per cui non prenderla come un offesa, è un dato di fatto!” Vegeta nell’udire quelle parole piene, per lui, di arroganza non riuscì più a contenersi e parti all’attacco, colpi l’avversario con una rapida serie di pugni e calci in successione, senza lasciargli nemmeno il tempo di respirare, stavolta il principe stava chiaramente avendo la meglio, era chiaro che i suoi colpi al livello del SS danneggiavano l’avversario che tuttavia restava impassibile.
                                Dopo una decina di minuti, Vegeta interruppe l’attacco, avendo messo tutta la sua forza in quei colpi fisici era leggermente affaticato, l’avversario invece era a con tutte le ossa rotte (o quasi) eppure la sua espressione era rimasta immutata, sempre impassibile e freddo come se nulla fosse; “Allora quale razza è inferiore!? Eh?!” chiese d’un tratto il SS; per alcuni secondi il silenzio, poi però Phinx iniziò a rialzarsi ed in breve tornò in piedi, pur avendo il corpo distrutto si ergeva davanti a Vegeta come se fosse in perfetta forma, davanti a quello spettacolo di forza persino il fiero principe rimase sconcertato, per la prima volta nella sua vita era davvero di fronte ad un essere di livello superiore, non era la mera forza che contava, ma qualcosa di più profondo ed inconcepibile e Vegeta per la prima volta provo uno stato di paura! Non come quella che aveva avuto quando Freezer era sul punto di eliminarlo su Nameck, ne come quando Cell stava per distruggere il mondo, no era qualcosa di totalmente diverso il principe aveva davanti a se qualcuno, che seppur più debole era chiaramente sopra di lui!
                                “Allora!? Hai finito di fissarmi imbambolato!? Guarda che stiamo sostenendo un combattimento serio non un concorso per le belle statuine!” lo risveglio Phinx, “Ora, caro il mio scimmione, ti mostrerò qualcosa di carino! L’arma segreta di noi Poweradsiani!” disse la creatura rossa; “…un arma segreta?! E che cos’è!? Pensi davvero di potermi battere con qualche trucchetto!?” chiese il principe, “Oh, ma non è un trucco! Ma qualcosa di davvero sorprendente!” “Non ti trasformerai sviluppando una potenza mostruosa!?” “Eh!? Ma che dici!? Noi Poweradsiani non abbiamo simili capacità da trasformisti come voi saiyan! E detto per inciso le vostre trasformazioni sono solo un’inutile spreco di energia! Ciò che ora vedrai e collegato alle nostre particolari energie e mi permetterà di batterti!...credo…” affermò Phinx.

                                Bene! Ora a voi i commenti! A dopo!
                                sigpic
                                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                                Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                                Comment

                                Working...
                                X