Grande e dir poco
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Saiyans next adventure
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SMC-jack Visualizza MessaggioGrande e dir pocosigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Wow A_O i miei migliori complimenti, ho letto tutti i tre cpitoli che mi ero persa!
Allora, commento il 36: Ub è stato mitico, praticamente ha ricambiato il favore che prima Pwess gli aveva fatto...ha dato delle palline rosa all'Alfere ridotto peggio..un gesto nobile! Dopotutto anche Pwess si era preoccupato per Ub, così come per i suoi 4 Alfiere e specialmente per quello più ferito! E poi per non far male ai suoi uomini decide di combattere lontano...ma dove si trova uno più valoroso di lui??
Grande Vegeta, appena arrivato di fronte al leader gli dice che non è un granché !!! E' lui, il SSS XD!! Però abbastanza forte il Poweradsiano...
Sìììì, evviva C18!!!! Graze all'immensa forza di Qixx ha pestato ben bene il soldato di carta!!!
Capitolo 37: Ma povero Vegeta, il nostro principe è stato ridotto male dal leader!! Com'è che un ssj 2 non può nulla o quasi contro un avversario del suo stesso livello? O forse (all'apparenza) più basso? Spero che qualcuno lo aiuti...o si riprenda almeno! Non può crollare così!
Ub e Pwess stanno combattendo in modo veramente leale, e addirittura il colpo energetico che il Poweradsiano aveva scagliato contro il ragazzo non ha fatto niente al pianeta...stupendo!! Questo pianeta è unico...così come alcuni suoi abitanti...come Pwess!!
Ahaha, finalmente la cyborg ha consumato la sua vendetta !! Furbo Orcyn, uno importante, il creatore di tutti i soldati arancioni e maestro della carta....abile sì, ma contro C18 unita alla forza del Sapiente non ha potuto nulla....ben gli sta!!
Capitolo 38: E così C18 sta andando in soccorso al nostro Vegeta...ne ha proprio bisogno povero principe!! E pure lei, sarà che anche il SSS le avrà trasferito un po' del suo carattere "gentile"?
Ub e Pwess stanno andando benissimo, solo che mentre uno comincia ad essere stanco, l'altro non accusa la fatica...beh, non per nulla era chiuso al monte Zoh...
Caspita, che rivelazioni!! Quindi sia il leader che Pwess erano stati allievi di Qixx, che adesso vive in C18, e sono addirittura suoi figli!!! Così come tutti i Poweradsiani! Qixx è sempre esistito col pianeta, energia e sapienza infinite...un connubio perfetto direi! E lui serviva le antiche divinità...desideroso all'inizio di vendetta, ma poi la ragione ha prevalso sulle debolezze...una grande cosa questa!!
Sono curiosa di come andrà a finire....bravissimo A_O!!"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Comment
-
Mille grazie!
Sapevo ti sarebbe piaciuto!
Uhuhuh! Orcyn non è morto (fino a prova contraria)!
Quando mai il leader di Powerads è stato inferiore a qualcuno!? Lui è potentisimo (ma la ragione x cui vegeta non può nulla è 1 altra)!
Qixx è (o meglio era) 1 mito, C18 è stata fortunata!
Domani ci saranno alcune risposte! ma la fine dell'avventura su Powerads è lontana!Last edited by AlphaOmega; 05 April 2008, 11:03.sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Comment
-
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza MessaggioRieccomi qui! Buongiorno a tutti! Sono lieto di potervi far leggere oggi il 10°episodio (*felicità!*), spero che oggi riusciate a commentare in molti! Ma prima chiedo nuovamente scusa a Lynd (Uffa ogni volta che chiacchieriamo su discorsi interessantissimi...x me almeno...mi costringono sempre a lasciarti, quindi mille scuse)!Ah vi avviso che in quest'episodio ci sarà (nella scena finale) un pò di...ehm come dire, diciamo una scena + adulta (nulla di che, ma x certe frasi è meglio avvisare) Ora senza altre faccende private e avvisi ecco a voi:
Episodio 10 Tre Saiyan in trappola
“Ahahahahah, bene ed ora che siete bloccati su Akuillan che farete piccoli mezzi-scimmioni? Ahahahahah!” affermò la voce malefica tra le risate che echeggiavano nel vuoto ai confini del cosmo.
Mentre Gohan, Goten e Trunks scoprivano di essere in trappola, sul mondo dei Kaioshin il sommo ed il superiore si erano già messi all’opera per tentare di scoprire qualche traccia decente con l’uso della sfera di cristallo; quando d’un tratto vennero contattati telepaticamente da Gohan *Kaioshin! Superiore! Sommo! Riuscite a sentirmi!*, “Si figliolo dicci, avete già scoperto qualcosa?” chiese speranzoso il sommo *No, non vi abbiamo contattato per questo, ma per un'altra ragione! Vi prego di guardare attraverso la sfera il mondo su cui ci avete lasciato!* “Uhm? Non capisco, ma va bene!” disse il sommo poggiando una mano sulla sfera e visualizzando il pianeta “Ehi! Ma che cos’è quell’alone rosso che avvolge Akuillan!” chiese sorpreso il superiore; “Si, tratta di una particolare barriera protettiva ragazzo!” disse il sommo “Non ne avevo mai vista una, anche se mi fu descritta spesso ai tempi della mia gioventù, quando ancora stavo imparando a svolgere il mio ruolo!” continuo l’anziano; *Bene allora lei sa come toglierla, credo sia stata messa apposta per bloccarci qui, temo che questa nuova minaccia non sia sprovveduta e abbia già scoperto i nostri intenti e cosi c’ha messo subito i bastoni tra le ruote!* affermò Trunks.
Intanto mentre i superterrestri si esercitavano in un combattimento tutti contro tutti, tranne Ub che essendo molto più forte si allenava mentalmente, e le ragazze continuavano a chiacchierare, Vegeta si era accorto che le due divinità stavano confabulando in modo anomalo e decise di andare a verificare cosa stavano combinando.
“Mi spiace ragazzi, ma nemmeno io posso annullare quella barriera, dovete sapere che…” “Ehi! Voi due! Che state facendo? Parlate con l’aria? E di che barriera andate cianciando?” domando spazientito il principe, “Ecco Vegeta siamo in contatto telepatico con tuo figlio e gli altri che si trovano su Akuillan! A quanto sembra attorno all’intero pianeta è stata generata, da una forza misteriosa, una barriera che inpedisce loro di uscirne!” rispose rapidamente il superiore per evitare d’irritare oltre modo il possente guerriero; “Cosa!? Che significa! Mio figlio ed i due di Kaaroth sarebbero bloccati su un pianetuccolo sconosciuto da una misera bolla di sapone! Mi sta forse prendendo in giro?Eh?” “Ma no, assolutamente Vegeta, ecco vedi…” “Calmati un po’! La situazione è serie e non c’è da scherzare sai!” gli ribatte il sommo; “Ascoltami bene vecchio, nessuno può rivolgersi in questo modo a me il principe dei Saiyan, chiaro! E poi come può una bolla di sapone fermare le forze congiunte dei tre ragazzi? Una cosa assolutamente impossibile!”; “Vegeta, io sono il primo a conoscere perfettamente le capacità dei ragazzi, ma purtroppo temo nemmeno tu o un SS4 possa abbattere il muro che avvolge Akuillan in questo momento!” affermo serissimo l’anziano; “Cosa!? Lei sta sottovalutando enormemente noi Saiyan…” “ Purtroppo no, quella è una protezione particolare che solo un conoscitore delle antiche arti divine potrebbe realizzare e sfortunatamente la mera forza bruta non basta a sfondarla! Occorrono dei poteri speciali attigui a quelli che l’hanno generata per romperla, oppure è necessario rispettare le eventuali condizioni imposte da chi ha generato la barriera!”; “Come sarebbe, e allora che si fa!?” “Hmm, ragazzi, ascoltatemi attentamente voi proseguite l’indagine sul pianeta, mentre io ed il superiore tentiamo di scoprire qualcosa sulla barriera!” *D’accordo signore*.
Dopo aver concluso la discussine col sommo i tre ragazzi rimasero per alcuni minuti in silenzio, galleggiando sotto il muro di fuoco, leggermente amareggiati per aver scoperto di essere impotenti dinnanzi alla dimostrazione di potenza del nemico. Ma subito si ripresero e si gettarono in picchiata verso la capitale, pronti a tutto pur di scoprire qualcosa di utile a sventare la nuova minaccia che già li aveva umiliati senza nemmeno mostrarsi.
Nel frattempo, anche la donna in rosso era entrata nella barriera da lei stessa imposta per osservare meglio le vicende dei tre ragazzi. Volava rapidamente nel cielo, ormai insanguinato, di Akuillan; vista da terra pareva una fiammeggiante cometa in procinto di schiantarsi, nella sua mente vi erano molti pensieri tra cui lo svolgimento della missione affidatagli, ma un altro era il pensiero che più la interessava *Quale di quei tre stupendi ragazzi potrei prendere?* rimuginava tra se e se *Quello più grande, Gohan, indossava quella tuta perfetta per visualizzare il panorama, eheheh, davvero ben messo!* mentre si leccava sinuosamente le labbra *Certo anche quello dai capelli lilla, Trunks, era cosi carino, con quell’aderente maglietta nera,eheheh!* continuando a leccarsi le labbra *In fine c’era quello col maglione bianco,Goten, di lui ho visto solo il volto! Ma è sufficiente per dire che è carino,ehehehe!* leccandosi nuovamente le labbra. *Ora non mi resta che aspettare! Gli scontri con gli Akuilliani mi permetteranno di giudicare meglio, eheheheh, chissà quanti bei corpi semi nudi…ehm, si però non devo scordare la missione sennò poi il capo chi lo sente!? Quello mi rovina! Non potrò più avere contatti con un ragazzo per i prossimi dieci milioni di anni!... Be, però, in fondo, seguire attentante gli scontri è la mia missione, per cui non credo che ci saranno problemi* pensava la donna avvicinandosi alla capitale. “Evvaiiii! Presto avrò un altro giocattolo!” gridò appena giunta sul cielo della città.
Bene ora attendo i vostri commenti! A dopo! Ciao!
Ps ho reso bene il carattere di Vegeta!?
Capitolo interessante, finalmente tra poco ci saranno combattimenti (siiiii XD), non ho notato errori gravi a parte errorucci di distrazione e nel complesso stai facendo un ottimo lavoro, continua così^^
Comment
-
Buongiorno a tutti! Scusate il ritardo! Purtroppo sono stato impegnato e forse quest'episodio non è il max., ma spero che vi piaccia comunque! Piuttosto ho riletto alcuni dei primi ep. e ho notato un'errore nello scontro tra Gohan e Kenn: il saiyan non necessitava del 2° livello x vincere, ma x qualche motivo l'ho fatto trasformare! Dopo lo correggo! Comunque non cambia nulla sulla vicenda! E ora ecco a voi:
Episodio 39 Vegeta e la maledizione di Vlik
Vegeta, l’orgogliosissimo principe dei saiyan, era a terra sfinito e sconfitto! Neppure al livello di supersaiyan due era stato in grado anche solo di graffiare il leader di Powerads, il quale si trovava ora di fronte al suo vecchio maestro nonché padre dell’intera razza Poweradsiana: Qixx, che ora riviveva nel corpo del cyborg n°18.
I due contendenti si fissarono per un lungo istante e poi iniziarono la lotta muovendosi a supervelocità; rapidissimi ed invisibili si scontravano a mezz’aria con colpi fisici dalla potenza inaudita.
Intanto il saiyan al suolo si stava pian piano riprendendo e, con uno sforzo inumano, riuscì a rimettersi in piedi. Subito il suo istinto di guerriero lo spinse a ricercare colui che l’aveva ridotto in quel modo; in un istante s’accorse della situazione e rimase ad osservare, basito, la compagna che riusciva a tener testa a quell’essere contro cui lui non aveva potuto nulla. Lo scontro procedeva in parità, all’apparenza, ma ad un occhio esperto era chiaro che a poco a poco il leader stava prendendo il sopravvento! C18 non poteva ancora usufruire del pieno potere del sapiente ed al livello attuale sarebbe stata sconfitta in breve. E cosi fu, dopo alcuni minuti il leader si portò in vantaggio iniziando a tempestare con rapidissimi e potentissimi pugni l’avversaria che era troppo lenta per schivarli e troppo debole per difendersi adeguatamente, l’ultimo pugno al ventre fece piegare in due la moglie di Crili e per finirla il Poweradsiano usò una martellata a due mani con cui colpì in pieno capo la donna che precipitò, fortunatamente vegeta la prese al volo e la riportò a terra ove si assicurò della sua situazione. La cyborg si riebbe subito e disse “Vegeta! Ti sei ripreso! Bene!” e il saiyan rispose “Certo! Ma dimmi: come hai fatto a raggiungere un simile livello!?”; “Non c’è tempo per spiegarti! Dobbiamo distruggere quel tizio! In lui si annida la minaccia che cerchiamo!” affermò la donna; “Cosa!? E tu come…lasciamo perdere…però una cosa me la devi spiegare: ora per qualche strana ragione in te avverto una sorta di aura! Che è davvero notevole, ma non certo eguale al mio massimo! Allora perché tu riesci a combattere mentre i miei colpi sono inefficaci!?” domandò curioso il SS2; “Be, in parte dipende dai miei nuovi poteri! Ma il vero motivo della tua impotenza è dovuto ad una maledizione!” rispose lei; “Una maledizione!? Ma di che stai parlando!?” chiese sconvolto Vegeta; intanto il leader che osservava il tutto intervenne: “Allora!? Vi sembra il momento di fare salotto!? Volete che vi porti anche qualcosa da bere!? Qui ci sarebbe uno scontro da mandare avanti, mi sembra alquanto scortese da parte vostra ignorarmi cosi!” affermò scherzosamente il leader; “Oh, scusa tanto caro! Adesso vengo su a darti il ben servito!” rispose con altrettanto umorismo la cyborg; “Bene! Ma, non è che per caso state tentando qualche scherzetto!? Non vorrei che per caso vi saltasse in mente di togliere la maledizione di Vlik!” disse il Poweradsiano; “Che storia è questa!?” gridò furibondo Vegeta “Di che maledizione parlate!? E che c’entra quel buono a nulla!?”; “Quanto sei scortese! Comunque per tua informazione il mio ex braccio destro, prima di terminare il suo ciclo vitale, ha trasformato il suo ultimo respiro in un colpo speciale! Tu non te ne sei accorto, ma quella era la sua ultima risorsa e ha funzionato in pieno! Ihihihihih!” spiegò il leader; “Eh!? Ma che cosa…” “Te lo spiego io Vegeta! Vlik si è sacrificato totalmente nel combattimento con te! Ha concentrato ogni briciola della sua energia in quel colpo, che poi ti ha avvolto, imprigionando la tua forza!” spiegò la donna, grazie al sapere di Qixx, “Come sarebbe!?” chiese il saiyan; “Ipotizziamo che la tua forza sia 10 e quella di fosse Vlik 7 o 8; bene con la sua maledizione questi punti sono stati (parzialmente) sottratti dal tuo livello di forza! In pratica è come se tu stessi combattendo al 40 o 50% del tuo potenziale! Ecco perché risulti cosi debole! Tu non te ne sei accorto perché non disponi di Poteri come i Poweradsiani!” concluse la cyborg; “Esattamente! Quella maledizione è stata davvero utile! Certo potrei annientarti anche senza questo trucchetto, ma perché stancarsi inutilmente? Tra poco la creatura più potente dell’universo nascerà e non vedo perché dovrei affaticarmi proprio ora che sto per realizzare il mio sogno!” aggiunse il Poweradsiano; “E come si fa a togliere questa maledizione?” domandò Vegeta furibondo, “Oh, credo che la tua amichetta ora disponga dei poteri e della conoscenza necessari ad annullare quella tecnica! Ma io non permetterò che ciò avvenga! Vlik si è sacrificato per me e non annullerete il suo eroico gesto!” affermò il leader sicurissimo di sé; “Questo è da vedere! Scommetto che nel pieno delle mie forze potrei annientarti!” ribatté il SS2; “Illuso! Io sono il leader di Powerads! Uno degli esseri più potenti dell’universo! Anche se tu fossi oltre il 100% vincerei comunque! E ora vi elimino! Mi avete stancato! Addio!” quindi concentro un’enorme energia all’interno di una sfera violacea che teneva nella mano destra e la scagliò verso i nemici, una gigantesca esplosione devastò l’intera montagna/fortezza e quando il fumo si diradò l’unica cosa da apparire integra era il leader, sotto di lui le macerie del palazzo; del saiyan e della cyborg nessuna traccia! Il leader aveva vinto? L’intero universo sarebbe finito nelle mani di Nevil!?
C18 ed il principe dei saiyan si erano salvati! Grazie ai nuovi poteri della donna era stato possibile generare un campo protettivo che aveva attutito il colpo; purtroppo l’onda d’urto era stata terribile e Vegeta era addirittura tornato allo stadio normale mentre la cyborg era danneggiata seriamente! Però quella era l’occasione propizia! Il leader non si sarebbe accorto se lei, usando i poteri di Qixx, avesse liberato Vegeta dalla maledizione! Certo era rischioso, in quelle condizioni liberare l’energia necessaria a compiere la liberazione era quasi un suicidio, ma se ci fosse riuscita il principe, con i suoi poteri al massimo, sarebbe stato in grado di neutralizzare Nevil prima che si sviluppasse, anche se purtroppo il leader restava invincibile (o quasi), ma almeno l’universo sarebbe stato salvo! Quindi si trascinò fino a raggiungere il saiyan e quindi liberò un’enorme fiammata di energia rossa che avvolse il principe. Il leader intanto s’accorse di una forza anomala e temendo un possibile imprevisto decise di disintegrare tutta l’area con una sfera d’energia, subito concentro tutte le sue forze creando una sfera rossastra di circa 10 metri che scagliò al suolo.
Bene! A voi i commenti! A dopo!Last edited by AlphaOmega; 06 April 2008, 16:32.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vodka Visualizza MessaggioNiente male come FF Alpha davvero niente male!Fantastica!Strepitosa continua cosi!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza MessaggioMille grazie!Shut up and swim
Comment
-
Originariamente Scritto da vodka Visualizza MessaggioE di che?Tu hai letto la mia FF!Xkè io nn dovrei leggere la tua?
esattamente quanto hai letto!? x curiosità!sigpic
Comment
-
Complimenti A_O, un capitolo davvero grandioso come sempre! Anzi mi è piaciuto di più rispetto ai tre precedenti letti (senza nulla togliere a loro, intendiamoci!), ma mi ha coinvolto maggiormente..!
Fortissimi i colpi che il leader e C18 si sono scambiati, ma una delle parti più belle è stata quella quando Vegeta l'ha presa al volo...un vero cavaliere il nostro SSS!! E l'altra parte più intrigante è stata quando la cyborg ha spiegato tutto al saiyan riguardo alla maledizione di Vlik...però un gesto ammirevole, poiché si è sacrificato fino al'ultimo per il suo leader!
E adesso C18 sta pure cercando di aiutare il principe...spero che ce la faccia! Ma al contempo non vedo l'ora che Nevil nasca!"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Comment
-
Mille grazie Lynd! non speravo che quest'episodio vi piacesse! l'ho fatto di fretta a causa del compleanno di mio fratello, però se va bene x te...
Ancora grazie!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza MessaggioMille grazie Lynd! non speravo che quest'episodio vi piacesse! l'ho fatto di fretta a causa del compleanno di mio fratello, però se va bene x te...
Ancora grazie!"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Comment
-
Bel capitolo,come al solito A_O!
Povero Vegeta.In effetti Vlik è stato sconfitto subito,ecco il motivo.
Complimenti,bravo!
Spoiler:Se il tuo è ritardo,allora quello mio che ho commentato il giorno dopo cos'è?XDsigpic
La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo"Cugino di Fusion 12!"
Comment
-
Finalmente si è capito l'effetto dell'ultimo colpo di Vlik, devo dire davvero molto interessante la spiegazione, bravo Alpha
cmq lo scontro tra c-18 e il leader l'hai descritto bene e adesso che sarà successo al principe e c-18???!?
nn credo siano stati fatti fuori così facilmente ,ma sicuramente nn sono in ottime condizioni aspetto di vedere coma vasigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
Comment