Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Saiyans next adventure

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Buon girono, eccomi qui col 4° episodio, spero vi piaccia, oggi finalmente il progetto Nevil avrà inizio anche se dovrete aspettare x vederlo in azione, bene ecco a voi:

    Episodio 4 Un mese alla fine del bene
    Al di la di tutti i pianeti e di tutte le stelle si estende una zona oscura e misteriosa che precede il bordo dell’universo, li un solo essere esiste e malignamente ride “Eheh, siamo prossimi al ritorno, tremate falsi dei che avete osato depredare il dominio che solo ad una vera divinità spetta di governare il giorno del giudizio è imminente Eheheheheh”.
    Nel frattempo negli inferi- “Perdonate la mia impudenza sommo Xerr, ma esattamente come intendete far procedere il progetto Nevil nel mondo dei vivi se tutti noi siamo bloccati qui?” domandò timorosamente Al Satan, il sommo rispose con impassibilità “Dunque, la mia creatura è nella fase finale del suo sviluppo ed ora che ha ottenuto tutti i vostri geni assumerà, per il tempo che resta al suo completamento, la forma di un uovo, diciamo, che avrà un guscio praticamente indistruttibile grazie al mio potere protettivo, quindi lo lasceremo libero nel mondo dei vivi e li potrà tranquillamente provvedere da solo al suo sviluppo spostandosi da un corpo all’altro cosi da non essere scoperto ed entro 30 giorni sarà in grado di assumere il vero aspetto, tuttavia anche cosi occorreranno ancora 5 o 6 giorni in cui dovrà subire alcune mutazioni com’era per i Changeling e solo allora sarà in grado di gestire alla perfezione tutti i poteri di cui è dotato” “Volete dire che anche, dopo questi 30 giorni occorrerà all’incirca un’altra settimana terrestre prima che possa combattere?” affermò con disappunto Turles “Non esattamente, tra un mese la mia creazione uscirà dall’uovo ma il suo livello sarà all’incirca uguale a quello di Goku la prima volta che si trasformo in SSJ4 cioè in termini numerici con una forza di circa 1 miliardo, mentre gli odiati scimmioni hanno sconfitto uno come Omega Shenron la cui potenza era più del quadruplo, è pur vero che hanno fatto ricorso alla fusione per poterlo battere e che seppur limitata ha 5 minuti gli ha concesso una forza di ben 6 miliardi per non parlare della sfera Genkidama che era persino superiore, quindi vi renderete conto che un miliardo è ben poco e seppur le 2 soluzioni che ho citato richiedo del tempo per venir effettuate non mi sento di scartarle, in ogni caso dopo quei 5 o 6 giorni d’attesa Nevil otterrà una forza tale da poter annientare ogni ostacolo grazie alle mutazioni che gli permetteranno di gestire una forza ineguagliabile. Bene ora basta parlare procediamo col piano, raggiungiamo Garlick jr. e spediamo Nevil nel mondo dei vivi.”
    In un'altra zona degli inferi Garlick jr. era concentrato al massimo per aprire il varco dimensionale, nelle vicinanze alcune delle guardie al servizio di re Yammer tentavano di scappare per salvarsi dal compagno del demone che intendeva eliminare gli intrusi, esso era di aspetto simile a quello di Al Satan sembra solo più giovane, indossava una tuta scura stretta in vita da una fascia di colore rossastro, portava inoltre un turbante ed un mantello entrambi bianchi.
    “Cannone speciale” furono le parole che pronuncio dopo aver concentrato nelle dita indice e medio una gran quantità di energia che venne liberata sottoforma di raggio giallo seguita da una spirale dello stesso colore che colpi ed elimino gli ultimi guardiani infernali, dopo la strage l’individui scoppiò a ridere sguaiatamente disturbando Garlick jr. “Senti ti dispiacerebbe finirla con queste tue irritanti risate sottospecie di parassita meccanico, sto cercando di completare l’apertura dimensionale ed è più difficile di quanto tu possa immaginare” “Ahahah Scusa tanto Garlick, ma vedi io sto tentando di impedire che qualcuno ci scopra, nonostante la barriera del sommo Xerr questa zona è piena di guardie e se non le elimino potrebbero informare il loro sovrano ed allora addio vendetta Ahahah.” “Certo, capisco e ti sono grato del tuo aiuto, ma non potresti compiere le tue stragi senza deconcentrarmi con la tue risate e poi ti dispiacerebbe uscire dal quel corpo, io proprio non riesco a sopportare l’individuo che hai posseduto” “Forse perché il suo sostegno ha permesso a quel moccioso di Gohan di batterti senza contare che ne è stato pure il maestro, per quel che mi riguarda io li ho sconfitti entrambi molto rapidamente, in particolare ho eliminato il Namecciano proprio mentre possedevo il corpo del odiato nemico che ti ha spedito per ben due volte nella dimensione che tu stesso avevi creato per eliminarlo, Uhuhuh davvero patetico” “Come osi, ora ti faccio vedere io chi è patetico” “ Avanti, fatti sotto, il muso verde non è un saiyan, ma comunque ti è superiore” “Ora ti faccio…” “Basta, voi due smettetela di bisticciare come bambini, siamo qui per una vendetta in comune e non per litigi insensati; Baby capisco che tu abbia dovuto possedere il corpo di Junior poiché rappresentava una seria minaccia con le sue capacità telepatiche e comprendo l’importanza di eliminare tutti coloro che possono rappresentare una minaccia per i nostri piani, ma non mi sembra il caso di disturbare Garlick nello svolgimento del suo incarico che è fondamentale per il piano, ma anche tu Garlick non dovresti reagire in modo cosi infantile certo so quanto tu odi il namecciano ma vedi di contenerti.” In coro la risposta “Si, ci scusi sommo Xerr!” l’essere avvolto nel mantello era appena giunto seguito dalla schiera di anime malvagie col chiaro intento di dare il via al loro progetto.
    “Bene Garlick jr., vedo che l’apertura è completata” “Sissignore, possiamo procedere anche subito se lo desiderate” senza perdere tempo il sommo estrasse dal mantello un oggetto di forma ovale bianco e disse “Perfetto, ed ora mancano solo 30 giorni alla completa distruzione degli odiati saiyan ed al compimento della vendetta, esultiamo dunque pregustando il momento in cui l’universo finirà nelle nostre mani; presto inizierà una nuova era poiché da oggi manca solo un mese alla fine del bene, Ahahahahah” gettando l’uovo nel varco e tutti i malvagi li riuniti seguirono il sommo nella risata.

    Spero vi sia piaciuto come sempre attendo i vostri commenti, ciao!Ah mrk domani ci sara l'episodio in cui si saprà qualcosa di "quel" personaggio quindi non perdertelo! ciao!
    Last edited by AlphaOmega; 27 February 2008, 19:38.
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

    Comment


    • #62
      Bellissimo capitolo,come al solito!
      Non vedo l'ora di vedere Nevil in azione!
      Seguirò meglio l'episodio di domani,stanne certo.
      sigpic
      La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
      "Cugino di Fusion 12!"

      Comment


      • #63
        Grazie, si domani vedrai che bella sorpresa!Altri commenti?... aspetto! fate con calma non ho fretta.
        sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

        Comment


        • #64
          Per quanto riguarda il secondo capitolo ,devo dire di nuovo molto ben scritto, tutto il discorso di questo individuo ;Xerr mi fa preoccupare per le sorti dei nostri eroi.
          come sarà questo super guerriero...Nevil???!! voglio scoprirlo

          Questo terzo capitolo è molto interessante, sei riuscito ad inserire tutte le particolarità dei nemici dei sayan e con l'unione di tutti questi super cattivi nn si prospetta niente di buono

          Ed ora il quarto..(sei veloce a scrivere )
          cavolo Baby ha posseduto Junior?!?! nooooooooo!!!!!!
          andiamo ancora peggio...
          sigpic
          Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
          Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
          Mia LongShot con Gogeta_89

          Comment


          • #65
            Credimi, il peggio viene dopo! Con Nevil e soprattutto "chi" gli sta dietro ne vedrai delle belle! X Junior (non mi riesce di chiamarlo Piccolo, scusate se sembro un profano) si vedrà, devo ancora decidere che farne, qualche suggerimento? Consigli al riguardo? Giuro proprio non so che farci, be ho tutto il tempo x pensarci ma sono aperto ad ogni idea...
            Citazione:sei veloce a scrivere
            Io ho già scritto i prossimi 3 episodi e mezzo, cosi mi avvantaggio! Visto che ho deciso di darvi un episodio al giorno (trane i week end, ma se continuo cosi forse posto anche quei giorni) l'unica soluzione è portarsi avanti!
            Ps qualcuno sa come si chiama l'indumento che indossa Gohan quando allena suo fratello e videl col volo e nel 2°film su Broly (Sfida alla leggenda)? Mi è indispensabile x le descrizioni del 6° episodio, non mi va di chiamarla tuta! Grazie.
            Last edited by AlphaOmega; 27 February 2008, 20:55.
            sigpic
            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
            Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

            Comment


            • #66
              Wow un altro capitolo! Bello però, e mi convinco sempre più che Xerr ha un'ottima abilità nel parlare...! I dialoghi sono molto interessanti e mi piacciono tanto!
              Ecco finalmente Nevil che sta andando nella dimensione dei vivi....seppur ancora sottoforma di uovo.
              Mamma mi era preso un colpo quando Junior ha eliminato le guardie! Ho pensato "Nooo, si è schierato anche lui dalla parte del male!!", invece è solo posseduto da Baby... fiuuu ^_^!
              Comunque è ugualmente un bel guaio...mmh sono curiosa di sapere cosa succederà e di come si svilupperà Nevil!
              "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

              Comment


              • #67
                Bel capitolo

                Comment


                • #68
                  Grazie SuperLuis, è bello sapere che la mia ff piace!
                  Grazie anche a te Lynd, scusa se ti ho fatto spaventare con Junior, ma era ovvio che gli sarebbe accaduto qualcosa, in fondo la sua presenza rappresentava una minaccia evidente ed il sommo Xerr come già detto non è uno sprovveduto, pensa sempre a tutto e a tutti! Non può certo permettere che qualcuno mandi a monte il suo piano x cui ha dovuto attendere... (ops questo non posso dirlo scusa). Comunque da domani Nevil entrerà in azione e nel contempo "qualcuno" avrà dei...chiamiamoli presagi infausti (e poi ovviamene si vedrà "chi" sa mrk) ciao
                  sigpic
                  La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                  Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                  Comment


                  • #69
                    Buon di, eccomi qui a proporvi un nuovo episodio, come già anticipato a mrk oggi si "vedrà" qualcosa riguardo ad un certo personaggio, spero vi piaccia, quindi senza perdere tempo ecco a voi

                    Episodio 5 La sensazione dei Kaioshin
                    Il silenzio che da milioni di anni regna sovrano ai confini dello spazio è oggi interrotto da continue e malefiche risate.
                    “Ahahahahah, lo avverto, riesco a percepire che il momento si avvicina, entro breve sarò in possesso del potere necessario per far risorgere la divinità e allora l’universo avrà di nuovo l’ordine che gli spetta ahahahahah!”.
                    Intanto l’involucro a forma di uovo che conteneva la creatura più potente e malvagia dell’universo aveva raggiunto la dimensione dei viventi dopo aver percorso senza la minima difficoltà il tunnel interdimensionale creato da Garlick jr.
                    Dopo aver vagato per alcune ore nel vuoto dello spazio fu attirato dalla forza di gravita di un pianeta, tale astro celeste era di dimensioni paragonabili a quelle di Giove di colore bluastro ed era abitato di una numerosa comunità di esseri simili agli umani solo con pelle a squame di colori sgargianti dal verde al giallo, la loro civiltà era basata sullo sfruttamento dell’idrogeno che ricopriva sotto forma liquida circa il 99% del pianeta, il livello tecnologico degli Akuilliani (questo il nome del pacifico popolo) era all’incirca quello terrestre tranne per la totale assenza di mezzi per l’esplorazione spaziale; fu questo mondo ad accogliere per primo il germe della malvagità che nel giro di una giornata terrestre s’impossesso di tutti gli Akuilliani rendendoli futuri servi per i malvagi degli inferi, dopo aver completato la sua opera di conquista Nevil si alzo in volo pronto a cercare nuovi pianeti da sottomettere, nonostante fossero passate solo 23 ore ed aver posseduto circa mezzo miliardo di esseri ognuno dei quali con una forza media di 800 il guscio che proteggeva l’essere diabolico aveva già mutato il suo aspetto, era cresciuto del 25% ed aveva mutato colore dal candido bianco al giallo pallido, erano questi i chiari segni che Nevil si stata evolvendo rapidamente; già dopo altre sole 2 ore aveva trovato un altro mondo da possedere.
                    Tre settimane più tardi il guscio aveva già sottomesso un centinaio di pianeti raggiungendo le dimensioni di un uovo di struzzo, cambiando colore (dal giallo dorato all’arancio seguito dal fucsia e dal rosso fino a raggiungere l’attuale viola) e soggiogando miliardi di vite senza mai essere scoperto, ma ora qualcosa stava cambiando; nel luogo più sacro dell’universo si trova un pianeta su cui dimorano 2 note ed importanti entità, la prima è un essere alto di carnagione rosata con lunghi capelli bianchi ma di aspetto giovane che sta leggendo attentamente un enorme volume, l’altro è più anziano e basso e sta ascoltando musica da un lettore cd e canzone dopo canzone inizia ad appisolarsi e a sognare o meglio a rammentare un antico incubo – stesso mondo solo qualche decina di milioni di anni prima; Kaioshin il sommo è a terra con ferite ovunque ed il terrore dipinto sul volta innanzi a lui un’alta figura umanoide irriconoscibile in quanto celata dall’oscurità un unico dettaglio la sua terrificante risata malvagia “Ahahahahah, per te è finita infimo traditore di un Kaioshin, la mia mano che pose fine ai primi della tua razza, coloro che tradirono la divinità, oggi punisce te il loro primo discendente con questa lama appartenuta un tempo al padre della divinità di cui voi avete usurpato il trono, come si dice quale modo migliore di vendicare un figlio se non con la forza di un genitore, Ahahahahah” Kaioshin seppur tremante si alza in piedi e con voce da eroe gli risponde “Perché vuoi distruggere la mia stirpe, vero noi abbiamo spodestato la divinità di cui eri il più fedele seguace, ma era necessario per il bene dell’intero universo, anche tu sai quando la divinità fosse indegna del ruolo che ricopriva e che tutte le creature dello spazio pagavano il prezzo della sua inettitudine…” “Taci” lo interruppe l’oscura figura “Come osi fare simili affermazioni eretiche, non importa ciò che i miseri esseri inferiori pensano, ne tantomeno è dato a un essere come te di giudicare una divinità, dei si nasce a prescindere dall’esserne degni secondo l’altrui opinione o osi crederti la Divinità di 1° livello per decidere chi è o non è un dio? Comunque ora tapperò la tua boccaccia sigillandoti all’interno della spada Z che, come dice il nome, è l’ultima arma lasciata dalle antiche divinità, io ne ho già assimilato tutto il potere e presto saprò utilizzarlo per annientare i tuoi giovani eredi, intanto sigillo te nella spada per impedire che tu possa rivelar loro gli antichi segreti” disse minaccioso l’essere avvolto nelle tenebre avvicinando la spada, illuminata da un aura blu, al volto del sommo “Non trovi anche tu divertente il modo di operare del destino, eheh, i tuoi antenati sigillarono la divinità che io servivo ed ora io sigillo te nella spada del padre della divinità, davvero ironico,Ahahahahah!” rise generando dalla lama della spada un vortice bluastro che sigillo il sommo- urlando e agitandosi nel sonno l’anziano cadde dalla sua branda risvegliandosi sudato e terrorizzato, subito lo raggiunse Kibitoshin che lo aiutò a rialzarsi e gli chiese “Come si sente signore, tutto bene? L’ho udita urlare nel sonno e sono accorso “Si, figliolo sto bene era solo un incubo del passato (o forse no)” “Bene signore, ora però mi permetta di attirare la sua attenzione sulla sfera di cristallo, mentre ripassavo i testi ho notato che risplendeva di luce oscura e nonostante ci abbia provato per circa un ora non sono riuscito a vedere niente di sospetto...”.
                    “Uhm, dici che hai visto una luce oscura eppure non hai trovato nulla… eh, la cosa non mi piace voglio vedere la sfera” disse e subito il superiore gliela portò, il sommo la esaminò attentamente per alcuni minuti rimuginando su chissà quali pensieri finche disse “La cosa non mi piace, ho una bruttissima sensazione, ascolta va immediatamente nel regno dei defunti e chiedi a re Yammer il permesso speciale e poi portami qui Vegeta, Gohan, Trunks e Goten”.

                    Spero vi sia piaciuto.Ciao
                    Ps visto che nessunon ha risposto alla mia domanda di ieri la ripeto:qualcuno sa come si chiama l'indumento che indossa Gohan quando allena suo fratello e Videl col volo e nel 2°film su Broly (Sfida alla leggenda)? Mi è indispensabile x le descrizioni del 6° episodio, non mi va di chiamarla tuta! Grazie. Ciao
                    sigpic
                    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                    Comment


                    • #70
                      Bel capitolo,la storia si fa sempre più intrigante,complimenti!
                      Spoiler:
                      Mi dispiace,non so come si chiama la tuta che intendi.
                      sigpic
                      La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                      "Cugino di Fusion 12!"

                      Comment


                      • #71
                        sbaglio o sarebbe la tuta di Junior?
                        Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                        Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                        sigpic

                        Comment


                        • #72
                          Grazie mrk, speravo fossi tu il primo a commentare, hai letto com'è andato con la spada Z, che ne dici?
                          Ps grazie lo stesso temo anch'io che non esista un nome x quell'indumento, mi toccherà chiamarla tuta...
                          Oh ciao Dark no non quella, quella blu da "Karateka" (non so come altro chiamarla), ma a parte queso, hai letto l'episodio?
                          Last edited by AlphaOmega; 28 February 2008, 23:43.
                          sigpic
                          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                          Comment


                          • #73
                            Ottimo capitolo ,hai anche spiegato come era finito nella spada Z Kaioshin il sommo... favoloso....
                            Mi dispiace ,ma per quanto riguarda la tuta nn mi ricordo come l'avevano chiamata per il resto ,MAGNIFICO!!
                            sigpic
                            Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                            Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                            Mia LongShot con Gogeta_89

                            Comment


                            • #74
                              Grazie Goteo! Eh i Kaioshin avranno un ruole particolare in questa parte introduttiva della mia storia vedrai!
                              temo proprio che dovrò chiamarla tuta...be pazienza...
                              sigpic
                              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                              Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                              Comment


                              • #75
                                Un altro interessantissimo capitolo A_O! Molto bello il sogno in flashback del Sommo Kaiohshin, così almeno si è visto come è stato chiuso all'interno della spada Z ^^!
                                Ma chi sarà quest'entità malvagia?? Bene bene, Nevil sta sottomettendo molti popoli ed è solo un uovo! Pensa se già fosse sviluppato...
                                Quindi vedremo i nostri eroi finalmente!!!
                                Bravissimo, complimenti !

                                Ps: mi dispiace non poterti aiutare, ma non so come si chiama la tuta che Gohan indossava nell'allenamento con Videl....ho capito di quale stai parlando, ma non posso darti alcuna indicazione. Però descrivendola bene, anche se la chiamerai tuta, farà il suo effetto...fidati ^_^!
                                "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

                                Comment

                                Working...
                                X