Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Saiyans next adventure

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Buongiorno! Eccomi qui con un altro episodio! Ma prima ringrazio SuperLuis per il suo commento e mi scuso se ancora non ho commentato la sua! rimedierò al + presto! Oggi infondo all'episodio troverete anche alcuni livelli di combattimento visto che siamo ai primi scontri! Bene ed ora ecco a voi:

Episodio 11 Soli contro un pianeta
    “Ahahahahah! Ormai ci siamo! Il mio momento è imminente! Tremate Kaioshin! Il passato sta per tornare e vi travolgerà! Ahahahahah!” questo il diabolico ed unico pensiero di colui che stava al confine del cosmo.
    Mentre tre giovani si accingevano ad entrare in città, la donna in rosso osservava tutto dall’alto; *Bene,tra poco vedremo quanto valgono i nostri avversari, ora però sarà meglio che pensi a nascondermi, la mia aura sarà pure impercettibile, ma io non sono trasparente! Userò questa…” pensò estraendo da una tasca un’antica pergamena *…con l’utilizzo di questa protezione non solo non potranno scoprirmi, ma nemmeno sarò minacciata dai combattimenti, insomma avrò copertura totale, almeno in teoria…*si fermò un attimo nel dubbio che la sua protezione non fosse sufficiente *…ma no, è una protezione dl capo per cui sarà infallibile! E se anche non fosse cosi accetterò il mio destino per il mio signore!* cosi srotolo la pergamena ed inizio a volteggiare nell’aria creando l’illusione ottica di essere avvolta dal manufatto, quando d’un tratto grido “Blue Water Barrier V2” e la pergamena s’illumino di color azzurrino e assunse a poco a poco la forma di un campo energetico circolare che avvolse interamente la donna come un guscio protettivo; *Perfetto, ora potrò seguire tutto ciò che accadrà qui senza il minimo rischio!”.
    Intanto i tre ragazzi avevano varcato le porte della città e si erano trovati in mezzo al caos della viva metropoli, tutto sembra normale: gli Akuilliani dal giorno della possessione di Nevil aveva proseguito le loro vite nella totale normalità; le guardie svolgevano il loro ruolo di controllo, i mercanti vendevano e compravano, gli operai proseguivano i loro lavori, tutto sembrava immutato in quella civiltà. Anche ai tre pareva che tutto rientrasse nella norma, passeggiando tra le vie piene di movimento nulla lasciava trasparire il minimo sospetto sulla realtà delle cose; quando d’un tratto una decina di Akuilliani con indosso delle sgargianti armature bianche, simili a quelle dei guerrieri medievali, bloccarono il loro incedere e il più grosso di loro disse “Voi tre! Non siete di questo pianeta! Che ci fate qui?” Gohan rispose con calma “Nulla, stiamo semplicemente facendo una visitina a questo stupendo pianetino! Cosi per curiosità!” “Non me la racconti giusta; non è che per caso voi tre siete dei saiyan, vero!?” nell’udire quelle parole i tre ebbero un sobbalzo, come potevano su quel pianeta agli estremi della galassia del sud conoscere i saiyan della galassia del nord; “Ebbene, non rispondete!? Avete forse qualcosa da nascondere!” sbraito il soldato “No, ma anche se fossimo dei saiyan! Che male ci sarebbe?” a quelle parole tutta la città sembro fermarsi, ogni operaio e/o commerciante interruppe il suo lavoro e se ne andò, in breve le vive strade della città sembravano deserte e restarono solo i tre saiyan ed i soldati (il cui numero era triplicato). “Bene, bene, bene! Cosi voi siete la feccia saiyan! Eheheh, vediamo quanto valete” disse il soldato sferrando un poderoso pugno sul volto di Gohan, il quale si limitò a spostare la testa per evitarlo senza la minima difficoltà. “Per quale motivo ci state attaccando? Noi non vi abbiamo fatto nulla!” disse Gohan fissando lo sbalordito soldato che prontamente gli rispose “Taci! Non sono fatti tuoi! Voi siete solo luridi scimmioni e quindi non meritate altro che la morte!” disse sferrando un altro colpo che il ragazzo stavolta non schivò, ma lo parò col solo indice della mano sinistra “Se la pensate cosi saremo costretti a difenderci! E non pensiate di avere una sola possibilità contro uno solo di noi!” affermò Gohan sicurissimo delle sue parole che mandarono in bestia il soldato ed ordinò agli uomini di attaccare. “Ragazzi, voi non muovetevi” disse Gohan e sparendo con la super velocità con un solo colpo a testa stese tutti e trenta i soldati lasciando in piedi solo quello grosso e poi disse “Hai visto! Da solo ho steso tutti i tuoi uomini e mi sono anche trattenuto! Se non volete farvi male vi sconsiglierei di continuare…” “Dannato moscerino!” non diede il tempo a Gohan di finire e caricando tutte le sue forze sparò verso il giovane un raggio energetico bianco, “Ora vedrai cosa succede a chi osa sfidare Wenn, ufficiale dell’esercito Akuilliano!” disse fiero il soldato, ma appena il colpo raggiunse Gohan egli lo fermò con la mano destra e stringendola a pugno fece dissolvere l’energia come se nulla fosse.
    “Impossibile! Come puoi aver neutralizzato il mio attacco migliore!” fu Goten a rispondergli “Hai visto! Mio fratello l’aveva detto che vi siamo superiori perciò non continuate o ci arrabbiamo sul serio!” “Vi illudete d’impressionarmi forse!? Io sono solo un ufficiale di basso rango che controlla l’esercito cittadino! Ora chiamo i rinforzi! Le guardie reali vi sistemeranno!” e cosi dicendo prese una piccola sfera trasparente e la lanciò verso l’alto e quando raggiunse una certa altezza emise per un paio di minuti un ronzio quasi impercettibile al’orecchio umano e poi s’illuminò di rosso.
    Nel giro di pochi minuti arrivarono sul posto un centinaio di soldati, dalle armature identiche a quelle degli altri solo di color argentato; uno di loro che aveva intorno al collo un laccio giallo luccicante si avvicino a Wenn e disse “Eccomi fratellino! Che è successo qui? Perché i tuoi uomini sono a terra?” “Fratello sono stati quei tre! Anzi solo quello dalla tuta blu!” “Cosa!? Un semplice ragazzino alieno da solo ha steso trenta soldati e umiliato te sangue del mio sangue? Non riesco a crederci!” “Ma è cosi ha una forza enorme, è riuscito a neutralizzare persino il mio attacco migliore, senza farsi un graffio e persino tu ti ferisci quando lo fermi! Ecco perché ho osato disturbare la guardia reale!”con lo sguardo incredulo il fratello di Wenn disse “Si hai fatto bene! Ora ce ne occupiamo noi! Lo annienterò per vendicarti!”

Livelli
    Nevil (uovo appena formato) 250.000.000
    Akuilliani 800 (in media)
    soldati 1000 (in media)
    Wenn 2.300/+ attacco finale 2900
    guardie reali 3.000/5.000
    Gohan (trattenuto) 1.000.000

Bene a dopo! Con molti commenti spero! Ciao
    Last edited by AlphaOmega; 05 March 2008, 20:59.
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Cavolo mi riscusa ,ma sono stato impegnato con gli esami per la patente (oggi ho passato i Quiz manca la pratica.. )
      cmq il capitolo 8 molto interessante, hai creato altra suspance per capire cosa potrà accadere al Sommo?!?
      vedremo poi se si scoprirà

per quanto riguarda il 9 ... chi saranno questi Orange 1-2-3 ??!?!
      i ragazzi sono già nei guai, penso che tra nn molto vedremo qualche combattimento

poi nel 10.... hai descritto molto bene le caratteristiche della donna mi lascia perplesso?! sadomaso?!?!
      chi sceglierà ?! io dico il grande Goten

e c'è anche l'11
      questi Akuilliani nn sembrano niente di speciale ,per adesso, visto che nn hanno sfoderato le loro abilità... giustò?!
      cmq capitolo davvero eccezionale e i livelli di combattimento alla fine mettono quel tocco in +
      MOLTO BRAVO!!
      Last edited by GoTeo; 05 March 2008, 12:47.
      sigpic
      Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
      Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
      Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Grazie mille GoTeo! Eh anch'io ho preso la patente di recente e so cos'è la teoria...un pò seccante direi (mi hanno bocciato la 1° volta), però la pratica (se ti eserciti) è molto + facile (2° me).

Uhuhuh! X il destino del sommo vedrete + in la!

Quei tre sono solo spie/guerrieri, ma nulla di che (forse...)!X i combattimenti hai ragione!

Eh, con quella donna sarà una cosa "interessante" x chi ci andrà...Uhuhuhuhuh! Però non vi dico chi è il "fortunato" .

Non sottuvalutare gli Akuilliani ti garantisco che dall'episodio 13 si dimostreranno degli ossi duri (anzi già nel prox vedrai qualcosina!). I livelli li mettero di tanto in tanto x darvi un idea della situazione generale (hai visto la potenza di Nevil solo all'inizio! Vedrai poi!)

Grazie ancora del commento e alla prossima! Ciao!
        Last edited by AlphaOmega; 05 March 2008, 14:35.
        sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

• Scuse infinite, A_O... Non ho più avuto tempo di leggere (come tutti hanno notato dopo qualche giorno particolarmente prolifico per la mia FF non mi sono quasi più connesso...) Spero di poter recuperare presto, anche perchè mi attirava molto!
          Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
          Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
            Scuse infinite, A_O... Non ho più avuto tempo di leggere (come tutti hanno notato dopo qualche giorno particolarmente prolifico per la mia FF non mi sono quasi più connesso...) Spero di poter recuperare presto, anche perchè mi attirava molto!
            Nessun problema Dark, fa con calma! Non sarò certo io a metterti fretta!
            Attenderò paziente il tuo commento! (ed il seguito della tua ff)! Ciao!
            sigpic

Comment

• Bravissimo A_O!!! Scusami tanto se non sono venuta prima a commentare, ma ieri ho dovuto studiare molto più del previsto...quindi sono rimasta bloccata! Ma adesso sono qui ^_^!
              A proposito, anche per me parliamo di cose molto interessanti !
              Comunque, via al commento!
              Per il capitolo 10: troppo forte il dialogo mentale tra i ragazzi e i Kaiohshin e l'intervento di Vegeta, davvero divertente XD! Hai reso benissimo il suo carattere, sempre orgoglioso e un po' tendente a sottovalutare la situazione...
              Però, la donna in rosso ha puntato bene i ragazzi! Non vede proprio l'ora di saltare addosso a uno di loro ...e di vederli seminudi!
              Capitolo 11: mi è piaciuto tanto anche questo, soprattutto quando i saiyan hanno incontrato le guardie cittadine e Gohan le ha stese in un attimo!! Bravo Gohan!!
              Hai aggiunto anche i livelli combattivi ^^! Wow Nevil già uovo è così potente..beh gli Akuilliani non dovrebbero essere un grande problema per i nostri...o forse sì?
              Complimentoni, continua così!!
              "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Grazie infinite Lynd! I tuoi commenti sono sempre fantastici (senza nulla togliere agli altri)!Il ritardo non importa lo sai! Quindi i nostri discorsi sono importanti x entrambi! Mi fa piacere!
                Dunque il carattere di Vegeta l'ho reso bene (sarà x via della "bolla di sapone"!?)
                Si la donna rossa punta bene le sue prede! Però lei non vuole solo uno, ma tutti e 3 solo che sarà costretta ad accontentarsi (e non si limita al seminudo, lei preferisce l'integrale eheh)!
                Eheh! Nevil è una potenza già adesso! Dopo farà faville (x gli eroi non ci sarà storia)
                Gli Akuilliani valgono + di quanto sembra (ve l'avevo anticipato già! E lo dice anche l'entità misteriosa) già domani avrai una piccola dimostrazione delle loro capacità!
                Bene a domani! Ciao
                Last edited by AlphaOmega; 06 March 2008, 00:59.
                sigpic

Comment

• Buongiordo! Scusate il doppio post, ma dovendo inserire un nuovo episodio è necessario. Oggi vedrete qualche combattimento (anche se solo domani si farà sul serio) spero di averli descritti bene. Ecco a voi:

Episodio 12 Battaglia con la guardia reale - 1° parte
                  “Ahahahahah, quei soldati non hanno speranze! Però credo che anche i saiyan resteranno sorpresi dalle capacità degli Akuilliani, in particolare saranno interessanti gli scontri coi quattro leader del pianeta! Ahahahahah!” questi i malvagi pensieri dell’entità ai confini dell’universo.
                  Su Akuillan i tre saiyan si trovavano di fronte ad un centinaio di guardie reali, ma non sembravano minimamente preoccupati. Il capo dei soldati, nonché fratello maggiore di Wenn disse “Bene! Soldati voi dividetevi a metà ed attaccate gli altri due mocciosi, contemporaneamente! Io mi occupo del ragazzo con l’abito blu!” un soldato con una fascia viola sul braccio sinistro si avvicinò al comandante e gli disse “Ma signore ne è sicuro!? Sono solo dei ragazzini, non mi sembra che possano rappresentare un problema cosi grave!” “All’apparenza si tenente Bliss, ma non si dimentichi che quello li da solo ha steso trenta soldati e neutralizzato il colpo migliore di mio fratello! Non dobbiamo sottovalutarli!” “Si! Forse ha ragione! Ma che facciamo con suo fratello ed i suoi uomini? Non possiamo certo lasciarli qui!?” “Già! faccia chiamare i dottori e che li portino nel centro di recupero fisico! Non possiamo occuparcene noi, abbia un bel problema qui!” “D’accordo signore!” e cosi dicendo estrasse dall’armatura una sfera trasparente che lancio in cielo,essa, come la precedente emise un ronzio e quindi s’illumino di giallo, e in pochi minuti un gruppo di individui con camici bianchi giunse sul posto con un’enorme mezzo volante simile ad un camion, quindi raccolsero i soldati e Wenn per poi andarsene. “Bene! Vi ringrazio per non aver interferito coi soccorsi! Ora veniamo a noi!” Gohan rispose “Certo! Non siamo dei mostri spietati! Ora possiamo batterci senza problemi!” e i due si alzarono in volo lasciando Goten, Trunks e le altre guardie al loro scontro. Subito Bliss si fece avanti e diede ordini agli uomini “Tenente in seconda lei prenda metà degli uomini e si occupi del ragazzo col maglione! Io ed i miei ci occuperemo di quello dai capelli lilla!”subito un soldato con una fascia fucsia sul braccio sinistro rispose “Sissignore!” e coi suoi parti nel cielo seguito da Goten dirigendosi ad ovest; mentre i restanti soldati e Trunks si diressero ad est; solo Gohan ed il suo avversario rimasero per un po’sospesi sopra la città, quindi l’Akuilliano si diresse verso nord seguito dal saiyan.
                  Ad osservare il tutto vi era la donna in rosso che avendo notato la divisione dei gruppi disse “Be, non mi resta che recarmi verso la mia barriera! A quell’altezza riuscirò a seguire tutti gli scontri!” e cosi parti a razzo verso la muraglia di fiamme.
                  Intanto Goten ed i soldati erano giunti oltre il confine occidentale della città; quindi atterrarono in un spiazzo deserto e subito il tenente in seconda si fece avanti “ Bene, saiyan qui nessuno ci disturberà! Mi presento io sono Kreck, tenente in seconda delle guardie reali! Posso conoscere il nome del mio avversario!?” “Si! Io mi chiamo Goten!” “Bene, Goten, visto che sei un saiyan non ti prendo sottogamba, i miei uomini combatteranno tutti insieme e se riuscirai a batterli te la vedrai con me! Ti sta bene?” “Certo, nessun problema amico! Fatevi sotto!” e in un istante tutti i soldati attaccarono il loro avversario, ma con la super velocità Goten evitava tutti i colpi e rapidamente stendeva i suoi avversari; nel giro di due minuti ne aveva già dimezzato il numero, quelli rimasti fecero ricorso all’astuzia e mentre una decina fingeva un attacco, i restanti caricarono le aure e quando Goten si scaglio contro quelli che lo attaccavano, questi si sposarono e permisero agli altri di colpirlo coi raggi energetici che il secondogenito di Goku non riuscì ad evitare e fu costretto a difendersi con le braccia, intanto dall’alto anche i restanti soldati caricarono tutte le loro energie e sferrarono un attacco congiunto verso il nemico. Dopo poco il fumo si diradò, ma i soldati trovarono una brutta sorpresa, nonostante la strategia perfettamente eseguita l’avversario era indenne! I loro attacchi si erano limitati a bruciacchiare leggermente le maniche del maglione; Goten approfittando del loro stupore con la super velocità colpi una ad una le guardie reali e nel giro di pochi secondi sul campo da battaglia resto in piedi solo lui. Tutto lo scontro era stato seguito con molto interesse da Kreck, che leggermente infastidito per la sconfitta dei suoi uomini disse “Sei stato bravo! Niente male! Ora vediamo come te la cavi davanti ad un vero avversario! Cioè contro di me il potente Kreck, tenente in seconda dell’esercito Akuilliano!” Goten osservò l’avversario quasi compatendolo e poi disse “Bene! Ma hai visto di cosa sono capace! E sappi che mi sono notevolmente trattenuto!” e Kreck gli rispose sfacciatamente “Si ho visto! Ma non t’illudere, io sono molto più potente e dispongo di un’arma segreta che non è concessa a semplici soldati o agli ufficiali inferiori!” “Ooh, un arma segreta Eh! Mi hai incuriosito! Vediamo quanto vali davvero, Kreck!” “Si! Ora ti mostro di cosa siamo capaci noi ufficiali Akuilliani di alto rango!” e cosi dicendo iniziò ad espandere l’aura facendo tremare il terreno circostante, poi con la super velocità spari e colpi con un pugno sul volto l’avversario, che nella sorpresa non riusci a reagire e approfittando della distrazione avversaria Kreck sferrò anche una poderosa ginocchiata allo stomaco, spedendo Goten contro una roccia, che si frantumò per la forza dell’impatto seppellendo il saiyan; “Eheh! Niente male! Ma non m’illudo certo d’aver già vinto! Però con questo dovrebbe aver capito che non sono un semplice soldato!” “Eheheheheh! Hai ragione” disse una voce proveniente dalle roccie che d’un tratto si disintegrarono “Ma ora ti stendo!” disse Goten.

Livelli
                  Guardie reali 3.000/5.000- (max) 9.000/10.000-(attacco congiunto) 500.000
                  Kreck (max) 700.000
                  Goten (trattenuto) 1.000.000
                  Bliss (max) 800.000
                  Trunks (trattenuto) 1.000.000

Anche oggi vi ho dato qualche livello. Bene ora attendo i vostri commenti! A dopo! Ciao
                  Last edited by AlphaOmega; 06 March 2008, 19:33.
                  sigpic

Comment

• Eccomi qua,scusa se non ho commentato prima sono molto impegnato.
                    Questi due capitoli sono stupendi,soprattutto l'ultimo,le descrizioni dei combattimenti sono fantastiche.Migliori di capitolo in capitolo,complimenti!
                    Aspetto il seguito!
                    sigpic
                    La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                    "Cugino di Fusion 12!"

Comment

• Grande capitolo

Comment

• Grazie per la comprensione Alpha..
                        anche questo 12° capitolo è stato molto bello ora che i soldati sono stai atterrati cominciano i veri scontri
                        ed io indovina per chi faccio il tifo?????!!! FORZA RAGAZZO CON IL MAGLIONE!!!!!!!!!
                        sigpic
                        Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                        Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                        Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Grazie mrk! Non speravo di essere stato cosi bravo nei combattimenti!

Grazie anche a te SuperLuis! Prometto che commenterò la tua entro breve!

Infine, Goteo ti capisco bene eheh!Domani vedrai cosa combinerà il tuo idolo ed il suo amichetto! Ma preparati, non sarà uno scontro semplice semplice come con le guardie eheh!
                          sigpic

Comment

• A_O ti devo fare i miei complimentoni!! Capitolo fantastico e con i primi assaggi di un combattimento molto interessante tra i saiyan e gli ufficiali Akuilliani ^_^!!
                            Hai ragione, avevo giudicato troppo frettolosamente questi guerrieri alieni, i soldati forse non sono un granché, ma il loro attacco congiunto e la forza dei superiori sono a dir poco strabilianti!!
                            Però come avversari mi stanno piacendo perché per i loro compagni hanno chiesto i soccorsi e poi si sono gentilmente presentati ai ragazzi.
                            Così la donna rossa li sta osservando... Come li vorrebbe tutti e 3?? Caspita...e non le basta neppure il seminudo ...buongustaia XD!
                            Quindi Bliss è il fratello di Wenn, almeno da quello che ho capito...ma è potente rispetto al fratello, moolto più potente ! E anche Kreck non scherza, si sta battendo contro Goten, davvero bravo!
                            Beh, io tifo naturalmente per i nostri saiyan, pur avendo in simpatia gli Akuilliani più forti...
                            Sei troppo bravo, grande!!!
                            "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Grazie Lynd!He gli Akuilliani metteranno in seria difficoltà i saiyan (domani avrai un assaggio)! E sono anche molto uniti come popolo ed educati (be non tutti...vedi Wenn)!
                              Si la donna in rosso non conosce limiti! Insaziabile e buon gustaia della bellezza maschile vedrai!
                              Ehm no! Bliss è il tenente! Il fratello di Wenn è il capo delle guardie reali e il nome lo scoprirai nell'episodio 14!...o ho sbagliato a scrivere nell'episodio!?
                              Ps. hai notato la mia immagine! Carina eh! Sai ovviamente chi è!?
                              Last edited by AlphaOmega; 07 March 2008, 12:47.
                              sigpic

Comment

• Poveri saiyan allora! Ma no, in fondo devono trovare avversari degni di loro...e negli Akuilliani li hanno trovati !
                                E' brava sì la donna in rosso, già se ha puntato loro capisco i suoi gusti ottimi..
                                Ah, Bliss non è il fratello di Wenn? No forse ho capito male io ! Dunque attendo il nome del fratello...sono curiosa!
                                Ps: Sì, l'ho notata subito! E' carina sì, molto delicata ^_^! Ehm non proprio...o forse lo so e non me lo ricordo...me lo potresti dire tu?

Comment

Working...
                                X