Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Saiyans next adventure

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ormai dovevo finire di leggere.......... ora vado a mangiare, ma prima il commento..... allora dal punto di vista lessicale, morfologico e sintattico non ho nulla da dire, se non qualche errore di battitura........ i personaggi vanno abbastanza bene e ottima l'idea di inserire anche personaggi che non compaiono direttamente in DB.......... giudizio finale: 8.5

    Comment


    • Mille Grazie! Wow 8.5 è un voto che non vedevo da un pezzo, non pensavo di essere tanto bravo!
      Ps leggi anche i commenti ti possono servire x alcune cose...forse!
      sigpic
      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

      Comment


      • ghgh, parli degli spoiler?

        Comment


        • Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
          ghgh, parli degli spoiler?
          Che spoiler!? Ah quei 2 o 3...be non dicono molto...io intendevo tutti i commenti miei e dei lettori, in qui si dicono alcune cose e si fanno alcuni chiarimenti (ed anticipazioni)!
          sigpic
          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

          Comment


          • ah......... allora li ho letti piuttosto non ho aperto gli spoiler perchè pensavo che mi potessero rovinare la sorpresa

            Comment


            • Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
              ah......... allora li ho letti piuttosto non ho aperto gli spoiler perchè pensavo che mi potessero rovinare la sorpresa
              Bravo hai fatto bene! Negli spoiler non troverai nulla, anche xkè io non ne ho fatti (non sono capace ) e quelli degli altri non possono farti anticipazioni che non conoscono, sono commenti o idee nient'altro!
              sigpic
              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
              Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

              Comment


              • Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                Mille grazie anche a te Lynd! Si Kenn è il nome del fratello di Wenn(che fantasia...)!Si giallo e azzurro, un bel verdino il risultato (eheheh)!Ah lui è quello che ti sta + simpatico bene! Domani vedrai il suo valore (e il suo segreto)! X la storia dei medaglioni dovrete attendere fino a lunedi!Ovviamente vincera...
                Ps sei poi riuscita a vedere quello di cui parlavamo (e a diventare ninja!?)?
                No tranquillo per i nomi, anzi per essere il fratello di Wenn, Kenn è un ottimo nome perché somiglia all'altro, e a me non dispiace ^^! E' vero, giallo più azzurro da il verde ^_^, bella combinazione! Sìsì, quello più simpatico per me è proprio lui...senza nulla togliere agli altri, ma Kenn ha qualcosa in più...
                Uh non vedo l'ora di leggere il capitolo di domani per scoprire il suo segreto...e sono ansiosa anche per i medaglioni, per sapere come si conquistano... Chissà chi vincerà!
                Ps: Beh oggi ho visto qualcosina così, domani vedrò di più! (Per ora sono apprendista ninja ! Ma spero di raggiungere il livello superiore!!)
                "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

                Comment


                • Ed eccomi a commetare i due capitoli...
                  le descrizioni dei combattimenti di questo capitolo e di quello prima sono descritte molto bene,
                  si capisce poi che rispetto algi altri due guerrieri di Akuillan, Kenn il comandante delle guardie reali è molto più forte, credo proprio che Gohan dovrà impegnarsi di + e poi dobbiamo scoprire di cosa è capace il ciondolo che portano al collo, nn può perdere.....
                  sigpic
                  Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                  Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                  Mia LongShot con Gogeta_89

                  Comment


                  • Ogni capitolo migliori sempre di più,bravissimo

                    Comment


                    • Buongiorno a tutti. Innanzittutto: grazie GoTeo oggi si scoprirà chi vince. Poi Lynd grazie, ma involontariamente credo d'aver messo troppi nomi uguali (Kenn, Wenn, Xerr sono simili...) oggi il tuo nuovo idolo si metterà in mostra!
                      Ps. Ah bene! Informami appena diventi Jonin!(ma io parlavo anche di PKMN)
                      E ora ecco a voi:

                      Episodio 15 Battaglia con le guardie reali 4°parte
                      “Ahahahahah! Bene stiamo entrando nel vivo degli scontri! Ora ci sarà da divertirsi!Ahahahahah!”
                      Su Akuillian. “Spiegami come hai fatto! Non è possibile che tu ti sia ripreso dopo quel colpo!” “Eheheh! E va bene te lo dico in fondo sono un gentiluomo! Devi sapere che i nostri ciondoli hanno svariati livelli di potenziamento! Prima ho usato il livello 1, ora sono passato a livello 2! Complimenti era da almeno 10 anni che non usavo il secondo livello!” “Capisco! E quando passi ad un altro livello oltre a potenziarti guaisci da ogni ferita!?” “Esattamente, è un altro effetto del talismano! Però non tutti posso sfruttarne il 2° livello chiaramente! Tra i membri dell’esercito regolare solo io ne sono in grado!” *Meno male, allora per mio fratello e Trunks non ci saranno stati problemi!* “Però sappi questo: il 2° livello non è il massimo raggiungibile! Ne esiste un 3°, ma solo il signore del nostro pianeta sa utilizzarlo!” “Ti ringrazio dei chiarimenti! Ora possiamo riprendere il combattimento!” “Prego, dovere! Si, riprendiamo, grazie per avermelo fatto notare, quando inizio a spiegare qualcosa c’è il rischio che non mi fermi più, eheheh! Bene riprendiamo!”. Subito la lotta riprese, a supervelocità i 2 combattenti si scontravano, ma stavolta il SS non riusciva ad avere il sopravvento, ogni suo colpo veniva o schivato o parato dall’avversario, mentre lui riusciva a neutralizzarne meno della meta. In breve Kenn riusci a mettere in seria difficoltà Gohan che non poteva competere con la nuova potenza dell’Akuilliano. “Yellow Tornado” grido il comandante sferrando il suo colpo micidiale, Gohan non ebbe il tempo di reagire e fu investito in pieno dal colpo finendo per precipitare in mare.
                      Dopo alcuni minuti di attesa Kenn disse “Allora Gohan, ti decidi ad uscire o devo venire a prenderti io!?”, senza una risposta l’Akuilliano decise di tuffarsi del mare di idrogeno liquido alla ricerca dell’avversario. Mentre nuotava abilmente nelle profondità marine, non si accorse del SS che riusci a sorprenderlo alle spalle, ma non fu abbastanza rapido ed il suo pugno non colpi l’avversario che rapidamente schivo per poi contrattaccare con una serie di pugni che Gohan non riusciva a contrastare, d’un tratto l’Akuilliano interruppe il suo attacco con stupore del giovane, ma in breve capi il perché! Kenn stava per lanciare un altro Yellow Tornado, che per l’ennesima volta andò a segno spedendo il saiyan fuori dal mare a decine di metri d’altezza. Seppur indebolito Gohan pensò di sfruttare l’occasione e carico un onda energetica. Ma prima di poterla scagliare Kenn gli fu addosso e con una testa fermo il SS che venne scaraventato più in alto. “Mi spiace Gohan! Ma è assurdo pensare che tu potessi battermi nel mo ambiente naturale! La civiltà Akuilliana si è sviluppata nel mare e anche se ora colonizziamo anche la terra, il mare resta sempre il nostro ambiente!”
                      Il ragazzo tremante e dolorante rifletteva tra se e se *Che stupido sono stato! Era cosi evidente la natura degli Akuilliani eppure ho pensato di battermi proprio sott’acqua!* . “Allora riprendiamo o vuoi fare una pausa!? Per me va bene sai! Ti sei affaticato e non voglio vincere in questo modo!” pronta fu la risposta “No! Grazie! Proseguiamo pure!” l’Akuilliano era sorpreso dal coraggio nel suo avversario e disse “Io apprezzo al determinazione, ma guarda che cinque minuti ce il possiamo prendere!” “No!No!Tu sei uno dei migliori avversari che io abbia mai affrontato e non intendo sospendere un cosi bello scontro!” “Come preferisci! Però non mi batterai mai!” “Non esserne cosi convinto!” “Ma se hai già usato la trasformazione di cui voi saiyan sei capaci! Quali altre armi puoi avere!?” il SS sogghignò quindi portando le braccia sui fianchi concentrò l’aura iniziando a gridare. Kenn rimase colpito non tanto dal comportamento di Gohan ma dalla potenza che sprigionava, mentre la sua aura aumentava il cielo veniva sconvolto da forti venti e la terra tremava e si squarciava, poi in un lampo di luce tutto tornò normale, ma davanti al comandante della guardia reale si ergeva un nuovo e poderosi guerriero; la sua aura era luccicante e pervasa da scariche elettriche, i suoi capelli erano di un giallo più intenso come i suoi occhi che erano divenuti di un bel blu profondo.
                      “Incredibile! Cos’è questo!? “ “Vedi Kenn, anche le nostre trasformazioni saiyan hanno vari livelli come i vostri talismani! Questo è il SS2!” “Oooh! Mi hai sorpreso lo ammetto!Chissà se ora sono ancora io il più forte! Vediamo” “Ah! Però sappi che esiste anche per noi un 3° livello, ma non preoccuparti io non lo so raggiungere!” “Grazie della spiegazione! Allora riprendiamo” e subito Kenn lancio il suo attacco migliore “Yellow Tornado Max!” e Gohan rispose “Onda Energeticaaa!” i due colpi si scontrarono nuovamente, ma come già successo in precedenza fu l’onda azzurra ad avere il sopravvento e a stendere l’Akuilliano. Stavolta la vittoria fu vera, Kenn era stato sconfitto anche al secondo livello e non aveva più possibilità. Era a terra, incapace di rialzarsi e con tutte le ossa rotte o quasi, mentre Gohan tornato normale atterrava vicino a lui; “Bravo! Hai vinto tu! Sembra che io non sia degno del mio ruolo! Se vuoi eliminarmi fallo!” il saiyan si sedette a fianco a lui e disse “Ma no! Che dici! Tu sei un grande combattente! Era da tempo che non mi trasformavo in SS2!” “Grazie! Allora visto che hai vinto ti consiglio di tornare dai tuoi amici ti staranno aspettando!” “…Eh!? Ma non pensi che siano stati battuti dai tuoi!” “”””Mi prendi in giro! Eheheh! Guarda che ho capito subito il vostro valore! Bliss e Kreck non sanno passare al 2° livello! E se i tuoi amici sanno diventare SS come te non c’è possibilità!” “Si hai ragione! Ma prima di andare…devi svelarmi il segreto dei medaglioni!”

                      Livelli
                      Gohan (trattenuto) 1.000.000-(max) 70.000.000-(SS) 90.000.000
                      Ken (max) 1.000.000-(potenziato max) 50.000.000-(potenziamento liv2max) 80.000.000


                      Bene ora a voi i commenti! A dopo! Ciao!
                      Edit: grazie SuperLuis
                      Last edited by AlphaOmega; 09 March 2008, 14:01.
                      sigpic
                      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                      Comment


                      • A_O un capitolo magnifico!!! Sì adoro sempre di più Kenn ^^!!
                        Magari tutti fossero come lui...forti e gentiluomini al massimo! Quindi anche per i medaglioni esistono dei livelli...peccato che il mio caro Kenn non sappia raggiungere il terzo livello del talismano... Gohan però è stato comunque grande! Bellissima la trasformazione in ssj 2, e troppo forte il contrasto tra le due onde... Sei grande ^_^!!! Complimenti, oggi mi sono appassionata più del solito!
                        E mi unisco a Gohan: Kenn svela il segreto dei medaglioni!
                        Ps: Certo che ti informerò appena diventerò Jonin! (E appena mi informerò sui Pokèmon ^^)
                        "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

                        Comment


                        • Grazie Lynd! Speravo che apprezzassi ciò che ho fatto dire a Kenn!
                          Ah allora aspetto la tua nomina a Kage di un villaggio (quale dei 5 hai scelto!?)
                          Ps. X Pkmn volevo sapere se poi ieri hai visto l'episodio!
                          sigpic
                          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                          Comment


                          • E l'ho apprezzato appieno! Davvero bello questo personaggio...sì!
                            Mmh ancora in realtà sono indecisa...ma tra un po' ti dirò il villaggio definitivo ^_^!
                            Ps: No purtroppo ! Dormivo profondamente alle 10:00... Il prox sabato lo fanno, vero?
                            "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
                              E l'ho apprezzato appieno! Davvero bello questo personaggio...sì!
                              Mmh ancora in realtà sono indecisa...ma tra un po' ti dirò il villaggio definitivo ^_^!
                              Ps: No purtroppo ! Dormivo profondamente alle 10:00... Il prox sabato lo fanno, vero?
                              Perfetto! Sono riuscito nel mio intento!
                              Daccordo fa con calma! Ma sappi che non mi piace la Foglia!
                              Ps. Peccato! Temo di no visto che è finita la serie...aspetta 1 attimo che controllo!
                              Edut: scusa ora vado! Al massimo ci sentiamo stasera se ci sei! dimmi un orario!
                              Last edited by AlphaOmega; 09 March 2008, 14:50.
                              sigpic
                              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                              Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                              Comment


                              • Già, sei riuscito benissimo!
                                Beh...neanche a me piace molto il Villaggio della Foglia...
                                Ps: Peccato sì... D'accordo attendo!
                                "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

                                Comment

                                Working...
                                X