Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i miei schizzi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• A quando il rpossimo disegno?

Comment

• sto provando a disegnare qualcosa ora,
      @ Ghonnen: non ti seccare, ma io di solito ho un mio stile di disegno e non seguo tutorial, inatti anche Oplita xxx mi aveva dato un link con un tutorial, ma dopo una mezz'oretta ho deciso di tornare al mio stile, grazie comunque (non prendertela a male)
      Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

• [IMG][/IMG]
        quella cosa rosa sarebbe kid bu, invece la cosa arancione il ginocchio di Goku, mamma mia che descrizione
        Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

• bello ma devi migliorare
          SONO UN GRAN AMANTE DI DB

Comment

• Originariamente Scritto da w dragonball 4 ever Visualizza Messaggio
            sto provando a disegnare qualcosa ora,
            @ Ghonnen: non ti seccare, ma io di solito ho un mio stile di disegno e non seguo tutorial, inatti anche Oplita xxx mi aveva dato un link con un tutorial, ma dopo una mezz'oretta ho deciso di tornare al mio stile, grazie comunque (non prendertela a male)
            Questa affermazione nn ha senso... Tu ti limiti a copiare nn hai ancora un tuo stile. Nn prenderla come un'offesa, per quanto riguarda i disegni qui postati è un dato di fatto.
            http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

• voglio dire che io non seguo tutorial, ma disegno copiando, con un mio stile intendevo che non seguo tutorial, comunque io per commenti non mi offendo non ti preoccupare

Comment

• E che stile sarebbe, scusa?

Tra l'altro, cos'era quel "coso" che appare come ultimo disegno della pagina precedente?

Comment

• era kid bu schiacciato da una ginocchiata di goku.....tanto ovvio
                  hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                  Spoiler:
                  sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

• quanti anni hai??
                    sigpic

Comment

• Già, quanti hanni hai?
                      sigpic

Comment

• ne ha 12 mi pare,e fa la seconda media.....mi ha detto
                        Spoiler:

sigpic

Comment

• Va bene, allora non sono io anormale: ho chiesto il parere a mio fratello.

"Tu cosa ci vedi in questo disegno?"
                          "Un vulcano"

Comment

• Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                            Va bene, allora non sono io anormale: ho chiesto il parere a mio fratello.

"Tu cosa ci vedi in questo disegno?"
                            "Un vulcano"
                            ma vedi che infati io non l'ho capito ma lo ha scritto lui...dicendo che la cosa arancione era di goku e la rosa di mid bu....poi ho immaginato..cmq accomiglia ad un vulcano...
                            Spoiler:

sigpic

Comment

• Devi migliorare parecchio sulla proporzione della faccia( i visi sono strani)
                              Cmq non 6 male
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggio
                                ma vedi che infati io non l'ho capito ma lo ha scritto lui...dicendo che la cosa arancione era di goku e la rosa di mid bu....poi ho immaginato..cmq accomiglia ad un vulcano...
                                si, lo so, questo non si può considerare un disegno, cmq ne sto facendo per ora uno che mi sta venendo bene, entro oggi lo dovrei postare se lo riesco a finire

Comment

Working...
                                X