Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Firme userbar
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioBene, ho esaudito tutte le vostre richieste tranne quella di Obs che non riesco a far uscir bene...
Questa è una mia opera...
EDIT: Mi riferisco a questa, quant'è bella, la mia preferita... Nonostante Goku mi sia antipatico...
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioLavoretto per tutti i fan di Goku!!!Last edited by ObsCorey89; 02 marzo 2008, 00:04.
Leave a comment:
-
Bene, ho esaudito tutte le vostre richieste tranne quella di Obs che non riesco a far uscir bene...
Questa è una mia opera...
Leave a comment:
-
Guest repliedmi scuso per l'intromissione
Creed te lo fatta, poi magari te la fa' blaze meglio, cmq ecco qui
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioPrego, nabil,
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioPrego,
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioDimenticato. Vi piace la asd mania?
P.S. Nella mia firma ricordati la prima O e la C maiuscole... Mi raccomando! Ancora grazie...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioMi metto all'opera, sospendo le richieste fino a quando non avrò contentato: W DBZ e Obs.
Intanto ne posto una con un effetto diverso
Leave a comment:
-
Mi metto all'opera, sospendo le richieste fino a quando non avrò contentato: W DBZ e Obs.
Intanto ne posto una con un effetto diverso
Leave a comment:
-
Non so nemmeno cosa ti uscirà, comunque è l'insieme del mio calciatore, cantante, personaggio di Dragon ball e personaggio dei videogames preferito...
Le mie richieste sono uno sfondo in "comune" e una firma alla destra... (ObsCorey89). Inoltre non voglio effetti chiari... Renderebbero l'immagine definitivamente irriconoscibile...Grazie in anticipo...
Leave a comment:
-
questo lavoretto non è animato ma è il mio primo multi-immies...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioSarebbe la cosa migliore
Leave a comment:
Leave a comment: