Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Firme userbar

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

lol ok va bene apro il mio topic

Comment

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...6&postcount=25

Comment

hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhmmmmm blaze hai delle immagini della juve?? prova a farne una ( oggi mi sento cattivo e voglio vedere come viene)
        sigpic

Comment

Anch'io tifo Juve e ne vado fiero!!! Mi metto all'opera

Comment

ok grazie finalmente ho trovato un tifoso della juve
            sigpic

Comment

Ecco.

Comment

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...6&postcount=25

Comment

mitico grazie
                  sigpic

Comment

Se vuoi mettila in firma!!
                    @ Vinx: eccola,

Comment

senti scusa blaze ma tu usi photoshop?
                      Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

Per le immagini si, per le scritte no. Ma con PS so fare solo quello giusto i fondamenti
                        Last edited by Blaze; 28 February 2008, 16:18.

Comment

Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
                          esto es for mikmur per mettere un'immy in firma penso tu debba mettere il link...vicino al logo di DBA c'è una schermata..CP utente, vai e fai tutto.
                          PS: Mik, l'immagine era di bassa qualità perciò l'ho divisa col nome.
                          non è molto bella, dovresti renderizzare l' immagine
                          Personal Computer Area: la risorsa italiana per software, hardware e gaming.

Comment

parla in italiano comunque è logico che dei lavori per me discreti siano per te delle schifezze assolute...tu, facendo giochi hai a che fare costantemente con la grafica perciò noti tutte le sfaccettature 8)

Comment

Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
                              esto es for mikmur per mettere un'immy in firma penso tu debba mettere il link...vicino al logo di DBA c'è una schermata..CP utente, vai e fai tutto.
                              PS: Mik, l'immagine era di bassa qualità perciò l'ho divisa col nome.
                              io ti consiglierei di togliere lo sfondo nero dall'immagine perchè sta male... poi per il resto può andare...
                              Last Fm

Comment

Mi metterò all'opera non aoppena sarò andato a casa.

Comment

Working...
                                X