Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DragonBall PL

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• DragonBall PL

Eccomi qua! Benvenuti nel thread che ospiterà la mia FF DragonBall Power Line! La storia inizia 16 anni dopo lo Z, senza tener conto del GT (che per me non esiste). Premetto che, visto che non si considererà il GT, il Super Saiyan 4 ci sarà, ma sarà diverso da quello descritto nel GT. Inizierò a postare domani. Beh, che dire, buona lettura!

Lista episodi

Episodio 1 - Un brutto allenamento per Crilin
    Episodio 2 - Nuova trasformazione per Goten
    Episodio 3 - Il nuovo nemico
    Episodio 4 - Goten contro Kladier
    Episodio 5 - La straordinaria potenza di Kladier
    Episodio 6 - Il laboratorio del dottor Gelo
    Last edited by Super_Saiyan95; 22 March 2008, 22:25.
    sigpic
    DragonBall Power Line La mia Fanfiction

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! NIENTE GT!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ti seguirò sicuramente! XD D'altronde fra scrittori di FF post-DBZ ci si intende...
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
      SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! NIENTE GT!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ti seguirò sicuramente! XD D'altronde fra scrittori di FF post-DBZ ci si intende...
      Ergo, se scrivo una FF dove Goku & co. vanno nel passato pur di impedire il GT mi elogi come Gesù Cristo? comunque leggerò la tua fic insieme a Geniotto

Comment

si! la seguirò anche io

Comment

Anche se non sono un grande fan delle FF che non includono il GT,seguirò cmq questa tua opera
          Last edited by SuperLuis; 01 March 2008, 17:01.

Comment

Ti seguiró anchio!!
            Giá non vedo l´ora di leggere!!

Comment

ma grazieeeeeeeeeee quanti fan! posterò il primo episodio stasera verso le 21 o le 22

nuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!

x imprevisti contro la mia volontà (milan-lazio ) l'episodio 1 lo scriverò stasera ma lo posterò domani!
              Last edited by Super_Saiyan95; 01 March 2008, 19:52.
              sigpic

Comment

ti faccio tanti auguri ... appena possibile (in questo periodo nn ho tempo) ti seguirò ankio
                PS: ma tifi milan o lazio? ... in base alla tua risposta potrei anke decidere di nn seguirti ...
                Last edited by Blade II; 01 March 2008, 19:58.
                DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
                THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
                SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883

Comment

[OT]tifo milan[/OT] ti prego continua a seguirmi!!!
                  sigpic

Comment

dunque ... fammi pensare ...
                    Spoiler:
                    dai, comincia ... cosa aspetti? !!!
                    DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
                    THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
                    SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883

Comment

Episodio 1 - Un brutto allenamento per Crilin

<<18, io esco ad allenarmi con Goku e Vegeta!>> disse Crilin uscendo dalla casetta di campagna costruita dopo la fine del 29&#176; Tenkaichi.
                      <<No! Non puoi andare!>> url&#242; 18 correndo verso il marito, ma questi era gi&#224; partito in volo verso i monti con i suoi due compagni.
                      La donna, arrabbiata, chiuse la porta e and&#242; in salotto, dove Marron, ormai trentenne, stava guardando la TV.
                      <<Dov'&#232; pap&#224;?>> chiese Marron.
                      <<Ad allenarsi tra i monti!>> rispose 18, ancora arrabbiata.
                      <<Ma, il dottore ha detto...>>
                      <<Lo so cosa ha detto! Che il suo cuore non avrebbe retto ad un altro simile sforzo!>>
                      <<E ci credo! Pap&#224; ha 60 anni ormai! Voglio vedere se muore per...>> Marron si interruppe vedendo la madre furente.

Intanto al lago poco distante dalla casetta di Crilin, Trunks e un bimbo di quasi due anni stavano mangiando qualcosa sul prato.
                      <<E' buona la merendina, vero Shiro?>> disse Trunks.
                      <<S&#236;>> disse il bimbo, che aveva i capelli neri come quelli di Vegeta <<Dov'&#232;...ma...mma?>> chiese poi il piccolo biascicando la merendina in bocca.
                      <<E a casa con nonna 18 e nonno Crilin>> rispose Trunks <<Vuoi che andiamo dai nonni?>>
                      <<S&#236;>> rispose il bambino sorridendo.
                      Trunks si alz&#242; e, aiutato da Shiro, sistem&#242; tutto in un piccolo cestino di vimini.
                      <<Ora sali sulle spalle di pap&#224; e...>> Trunks non fin&#236; la frase che il figlio, seppure piccolo, part&#236; in volo a gran velocit&#224; verso la casa di Crilin.
                      <<Non finir&#224; mai di stupirmi, &#232; tutto suo nonno>> disse, poi part&#236; in volo anche lui.

Intanto tra i monti i tre si stavano allenando.
                      <<Ehi, Crilin, fammi vedere di che pasta &#232; fatto questo vecchietto!>> disse Goku trasformandosi in Super Saiyan.
                      <<Vecchietto a chi?>> disse Crilin aumentando la sua potenza e lanciandosi verso Goku.
                      Vegeta se ne stava in disparte, braccia conserte, a guardare il combattimento tra i due amici.
                      Crilin si teletrasport&#242; alle spalle di Goku e cerc&#242; di colpirlo con un calcio, ma il Super Saiyan si abbass&#242;, afferr&#242; la gamba di Crilin e lo scaravent&#242; contro una montagna. Nonostante stesse combattendo da pochissimo tempo, Crilin, data l’et&#224;, sudava gi&#224; a goccioloni. L’umano non si arrese e si lanci&#242; nuovamente verso l’amico, che lo accolse con una raffica di calci. Crilin non ne par&#242; neanche uno e ,stufo, si teletrasport&#242; alle spalle di Goku e lo colp&#236; con una Kamehameha potentissima. Il Super Saiyan riacquist&#242; subito il controllo, vol&#242; contro una montagna e, dandosi lo slancio con le gambe, vol&#242; all’indietro verso Crilin e lo colp&#236; con una gomitata in faccia. L’umano era stanco, sudato e perdeva sangue dal naso. All’improvviso sent&#236; una fitta al torace e precipit&#242; al suolo. Goku torn&#242; subito normale e and&#242; a vedere come stava l’amico.
                      <<Ehi, Crilin, stai bene?>> disse Goku scuotendo Crilin, che giaceva al suolo e non dava segni di vita.
                      Vegeta si avvicin&#242; per vedere e, difficile a credersi, sembrava molto preoccupato.

A casa di Crilin, intanto, Trunks e Shiro erano tornati dal pic-nic al lago.
                      <<Mamma!>> disse felice il bimbo vedendo Marron correre verso di loro.
                      <<Ciao, tesoro>> disse Marron prendendo in braccio il figlio.
                      <<Ehi, dov’&#232; tuo padre, credevo di trovarlo qui>> disse Trunks guardandosi intorno.
                      <<Cercalo tra i monti, &#232; ad allenarsi con Goku e con tuo padre!>> disse 18 arrabbiata dal salotto.
                      <<Ad allenarsi? Ma lui...il cuore...>> balbett&#242; Trunks.
                      <<Lo so. Ti prego, puoi cercarlo e convincerlo a tornare prima che...>> Marron non fin&#236; la frase, ma Trunks cap&#236; lo stesso.
                      <<Va bene. Torno pi&#249; in fretta che posso!>> disse aprendo la porta, poi si alz&#242; in volo e part&#236; verso i monti.
                      Last edited by Super_Saiyan95; 02 March 2008, 22:22.
                      sigpic

Comment

Bella! Ma chi &#232; Marron?

EDIT: Non ne ero sicuro...
                        Last edited by ObsCorey89; 02 March 2008, 22:30.
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                          Bella! Ma chi è Marron?
                          La figlia di Crilin è strano vedere che qualcuno non la conosce
                          sigpic

Comment

Non dirmi che Crilin muore in modo cos&#236; stupido! XD Comunque la trama &#232; caruccia, ma le descrizioni non mi convincono, in special modo quella dello scontro... Inoltre &#232; errato dire che Crilin si "teletrasporta" alle spalel di Goku... Semmai si sposta con la supervelocit&#224;... In ogni caso voglio vedere altri capitoli prima di giudicare. Trunks e Marron? Coppia inedita...
                            Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                            Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                            sigpic

Comment

Beh, contando che Crilin ha ormai pi&#249; di 60 anni nella mia FF, posso dirtelo
                              sigpic

Comment

Working...
                              X