ç__ç che bravo!!..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
i miei disegni
Collapse
X
-
Meno male che l'ho finito in tempo. Avevo promesso entro oggi, e entro oggi vi farò vedere il mio ultimo "capolavoro" (ovviament ancora in stile bianco e nero.
Vedete, godete e invidiate (eheh, magari fosse vero)
p.s. per la cronaca, qst sn disegni ancora presi da immagini già esistenti. Se qualcuno potesse darmi qlk consiglio x inventare, è il benvenuto.
Comment
-
grazie tante, ma ho visto k nel forum c'è una(o uno nn ho ancora capito bn) che si chiama GT, e devo dire k mi sn quasi avvilito quando ho visto quei disegni. Per un pelo non mi è passata la voglia di disegnare. Poi ho capito che devo superarla/o a tutti i costi. Ed è per questo che non mi arrendo facilmente. inoltre tutti questi commenti positivi mi stanno gasando alquanto. Grazie tante a tutti voi!!!!
Comment
-
Benvenuto.
Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggiosei il benvenuto,poi dopo aver disegnato questi capolavori...
Sarà un artista promettente, ma ha molta strada ancora da fare.
Comunque è un buon inizio, il Wolverine non è male, anatomia a parte.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza MessaggioBenvenuto.
Oddio, non esageriamo eh.
Sarà un artista promettente, ma ha molta strada ancora da fare.
Comunque è un buon inizio, il Wolverine non è male, anatomia a parte.
Comment
-
Se vuoi inventarti un personaggio, serve solo una cosa: fantasia
Se vuoi consigli sull'anatomia, ti suggerisco di fare come ho fatto io: sfogliati qualche manuale o libro che parli del corpo umano e studiane le proporzioni.
Ti si rivelerà di enorme utilità.
Quando disegno per esempio, faccio sempre prima una schema base della corporatura del personaggio.
Comment
-
allora, finalmente dopo tanto tempo mi è venuta un'idea quantomeno decente. Dato che, nonostante la mia fantasia, nn riesco proprio a fare nnt, mi chiedevo se potevate mandarmi mano mano ( e poco alla volta) qlk immagine bella da scopiazzare, così per allenarmi. Magari poi vi psto i "capolavori" e magari mi dite cosa c'è da migliorare.
p.s. i lavori potrebbero risultare diversi da quelli che mi mandate per mia scelta. Vi dirò quando ho modificato qualcosa.
Comment
-
Una promessa è una promessa, dunque passo subito ad un bel commento. I tuoi disegni sono proprio belli, Wolverine e l'altro disegno che segue quello di Kairi mi hanno proprio colpito.
Hai già un'ottima base, e potresti tranquillamente superarmi (non vedere l'atto di disegnare come l'atto di superare qualcuno,una competizione, come hai detto nel tuo post. Fallo solo per il tuo piacere personale, è molto meglio credimi, e molto più appagante. ) in fondo io inizialmente non sono mai stata un granchè, le mie prime pagine di fumetto sono la prova schiacciante ^_^. Detto questo, sposto il tuo topic su Dragonfans, dove potrà esser ben visto. E spero di vedere altri lavori!Last edited by GT!; 30 March 2008, 23:23.
Comment
-
Sinceramente il disegno che mi è piaciuto di più è stato proprio wolverine, quello che hai definito un errore di percorso. Sei sulla buona strada per fare dei disegni stupendi. Ti posso dire che sei bravo
Comunque se vuoi migliorare la tua autostima e se ti va fai un giro nella mia galleria."I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
Dragon Ball Second Saiyan Saga
sigpic
Comment
-
EVVAI HO RICEVUTO UN BEL COMMENTO DA GT, ora posso anche morire!!!!!
a parte gli skerzi, grazie tante per lo spostamento e per i complimenti, spero solo che un giorno riuscirò ad inventare qlcs d veramente mio. Intanto sn all'opera x altri disegni, presto li posterò.
Comment
Comment