avete richieste?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I miei disegni dei personaggi di dragon ball
Collapse
X
-
Comment
-
carino,mi piace il secondo no il primo e il terzo siAnche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD
Comment
-
Originariamente Scritto da w dragonball 4 ever Visualizza Messaggiocarino,mi piace il secondo no il primo e il terzo si
Comment
-
scommetto che per il goku sai ni dankai ti sei ispirato al manga numero 26molto bello.La faccia di gohan è orrenda,nemmeno il busto mi ispira.Mentre complimenti per gogeta,lo voglio a colori
OT:come ti arrangi per la perfect edition??sigpic
Comment
-
-
Se posso dire la verità l'unico che mi sia piaciouto veramente è gogeta, che è perfetto (anche se mi piaceva di più in scala di grigi), poi anche goku è carino, ma è un po strano. gohan è errato."I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
Dragon Ball Second Saiyan Saga
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da mikmur Visualizza Messaggiogohan e ssj4 comunque grazie per i commenti e se vuoi che ti faccia un disegno sono qui"I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
Dragon Ball Second Saiyan Saga
sigpic
Comment
-
gogeta ti è riuscito benesigpicSono il super sayan leggendario nessuno può fermarmi!!!!!
Spoiler:ti ucciderò kakarot!
il mio forum!Spoiler:
Comment
Comment