Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mia storia sono di fretta niente virgole e se sbaglio le doppie sono di fretta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mia storia sono di fretta niente virgole e se sbaglio le doppie sono di fretta

C'era una volta capuccetto rosso era rosso rosso rosso rosso il suo capuccio un bel giorno la sua mamma gli disse "oggi mia cara figlia dovrai andare dalla tua nonna a portarle un' po di roba da mangiare poichè non mangia da una settimana" capuccieto si incamminò per la diritta via della casa della sua nonna e a metà strada incontrò il lupo cattivo che le disse "tu bella bambina dove vai a quest'ora del pomeriggio?" e lei rispose "vado dalla mia nonnina a portarle roba da mangiare poichè non mangia da una settimana" e il lupo " da una settimana? " "si" capucetto proseguì per un paio di kilometri dopo arrivò ad un campo di fiorellini e li raccolse per la sua nonna perchè gli piacevano tanto .intanto il lupo andò a casa della nonna e le rubò il costume e si travestì arivo capucetto rosso se la mangiò e vissero tutti felici e contenti.

commenti

Be, a parte il fatto che tutti già conosciamo cappuccetto rosso, che senso a mettere una roba del genere!? Manca di punteggiatura ed è una cosa banale! Ti spiace illuminarci sul senso di tutto ciò!? Ci prendi in giro o sul serio vuoi riproporci cappuccetto rosso (magari in una nuova e scaddente versione)!?
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

....:O o mio Dio... meno male che sono vietati i monofaccina.. beh ecco...
      questasupera di poco quella su Vegeta e Bulma.. buona permanenza qui,m ma senza scrivere caro mio.
      Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
        Be, a parte il fatto che tutti già conosciamo cappuccetto rosso, che senso a mettere una roba del genere!? Manca di punteggiatura ed è una cosa banale! Ti spiace illuminarci sul senso di tutto ciò!? Ci prendi in giro o sul serio vuoi riproporci cappuccetto rosso (magari in una nuova e scaddente versione)!?
        Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
        ....:O o mio Dio... meno male che sono vietati i monofaccina.. beh ecco...
        questasupera di poco quella su Vegeta e Bulma.. buona permanenza qui,m ma senza scrivere caro mio.
        ok.

Comment

Originariamente Scritto da Bimbiggi Δ Visualizza Messaggio
          ok.
          Be errare è umano!
          Però che significa tutto ciò!?
          sigpic
          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

era ironia non so se te ne sei reso conto.

Comment

era ironia non so se te ne sei reso conto.
              Si era chiaro...
              Ciao!
              sigpic

Comment

commenti
                Pr0.
                last.fm

Comment

E' stupenda. Peccato per le virgole.

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                    E' stupenda. Peccato per le virgole.
                    dimmi che anche questa è ironia
                    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

potevi aggiungere anche qualche personaggio di dragon ball...ma finisce qui o ci sarà un seguito?

Comment

Sarò un po lento di ragionamento, ma dov'è l'ironia?
                        "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
                        My Gallery
                        Dragon Ball Second Saiyan Saga
                        sigpic

Comment

Oh, è bellisssssssimaaaaaaaaaaa....

Spoiler:

Comment

C'era una volta capuccetto rosso era rosso rosso rosso rosso il suo capuccio un bel giorno la sua mamma gli disse "oggi mia cara figlia dovrai andare dalla tua nonna a portarle un' po di roba da mangiare poichè non mangia da una settimana" capuccieto si incamminò per la diritta via della casa della sua nonna e a metà strada incontrò il lupo cattivo che le disse "tu bella bambina dove vai a quest'ora del pomeriggio?" e lei rispose "vado dalla mia nonnina a portarle roba da mangiare poichè non mangia da una settimana" e il lupo " da una settimana? " "si" capucetto proseguì per un paio di kilometri dopo arrivò ad un campo di fiorellini e li raccolse per la sua nonna perchè gli piacevano tanto .intanto il lupo andò a casa della nonna e le rubò il costume e si travestì arivo capucetto rosso se la mangiò e vissero tutti felici e contenti.

commenti

Comment

Continuo a non capire... vabè...
                              "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
                              My Gallery
                              Dragon Ball Second Saiyan Saga
                              sigpic

Comment

Working...
                              X