Disclaimer
Questa Fan Fiction è sotto copyright dal sito "Gli Scrittori",quindi chi osa copiare anche mezza riga di questa mia creazione verrà perseguito per via legale.
Se si vuole postare la mia Fan Fiction in altri siti/forum/blog bisogna contattarmi via Messaggio Privato e con le dovute precauzioni darò il consenso per far postare la mia creazione su siti e simili estranei a questo
Premesa
Chi seguiva poco la mia Fan Fiction o la vede per la prima volta può rimanere un pò disorientato dai grandi cambi che ci saranno nella mia Fan Fiction.
In pratica è che non tratterò il GT come serie ufficiale,infatti questa nuova versione di DBAF terrà conto che DBZ è l'ultima serie,ma con alcune modifiche(Perchè altrimenti non potrei usare ne Goku Jr,ne Vegeta Jr,ne Denku,ne Udon e gli altri).
Per far capire meglio posterò uno schema che aiuterà a capire:
1)Pan non è nata alla fine di DBZ,ma un mese dopo il matrimonio fa Gohan e Videl,diciamo un anno dopo la morte di Kid Bu,quindi alla fine di DBZ lei avrebbe avuto 9 anni,poi passarono 5 anni,sarebbero nati Goku Jr e Vegeta Jr e Pan ormai 14enne avrebbe legato molto con Goku Jr
2)12 anni dopo la nascita di Goku jr e Vegeta Jr,i saiyan che conosciamo Goku Sr,Vegeta Sr,Goten,Gohan,Trunks insomma tutti i personaggi muoiono per colpa di un avversario di nome Anemos.
Anemos muore grazie ad un potentissimo Ryuken scagliato da Goku Sr potenziato dall'energie di Vegeta Sr,Trunks,Goten,Gohan e co,ma sfortunatamente a causa delle profonde ferite e delle energie spese tutti compreso Goku muoiono e da li Goku Jr e Vegeta Jr inizieranno ad allenarsi per diventare come i loro nonni
-----------------
Scaricabili
Attenzione le cartelle che scaricherete sono compresse,quindi avrete bisogno di WinRar per estrarle
Goku Gaiden + i primi 12 episodi -> http://www.megaupload.com/?d=D2A3FPEG
--------------------------------------------
Cover Movies
Goku Gaiden
La Storia di Raiden
Episodi
13° Episodio - Ritorno Alla Dimensione 1a Parte 2a Parte
14° Epsiodio - La Resa Dei Conti 1a Parte 2a Parte
15° Episodio - Raiden....!? 1a Parte 2a Parte
16° Episodio - Fine Della Tirannia 1a Parte 2a Parte
Personaggi Comparsi Fino Ad Ora (Ordine Cronologico)
Series
Movies
N.B: Chiedo scusa per dover usare personaggi provenienti da altri anime,ma non essendo un disegnatore non posso dare un volto ai miei personaggi,se non in questo modo
N.B2: Non ci sono le foto di molto altri personaggi perchè non ho foto adatte a loro
Comment