Questo racconto prenderà:mostri,personaggi,luoghi,ecc. da resident evil,ma è stato scritto da me,neklla speranza che vi piaccia vi auguro buona lettura!
INTRODUZIONE
La città di Racoon city ormai era ridotta a un mucchio di ceneri e la maggior parte della popolazione era tutta trasformata in...........zombi.
Nel dipartimento di Racoon city,il capo di polizia,Leon Kennedy e i suoi uomini avevano sbarrato tutto:
John:Ehy!Capo siamo sicuri che tutte le entrate siano chiuse bene?
Leon:Credo di si,almeno le più importanti.
John:Ehm......mi sembra quasi.........tutta questa storia........che sia.........un incubo.
Leon:Lo stai dicendo a me!
John:Ma a cosa è dovuta la "mutazione " di queste persone?
Leon:Ancora non lo sappiamo,ma tenteremo di scoprirlo.
Karl:CAPO!C'è un uomo che sta chiedendo aiuto davanti alla porta e ci stai supplicando di farlo entrare,che facciamo?
Leon era un ragazzo di 25 anni,alto più o meno 175 cm,con i capelli biondi a caschetto.Ci pensò su un attimo,poi prese una decisione:
Leon:Apritegli!
Spero che sia stata abbastanza lunga e che vi sia piaciuta,domani pubblico la seconda!
INTRODUZIONE
La città di Racoon city ormai era ridotta a un mucchio di ceneri e la maggior parte della popolazione era tutta trasformata in...........zombi.
Nel dipartimento di Racoon city,il capo di polizia,Leon Kennedy e i suoi uomini avevano sbarrato tutto:
John:Ehy!Capo siamo sicuri che tutte le entrate siano chiuse bene?
Leon:Credo di si,almeno le più importanti.
John:Ehm......mi sembra quasi.........tutta questa storia........che sia.........un incubo.
Leon:Lo stai dicendo a me!
John:Ma a cosa è dovuta la "mutazione " di queste persone?
Leon:Ancora non lo sappiamo,ma tenteremo di scoprirlo.
Karl:CAPO!C'è un uomo che sta chiedendo aiuto davanti alla porta e ci stai supplicando di farlo entrare,che facciamo?
Leon era un ragazzo di 25 anni,alto più o meno 175 cm,con i capelli biondi a caschetto.Ci pensò su un attimo,poi prese una decisione:
Leon:Apritegli!
Spero che sia stata abbastanza lunga e che vi sia piaciuta,domani pubblico la seconda!
Comment