Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Schizzi vari

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Schizzi vari

Tiè, fammi aprire un topic, non ho un cacchio da fare...
    Premetto che non ho uno scanner, sono foto, e non sono nemmeno un gran disegnatore..
    Partiamo con un Gogeta
    Spoiler:

I fratellini gay (non i Kaulitz)
    Spoiler:

IL gay
    Spoiler:

Il bambino scemo..
    Spoiler:

Suo figlio
    Spoiler:

Sono copiate da disegni già esistenti, o meglio, ho memorizzato la posa e l'ho riportata..i difetti sono evidenti, il primo è pacioccone, il secondo non so, ma non mi convince, nel terzo il ciuffo è troppo sporgente, il quarto è partito come schizzo per noia, poi mi sono preso bene e ho continuato, la mano destra sbuca dal nulla , l'ultimo non saprei, forse non è un granchè, ma difetti evidenti non ne vedo, se potreste aiutarmi ve ne sarei grato.
    Se qualcuno volesse postare qualche suo disegno, ma non ha voglia di aprire un topic anche per la mancanza di materiale da postare lo faccia pure qui va..
    Premetto che posterò abbastanza di rado, sia disegni che messaggi vari, ho un abbonamento da schifo(night&weeck-end..)
    Spoiler:
    @Vincenzo22: potevi, dovevi farti i cavolacci tuoi.

Bravo, riconosco i fogli da disegno che uso a disegno tecnico
    Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

disegni di merda.

Comment

il migliore è il quarto ke poi nn ho capito neanke ki è...
        IL MATTINO HA L'ORO IN BOCCA

Comment

Bei disegni, bravo. Allora: Gogeta, come hai detto tu è un po pacioccone, ma vanno benissimo le sfumature; i fratellini gay vanno bene ma sasuke è un po strano, sinceramente; il secondo sasuke è fatto bene; il goku è bello ma sembra un po bambino (o forse lo è ) e comunque se è di 3o livello non dovrebbe avere sopracciglia; gohan non è male. Continua a postare disegni.
          "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
          My Gallery
          Dragon Ball Second Saiyan Saga
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Jack Krauser Visualizza Messaggio
            Bravo, riconosco i fogli da disegno che uso a disegno tecnico

Originariamente Scritto da Bimbiggi Δ Visualizza Messaggio
            disegni di merda.
            Grazie, Bimbiggi2203
            Originariamente Scritto da ^eliza^ Visualizza Messaggio
            il migliore è il quarto ke poi nn ho capito neanke ki è...
            Gohan ssj 2
            Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
            Bei disegni, bravo. Allora: Gogeta, come hai detto tu è un po pacioccone, ma vanno benissimo le sfumature; i fratellini gay vanno bene ma sasuke è un po strano, sinceramente; il secondo sasuke è fatto bene; il goku è bello ma sembra un po bambino (o forse lo è ) e comunque se è di 3o livello non dovrebbe avere sopracciglia; gohan non è male. Continua a postare disegni.
            Grazie, sì, goku è bambino, e non sono sopracciglia, ma linee di espressione . Grazie ancora.

Comment

in effetti il primo Sasuke è fatto male il secondo è migliore, ho la lamincards del Goku ss3 e di Gohan, sono belli a secondo me in Gohan il difetto è ne naso o puo essere che mi sbaglio. cmq mi piace di più Goku
              Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

Mi stò prendendo bene a inventare personaggi, per delle fanfiction, o magari un manga, quando sarò più bravo..
                Più che altro i disegni sno bozze e li faccio a scuola, quindi no sono un granchè, ma vorrei un parere.
                Adam. Sembra un saan, ma non lo è, è che lo stile del Tory, per quei ciuffetti, è ancora il più bello
                Spoiler:

Questo è il protagonista, si chiama Jason, mi sono pure impegnato per fare il busto ed ilvolto, ma per le braccia (soprattutto le mani, sproporzionate) ero un po' annoiato, anche perchè le articolazioni le ho sempre odiate..
                Spoiler:

Quello che si vede oltre il foglio è il tappeto della mia camera..devo comprare uno scanner, non si può continuare così

Questo in teoria è un Ichigo (immagine tratta dal manga) , in teoria perchè fa proprio schifo
                L'ho fatto durante un cambio ora, roba da dieci minuti...
                Spoiler:

Scusate se è storto, ma non avevo voglia di girarlo, già imageshack è lento e mi dà noia..non è ch potreste consigliarmi un sito di hosting migliore? Da quando All you can upload ha chiuso soono molto triste.

Comment

Spoiler:

Uciwa.

Uchiha.
                  last.fm

Comment

Come mai tutti i tuoi disegni migliori sono messi in orizzontale? Mhà.
                    Comunque sei ancora recuperabile..
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza Messaggio
                      Spoiler:

Uciwa.

Uchiha.
                      Pardon, non sapevo nulla di naruto, non lo seguo tutt'ora, l'immagine me l'ha passata un mio amico ed era scritto così, mi sono basato su quello.
                      Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
                      Come mai tutti i tuoi disegni migliori sono messi in orizzontale? Mhà.
                      Comunque sei ancora recuperabile..
                      Ti prego, dimmi che sei sarcastico
                      Lo prendo come un mezzo complimento.(?) Grazie.

Un altro schizzo da combio ora.
                      Spoiler:

Comment

Un disegno esilarante, direi

Comment

Già, da sbellicarsi.
                          Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggio
                            Già, da sbellicarsi.
                            Spoiler:
                            Abarai Renji *___*
                            Spoiler:
                            *ç*
                            The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Non mi è uscito molto bene, avrei dovuto guardare di più l'originale prima di disegnarlo..
                              Renji è un figo

Comment

Working...
                              X