Direi che ormai la gara è fatta da 5 concorrenti e 3 giudici. Quando possibile continuiamo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo di storie e racconti di tutti i generi.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioDirei che ormai la gara è fatta da 5 concorrenti e 3 giudici. Quando possibile continuiamo.
Avranno sicuramente i loro motivi, ma proporrei ugualmente di postare il secondo tema... se poi alla seconda manche vogliono giudicare, che lo facciano, ma direi di chiudere questa..."I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
Dragon Ball Second Saiyan Saga
sigpic
Comment
-
è un onore scegliere l'argomento, ma nel contempo vuol dire che sono ultimo... vabè, ripego sul genere STORICO. se a qualcuno non va bene lo dica che ne tiro fuori un altro"I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
sigpic
Comment
-
-
Perfetto, da blacksea mi aspetto una buona imparzialità, quindi sono contento che faccia il giudice"I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
sigpic
Comment
-
Allora feleset:
Originalità 6.5/10
nonostante mi piaccia il tuo racconto non mi sembra comunque abbia un'elevata orignalità.
Stile 7.5/10 Non vi sono errori magistrali, nulla di più.
Trama 7/10 Mi piace ma ho trovato delle parti un pò socntate, poi forse sono io.
Totale: 21/10
Oplita XXX:
Originalità 8/10 non so questa storia del licantropo e il suo sviluppomi hanno affascinato.
Stile: 6.5/10 troppe ripetizioni
Trama: 7.5 Originale come tutto il racconto, mi piace.
Totale: 22/10
Il Nicco:
Orignalità 9/10 il tuo racconto mi è piaciuto, come la tua visione del fantasy.
Stile 8/10 Lessico accurato con poche ripetizioni.
Trama 8/10
Totale 27/30
Gogeta 89:
Originalità 7.5/10 non so cosa dire.
Stile 7.5/10 scritta abbastanza bene senza errori
Trama: 8.5/10 molto articolata e immersiva
Totale: 23.5/30
Majin Broly
Originalità 8.5/10 Molto orignale come racconto.
Stile 7.5/10 alcuni errori ma niente più.
Trama 9/10 storia molto articolata, ricca di particolari e con una bella conclusione.
Totale: 25/30
Se non sbaglio il totale è:
Feleset: 83.5
Oplita XXX: 83.5
Il Nicco: 93.5
Gogeta89: 89 ()
Majin broly: 100
Se non vi sembrano corrette le valutazioni parlate pure.Last edited by Allen Collins; 26 April 2008, 14:40.
Comment
Comment