d'accordo caro
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo di storie e racconti di tutti i generi.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggiod'accordo caro"I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
Dragon Ball Second Saiyan Saga
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza MessaggioRaga nemmeno due settimane vanne bene? Si tratta di scrivere UNA SOLA STORIA di al max due pag ogni due settimane... è troppo?? se volete più tempo ditemelo, ma sinceramente credo che 14 giorni siano più che sufficienti...
...
Cioè, pongo un quesito serio. Pensate che in due pagine possa prendere forma una storiella, per quanto breve? O sono stupido oppure non ci siamo sul concetto di "racconto breve". Due pagine possono essere un capitoletto... allroa con "racconto breve" si intende uno... "stralcio", un assaggio, una "scena" più che un racconto. Come dire un capitolo di dvd di un film, invece del film intero. E' così o pensate che un racconto ci stia in due pagine?
La mia partecipazione è sospesa fino alla risposta.
Comment
-
In effetti io non sono una grande amante dei racconti brevi proprio per questo... è difficile in poche righe raccontare una storia senza sfociare nella banalità e senza usare personaggi stereotipati... però fortunatamente non è impossibile, ed esistono storie corte ma davvero belle!
Alla domanda di Vegge_Davv però vorrei anch'io una risposta...sigpic
Comment
-
La capacità di uno scrittore è anche quella,sapersi moderare (e per questo intendo dire: non fare giri di parole e non includere nel racconto un qualcosa di superfluo e quant'altro) e passare al lettore ciò che il mittente (scrittore) vuole che sia passato.Se non pensate di esserne capaci,non partecipate [non è detta come cosa cattiva,neh].Io farei volentieri il giudice,anche se penso che 10 siano troppi.
Comment
-
non dobbiamo fare gli scrittori è solo un gioco...basta che si scriva un semplice racconto e cercare di non dilungarsi troppo
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza MessaggioLa capacità di uno scrittore è anche quella,sapersi moderare (e per questo intendo dire: non fare giri di parole e non includere nel racconto un qualcosa di superfluo e quant'altro) e passare al lettore ciò che il mittente (scrittore) vuole che sia passato.Se non pensate di esserne capaci,non partecipate [non è detta come cosa cattiva,neh].Io farei volentieri il giudice,anche se penso che 10 siano troppi.
Inoltre, non è che se fate due pagine e mezzo succede qualcosa eh I giudici non penalizzeranno per questo.
Per la questione delle iscrizioni, penso che i giudici siano sufficienti. Per gli scrittori, aspetterei un altro pò, al massimo fino a stasera. Aspettiamo che entri Goku ssj7.
Nel frattempo, le iscrizioni per i giudici sono finete.Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Hartigan Visualizza MessaggioFatemi capire, il giudice che si chiamava Hartigan dove cazzo è andato a finire?Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza MessaggioMi vorrei iscrivere come scrittore.Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
Comment