Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo di storie e racconti di tutti i generi.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Raga ma le leggete le regole?? XIAN ha ragione , la votazione deve avvenire solo quando tutte le storie sono state postate, o al massimo i giudici si passano i voti fra di loro, e quando sono postate tutte le storie, postano i voti, ed io aggiorno la classifica.
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
      Se ritorni di qualche pagina indietro, mi era stato risposto che si poteva cambiare... altrimenti avrei aspettato un altro po prima di pubblicare una storia della quale non ero sicuro... scusate ma dovreste mettervi d'accordo prima di questi malintesi...
      Se è così, scusa. ^^
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da goku ssj7 Visualizza Messaggio
        Se è così, scusa. ^^
        Non ti preoccupare, può capitare a tutti una piccola disattenzione ^^
        Comunque, oltre al fatto che seguirò il tuo consiglio e continuerò la storia, sto tenendo la storia migliore per l'ultima manche
        "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
        My Gallery
        Dragon Ball Second Saiyan Saga
        sigpic

Comment

• Goku,allora è meglio se cancelli il tuo post contenente il giudizio.

Comment

• Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
            Non ti preoccupare, può capitare a tutti una piccola disattenzione ^^
            Comunque, oltre al fatto che seguirò il tuo consiglio e continuerò la storia, sto tenendo la storia migliore per l'ultima manche
            Azzz, un'arma segreta lol

TUM

Comment

• Vi sembrerà strano detto da me, ma non posso dedicarmi alla competizione, per via della scuola.

Devo studiare molto in questo periodo, e quei pochi momenti liberi devo usarli per ripetere e non per scrivere storie.

Vi voglio bene, ciao.
              Don't act like I never told ya...

Comment

• Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza Messaggio
                Goku,allora è meglio se cancelli il tuo post contenente il giudizio.
                Detto fatto.
                sigpic

Comment

• No, ma si ritirano tutti? Uffa!
                  Anche io avrei tantissimo da studiare in effetti, però va beh, cercherò il tempo anche per questo torneo, o almeno per il primo racconto!
                  sigpic

Comment

• Anch'io c'ho molto da studiare, non assicuro la mia presenza al torneo ma ci proverò.
                    sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

• Ragà, vi ho dato due settimane, vi siete voluti iscrivere, eccheccachio in due settimane cinque minuti li trovate. Altrimenti fatti vostri, ma peccate di serietà.
                      Punto e basta, non è che dovete postare un capitolo al giorno, eh??
                      Comunque, fate come vi pare, chi c'è, c'è, non staremo ad aspettare nessuno.
                      Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• Beh, io piuttosto che fare una cosa fatta male di solito non la faccio. Però effettivamente 2 settimane le trovo sufficienti per il compito che abbiamo, quindi continuo a partecipare.
                        sigpic

Comment

• Sì, partecipo anch'io, anche se mi sa che verrà fuori qualcosa di abbastanza anomalo, a meno che non cambi idea
                          Myanimelist.net
                          Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                            Sì, partecipo anch'io, anche se mi sa che verrà fuori qualcosa di abbastanza anomalo, a meno che non cambi idea
                            Il mio invece non sarà affatto anomalo... diciamo che capirete che l'ho scritto io!

Comunque volevo chiedere una cosa... quand'è la data di scadenza? Devo saperlo perchè io sono in gita scolastica dal 14 al 17, quindi se la scadenza è in quei giorni dovrò postare il lavoro massimo questa domenica...
                            sigpic

Comment

• Manche N.1 - Genere FANTASY : consegna massima 16/04/08
                              Tutte le finromazioni relative al regolamento sono in prima pagina ^^

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
                                Tutte le finromazioni relative al regolamento sono in prima pagina ^^
                                Ah, ok, non avevo visto!
                                Uffa, mi tocca consegnare domenica... volevo aspettare l'ultimo minuto, ma fa niente!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X