Oh, da quanto tempo non bazzico per di qui..
Tanti non sapranno nemmeno chi sono, ma mi sembra stupido ripresentarmi quando l'ho fatto già un anno fa.. (un anno! o.o caspio..)
Beh..
Ehm..
Sono Profondo Viola.
Ad ogni modo, vi propongo una mia galleria di lavori grafici, che si arricchirà man mano.
Comprende vari soggetti, ma come potrete notare nemmeno uno di DB. ^^"
Questo perchè è da parecchio che, nella mia mente, manga come "Bleach" in primis e "Chronicle Tsubasa" l'hanno superato.
Mi piacerebbe, ovviamente, ricevere pareri veri e spassionati, e consigli dai più bravi!
Grazie in anticipo, spero di rivedere qualche faccia conosciuta in questo topic.. Ormai non conosco più nessuno!! >//<
ps: i lavori sono firmati "Roryl", altro mio nick.
Gallery:
Avatar semplice - "Marius De Romanus"
Su commissione (che raramente accetto):
Set avatar + firma - da "Angel Sanctuary"
Continua..
Tanti non sapranno nemmeno chi sono, ma mi sembra stupido ripresentarmi quando l'ho fatto già un anno fa.. (un anno! o.o caspio..)
Beh..
Ehm..
Sono Profondo Viola.
Ad ogni modo, vi propongo una mia galleria di lavori grafici, che si arricchirà man mano.
Comprende vari soggetti, ma come potrete notare nemmeno uno di DB. ^^"
Questo perchè è da parecchio che, nella mia mente, manga come "Bleach" in primis e "Chronicle Tsubasa" l'hanno superato.
Mi piacerebbe, ovviamente, ricevere pareri veri e spassionati, e consigli dai più bravi!
Grazie in anticipo, spero di rivedere qualche faccia conosciuta in questo topic.. Ormai non conosco più nessuno!! >//<
ps: i lavori sono firmati "Roryl", altro mio nick.
Gallery:
Avatar semplice - "Marius De Romanus"
Su commissione (che raramente accetto):
Set avatar + firma - da "Angel Sanctuary"
Continua..
Comment