Questo non è giusto non ci puoi fare rosicare.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Carpe Diem XII.
Collapse
X
-
[CENTER]Sono molto impegnato con la scuola, e quindi non sò a quando avrei potuto postarlo, e quindi, non avendolo ancora finito, posterò solo la prima parte del capitolo...purtroppo mi mancano ancora i dialoghi della seconda.Cosi divido il capitolo in 2, tanto cè abbastanza da leggere:
Commenti & Risposte:
Spoiler:Originariamente Scritto da Sethiron Kaito Visualizza Messaggioho notato una cosa...
nell'ultima pagina del primo capitolo dici che il prossimo capitolo si chiamerà ZOMBIE ma poi il secondo capitolo l'hai intitolato: i vampiri attaccano le province imperiali. che non c'entra niente con il contenuto del capitolo...
cmq me ne sono accorto solo dopo averlo letto per l'ottava volta quindi nn sarebbe un errore grave.
aspetto con ansia il terzo capitolo che spero bello quanto i primi due se non di piu'....
Oda ci racconta che fine fanno i personaggi, io la storia del passato...
E' un modo per spiegare bene la famosa guerra avvenuta 100 anni fa tra i Vampiri e Alexander...
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioQuesto non è giusto non ci puoi fare rosicare.
Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggioma tu nn hai delle mani...hai deele industrie di digeni perfetti..
complimenti...belliximo....
Cap 4.Come Nascono
ATTENZIONE: NON è UN MANGA, LETTURA NORMALE, COME DA FUMETTO.
Last edited by ghonnen; 19 May 2008, 15:52.sigpic
Comment
-
Un...?
Un che?
Un cosa?
Un quando?
Un come?
Un dove?
Un perchè?
Beh... non amo le spiegazioni troppo lunghe, sebbene servano...una descrizione di vampiri non eccessivamente fantasiosa, ma al tempo stesso non male, mi viene in mente il gioco di ruolo "Vampiri: il requiem", ci hai mai giocato?
Quanto al Burattinaio Rosso, fa' che sia un personaggio di mio gradimento...
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioUn...?
Un che?
Un cosa?
Un quando?
Un come?
Un dove?
Un perchè?
Beh... non amo le spiegazioni troppo lunghe, sebbene servano...una descrizione di vampiri non eccessivamente fantasiosa, ma al tempo stesso non male, mi viene in mente il gioco di ruolo "Vampiri: il requiem", ci hai mai giocato?
Quanto al Burattinaio Rosso, fa' che sia un personaggio di mio gradimento...
Ma ho dovuto farla subito, cosi da porre le basi per la storia, e cosi da poter iniziare a disegnare il manga tranquillamente...
Per i vampiri, no, non conosco questo gioco... ainceramente odio i GDR... mi piacciono solo i Wargame...
Per cosa ci assomiglia?
Per il metodo di succhiare il sangue mi sono ispirato ad una puntata del Dr.House vedendo le varie punture ...
Per la fabbrica invece alla vecchia ditta abbandonata davanti a casa mia, nelle quali durante l' estate, ci divertivamo da piccoli ad inventare storie sul suo conto ...
Per le famiglie mi sono invece ispirato alle linee di sangue di Warhammer, anche se l' impostazione che gli ho data, mi sono invece ispirato alla mafia.
Per il desing dei vampiri... non posso ancora dirlo ...
Il Burattinaio non sò se può piacerti...è un personaggio con la personalità abbastanza spinta.
Nel prossimo capitolo(non nella seconda parte di questo), si approfondiranno molto di più i personaggi del burattinaio e del vampiro...
Il tutto in maniera non pesante ...
Originariamente Scritto da Sethiron Kaito Visualizza Messaggioun DIO?
ah! ho capito... sulle copertine nn ci scrivi il titolo ma quello che succede dopo la soria?
No, come detto dal Nicco, metto la storia del passato, in questo caso, la storia della battaglia tra Alexander ed i vampiri.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioPer i vampiri, no, non conosco questo gioco... ainceramente odio i GDR... mi piacciono solo i Wargame...
Per cosa ci assomiglia?
Per le famiglie mi sono ispirato alle linee di sangue di Warhammer, anche se l' impostazione che gli ho data, mi sono invece ispirato alla mafia.
Il Burattinaio non sò se può piacerti...è un personaggio con la personalità abbastanza spinta.
Nel prossimo capitolo(non nella seconda parte di questo), si approfondiranno molto di più i personaggi del burattinaio e del vampiro...
Il tutto in maniera non pesante ...
Le linee di sangue di Warhammer? Anche in quello a me sembrava più simile a "Vampiri"
E quanto al Burattinaio, beh, vedremo, non si può mai sapere...Last edited by Il Nicco; 22 May 2008, 22:46.
Comment
-
Veramente bravo ghonnen, un tratto quasi professionale e una storia molto bella!
Un?"I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
Dragon Ball Second Saiyan Saga
sigpic
Comment
-
Bellissimo davvero molto bravo! Lo zombi con l'armatura che si addormenta sempre è un personaggio troppo bello! Ben strutturato sia dal lato artistico che da lato caratteriale. Mentre non mi convince molto quella specie di monaco (quello che usa l'armatura sul braccio) forse perchè ha un carattere troppo semplice. Se posso permettermi come cosiglio io di carattere l'avrei fatto dark e incupito ma essendo un fumetto comico (almeno se ho capito bene xD) potresti dare alla sua personalità quel qualcosa che lo rende differente da tutti gli altri anche estremizzandolo (ad esempio intelligentissimo ma a volte imbranato).
A parte questo mio parere il fumetto lo trovo stupendo anche perchè ho un idea di quanto sia difficile e stancante realizzare anche solo una facciata!Vivi come se dovessi morire oggi e pensa come se non dovessi morire mai!
Comment
Comment