Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Carpe Diem XII.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

molto bello pero vedi che la maggior parte degli "gli" dovrebbero essere "li"
    hai il coraggio di aprire lo spoiler?
    Spoiler:
    sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

Bellissimo! Migliori sempre, ogni pagina che fai è più bella dell'altra!
      Però stavolta non c'era il cavaliere e m'è dispiaciuto xD
      Vivi come se dovessi morire oggi e pensa come se non dovessi morire mai!

Comment

50! hai appena postato la 50esima pagina di CDXII!
        cmq è davvero disegnato meglio degli altri... si nota il distacco
        a me interesserebbe anche il fumetto del concorso... ho visto quella pagina ed ho notato che ti sei davvero impegnato molto. magari se hai tempo e voglia potresti postare anche quello un giorno XD...
        1 lettore cel'avresti

ma in questo ultimo capitolo manca la copertina...
        Last edited by Sethiron Kaito; 30 May 2008, 22:28.
        ||||[Sethiron-----]||||>>>>>>>>>SETH
        ||||[--------Kaito]||||>>THE GOD... OF THE DEATH

Comment

Originariamente Scritto da Sethiron Kaito Visualizza Messaggio
          a me interesserebbe anche il fumetto del concorso... ho visto quella pagina ed ho notato che ti sei davvero impegnato molto. magari se hai tempo e voglia potresti postare anche quello un giorno XD...
          1 lettore cel'avresti
          Anche due... Comunque capitolo davvero eccezionale... Anche se mi sono un bel po' mancati Jack e John e vi ho trovato una grossa quantità di "gli" che dovrebbero essere "li"... In ogni caso diventa sempre tutto più complesso... Da dove sbucano tutti questi personaggi? Io non ci capisco niente!!!
          Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
          Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggio
            molto bello pero vedi che la maggior parte degli "gli" dovrebbero essere "li"
            Grazie, lo sò...purtroppo non riesco a non comettere errori lol:...

Originariamente Scritto da Chaos Visualizza Messaggio
            Bellissimo! Migliori sempre, ogni pagina che fai è più bella dell'altra! :k
            Però stavolta non c'era il cavaliere e m'è dispiaciuto xD
            Grazie...
            Lo sò...non cè lui, ma cera il vampiro effeminato e il burattinaio rozzo ...
            Beh, non compare in tutto il capitolo, e quindi nemmeno nella seconda parte, ancora da postare...
            Poi ovviamente tornerà ...

Originariamente Scritto da Sethiron Kaito Visualizza Messaggio
            1 lettore cel'avresti

ma in questo ultimo capitolo manca la copertina...
            Grazie.
            Si, lo sò che manca la cover,infatti la metto nella seconda parte...proprio perchè era spoiler, ossia, cera Cudral...
            Almeno ora che si conosce il suo aspetto posso metterla tranquilamente.
            Per il porssimo capitolo la cover comunque sarà a colori e non riprenderà la storia del passato...

Per i manga del concorso, purtroppo non posso postarlo, visto che da regole, la storia deve essere inedita(e anche perchè non vorrei farmi fregare l' idea )...
            Comunque per ora ho bloccatro i lavori, cosi da decarmi al 100% quest estate...quindi fra un pò Carpe Diem si fermerà ...
            Se volessi leggere il manga del concorso, quando lo avrò ultimato te lo passo in privato...tanto è un no words...

Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
            Anche due... Comunque capitolo davvero eccezionale... Anche se mi sono un bel po' mancati Jack e John e vi ho trovato una grossa quantità di "gli" che dovrebbero essere "li"... In ogni caso diventa sempre tutto più complesso... Da dove sbucano tutti questi personaggi? Io non ci capisco niente!!!
            Grazie...
            Per gli errori cerco di farne il meno possibile, ma confondo troppo lo spagnolo con l' italiano... è sempre stato cosi, e quindi non credo che riuscitò mai a rprendermi ...
            Per i personaggi nuovi, nella seconda parte allora tutto diverrà più complesso, visto che ce ne saranno almeno 3-4 nuovi ...
            sigpic

Comment

Cavolo, mi ero pescato questo episodio.
              Mi è piaciuto molto, poi il personaggio di Cudral mi piace, con tutta la sua fissa per il fashion e i continui "Oh my God".
              Sembra il classico truzzo di classe alle superiori.

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                Cavolo, mi ero pescato questo episodio.
                Mi è piaciuto molto, poi il personaggio di Cudral mi piace, con tutta la sua fissa per il fashion e i continui "Oh my God".
                Sembra il classico truzzo di classe alle superiori.
                Grazie ...
                Cudral non è truzzo... è solo effemminato ...
                Meno male che io non ne ho mai avuti di truzzi in classe...altrimenti avrei avuto paura ...
                sigpic

Comment

Il personaggio di Cudral mi è piaciuto molto, così come il Burattinaio (cavolo però, va bene che vuole evitare guerre coi vampiri, ma vestirsi in quel modo... ) e la storia si sta facendo molto interessante.
                  Le tavole migliorano di capitolo in capitolo, è davvero una gioia per gli occhi osservarle nei minimi particolari.
                  Davvero bravo ghonnen, e spero che al più presto chiarirai cosa vogliono dire tutti quei nomi della telefonata .

Comment

Ho già commentato il tuo lavoro nell'altro Forum ma lo ripeto quà: storia davvero interessante e disegni dei zombie e di Jonh davvero bellissimi.
                    Bellissima l'espressione di Cudral dopo la fine della telefonata.

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                      Il personaggio di Cudral mi è piaciuto molto, così come il Burattinaio (cavolo però, va bene che vuole evitare guerre coi vampiri, ma vestirsi in quel modo... ) e la storia si sta facendo molto interessante.
                      Le tavole migliorano di capitolo in capitolo, è davvero una gioia per gli occhi osservarle nei minimi particolari.
                      Davvero bravo ghonnen, e spero che al più presto chiarirai cosa vogliono dire tutti quei nomi della telefonata .
                      Grazie .
                      Per i nomi basta chiedere a Google per farsi un idea meno vaga...
                      http://de.wikipedia.org/wiki/Schwarzer_Tod
                      http://it.wikipedia.org/wiki/Armageddon_(cristianesimo)

Nella seconda parte, si capirà meglio chi sia questo cavaliere(o questi, visto che sono 4 e ne sono stati citati solo 2)...

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                      Ho già commentato il tuo lavoro nell'altro Forum ma lo ripeto quà: storia davvero interessante e disegni dei zombie e di Jonh davvero bellissimi.
                      Bellissima l'espressione di Cudral dopo la fine della telefonata.
                      Grazie ...
                      Cavolo...se solo potessi dare una voce a Cudral sarei estremamente soddisfatto ...

Ecco una piccola anteprima di una vignetta...
                      Spero di riuscire a postare Domenica la seconda parte .

sigpic

Comment

non capisco cosa sia!mi sembrano dei castelli sopra le nuvole ,e magari lì guara un cavaliere ell'apocalisse!
                        vuoi sapere quale leccornia preferisco
                        Spoiler:
                        budella!

"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                          Per i nomi basta chiedere a Google per farsi un idea meno vaga...
                          http://de.wikipedia.org/wiki/Schwarzer_Tod
                          http://it.wikipedia.org/wiki/Armageddon_(cristianesimo)
                          il primo link va su wikipedia in tedesco...
                          per quelli che nn vogliono fare la fatica di cercarselo: in pratica "schwarzer tod" (in italiano: morte nera) è un periodo di tempo in cui sono scoppiate un sacco di epidemie... del tipo della peste...
                          Last edited by Sethiron Kaito; 07 June 2008, 09:20.

Comment

Bella l'anteprima ghonnen, visto che il Burattinaio non è nemmeno Alexander... il famoso patto coi vampiri non riguarda la fabbrica...

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                              Bella l'anteprima ghonnen, visto che il Burattinaio non è nemmeno Alexander... il famoso patto coi vampiri non riguarda la fabbrica...
                              che ne sai che quello nn è alexander? mica dice chi è...

Comment

intanto che aspettiamo quella lumaca di ghonnen [XD scherzo] posto una mia fan art:

Spoiler:
                                non avendo lo scanner ho dovuto fare una foto... nn è affatto venuta bene purtroppo...

OPS.. mi sono sbagliato a scrivere il nome... Sorry, Cudral!
                                Last edited by Sethiron Kaito; 10 June 2008, 13:28.

Comment

Working...
                                X