Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Carpe Diem XII.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Sethiron Kaito Visualizza Messaggio
    intanto che aspettiamo quella lumaca di ghonnen [XD scherzo] posto una mia fan art:

Spoiler:
    non avendo lo scanner ho dovuto fare una foto... nn è affatto venuta bene purtroppo...

OPS.. mi sono sbagliato a scrivere il nome... Sorry, Cudral!
    sei bravo ma non puoi inserire tue fan art in topic altrui....-.-
    hai il coraggio di aprire lo spoiler?
    Spoiler:
    sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

che ne sai che quello nn è alexander? mica dice chi è...
      Io non posso parlare purtroppo... vero ghonnen?

Comment

Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggio
        sei bravo ma non puoi inserire tue fan art in topic altrui....-.-
        l'ho messo giusto per passare il tempo... se vuoi lo cancello XD
        ||||[Sethiron-----]||||>>>>>>>>>SETH
        ||||[--------Kaito]||||>>THE GOD... OF THE DEATH

Comment

C'è anche l'opzione di lasciare il Topic aspettando che l'autore posti un nuovo capitolo, eh.

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
            C'è anche l'opzione di lasciare il Topic aspettando che l'autore posti un nuovo capitolo, eh.
            si... forse hai ragione...
            cmq se ghonnen ha qualcosa in contrario nn posto piu alcuna fan art...

in effetti mi sembrava un po brutto metterla nel topic del fumetto originale ma se nn avessi fatto cosi nn la avreste mai vista e a cosa serve una fan art se nn per essere vista?

Comment

Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggio
              non capisco cosa sia!mi sembrano dei castelli sopra le nuvole ,e magari lì guara un cavaliere ell'apocalisse!
              Può darsi.
              Si, è una città costruita su delle specie di meteoriti, che gallegia grazie al vapore sopra ad un altr città.
              Il personaggio non posso dire chi è.

il primo link va su wikipedia in tedesco...
              per quelli che nn vogliono fare la fatica di cercarselo: in pratica "schwarzer tod" (in italiano: morte nera) è un periodo di tempo in cui sono scoppiate un sacco di epidemie... del tipo della peste...
              Si, schwarzer tod indiaca la morte nera (la peste nera).
              Quindi tirando le somme, sono 4 cavalieri dell' apocalisse, i quali poteri sono persino superiori quelli di Dio(a detta di Cudral... lui ha combattuto nella guerra di 100 anni fà, quindi qualcosa in più su Alexander la sapr&#224, e di questi 4 cavalieri fino ad ora sono comparsi solo 2, uno che rappresenta la peste e il secondo non si sà ancora.

intanto che aspettiamo quella lumaca di ghonnen [XD scherzo] posto una mia fan art:

Spoiler:
              non avendo lo scanner ho dovuto fare una foto... nn è affatto venuta bene purtroppo...

OPS.. mi sono sbagliato a scrivere il nome... Sorry, Cudral!
              Bello, non credevo qualcuno si metesse a disegnare i personaggi del manga.
              Ti è piaciuto il personaggio di Cudral?

si... forse hai ragione...
              cmq se ghonnen ha qualcosa in contrario nn posto piu alcuna fan art...

in effetti mi sembrava un po brutto metterla nel topic del fumetto originale ma se nn avessi fatto cosi nn la avreste mai vista e a cosa serve una fan art se nn per essere vista?
              No, non ti preoccupare, se vuoi posta pure, non cè problema, tanto nenache occupassero tanto spazio.
              sigpic

Comment

OMG! mi è piaciuto moltissimo il personaggio di Cudral!
                infatti ho provato anche a fare un suo disegno con paint e poi colorarlo ma nn so che colori utilizzare...
                la prossima copertina hai detto che sarà colorata giusto? c'è anche lui?
                Last edited by Sethiron Kaito; 10 June 2008, 22:46.

Comment

OMG! mi è piaciuto moltissimo il personaggio di Cudral!
                  infatti ho provato anche a fare un suo disegno con paint e poi colorarlo ma nn so che colori utilizzare...
                  la prossima copertina hai detto che sarà colorata giusto? c'è anche lui?

<<< ho provato cosi...XD
                  Secondo me sta meglio il simbolo del cappello in rosso e al vestito darei un viola fashion viste le sue tendenze...
                  Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
                    Secondo me sta meglio il simbolo del cappello in rosso e al vestito darei un viola fashion viste le sue tendenze...
                    Provero' a rifarlo come dici tu.. tanto nn costa niente XD XD XD

.................................................. ..................................................

OMG! Avevi ragione! cosi sta molto meglio!
                    Last edited by Sethiron Kaito; 10 June 2008, 22:49.

Comment

davvero complimenti,mi piace molto il tuo stile!
                      sigpic

Comment

Cudral sarebbe da prendere a pugni.Perfetto direi.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

Provero' a rifarlo come dici tu.. tanto nn costa niente XD XD XD

.................................................. ..................................................

OMG! Avevi ragione! cosi sta molto meglio!
                          Si, facile, magari con colori un po' pi&#249; accesi anche per il simbolo, o magari quello anche scuro per fare da contrasto con il vestito, che in quel caso andrebbe un tantino pi&#249; chiaro. Ah hai dimenticato una parte...

Ora stiamo aiutando ghonnen a scegliere i colori, meglio smettere. Anche lui si deve impegnare.
                          Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

bellissimi, i tuoi personaggi sono particoleraggiati e davvero caratteristici; un vampiro cos&#236; curatore dell'estetica mai l'avrei immaginato, davvero
                            Complimenti, non so cos'altro dire, per&#242; ti prego, stai attendo alla grammatica
                            Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
                              Si, facile, magari con colori un po' più accesi anche per il simbolo, o magari quello anche scuro per fare da contrasto con il vestito, che in quel caso andrebbe un tantino più chiaro. Ah hai dimenticato una parte...

nn mi sono scordato una parte.. quel pezzo blu sarebbe il fazzoletto( o quello che è...) che gli pende dalla tasca... ma ho visto che nn sta molto bene con il resto se lo lascio blu...

Comment

Opera Titanica

fantasico Il Tuo Fumetto

Comment

Working...
                                X