Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Carpe Diem XII.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ciao a tutti!
    sto postando dall'amerika... ieri sera mi è capitato di vedere charlie e la fabbrioca di cioccolato, con jhonny depp(il mio attore preferito) e quando l'ho visto mettersi quei occhiali strani ho avuto un flashback... ma questo è identico a cudral!!! capelli da frocetto cilindro e occhiali... manca solo il neo!
    se nn ti sei fatto ispirare da lui per creare cudral mi sparo...

ciao ciao
    ||||[Sethiron-----]||||>>>>>>>>>SETH
    ||||[--------Kaito]||||>>THE GOD... OF THE DEATH

Comment

• ma mica la morte nera ha una maschera dal naso lungo,una tunica nera ed un bastone?
      vuoi sapere quale leccornia preferisco
      Spoiler:
      budella!

"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

Comment

• Originariamente Scritto da Chaos Visualizza Messaggio
        Sempre più bravo, complimenti! Tu che penna usi per inchiostrare? Mi piace il tuo tipo di tratto.
        Nessuna penna...
        Più che altro è un tratto pen usa e getta...
        Pensavo che era meglio usare il pennino che usano i mangaka, ma preferisco mantere questo ateriale come particolarità del mio stile, visto che mi consente di fare forme e figure più curate rispetto al pennino(in cui si nota molte volte il tratto tremolante).

Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza Messaggio
        Non ho ancora letto la storia, ma per ora mi congratulo per i disegni!
        Grazie .

Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
        Io...se pubblicherai un fumetto voglio un avviso istantaneo e magari il primo volume gratis , per di più vorrò sapere se ne creerai anche altri.

Non scherzo.
        Vediamo che posso fare.
        Ti avviserò, comunque.

Originariamente Scritto da Sethiron Kaito Visualizza Messaggio
        ciao a tutti!
        sto postando dall'amerika... ieri sera mi è capitato di vedere charlie e la fabbrioca di cioccolato, con jhonny depp(il mio attore preferito) e quando l'ho visto mettersi quei occhiali strani ho avuto un flashback... ma questo è identico a cudral!!! capelli da frocetto cilindro e occhiali... manca solo il neo!
        se nn ti sei fatto ispirare da lui per creare cudral mi sparo...

ciao ciao
        Ti dirò di più... no, non mi sono ispirato a lui, ma quando mi sono reso conto che ci assomigliava, ho deciso di inserire anche la fabbrica.
        Lui è biondo, comunque, e i vestiti sono neri .

Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggio
        ma mica la morte nera ha una maschera dal naso lungo,una tunica nera ed un bastone?
        http://www.torrelenocelle.com/storia/peste.jpg

Ora a Settembre inizierà la prima saga(forse non proprio all' inizio di Settembre , perchè fose il mio altro progetto mi prenderà più tempo...)
        L' ho già abbozata, e devo dire che come atmosfera mi piace molto di più rispetto a quato fatto fino ad ora...
        E' un atmosfera diversa dai soliti shonen... un pò cupa e macabra...

Va beh, ci si rilegge/disegna frà un pò.
        sigpic

Comment

• sigpic

Comment

• wow non vedo l'ora!!
            Mi raccomando, che sia bello :P
            Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• EVVIVA!!

Io ci sarò...penso...credo...spero...
              Myanimelist.net
              Lastfm.it

Comment

• ariEvviva!
                certo che hai scelto proprio il giorno in cui non ho un secondo libero per leggere ammesso che avessi un collegamento a internet...
                vabbè cmq lo aspetto con ansia per il giorno dopo.

ciao ciao

Comment

• cazzo... io mi sono trasferito in svizzera, ho aspettato piu di 10 giorni per la connessione a internet praticamente solo per leggere CDXII e mi ritrovo che l'ultimo intervento l'ho lasciato io...
                  cosi nn si puo'! posso immaginare che ghonnen si sia preso una vacanza ma non pensavo che gli altri non avessero niente da dire...

vabbè..
                  ci si legge
                  ciao ciao

Comment

• la pizza avvelenata sta mietendo vittime.
                    vuoi sapere quale leccornia preferisco
                    Spoiler:
                    budella!

"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

Comment

• e fu così che quel martedì non arrivò più...
                      Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• beh... magari intendeva un martedi qualsiasi del 2012... o ancora piu tardi...

Comment

• che palle... vabbè tanto ho di meglio da fare che stare a leggere fumtti di 3 categoria...

Comment

• Originariamente Scritto da Sethiron Kaito Visualizza Messaggio
                            che palle... vabbè tanto ho di meglio da fare che stare a leggere fumtti di 3 categoria...
                            Cerchi di farlo rosicare? Ghonnen ormai non viene in questa sezione da mesi...
                            Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                            Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                            sigpic

Comment

Working...
                            X