Al contrario io apprezzo la prima, molto ben strutturata nell'insieme. Nella seconda il soggetto è troppo in evidenza, quasi come se si costringesse a vederlo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Danix93 Gallery
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioAl contrario io apprezzo la prima, molto ben strutturata nell'insieme. Nella seconda il soggetto è troppo in evidenza, quasi come se si costringesse a vederlo.
Grazie Daredevil.
Comment
-
La migliore in assoluto è la prima, perchè nella seconda i c4d sono troppo visibili e quindi stonano un po'. La prima è molto carina anche se potevi aggiungergi quache effetto o altre mappe sfumatura.sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza MessaggioLa migliore in assoluto è la prima, perchè nella seconda i c4d sono troppo visibili e quindi stonano un po'. La prima è molto carina anche se potevi aggiungergi quache effetto o altre mappe sfumatura.
Oltre a questo...
Appena fatta.
Comment
-
Complimenti, questa è molto carina. Cmq cerca di trovare sempre font adatti per la firma delle tue sign.sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Per quanto mi riguarda basta il buon vecchio Arial a dimensione 10 o poco più.
Buona questa sign, una mappa sfumatura anche qui sarebbe stata gradita.
Comment
-
Arghh, odio gli sprites in un modo immane, di conseguenza non mi piace il lavoro ^^'
Comment
-
Il soggetto è uno sprite (K)
Adesso vado a vedere i tuoi lavori.
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioArghh, odio gli sprites in un modo immane, di conseguenza non mi piace il lavoro ^^'
Grazie per il commento DD.
Comment
Comment