Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Second Saiyan Saga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sembra interessante... vediamo come si sviluppa questa vicenda.

Comment

• Complimenti Oplita, è un capitolo davvero bello e particolare! Prima la scena di calma e serenità che mi è sembrata perfino di vedere, Crilin e Yamcha a pesca...povero nanetto però, preso dal pesce !!
      Ed ecco l'imprevisto...Babidy!! Che ci fa lì? Ha sottomesso i due super terrestri e le "M" sulle loro fronti sono diverse...giusto per scontrarsi tra di loro!
      Chissà cosa accadrà... Bravissimo, mi piace sempre più!!
      "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
        Sembra interessante... vediamo come si sviluppa questa vicenda.
        Grazie Final!!!

Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
        Complimenti Oplita, è un capitolo davvero bello e particolare! Prima la scena di calma e serenità che mi è sembrata perfino di vedere, Crilin e Yamcha a pesca...povero nanetto però, preso dal pesce !!
        Ed ecco l'imprevisto...Babidy!! Che ci fa lì? Ha sottomesso i due super terrestri e le "M" sulle loro fronti sono diverse...giusto per scontrarsi tra di loro!
        Chissà cosa accadrà... Bravissimo, mi piace sempre più!!
        Grazie anche a te Lynd... questo capitolo inizia in modo calmo... ma il nanetto proprio un rompip.... vabbè... farà una brutta fine, ma non per mano mia
        "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
        My Gallery
        sigpic

Comment

• ficus!
          vuoi sapere quale leccornia preferisco
          Spoiler:
          budella!

"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

Comment

• Devo dire che i primi capitoli sono diversi dagli ultimi postati ,il tuo modo di scrivere è buono ed anche la storia che prima in realtà nn era ben sviluppata è migliorata ,i primi combattimenti nel laboratorio erano molto simili ,ma per esempio il fatto di mettere un cyborg simile a Radish è satto un ottima sorpresa
            dal 4° episodio del prologo cambi completamente situazione cosa che nn mi ha convinto molto ,ma l'idea di vedere Vegeta con i vestiti di Goku è stata davvero bella ed anche pensare di vederlo impacciato o che arrossisce in se ,mi è davvero piaciuto come capitolo.
            Per i successivi devo dire che la storia di C1 è stata avvincente e ben pensata, lo scontro con Trunks ben descritto e magnifica la parte, quando ha fatto il suo trionfale ingresso il principe Vegeta!!
            anche lui però è stato sconfitto come Trunks anzi è morto...... mentre il cyborg che pensa e nn trova il significato della sua esistenza è stata un'entusismante novità
            per fortuna Trunks si riprende grazie al provvidenziale arrivo di Gohan e Crilin e C1 nn ha retto alla micidiale potenza del ssj2 ed è stato davvero bello il colpo che Gohan si è inventato per far fuori il cyborg ,infine il colpo di scena ,Vegeta nn era morto e fa fuori il povero C1 che in quella situazione mi ha fatto tenerezza ,mi piaceva il suo lato da bambino innocente voglioso di risposte
            E per finire l'episodio 1 (così mi sono messo in pari), prima la situazione di pace e serenità con i 2 terrestri e poi l'arrivo di Babidy che li ha soggiogati... che vuole??!?
            poverino Crilin lo chiami nanetto
            Spoiler:
            solo una cosa nn mi torna la "M" nn poteva essere messa solo su persone "cattive"?!?!
            aspetto di vedere che cosa ti sei inventato quasta volta
            in conclusione .....MOLTO BRAVO!!!

p.s.: scusa per la lunghezza
            Last edited by GoTeo; 07 June 2008, 12:05.
            sigpic
            Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
            Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
            Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
              Devo dire che i primi capitoli sono diversi dagli ultimi postati ,il tuo modo di scrivere è buono ed anche la storia che prima in realtà nn era ben sviluppata è migliorata ,i primi combattimenti nel laboratorio erano molto simili ,ma per esempio il fatto di mettere un cyborg simile a Radish è satto un ottima sorpresa
              dal 4° episodio del prologo cambi completamente situazione cosa che nn mi ha convinto molto ,ma l'idea di vedere Vegeta con i vestiti di Goku è stata davvero bella ed anche pensare di vederlo impacciato o che arrossisce in se ,mi è davvero piaciuto come capitolo.
              Per i successivi devo dire che la storia di C1 è stata avvincente e ben pensata, lo scontro con Trunks ben descritto e magnifica la parte, quando ha fatto il suo trionfale ingresso il principe Vegeta!!
              anche lui però è stato sconfitto come Trunks anzi è morto...... mentre il cyborg che pensa e nn trova il significato della sua esistenza è stata un'entusismante novità
              per fortuna Trunks si riprende grazie al provvidenziale arrivo di Gohan e Crilin e C1 nn ha retto alla micidiale potenza del ssj2 ed è stato davvero bello il colpo che Gohan si è inventato per far fuori il cyborg ,infine il colpo di scena ,Vegeta nn era morto e fa fuori il povero C1 che in quella situazione mi ha fatto tenerezza ,mi piaceva il suo lato da bambino innocente voglioso di risposte
              E per finire l'episodio 1 (così mi sono messo in pari), prima la situazione di pace e serenità con i 2 terrestri e poi l'arrivo di Babidy che li ha soggiogati... che vuole??!?
              poverino Crilin lo chiami nanetto
              Spoiler:
              solo una cosa nn mi torna la "M" nn poteva essere messa solo su persone "cattive"?!?!
              aspetto di vedere che cosa ti sei inventato quasta volta
              in conclusione .....MOLTO BRAVO!!!

p.s.: scusa per la lunghezza
              Grazie GoTeo!!!!! Sono contento che ti sia piaciuta... in effetti i primi capitoli sono proprio diversi perchè scritti in un momento diverso... Grazie ancora!!!
              Spoiler:
              Sono prove, babidy usa tecniche diverse in via sperimentale
              My Gallery
              sigpic

Comment

• Prove tecniche

Episodio 2

Lo straniero era pienamente compiaciuto del lavoro appena compiuto. Crillin guardava con odio Yamcha, che ricambiava con uno sguardo gelido. Le pupille dei due combattenti, ormai rosse, rilucevano del riflesso dell’avversario, fiammeggiando nel crepuscolo.
                Crillin si scrocchiò le nocche delle mani, poi piegò il collo prima a destra, poi a sinistra producendo un inquietante scricchiolio; l’altro terrestre, invece, fletteva leggermente le gambe assumendo la sua tipica posizione di battaglia, con una mano protesa in avanti e con le dita piegate come artigli.
                Poi entrambi, simultaneamente, si alzarono in cielo, velocemente, e quando ebbero superato le sommità della foresta nella quale si trovavano, si posero in guardia, poi Crillin mormorò: “Ka… me…” Yamcha lo guardò sorpreso e poi sogghignò: “Credi davvero di potemi sorprendere con quell’insulso attacco? Bada che lo conosco bene anche io, non pensare di potermi battere!” il nanetto, nel frattempo, indifferente alle provocazioni dell’ex- amico, continuò la sua formula:” Ha… me…” Il guerriero che era stato il ragazzo di Bulma si spazientì e gridò: “Vedo che quella tua dura testa pelata è lenta a capire… Vuol dire che farò il tuo gioco… KAMEHAMEHAA!!!!” Un’onda azzurrina scaturì dalle mani congiunte ai lati del corpo, fino ad arrivare vicinissimo a Crillin, che all’ultimo momento, invece di scagliare il ki, svanì lasciando un’immagine residua, che fece credere all’avversario di essere riuscito a fare centro. Ma apparve alle spalle di Yamcha, e con un forte pugno lo scagliò lontano, poi disse: “Ora posso finire…” Portò avanti le mani e scagliò la micidiale onda ideata dall’eremita della tartaruga, colpendo in pieno viso il nuovo nemico e provocando un’esplosione di fumo nero. Non passò neanche un secondo che l’ex bandito del deserto spuntò dalla nebbia scura e si lanciò all’attacco, perfettamente incolume, senza nemmeno un graffio. Evidentemente l’intervento del misterioso personaggio aveva anche aumentato la potenza, oltre alla malvagità e all’odio.
                Afferrò le mani di Crillin e con una capriola all’indietro si portò prima in linea con la sagoma dell’avversario e poi lo colpì alla nucacon un fortissimo calcio. Il nano pelato sembrò non aver accusato il colpo e contrattaccò girandosi a tutta velocità tirando un pugno fortissimo sulla fronte di Yamcha che urlò: “Cos’era questa, una carezza, tesoro? Guarda che non sono la tua Diciottina, sai?” Crillin non si scompose e si limitò ad aprire la mano davanti agli occhi di Yamcha, poi disse con estrema calma: “Credevo che non usassi più questi sporchi trucchetti… sei rimasto sempre lo stesso maledetto bandito…” Nella mano si formò un ki, ma questa volta non azzurrino, come al solito, ma rosso; nel frattempo le pupille del terrestre si illuminarono di una luce quasi lontana dalla dimensione umana, come se il ragazzo fosse posseduto, e forse lo era davvero… “Ora basta con gli insulti…” La sferetta rossa si ingrandì a dismisura, spaventando Yamcha per un secondo, prima di implodere con un boato sul viso del povero sfortunato.
                Crillin volò in basso con un sibilo, poi incrociò le braccia sul torace e aspettò: l’attesa fu breve, Yamcha ripartì all’attacco dopo un brevissimo lasso, con gli abiti parzialmente bruciati e qualche livido in faccia. Scaricò una sequela incredibile di colpi, prima solo pugni, poi aggiunse delle potenti ginocchiate, ma quando Crillin gli parò con mano salda entrambe le gambe, il terrestre dalla faccia piena d cicatrici sfoderò un ghigno malefico e i suoi occhi si accesero di rosso come era successo prima all’avversario e digrignò i denti. Davanti agli occhi di un incredulo Crillin, Yamcha subì una spaventosa mutazione: i denti si trasformarono in zanne, l muso si allungò e le orecchie si appuntirono, i muscoli aumentarono notevolmente la massa e il corpo si ricopì di una rada peluria nera. Il più celebre attacco del ragazzo, l’Artiglio del Lupo, grazie al potente incantesimo del forestiero stava prendendo forma, Yamcha lo stava per la prima volta usando letteralmente…
                La voce del giovane stava diventando rauca e simile ad un verso animale, mentre Crillin lo teneva ancora bloccato saldamente, nonostante la sorpresa.
                Da un’altra parte il nano dalla carnagione scura sorrideva di soppiatto.
                Quello che poteva sembrare un lupo mannaro gettò indietro la testa e ululò al vento, poi si rivolse con aria famelica verso Crillin, che lo scagliò lontano, poi si alzò in aria e sollevò un braccio.
                “Lo dicevo che eri un animale…” Anche lui, come Yamcha stava preparando il suo attacco migliore, quello che meglio lo identificava, ma anche lui stava per scoprire gli effetti nefasti della magia della quale era vittima. Senza neanche esserne consapevole gridò: “RED KIENZAN!” e sulla mano sollevata si formò un enorme disco di energia rossa, luminescente e sicuramente letale, di dimensioni spropositate rispetto ad un normale kienzan. Poi dalla boscaglia saltò fuori il “lupo”, che spiccò un balzo colossale e si fermò fluttuando nei di fronte a Crillin, che senza espressioni sul viso e con noncuranza, abbassò con estrema velocità il braccio, scagliando l’enorme lama contro Yamcha, che saltò in alto poco prima che l’attacco lo raggiungesse,ringhiando selvaggiamente, ma all’improvviso il cerchio si alzò con uno scatto e seguì la traiettoria di fuga del lupo, che cominciò a volare velocemente da una parte all’altra. Ma ad un certo punto cambiò direzione e si voltò verso Crillin ringhiando di furore e latrando. Ma il tappo aveva già visto situazioni del genere e sapeva come reagire: senza scomporsi attese che il lupo gli arrivasse abbastanza vicino, poi si mosse velocemente con uno scarto laterale si pose dietro al disco, poi si protesse le mani con una barriera energetica e afferrò saldamente la lama rotante; con uno scatto si scagliò con tutto il disco contro il lupo, che fece appena in tempo a ripetere ciò che aveva fatto prima Crillin e afferare al volo il fendente. Scintille sprizzarono da quell’impatto, poi delle piccole esplosioni si susseguirono una dopo l’altra, ricoprendo di fumo grigiastro e di minuscoli lapilli color del fuoco il campo di battaglia. Poi Yamcha diede uno spintone in avanti, sbilanciando leggermente Crillin, che però sembrava molto tranquillo: oltre tutto l’attacco era suo, e non sarebbe tornato al mittente tanto facilmente. Tuttavia fu come se il lupo avesse letto nel pensiero del giovane, così potenziò la barriera energetica delle mani con altra energia spirituale e ritornò a spingere. Ma il contendente ebbe un’idea migliore: si spostò velocemente dalla sua posizione e Yamcha fu completamente sbilanciato, non essendoci più qualcuno a opporsi alla sua spinta, così perse il controllo del disco, che gli finì addosso con un gran fragore.
                Crillin non era contento di quello che stava facendo, non si sentiva tranquillo, in lui c’era qualcosa che non lo convinceva, qualcosa di non naturale, eppure non riusciva a fare a meno di comportarsi in quel modo, era come invasatola qualcosa di incomprensibile…e lui non era ad un livello abbastanza alto per poterla dominare.
                Dalla nuvola nera che si era accumulata nell’impatto crollo pesantemente al suolo un esausto Yamcha, che quasi senza energie, aveva perso la forma del lupo e con essa gran parte della sua follia. Eppure non era morto, per due motivi: uno era che non aveva più una forza normale, l’altro era che il cerchio lo aveva preso solo lateralmente, strappandogli completamente la giacca e tagliando con una ferita netta e profonda la carne. Crillin, a quella vista, cambiò: le pupille ritornarono nere, lo sguardo divenne impaurito e insicuro, mentre lo straniero aveva finito di ridacchiare convulsamente e stava a vedere con attenzione.
                Il terrestre si accostò all’amico e gli appoggiò la mano sulla testa, con delicatezza, poi si concentrò e dal suo braccio partirono dei raggi di un intenso verde: stava donando all’amico parte della sua energia nel tentativo di salvarlo. La ferita non si rimarginò essendo stata provocata da un attacco demoniaco, ma il ragazzo diede sintomi di miglioria: tossì, sputacchiò sangue e poi guardò Crillin, con occhi diversi da quelli bestiali di poco prima.
                Poi il ragazzo di C18 si alzò, con fare minaccioso e si diresse a passi lenti e cadenzati verso colui per il quale tutto era cominciato. Ad ogni passo la vistosa M nera che Crillin aveva in fronte si scoloriva: era come se rientrasse nella pelle.
                My Gallery
                sigpic

Comment

• Davvero molto interessante! Da morire poi quando dici "il tappo" per parlare di Crilin!

Comment

• Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
                    Davvero molto interessante! Da morire poi quando dici "il tappo" per parlare di Crilin!
                    Beh, chi potrebbe darmi torto? Lo chiamo tappo per non chiamarlo nanetto pelato e mi sa che nel primo capitolo l'ho anche chiamato così...

Ah, a chi interessa vedere Majin- Crillin, almeno come l'ho immaginato io, può vedere il suo disegno nella mia gallery (link nella firma)
                    My Gallery
                    sigpic

Comment

• Scusa il ritardo! (oggi proprio non son riuscito a leggere)
                      Cmq stupendo! Lo scontro è stato notevole, inaspettata la trasformazione di Yamko, ma anche Crili s'è mostrsto abile! Chissà però che vuole Babidy...
                      sigpic
                      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                        Scusa il ritardo! (oggi proprio non son riuscito a leggere)
                        Cmq stupendo! Lo scontro è stato notevole, inaspettata la trasformazione di Yamko, ma anche Crili s'è mostrsto abile! Chissà però che vuole Babidy...
                        Già, chissà che vuole quel maledetto disgraziato... lo vedrete stasera nel nuovo episodio!
                        My Gallery
                        sigpic

Comment

• Oplita ....un capitolo molto bello ,ma nn puoi sempre, chiamare Crilin "nano pelato"
                          Davvero mozzafiato come hai descritto questo scontro, sono stati molto ingamba, e adesso Crilin riuscirà a farsi dire che vuole Babidy o ancora meglio a fargli male, molto male!
                          sigpic
                          Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                          Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                          Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Prove tecniche

Episodio 3

Appena Crillin arrivò abbastanza vicino cominciò a parlare con estrema calma, ma nel contempo, reprimendo una rabbia enorme: “Non ci hai voluto dire chi sei, prima… Ora non hai alternative: dimmi chi sei e cosa diavolo vuoi da noi.”
                            La creatura, tremante, cominciò a parlare: “Io sono Babidy, un mago proveniente da una lontna dimensione… non avevo intenti malvagi… volevo solo sperimentare la mia nuova magia…”
                            “Allora dimmi, Babidy, perché proprio su di noi?” Babidy non esitò a rispondere: “Perché voi siete tra i più forti terrestri. Su questo pianeta ho avvertito anche delle presenze aliene molto superiori a voi due, ma sono sicuro che con una magia non perfettamente sviluppata si sarebbero di certo opposti.” Crillin abbassò il capo: “Comincio a capire… ma in cosa consisteva la tua magia di preciso?” “Ebbene, ti spiegherò tutto: la magia che ho usato su voi due consiste nell’apporvi un sigillo che mi permette di controllarvi e in più, ho incrementato la vostra potenza a dismisura e vi ho messi uno contro l’altro, regalandovi anche delle nuove e potenti tecniche…” Lo sguardo di Crillin si rabbuiò: “Non ci interessava la tua offerta, ci hai usati senza che ti dessimo il nostro consenso…” “Non la prendere male, caro terrestre, guarda, ora curerò il tuo amico, d’accordo?” Così Babidy tese le mani e fece levitare il corpo distrutto di Yamcha, poi lo portò vicino a sé e pronunciò con tono cantilenante: “Papparapà!” Tutte le ferite del ragazzo si rimarginarono immediatamente, le macchie di sangue e di terra sparirono, come anche i lividi e gli ematomi.
                            Dopodichè Babidy rivolse i palmi verso Crillin e riprese con lo stesso rituale.
                            Quando anche il giovane fu guarito completamente chiese: “Babidy, hai detto che non sei terrestre, allora da dove vieni? E non darmi risposte elusive, voglio sapere di preciso tutto, anche perché sono molto più forte di te, al momento, e non mi ci vuole molto per eliminarti…” Il mago non attese molto, visto che non aveva scelta: Crillin al momento era molto forte e poteva contare dell’aiuto di Yamcha, il cui sigillo rosso non era ancora del tutto sparito. “Ebbene, ma premetto che questa è una storia molto lunga e complessa, quindi è necessaria la massima attenzione” Crillin allargò le braccia, sconfortato: “Ci hai rovinato un magnifico pomeriggio, tanto vale ascoltare.” Così lui e Yamcha, che nel frattempo era ammutolito, si sedettero con le gambe conserte e attesero l’inizio della storia.
                            Babidy si schiarì la voce e cominciò a raccontare. “La mia storia affonda le radici in tempi veramente remoti, quando gli Otto Saggi Supremi ordinavano le entità dominate dai Kaiohshin, le divinità dei Kaioh..” A quel punto Crillin saltò in piedi, incredulo: “Gli Otto Saggi Supremi?!? Io ho avuto l’occasione di conoscerne uno! Si chiamava Shama, se non ricordo male, ed era stato ridotto in schiavitù da Gelo…” Babidy, paziente, annì: “Si, Shama, Colui che Risponde… è uno di loro… comunque, dicevo che i Saggi non avevano una gerarchia, avevano tutti la stessa importanza, almeno formalmente, ma ce n’erano due che si dimostravano più potenti. Uno di essi era Elowa, Colui che Plasma, che si preoccupò di dare la forma a molte cose, ed un giorno decise che nel mondo, perfettamente in equilibrio, c’era bisogno di creare due entità: una buona e una malvagia, in modo che gli esseri viventi capissero la differenza tra questi due opposti. Nessuno ha ancora visto o conosciuto la parte buona, nessuno tranne mio padre, Bibidy, che ebbe l’occasione di battersi con lui…” A quel punto intervenne Yamcha: “Come mai tuo padre ebbe questo privilegio?” Babidy sogghignò leggermente e poi disse: “Non lo immagini, caro lupo? Ebbene, mio padre era la parte destinata a essere malvagia, e quindi, a due secoli dalla sua nascita, si trovò faccia a faccia con il campione buono e fu inevitabile lo scontro. Nessuno dei due uscì vincitore, in quanto mio padre aveva un’arma nefasta alla quale aveva dedicato la sua intera esistenza, e minacciò al guerriero virtuoso di sguinzagliarla per seminare la distruzione, così egli preferì concedere una pausa e lasciar vivere in pace la gente dell’universo.
                            Così non si incontrarono più, ma mio padre non resistette alla tentazione, così liberò la creatura, che per quanto piccola, si rivelò micidiale. Riuscì ad uccidere due dei Kaiohshin e ad assorbirne altrettanti, compreso il loro maestro. Uno solo di loro rimase, e sconfiggendo mio padre, ottenne la chiusura del demone a tempo indeterminato. Condizione che permane tuttora…
                            In ogni caso, prima di morire, mio padre chiese ad Elowa, colui che lo aveva creato, di dargli un figlio che potesse sostituirlo dopo la morte. Così venni al mondo io, perfettamente istruito, grazie al vostro amico, Shama, che rispondeva ad ogni mio dubbio sulla missione di mio padre e su qualsiasi cosa mi interessante. Appena fui pronto, fui affidato ad un altro dei Saggi, Powa, Colui che Incrementa, il quale fece crescere a dismisura le mie capacità magiche innate, ereditate dai geni di mio padre. Così, nel giro di qualche secondo, imparai tutti i rudimenti magici, e grazie all’aiuto di Powa, ricevetti la capacità di ideare nuovi sortilegi. Ecco il perché della mia visita di oggi: dovevo sperimentare questo nuovo maleficio, in modo da esserne perfettamente capace nel futuro, visto che ne farò uso di sicuro.” Crillin era ancora stupito per l’incredibile racconto del mago, ma rispose ugualmente: “Ma io non ho ancora capito perché hai scelto proprio l Terra per i tuoi esperimenti e perché proprio noi…” Babidy si esibì in una risatina sadica: “Perché da anni, ormai, ho scelto la Terra per impiantare la mia gigantesca astronave, e la porrò qui, appena arriverà il momento. Vi starete chiedendo perché io debba fare tutto ciò. Ebbene, io voglio continuare l’opera di mio padre, voglio risvegliare il demone supremo!!!”
                            Crillin e Yamcha, a quel punto si guardarono per un attimo, poi si alzarono simultaneamente e espansero le proprie aure a dismisura: “Non te lo permetteremo, Babidy, mi dispiace ma la tua missione finisce qui!” urlò il ragazzo dai capelli neri.
                            “Non un altro passo, o vi immobilizzo.Eheheh… credevate di fregarmi, vero? Ma nella mia storia non vi ho parlato di Mirah, Colui che Controlla, che mi ha insegnato un bel po’ di cosette interessanti, come controllare la mente oppure i movimenti dell’avversario: non mi ci vorrebbe nulla per bloccarvi dove siete oppure per istigarvi ancora uno contro l’altro…” Crillin sputò per terra: “Vecchio bastardo…” “Eh, no, ragazzo mio, sarò anche vecchio, ma i bastardi siete voi… avreste benissimo potuto essere un po’ riconoscenti verso chi vi ha raccontato i segreti che stanno alla base dell’universo… ihihi…” Bene, ora credo sia arrivata l’ora di andare per me, ma prima voglio mostrarvi l’ultima trovata di Mirah: vicancellerò la parte della memoria relativa alla mia apparizione e a tutto ciò che ne è conseguito, così non mi sarete d’intralcio in futuro…”
                            Crillin si adirò ancora di più: “Tu morirai per mano nostra nel futuro, sarò io stesso a combattere contro di te, quando verrai…”
                            Babidy sorrise: “Ho avuto una soffiata da Idar, Colui che Scruta… non ti batterai con me, mai… diciamo che sarai sorpreso di vedermi, anche se non ricorderai chi sono, rimarrai DI SASSO!!”
                            Poi si concentrò per un attimo e disse per l’ennesima volta: “Papparapà!!”
                            Yamcha si risvegliò prima di Crillin, disteso sulla riva del laghetto che avevano designato per pescare, e sentì che alla canna di Crillin, ancora dormiente, qualcosa stava tendendo la corda, così prese in mano l’arnese e tirò fuori un gigantesco pesce dalle squame lumeggiate di rosa.
                            Soddisfatto della pesca svegliò il compagno, che lo aiutò a preparare il gustoso pasto.
                            Quando stavano per tagliare in porzioni l’animale, Yamcha notò: “Ma guarda un po’ che strano pesce abbiamo preso: tutto rosa!” Crillin annuì sorridendo: “E già! Ma la cosa più strana è quello strano disegno sulla fronte… se non fosse solo uno stupido pesce direi che sembra una M…”
                            Last edited by Oplita XXX; 07 July 2008, 00:41.
                            My Gallery
                            sigpic

Comment

• Grazie GoTeo! Sono felice che tu abbia gradito uno scontro un po alternativo... in quanto quel tipo di trasformazioni in Dragon Ball non sono frequenti.

Per quanto riguarda il nano pelato, sto dicendo le ultime preghiere perchè GT! mi fucilerà appena lo scoprirà...

Comunque, con l'episodio appena postato, in numero 3 di questo special, si chiude Prove Tecniche e si apre.... vabè, niente spoiler
                              Leggetevi sto capitolo!
                              My Gallery
                              sigpic

Comment

• Letto e molto aprezzato Fantastico! Bibidy allora era davvero potente! E chissà il rappresentante del bene...
                                Mi domando questi 8 saggi quanto siano capaci di fare!
                                Sta storia è sempre meglio! Grande!
                                sigpic
                                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                                Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Working...
                                X