Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Second Saiyan Saga

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Bellissimo! Ah, cosi Gohan si scorda dei poveri anziani in vetrina... tsk, tsk, tsk!
    Bene! Finalmente vedremo questi fantomatici saiyan! Chissà come andrà con Rack...
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

    Comment


    • Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
      Grazie mille. Sono contento che tu abbia iniziato a seguirmi.
      A dire il vero, però, come vedrai nei prossimi capitoli del prologo, non è ambientata nel futuro, manel presente.
      Di seguito inizio la saga di Rack. Mi dovete scusare il triplo post, ma metterò due episodi.
      Finalmente, con questa saga si capirà il perchè del nome della mia FF... Finalmente, dopo Tarles, Broly e Paragas, vedremo altri sopravvissuti, ma non voglio fare spoiler...
      resta cmq interessante ... voglio proprio vedere ki sono gli altri saiyan
      DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
      THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
      SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883

      Comment


      • Nooo!!! cavolo Goten e Trunks nn partono ,spero almeno che ricomincino ad allenarsi ,mentre il viaggio di Goku e Vegeta anche se breve mi è piaciuto sono molto curioso di scoprire chi sia il nuovo sayan..
        sigpic
        Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
        Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
        Mia LongShot con Gogeta_89

        Comment


        • Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
          Bellissima storia! Bella intricata e con molti cambiamenti di fronte! Scrivi davvero bene!

          L'unica cosa che non mi convince è Goku che dice "Spero che sia pacifico...", o forse lo dice ma in realtà pensa "Spero che voglia fare a botte..."

          Bè, il fatto che sia pacifico allude semplicemente a qualcosa del genere: "Speriamo non sia toccato come Broly... quello sì che mi ha combinato male.. se ho vinto è solo per una botta di c**o"
          Magari se è "pacifico" si allena lo stesso...

          Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
          Bellissimo! Ah, cosi Gohan si scorda dei poveri anziani in vetrina... tsk, tsk, tsk!
          Bene! Finalmente vedremo questi fantomatici saiyan! Chissà come andrà con Rack...
          Più Gohan cresce e più diventa inetto... (a parte il Mystic, s'intende...)
          Ah, con Rack le idee e gli spunti vengon fuori come funghi...

          Originariamente Scritto da Blade II Visualizza Messaggio
          resta cmq interessante ... voglio proprio vedere ki sono gli altri saiyan
          Ora che arrivi alla saga di Rack vedrai il primo!

          Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
          Nooo!!! cavolo Goten e Trunks nn partono ,spero almeno che ricomincino ad allenarsi ,mentre il viaggio di Goku e Vegeta anche se breve mi è piaciuto sono molto curioso di scoprire chi sia il nuovo sayan..
          Già, Trunks e Goten non partono, ma questo non vuol dire che nella mia FF non avranno un ruolo, anzi, ho già programmato
          Spoiler:
          Non vi conviene aprire
          Spoiler:
          Ma a pensarci bene
          Spoiler:
          Non è solo una mia idea
          Spoiler:
          Una fusione da adulti...


          Inoltre, nella mia Galleria, ho fatto diversi lavori su Rack, dei quali solo un paio decenti. Se volete il link è nella mia firma.
          "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
          My Gallery
          Dragon Ball Second Saiyan Saga
          sigpic

          Comment


          • Rack


            Episodio 3


            Gli alieni erano ancora stupiti della richiesta, e da qualche secondo avevano cominciato a vedere con un occhio diverso i due visitatori: avevano paura.
            La delegazione arretrò con una mossa impercettibile, poi il generale prese parola: “Allora la vostra ricerca è stata vana. Qui da noi non c’è nessun Saiyan! Potete tornarvene da dove siete venuti…”
            Vegeta era visibilmente adirato: “Quel dannato vecchio sott’olio ci ha detto un mucchio di cavolate. Ora che ritorno dentro…” Ma poi Goku gli mise una mano su di una spalla: “Calmati, Vegeta, non c’è motivo di arrabbiarsi con Shama, lui non ci ha mentito.” “Cosa? Ma che diavolo dici?!?” “Dico solo che il saiyan qui c’è, eccome… solo che lo dobbiamo trovare noi, a quanto pare… questi qui non sono assolutamente d’aiuto…”
            Ora gli alieni non avevano solo paura, ora era il terrore che li assaliva… Avevano capito che la loro bugia non aveva fatto presa… quei due individui non erano stupidi.
            Thradd si rivolse ancora ai due difensori della Terra: “Dovete andarvene, ora è un ordine! Non potete turbare in questo modo la tranquillità di Eftron! Il saiyan che cercate non c’è, ed è inutile che continuate a darci fastidio. Rientrate entro dieci secondi nel mezzo e vi risparmieremo… dieci… nove…”
            Goku fece un impercettibile cenno con la testa a Vegeta, il quale colse al volo. “D’accordo, ce ne andiamo.” “Sei… cinque…” I due Saiyan indietreggiarono verso la porta “Tre.. due…” Ma l’uno non arrivò: i due guerrieri urlarono all’unisono, sprigionando un aura pazzesca, e liberando tutta la potenza del Super Saiyan. I combattenti dorati stavano davanti all’astronave con espressione divertita, mentre i ranghi dei soldati eftroniani si scompaginavano, Thradd ululava ordini, minacciava i disertori, che nel frattempo aumentavano di numero.
            Vegeta disse con voce pacata: “Uno…” mentre Goku sorrise. La sortita forse aveva avuto effetto: dalla folla emerse una figura molto più alta degli eftroniani, avvolta in un mantello grigio, con un cappuccio calato, che lasciava intravedere solo un mento, un mento umano, o meglio, un mento saiyan…
            Avanzò in mezzo agli alienucoli che fuggivano in preda al panico, fino ad arrivare di fronte all’astronave; Goku e Vegeta si guardarono soddisfatti e ritornarono normali.
            Lo strano individuo si mise perfettamente immobile, in osservazione… aveva un’altezza a metà tra quella di Goku e quella di Vegeta: sembrava la corporatura di un ragazzo…
            Attaccò a parlare: “Chi siete, saiyan?” Rispose Goku: “I nostri nomi sono Go… ehm… Kakaroth e Vegeta, siamo dei saiyan provenienti dal pianeta Terra e siamo sopravvissuti al massacro ad opera del tiranno Freezer. E tu? Chi sei?”
            Il sinistro figuro si tolse il cappuccio, rivelando il suo aspetto: era un ragazzo, non aveva più di sedici o diciassette anni, con una folta capigliatura, distribuita in ciuffi sulle spalle, era il saiyan con i capelli più folti che Goku avesse mai visto dopo suo fratello. L’espressione era dura, ma non troppo, attenta ad indagare le intenzioni dei due stranieri. “Il mio nome è Rack, figlio di Thoka e Neesia. Vivo qui da quando sono piccolo… i miei genitori ed io siamo venuti a vivere qui alla mia nascita” Goku annuì e poi chiese: “Se vivi con i tuoi genitori com’è possibile che Shama ha rilevato la presenza di un solo Saiyan?” Rack si rabbuiò mentre rispondeva: “I miei genitori non sono più qui tra noi… Sono stati assassinati da un saiyan malvagio… tanti anni fa. Ormai l’unico saiyan rimasto sono io…” Vegeta parve interessato: “Un saiyan malvagio? Di chi parli, ragazzo?”
            Il saiyan alzò lo sguardo, pieno di rabbia: “Il suo nome era Tarles… un guerriero di basso livello ma spietato… era riuscito a succhiare una parte dell’energia del pianeta e ha annientato i miei genitori…” Goku gli chiese: “Ma perchè ti ha lasciato in vita?” “Semplice: ha visto in m un alto potenziale, mi ha preso per un allenamento futuro… Voleva farmi crescere prima di uccidermi, così mi lasciò vivo qui… Io lo sto ancora aspettando per vendicarmi. È questo l’anno nel quale sarebbe dovuto venire…” Poi fece una pausa, come shockato, guardò fisso Goku, mentre lo stupore lasciava il posto alla rabbia: “A quanto pare quel momento è arrivato…” I due saiyan si guardarono, stupiti. Rack continuò, ringhiando: “Fate finta di non capire? Tarles!!! Ti ho riconosciuto!!!” disse puntando l’indice contro Kakaroth, che parlò con estrema calma: “Ehi, amico, ti stai sbagliando… Io non sono Tarles, anche se in effetti gli assomiglio molto… Sai, ho da darti una bella notizia: io sono proprio colui che l’ha fatto fuori, anche se devo ammettere che è stato un osso duro, ai suoi tempi…” Non fece in tempo a finire: la rabbia di Rack non aveva fine: “Smettila di mentire. Sei ridicolo! Sappi che questi piccoli esseri, gli eftroniani, nonostante mi abbiano dato non pochi problemi, mi hanno cresciuto, e mi hanno insegnato un sacco di cose interessanti… Oltre agli insegnamenti dei miei genitori saiyan, quando erano ancora vivi, ho scoperto delle abilità innate… E oggi è il giorno della mia vendetta! Preparati, Tarles, ti eliminerò prima che tu te ne renda conto!!!” Detto ciò gettò a terra il mantello, rivelando un abbigliamento da combattimento, completamente grigio, formato da una semplice casacca e dei pantaloni dello stesso tessuto; indossava degli stivali stranamente simili a quelli di Vegeta e dei polsini molto allungati di un materiale duro misterioso, bianchi con una striscia nera sui bordi. Cominciò ad urlare con tutto il fiato che aveva in corpo, poi il suo corpo sprigionò una luce pazzesca, di colore giallo, mentre i capelli si drizzavano colorandosi d’oro e le pupille diventavano verdi.
            Un’onda d’urto partì dal suo corpo e scagliò lontano tutti gli eftroniani che non erano scappati.
            Rack squadrò i due saiyan, che stavano immobili sulla soglia dell’astronave, per nulla sorpresi. “Cosa? Credevo di spiazzarvi con questa trasformazione… Che vi prende?!? Volete dire che…” Goku finì la frase: “Sì… avevamo capito che eri un Super Saiyan quando hai parlato di abilità innate.” Rack sorrise: “Anche voi lo siete?” I due saiyan rimasero in silenzio, e Goku sorrise, poi si mise in posizione di guardia: “Non so come fare a convincerti che non sono Tarles, ma se vuoi combattere, per me va benissimo. Vegeta?” Il rivale, interpellato, inarcò le labbra in un sorriso: “Mettiamo fine alla noia di questi anni, Kakaroth!”
            Rack pose fine alla conversazione usando la super velocità e portandosi dietro a Goku, che avvertì il movimento e si teletrasportò altrove, fuori dalla portata dell’avversario. Quest’ultimo si portò in alto: “Vediamo che sai fare contro questo…” portò le mani in alto, mentre preparava un attacco di ki giallo, poi gridò: “Revenge Ray!!!” e portandosi le mani in avanti, scagliò verso Goku una potente onda. Kakaroth sorrise e portò le mani a lato del corpo, scandendo le sillabe dell’attacco che aveva sempre preferito: “Ka…Me…Ha…Me…” Il ki azzurrognolo si formò tra le mani messe a cestello, poi il guerriero esclamò: “HAA!!!” e nello stesso tempo, portò in avanti le braccia, sparando l’onda e si trasformò in Super Saiyan, potenziando ulteriormente l’attacco e dotandolo di riflessi dorati. I due attacchi si scontrarono in cielo, ma nessuno dei due era stato caricato al massimo, né Goku né Rack, da perfetti saiyan, avrebbe voluto intraprendere un combattimento per poi concluderlo dubito dopo…
            Le onde esplosero in un boato, mentre i due super saiyan si trovavano di fronte, per nulla provati dalla fatica, sorridevano compiaciuti: sarebbe stato un combattimento stupendo.
            Rack si slanciò in avanti, così come Goku, fino ad incontrarsi a mezz’aria, scontrando i pugni in una pioggia di scintille. Poi il ragazzo, tenendo ancora in tensione il pugno, effettuò una capriola all’indietro, cercando di colpire con entrambi i piedi uniti il mento di Goku, che, prontamente, lasciò la presa del pugno e sferrò un calcio volante alla testa di Rack. Egli evitò il colpo, abbassandosi ed esponendo la schiena ad un potente pugno a due mani dell’avversario, che lo scagliò lontano. A pochi centimetri dal terreno Rack frenò la caduta, toccando una roccia con un piede e ripartendo all’attacco, con un nuovo slancio.
            Sembrava volesse colpire Goku con un potente pugno, ma all’ultimo momento, si scansò, si portò alle spalle indifese di Kakaroth e lo colpì con un calcio rovesciato, scagliando il nemico lontano, poi scomparve e apparve nuovamente alle spalle di Goku, mollandogli un altro calcio e ripetendo la stessa mossa cinque o sei volte, con velocità crescente. Finché il saiyan più esperto, con un sorriso, scomparve, facendo perdere l’equilibrio a Rack, che stava per tirargli l’ennesimo calcio e riapparve a pochi centimetri da lui, afferrandogli le mani e cominciando a tirargli delle potenti testate, una dopo l’altra, implacabili, senza tregua. Poi caricò un ki in una mano e piantò il pugno nello stomaco dell’avversario, provocando una rumorosa esplosione.
            "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
            My Gallery
            Dragon Ball Second Saiyan Saga
            sigpic

            Comment


            • Bello! E cosi ecco Rack! E si lancia subito contro Turles/Goku! Però bravo! Divenuto pure SS! Però Goku non è un dilettante! Chissà che battaglia!
              sigpic
              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
              Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

              Comment


              • Grazie A_O! Si, Rackè un osso duro... ancora non è niente... il bello deve venire! E poi Goku e Vegeta non sono proprio sprovveduti... sarà proprio un combattimento lungo...
                "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
                My Gallery
                Dragon Ball Second Saiyan Saga
                sigpic

                Comment


                • Oplita hai iniziato la saga di Rack, bravissimo, già dal primo episodio mi è piaciuta ^_^!!
                  Così Goku e Vegeta continuano ad allenarsi come dei pazzi, e sono pure gli unici...gli altri si sono dati al riposo! Però, che carina Doomie, anche dolce, mi sta simpatica !
                  Caspita, che scoperta che ha fatto Goten!! E fortissimo quando si è spaventato alla vista dell'ologramma di Cell ! Trunks è un genio, anche se il Mirai è diverso...però fa nulla, lui compensa con l'incredibile intelligenza!!
                  Sono entrati nella navicella e ora si trovano di fronte a uno degli 8 Saggi...magnifico!!

                  Ep. 2: Molto bello anche questo, e mi hai incuriosito tantissimo!! Eh, immaginavo che Shama sarebbe stato oggetto di enormi curiosità da parte dei saiyan ...e sia Goku ce Vegeta si appiccicano al vetro per vedere il Saggio !
                  Wow, quindi c'è un altro Saiyan, e i nostri due eroi sono arrivati sul pianeta, che sembra essere molto bello, anzi lo è!! E pure gli alieni del posto sembrano pacifici, meglio così! Chissà come si comporterà il saiyan alla vista dei suoi simili...

                  Ep. 3: Assolutamente fantastico!! Alla fine è uscito allo scoperto Rack!! Però, un bel giovine, eh ^_^? E molto agguerrito anche...e lo capisco, Turles gli ha ucciso i genitori...povero Goku, scambiato per l'altro saiyan malvagio!! Bello quando Rack voleva sorprendere i due guerrieri con la trasformazione in ssj, senza riuscire naturalmente a stupirli ! Comunque mi sembra davvero abile come combattente...ma Goku non si lascerà sconfggere facilmente...altro che!

                  Ottimi capitoli Oplita, tantissimi complimenti!!
                  "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

                  Comment


                  • Grazie mille, Rack. Sono contento che ti siano piaciuti i capitoli, (specialmente Goku e Vegeta che si appiccicano al vetro... ).
                    In ogni caso nè Goku ne Rack hanno intenzione di perdere, e Vegeta non starà in panchina per molto tempo...
                    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
                    My Gallery
                    Dragon Ball Second Saiyan Saga
                    sigpic

                    Comment


                    • WooW!!! Oplita un capitolo eccezzionale nn poteva essere tutto facile per i nostri 2 eroi ,ma va bene serve per mantenere attiva la fic
                      povero Rack ,quel bastardo di Turles gli ha ucciso i genitori e povero Goku ...scambiato per Turles
                      sono curioso di leggere come andrà lo scontro
                      sigpic
                      Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                      Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                      Mia LongShot con Gogeta_89

                      Comment


                      • ciao Oplita … ho letto la 3parte … mitico Trunk, gli ha squartati tutti … ma penso ke nn sarà tanto facile kn C-1 … voglio proprio vedere … mitico … hai inserito anke il cyborg di Radish, ke xme è 1mito … grande … nn vedo l’ora di proseguire
                        DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
                        THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
                        SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
                          WooW!!! Oplita un capitolo eccezzionale nn poteva essere tutto facile per i nostri 2 eroi ,ma va bene serve per mantenere attiva la fic
                          povero Rack ,quel bastardo di Turles gli ha ucciso i genitori e povero Goku ...scambiato per Turles
                          sono curioso di leggere come andrà lo scontro
                          Grazie GoTeo!
                          Già, Turles è un bastardo... ma non avrà solo il ruolo di menzione, nella mia FF... vabbè, non voglio fare più spoiler del dovuto...
                          Lo scontro avrà risvolti imprevisti. Stasera credo che posterò il quarto episodio.
                          Originariamente Scritto da Blade II Visualizza Messaggio
                          ciao Oplita … ho letto la 3parte … mitico Trunk, gli ha squartati tutti … ma penso ke nn sarà tanto facile kn C-1 … voglio proprio vedere … mitico … hai inserito anke il cyborg di Radish, ke xme è 1mito … grande … nn vedo l’ora di proseguire
                          Grazie Blade. Sono contento che il prologo ti stia piacendo. Comunque dai prossimi episodi (dal quarto in poi) lo sviluppo della FF dovrebbe essere migliore (a detta dei miei commentatori ), anche perchè appare il primo vero nemico...
                          "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
                          My Gallery
                          Dragon Ball Second Saiyan Saga
                          sigpic

                          Comment


                          • So cosa state pensando... "Ma guarda un po quel deficiente... ha interrotto la fic per mesi e ora si aspetta che continuiamo a seguirla... Ma vaa..."
                            Tuttavia mi è venuta l'ispirazione per questo capitolo... per gli altri poi si vedrà... spero che i miei commentatori usuali, A_O, Lynd, Final Goku, GoTeo, Blade e tutti gli altri si facciano vivi per commentare il quarto episodio della saga del mitico, straordinario.... RACK!!! Buona lettura.

                            P.S. Il capitolo è un po più breve degli altri, ma dal prossimo ritornerà della lunghezza consueta! ^^
                            Last edited by Oplita XXX; 11 February 2009, 19:00.
                            "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
                            My Gallery
                            Dragon Ball Second Saiyan Saga
                            sigpic

                            Comment


                            • Rack


                              Episodio 4


                              Rack volò per diversi metri, con l'addome fumante ma perfettamente illeso. Quel saiyan con la tuta arancione non era normale, era potentissimo... eppure non sembrava malvagio, era corretto nel combattere e dall'indole apparentemente buona... Il giovane scacciò questi pensieri, stoppando il suo volo bruscamente, per niente stanco. Alzò lo sguardo ed esaminò ancora kakaroth: perchè non aveva la coda?
                              Aprì il pugno e la sua mano si rischiarò di un'aura propria, bianca, poi la alzò al cielo, mentre il bagliore aumentava di intensità fino a formare una nuova forma sulla mano del ragazzo, una piccola sfera lucente. Poi la sfera si spense: Rack la afferrò e la mise tra le pieghe della casacca; Goku e Vegeta si scambiarono uno sguardo incredulo, non stavano riuscendo a comprendere il comportamento dell'avversario...
                              Il saiyan esclamò con un sorriso: "Possiamo continuare..." e si scagliò verso Kakaroth, che a sua volta balzò all'attacco. Rack generò una falce di energia e, arrivato a breve distanza dal guerriero più anziano, la scagliò diritta verso il suo volto, ma Goku scomparve e si materializzò più lontano. Rack, ringhiando, continuò a fendere inutilmente l'aria, mentre il suo avversario si scansava sempre più velocemente: preso dalla rabbia scagliò la falce, che sibilò con un suono quasi metallico, vibrante. Colpì Kakaroth in pieno, provocando un esplosione di grandi dimensioni: "Yatta..." Dalla nube arrivò una risposta: "Non mi sottovalutare, Rack... io non sono Turles..." Rack sgranò gli occhi "... io sono più forte di Turles!" E con un urlo il saiyan cresciuto sulla Terra volò così velocemente contro l'avversario che non fu possibile per questo percepirlò. Goku, con il viso a pochi centimetri da Rack, ancora incredulo, sussurrò: "Kaiohken..." Vegeta scosse la testa: sapeva quanto fosse inutile quella mossa da Super Saiyan, eppure quel maledetto continuava a rimanerci affezionato. Il corpo di Kakaroth si illuminò di rosso, così come anche gli occhi, mentre alla consueta aura gialla si sommava un'inquietante aura rossa: l'energià esplose in un boato, mentre un energia fiammeggiante si espandeva per chilometri su Eftron. Ma la cosa preoccupante era l'epicentro dell'esplosione: Goku stava aumentando la massa muscolare in modo esponenziale, mentre sembrava che al posto degli occhi avesse fiamme. Vegeta cambiò posizione, maggiormente interessato: il rivale non si era mai spinto tanto oltre... La luce si diradò gradualmente, lasciando a Rack una visione paurosa, con il suo avversario paurosamente illuminato di una luce aliena: Goku avanzò lentamente, con un passo cadenzato, senza dire una parola, poi si alzò in volo, e, silenzionamente, caricò un ki rigorosamente rosso, poi un altro nell'altra mano, poi strinse i pugni: le mani si illuminarono, poi volò verso Rack e cominciò a tempestarlo di pugni. Il ragazzo riusciva bene a tenergli testa, nonostante il livello di Goku fosse aumentato, però si vedeva il suo affaticamento. A quel punto, all'ennesimo pugno di potenza inaudita Rack si smaterializzò, apparendo lontano: era ora di fare qualcosa, non poteva starsene lì a subire in eterno. Il saiyan dal completo arancione si fermò un attimo, poi cominciò a ringhiare ferocemente, caricando l'energia, poi il kaiohken si sbiadì pian piano, lasciando il posto ad un'energia diversa, più pura. Con un grido lancinante Goku fece tremare la terra, mentre il terreno ai suoi piedi si crepava e il suo corpo veniva avvolto da saette crepitanti. Vegeta sapeva che il "compagno" stava solo recitando, perchè non aveva bisogno di tutto quello sforzo per la trasformazione che stava per compiere... Finalmente Kakaroth fu visibile: non c'erano stati cambiamenti evidenti, solo i capelli che si erano rizzati ancora di più e le saette che percorrevano l'aura del guerriero. "Questo, Rack, è il Super Saiyan di secondo livello... sai fare di meglio?" Rack, dal canto suo, era impressionato dalla trasformazione, ma nel frattempo sapeva perfettamente cosa rispondere: "Sappi, Turles, che gli eftroniani mi hanno allevato per tanto tempo, e nonostante non mi abbiano mai amato veramente, salvo poche eccezioni, mi hanno insegnato molto. E questo perchè mi hanno sempre visto come un messia, come un custode, come qualcuno che avrebbe preservato per sempre la pace su questo piccolo pianeta. Eppure, nonostante le belle apparenze, nonostante la tranquillità, io sapevo che questo giorno sarebbe arrivato, e non ho mai smesso di allenarmi." Goku annuì lievemente, mentre Vegeta sembrava sempre più interessato. Rack continuò: "Gli eftroniani, per essere in grado di competere con gli alieni che hanno da sempre tentato di invadere il pianeta, hanno sviluppato una tecnica che permette loro di emulare al meglio, sempre nei limiti fisici, le trasformazioni degli avversari..." Goku sussultò... Rack era sempre più compiaciuto dell'effetto che le sue parole sortivano sui due avversari: "Ebbene, io ho appreso alla perfezione questa tecnica, e, dato che voi siete saiyan come me, saprò emulare questa tua trasformazione alla perfezione... Mossa alquanto stupida, Turles, anche perchè mi hai insegnato una tecnica che non dimenticherò più... dovrei ringraziarti..."
                              "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
                              My Gallery
                              Dragon Ball Second Saiyan Saga
                              sigpic

                              Comment


                              • O_o che bello! Il nuovo episodio!

                                Wow! Ecco Goku che sfodera poteza enorme! Pure col KK!
                                E poi passa al Ssj2! Purtroppo ignorava la dote massima di Rack!

                                Hmm! Il ragazzo è fissato con Turles! Ma si è già accorto di qualcosa...
                                sigpic
                                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                                Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                                Comment

                                Working...
                                X