Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il crudele majiin Cooks (ff)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il crudele majiin Cooks (ff)

IL CRUDELE MAJIIN COOKS

Prefazione: “questa storia si svolge tra la fine del demone Majiin Bu e l’inizio della saga delle sette sfere dalle stelle nere”.

La terra era nella piena tranquillità, tutti a distanza di pochi mesi dimenticarono Majiin Bu, tutti nel giro di poco tempo dimenticarono di esser stati uccisi e in seguito resuscitati.
    Goku si allenava nel terzo stadio del ssj potenziandolo a sua volta, il suo livello era altissimo, perfino il sommo Kaioshin riusciva ad avvertirlo dal proprio mondo, lontano anni luce dal pianeta terra.
    Il sommo:- Sai a chi appartiene quest’aura Shin?-.
    Kaioshin:- A Goku?-.
    Anche Vegeta aveva raggiunto il terzo livello, ma mancava sempre un piccolo gradino per arrivare al suo rivale.
    Goten e Trunks non si erano allenati, avevano passato tutto il tempo a bighellonare, Gohan invece aveva dedicato anima e corpo allo studio, da poco tempo era nata sua figlia Pan e quest’ avvenimento riempii di gioia tutti quanti.

LA STORIA DEI MOSTRI-SAIYAN
    Un’ astronave mastodontica e gigante quanto veloce, viaggiava a velocità supersonica nel cosmo evitando ogni singolo asteroide:
    ???: - E’ ora di conquistare la terra, pensateci voi ragazzi, tra un giorno arriveremo a destinazione-.
    ???2°: -Certo capo, lo sa che noi faremmo di tutto per lei!-.
    ???3°: -zitto razza d’idiota, il capo lo sa gia, non vuole sentirsi ripetere le cose doppiamente!-.
    ???: -sappiamo che sulla terra abitano parecchi supersaiyan vero?-.
    ???2°: -certo capo, ma sono deboli, possiamo sbarazzarcene con facilità-.
    ???: -non sottovalutarli, ricordati che hanno ucciso avversari estremamente forti, anche se non si avvicinano minimamente al nostro livello-.
    ???3°: -ne siamo al corrente, uno in particolare ha ucciso il nostro alleato Freezer-.
    ???2°: - stessa sorte è toccata a Cell e Majiin Bu-.
    ???°: -Majiin Bu… sarebbe un problema se diventassero mostri saiyan..
    I Mostri-Saiyan erano un tempo il popolo più spietato dell’universo, all’inizio erano normalissimi saiyan, ma più tempo passava, più questi Mostri-Saiyan si avvicinavano al lato oscura, una volta raggiunto in pieno l’obbiettivo diventavano fortissimi e quasi invincibili, così spietati e devastanti da poter radere al suolo l’intero universo. Il tiranno spaziale Freezer aveva sterminato i saiyan, subito dopo era stato attaccato da cinque mostri saiyan, gli unici esistenti, i cinque stavano per eliminare Freezer essendo ancora alla prima forma, ma il padre, Re Cold, accorse in suo aiuto ed eliminò i nemici con facilità.

LA TERRA IN PERICOLO
    L’enorme astronave era pronta all’atterraggio sulla terra, sotto di essa la città del ovest che, in confronto all’ enorme astronave era un pugno insignificante di massi.
    La città dell’ovest era stata distrutta, schiacciata, nessun superstite, i guerrieri difensori della terra erano sul posto, la testa bassa e la rabbia. Gohan singhiozzò alla vista di una bambina dal corpo straziato, assomigliava a sua figlia e stringeva al petto un orsacchiotto, quel compagno di giochi che l’aveva seguita fino alla fine.
    Junior gli posò una mano sulla spalla, Gohan si voltò verso il suo amico e sorrise con compassione. Vegeta sembrava apparentemente calmo e impressionabile, ma dentro di lui era colmo di rabbia, era cambiato, non era più spietato come un tempo.
    Goku anch’ esso sbiancato, così come Goten e Trunks, avendo passato da tempo il periodo pre-adolescenziale erano diventati più coscienziosi.
    L’enorme portellone si aprì, da esso sbucarono fuori di corsa centinaia di soldati alieni.
    -SBARAZZEVI DI OGNI ESSERE VIVENTE-.
    Goku:-Ora lo vedremo… DANNATI MACELLAIIIIIII!- gridò Goku tramutandosi in ssj2 in preda alla rabbia, così come Vegeta e il resto del gruppo, meno che Junior.
    ???:-Così abbiamo incontrato i saiyan.
    ???2°: -Uccideranno tutti i nostri uomini, dobbiamo intervenire..-.
    ???:-NO, gli uomini sono deboli e insignificanti, voglio vederli all’opera per rendermi conto della loro forza-.
    Dopo due o tre minuti, i cadaveri dei soldati giacevano accanto le loro stesse vittime.
    Junior:-non meritate di riposare accanto a loro-.
    ???:-bene, ora potete andare figli miei!-.

DUE NUOVI NEMICI
    Dal portellone saltarono fuori due guerrieri potentissimi, il primo si chiamava Kadrath, aveva le sembianze di un angelo, capelli lunghissimi e arancioni, pelle azzurra come tutti gli abitanti del suo pianeta d’origine e infine due ali che si potenziavano il volo rendendolo velocissimo.
    Il secondo era un certo GELATIN, un alieno dalla razza sconosciuta, aveva due occhi rossi e piccolissimi, era di colore rosa, il suo corpo composto da gelatina; era capace di imprigionare e risucchiare qualunque avversario, così da assorbirne il suo potere, la gelatina del suo corpo era acida e squagliava qualunque materiale esistente nell’universo.
    Goku:-CHI SIETE, VI ORDINO DI SPARIRE SUBITO DAL NOSTRO PIANETA!.
    KADRATH: -vedo che hai la battuta sempre pronta, vero Kakaroth?-.
    Goku: -Io mi chiamo Goku!-.
    Gelatin: -sappiamo tutto di te.. tu, principe dei saiyan, perché sei tanto taciturno? Intendete combattere o volete morire?-.
    Vegeta: -tu potresti farmi del male?-.
    Il principe ssj 2° si lanciò in volo e attaccò Gelatin con un pugno, il mostro si contrasse come una spugna assorbendo l’energia del pugno.
    La mano di Vegeta fumava e bruciava maledettamente, il principe la guardò sbalordito, la breve distrazione fu pagata a caro prezzo, Gelatin restituì il pugno identico a quello precedente. Vegeta si schiantò contro le macerie di un palazzo.
    TrunksAPAAAAA, ORA VEDRAI!-. Trunks si trasformò in ssj, ma una mano verde gli afferrò il braccio: -Aspetta, tuo padre sta bene, Trunks-.
    Trunks si tranquillizzò e tornò al suo stato originale: - Ok Junior-.
    Goku si librò in alto con l’intento di attaccare Gelatin, ma Kadrath si oppose sferrando un calcio nell’addome del saiyan che si contorse dal dolore.
    Goku balbettò: - v vedo che sei forte!-.
    Kadrath lo colpì nuovamente sulla schiena con una gomitata potentissima che fece precipitare Goku.
    Gohan e Goten in contemporanea: -PAPAAA!-.
    Goku si rialzò, spiccò il volo e carico una kamehameha, Kadrath la schivò e l’onda venne assorbita dal corpo di Gelatin che la rilanciò al mittente.
    Goku la schivò, ben consapevole che non avrebbe potuto fermarla essendo densa e potentissima; l’onda provocò diversi maremoti e terremoti, tutto il pianeta rabbrividì.
    Senza esitare Gohan e Junior attaccarono Gelatin, Goten e Trunks non sentendosi all’altezza della situazione stettero a guardare.
    Gohan lanciò un onda energetica e Junior un nakankosappo, il nemico assorbì tutto come sempre, Gohan e Junior lanciarono gli stessi colpi una seconda volta, una terza, una quarta, Gelatin era sovraccarico, il suo corpo esplose spargendo acido dappertutto, la maggior parte delle macerie erano state liquefatte, mentre i guerrieri si erano riparati da una barriera creata di Gohan.
    Vegeta si alzò mezzo stordito, tornò dai suoi amici, non vedendo Gelatin capì subito e domandò chi l’avesse ucciso :- chi lo ha ucciso...?-.
    Gohan e Junior sorrisero sotto gli occhi increduli del principe.
    Kadrath:- ve ne pentirete amaramente!-.
    Goku venne tempestato di colpi al punto di sanguinare, il suo corpo era stanco, ma sapeva che trasformandosi in ssj 3° si sarebbe ripreso e sarebbe diventato invincibile; ma non voleva usare ancora quella carta, voleva riservarla al più forte, gia, Goku era stato l’unico ad accorgersi del nemico più forte, seduto nella navicella.
    Intanto questo famigerato nemico osservava il combattimento da uno schermo all’interno della nave, nella sala computer.
    -ORA BASTAAAA!- urlò Goku sfoderando la sua indole aggressiva, in men che non si dica colpì Kadrath in pieno viso con un pugno, afferrò il suo piede e lo scaraventò all’interno della sua stessa nave. Da fuori si udirono le urla: -NOOOOO, NO VI PREGO, GRANDE MAJIIN COOKS!-.
    Il corpo di Kadrath venne disintegrato.

FREEZER COMPLICA LE COSE
    -M Majiin Cooks?- balbettò Goten.
    ???: - Si, proprio così!-.
    Una sagoma velocissima entrò in campo, era una vecchia conoscenza, aveva la testa viola e il corpo bianco e atletico, una coda capace di strangolare-stritolare qualunque nemico.
    TUTTI: -FREEZER???-.
    Vegeta: - stupida lucertola, ora ti gonfio!-.
    Gohan: - maledetto, anche tu ti ci dovevi mettere?-.
    Junior: - ora assaggerai anni di allenamento!-.
    Goten-Trunks: -….-.
    Goku:- è un po’ che non ci vediamo vero? Spero proprio che tu sia migliorato!-.Freezer: - ci puoi giurare, a farmi evadere dal mondo dei morti è stato il mio signore Majiin Cooks-.
    Gohan si asserì:- chi sarebbe questo Majiin Cooks?-.
    Freezer:-semplice, è l’essere più potente e malvagio del cosmo, la sua potenza è sui
    7.000.000.000-.
    Vegeta: -C COOOSA??-.
    Dal portellone della nave uscì camminando una sagoma oscura, tutti lo fissarono con paura e allo stesso tempo odio. Indossava una tuta galattica simile a quella dei saiyan, il suo viso faceva paura, aveva la testa di un leone con tanto di criniera, Goku non aveva mai visto occhi così malvagi, sulla fronte era tatuata la “m”, lo stemma della pura malvagità.
    I suoi muscoli facevano invidia a Broly, era un bestione con i denti affilati come coltelli.
    Majiin Cooks:-ebbene si, eccomi arrivato per spedire all’altro mondo dei bastardi che hanno ucciso i miei due guerrieri, sappiate che anche i vostri bambini che guardano da lontano soffriranno-.
    Junior: -ti sbagli, non abbiamo ucciso entrambi, Kadrath l’hai ucciso tu!-.
    Majiin Cooks:-vuoto di memoria, Freezer, pensaci tu!-.

Ecco la mia nuova ff, visto che è troppo lunga e il forum non me la fa inserire, metterò il finale in seguito, dopo il primo commento. Buona lettura
    Last edited by Black Frieza; 15 April 2008, 15:09.
    sigpic

Perchè hai messo così tanti episodi uno dietro all'altro? così non li leggerà nessuno...
    Ti consiglio di cambiare metodo di presentazione, ma il mio è solo un modesto parere.
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
      Perchè hai messo così tanti episodi uno dietro all'altro? così non li leggerà nessuno...
      Ti consiglio di cambiare metodo di presentazione, ma il mio è solo un modesto parere.
      Quoto. In ogni caso entro stasera cercherò di darci un'occhiatina e dirti che ne penso.
      Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
      Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
      sigpic

Comment

Ok, ci proverò, grazie per i consigli.
        sigpic

Comment

Bella! Anche se il nome del cattivo ^_^
          Comunque interessante! Forti Kadrath e Gelatin! Ora vediamo com'è diventato Freezer!
          Ma 'sto Majin Cook è stato posseduto da Babidy (o da suo padre)!?
          Spoiler:
          Oppure è lui che ha creato la possessione...!?
          Che idea!

Tu consideri il Gt!? Allora devi spiegarmi i tuoi livelli di forza xkè il tuo nemico è superiore ad Omega Shenron (e anche a Gogeta SS4)...
          Ps. Grazie x aver deciso di leggere la mia!
          sigpic
          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

La trama è fantastica,devi soltanto postare un capitolo alla volta e renderlo magari più lungo con descrizioni e dialoghi.
            sigpic
            La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
            "Cugino di Fusion 12!"

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
              Bella! Anche se il nome del cattivo ^_^
              Comunque interessante! Forti Kadrath e Gelatin! Ora vediamo com'è diventato Freezer!
              Ma 'sto Majin Cook è stato posseduto da Babidy (o da suo padre)!?
              Spoiler:
              Oppure è lui che ha creato la possessione...!?
              Che idea!

Tu consideri il Gt!? Allora devi spiegarmi i tuoi livelli di forza xkè il tuo nemico è superiore ad Omega Shenron (e anche a Gogeta SS4)...
              Ps. Grazie x aver deciso di leggere la mia!
              Ne ho fatta di confusione ( il nome è una baracconata), infatti è come se considerassi il Gt, si comunque è stato posseduto da Bibidi, lo spiega alla fine. Ora comuqnue appena posso correggo, grazie per i consigli. Mi fa molto piacere leggere la tua. Mrk@: grazie, oddio "fantastica" proprio no ora vedrò di seguire tutti i vostri consigli e che non sto avendo proprio tempo.
              Last edited by Black Frieza; 16 April 2008, 13:21.
              sigpic

Comment

Working...
              X