Ho deciso di inaugurare la mia seconda FF.Questa volta non sarà una diciamo "seria" ma comica.In ogni caso dico ai miei vicchi lettori che non abbandonerò MAI la mia vecchia FF,infatti sono più affezionato a quella.
In questa nuova FF non vi sarà alcun tipo di dimensione differente a quella di DB.
Per chi la volesse leggere buona lettura!Eccovi il primo capitolo.
In casa Son Goku stava sdraiato sul divano,a guardare la TV,da quando Majinbu era stato battuto il nostro eroe passava le sue giornate a oziare,non pensando più agli allenamenti.
Chichi: (passando di là)Goku,sei troppo cambiato,sei diverso!
Goku:Perché scusa?Cosa c’è?
Chichi:Non so,prima eri un pazzo maniaco che si allenava giorno e notte,ora invece stai davanti la televisione in continuazione,spiegami!
Goku:Majinbu è il nemico più potente che si possa immaginare,non c’è più niente da temere.
Chichi:Su,non imbrogliare.
Goku:E va bene,ho deciso che al compleanno di Vegeta farò un regalo speciale:sarò più debole di lui.
Chichi:Ormai gli ho comprato un completo da damerino.
Goku pensando a Vegeta vestito in quel modo si scatena dal ridere,non riuscendo più a smettere.
Chichi:In effetti è buffo,forse andrebbero meglio dei mocassini.
Goku:No!Mi arrabbio sai,al suo compleanno lui mi batterà in uno scontro.
Chichi:Perché non fai finta di perdere invece?
Goku:Non sono così intelligente per pensare queste cose,ormai tu mi dovresti conoscere…
Chichi: (espressione sconcertata)Hai pienamente ragione.
Passano alcuni minuti di attesa,Goku segue una telenovela,mentre sua moglie riflette.
Chichi:Ho deciso,ti troverai un lavoro!
Goku:Che cosa?!Cosa vuol dire lavoro?
Chichi:Ti troverai qualcosa da fare,così sarai più attivo e guadagneremo qualcosa. Aspetta qui,io vado a fare una piccola lista dei lavori che potresti svolgere.
Dopo qualche ora Chichi torna con una “piccola” pergamena lunga almeno due metri;Goku la legge e la osserva attentamente.
Goku:Per prima cosa dovrei provare…il parrucchiere?
Chichi:Sì!!Comincerai facendo i capelli agli uomini,poi alle donne,(con gli occhi a cuoricino)mi immagino già la scena:il mio maritino che mi farà lo shampoo e poi mi modellerà i capelli come voglio io,sarà fantastico!
Goku:Ma come farò?
Chichi:Vieni con me,andiamo in città!
Goku e Chichi si recano nella città dell’Ovest,da un barbiere. Mentre Goku spaesato osserva la sala Chichi conversa con il proprietario.
Chichi:Ho saputo che cercavate nuovi apprendisti,eccone uno.
Proprietario:Non lo so(Goku nel mentre è alle prese con un phono…),non mi sembra molto abile,si sta prendendo a pugni con l’asciugacapelli…ha qualche esperienza in questo campo?
Chichi: (tutta decisa)E’ ovvio!Qualche volta pettinava i capelli a nostro figlio quando era piccolo.
Proprietario: (stranizzato)Va bene,proviamo…
Chichi: (rivolgendosi a Goku)Amore,io vado da Bulma,quando finisci vieni lì.
Goku:Sì tesoro!
Il proprietario spiega a Goku le principali tecniche che un barbiere deve conoscere,qualche minuto dopo entra un uomo grassoccio,abbastanza anziano che indossa un paio di occhiali.
Proprietario:Ecco il tuo primo cliente,buona fortuna!
Goku si appresta a recarsi dal cliente,quest’ultimo lo saluta e gli chiede di modellargli i capelli.
Cliente:Ho questi capelli che tendono sempre a diventare ricci,giovanotto per favore potresti cercare di modellarli in modo che siano lisci?
L’apprendista si mette subito al lavoro,la sua capacità è a dir poco straordinaria,già in pochissimo tempo riesce a compiere la gran parte del lavoro.
Goku: Deve essere brutto per lei avere i capelli che non prendono forma. Per fortuna a noi sayan la forma dei capelli rimane uguale,già dalla nascita.
Cliente: (curioso e allo stesso tempo sorpreso)Sayan?Per caso sono una marca di caramelle?
Goku:Ssssssss!Faccia silenzio,se Vegeta la sentisse…
Cliente:Vegeta?Chi è?
Goku:Lui è il principe dei sayan,se ti sentisse parlare in questo modo della sua razza non immagino che fine che lei farebbe…
Cliente:Ma per caso questo Vegeta sarebbe il marito della figlia del padrone della Capsule Corporation?
Goku:Sì,proprio lui!In questo periodo farà anche il compleanno…
Cliente:Cos’hai intenzione di regalargli?
Goku:Noi sayan siamo guerrieri potentissimi,amiamo la lotta e quindi ci confrontiamo spesso. Ma io sono un po’ più forte di lui,così ho deciso che non mi allenerò e per il suo compleanno sarò meno potente di lui.
Cliente:Perché non fa finta di perdere invece?
Goku:La mia intelligenza ha certi limiti,sa…
Cliente: (espressione sconcertata)Giusto.
Passa altro tempo,al cliente suona il telefonino.
Cliente:Scusa ragazzo,mi suona il cellulare(lo prende..),mamma mia!Chiudi la porta,per favore,entra un sacco di freddo,sembra di stare dentro un freezer…
Goku:FREEZER?Dove si trova?Farabutto!
Goku con una spettacolare capriola all’indietro balza all’esterno del negozio e spara una fortissima Kamehameha che distrugge tutta la parrucchieria. Il famoso cliente esce fuori urlando a squarciagola,la sua pelle è tutta nera e i suoi vestiti sono stati logorati dall’esplosione. Goku invece scruta ancora la zona alla ricerca del nemico.
Goku: (pensando)Dove si è cacciato?Non sento la sua aurea,forse avrà imparato a nasconderla…
Dall’ex-negozio si reca da Goku il proprietario.
Proprietario:E’ stato lei a combinare tutto ciò?
Goku: (serissimo)Certo!Freezer è nei paraggi,stia attento…
Proprietario:VIA!VIA!SPARISCA DALLA MIA VISTA,SEI LICENZIATO!
Goku viene cacciato a calci nel sedere dal luogo che ha appena distrutto.
Chichi intanto incontra Bulma per la strada…
Sperio vi sia piaciuto!
In questa nuova FF non vi sarà alcun tipo di dimensione differente a quella di DB.
Per chi la volesse leggere buona lettura!Eccovi il primo capitolo.
GOKU CERCA LAVORO
In casa Son Goku stava sdraiato sul divano,a guardare la TV,da quando Majinbu era stato battuto il nostro eroe passava le sue giornate a oziare,non pensando più agli allenamenti.
Chichi: (passando di là)Goku,sei troppo cambiato,sei diverso!
Goku:Perché scusa?Cosa c’è?
Chichi:Non so,prima eri un pazzo maniaco che si allenava giorno e notte,ora invece stai davanti la televisione in continuazione,spiegami!
Goku:Majinbu è il nemico più potente che si possa immaginare,non c’è più niente da temere.
Chichi:Su,non imbrogliare.
Goku:E va bene,ho deciso che al compleanno di Vegeta farò un regalo speciale:sarò più debole di lui.
Chichi:Ormai gli ho comprato un completo da damerino.
Goku pensando a Vegeta vestito in quel modo si scatena dal ridere,non riuscendo più a smettere.
Chichi:In effetti è buffo,forse andrebbero meglio dei mocassini.
Goku:No!Mi arrabbio sai,al suo compleanno lui mi batterà in uno scontro.
Chichi:Perché non fai finta di perdere invece?
Goku:Non sono così intelligente per pensare queste cose,ormai tu mi dovresti conoscere…
Chichi: (espressione sconcertata)Hai pienamente ragione.
Passano alcuni minuti di attesa,Goku segue una telenovela,mentre sua moglie riflette.
Chichi:Ho deciso,ti troverai un lavoro!
Goku:Che cosa?!Cosa vuol dire lavoro?
Chichi:Ti troverai qualcosa da fare,così sarai più attivo e guadagneremo qualcosa. Aspetta qui,io vado a fare una piccola lista dei lavori che potresti svolgere.
Dopo qualche ora Chichi torna con una “piccola” pergamena lunga almeno due metri;Goku la legge e la osserva attentamente.
Goku:Per prima cosa dovrei provare…il parrucchiere?
Chichi:Sì!!Comincerai facendo i capelli agli uomini,poi alle donne,(con gli occhi a cuoricino)mi immagino già la scena:il mio maritino che mi farà lo shampoo e poi mi modellerà i capelli come voglio io,sarà fantastico!
Goku:Ma come farò?
Chichi:Vieni con me,andiamo in città!
Goku e Chichi si recano nella città dell’Ovest,da un barbiere. Mentre Goku spaesato osserva la sala Chichi conversa con il proprietario.
Chichi:Ho saputo che cercavate nuovi apprendisti,eccone uno.
Proprietario:Non lo so(Goku nel mentre è alle prese con un phono…),non mi sembra molto abile,si sta prendendo a pugni con l’asciugacapelli…ha qualche esperienza in questo campo?
Chichi: (tutta decisa)E’ ovvio!Qualche volta pettinava i capelli a nostro figlio quando era piccolo.
Proprietario: (stranizzato)Va bene,proviamo…
Chichi: (rivolgendosi a Goku)Amore,io vado da Bulma,quando finisci vieni lì.
Goku:Sì tesoro!
Il proprietario spiega a Goku le principali tecniche che un barbiere deve conoscere,qualche minuto dopo entra un uomo grassoccio,abbastanza anziano che indossa un paio di occhiali.
Proprietario:Ecco il tuo primo cliente,buona fortuna!
Goku si appresta a recarsi dal cliente,quest’ultimo lo saluta e gli chiede di modellargli i capelli.
Cliente:Ho questi capelli che tendono sempre a diventare ricci,giovanotto per favore potresti cercare di modellarli in modo che siano lisci?
L’apprendista si mette subito al lavoro,la sua capacità è a dir poco straordinaria,già in pochissimo tempo riesce a compiere la gran parte del lavoro.
Goku: Deve essere brutto per lei avere i capelli che non prendono forma. Per fortuna a noi sayan la forma dei capelli rimane uguale,già dalla nascita.
Cliente: (curioso e allo stesso tempo sorpreso)Sayan?Per caso sono una marca di caramelle?
Goku:Ssssssss!Faccia silenzio,se Vegeta la sentisse…
Cliente:Vegeta?Chi è?
Goku:Lui è il principe dei sayan,se ti sentisse parlare in questo modo della sua razza non immagino che fine che lei farebbe…
Cliente:Ma per caso questo Vegeta sarebbe il marito della figlia del padrone della Capsule Corporation?
Goku:Sì,proprio lui!In questo periodo farà anche il compleanno…
Cliente:Cos’hai intenzione di regalargli?
Goku:Noi sayan siamo guerrieri potentissimi,amiamo la lotta e quindi ci confrontiamo spesso. Ma io sono un po’ più forte di lui,così ho deciso che non mi allenerò e per il suo compleanno sarò meno potente di lui.
Cliente:Perché non fa finta di perdere invece?
Goku:La mia intelligenza ha certi limiti,sa…
Cliente: (espressione sconcertata)Giusto.
Passa altro tempo,al cliente suona il telefonino.
Cliente:Scusa ragazzo,mi suona il cellulare(lo prende..),mamma mia!Chiudi la porta,per favore,entra un sacco di freddo,sembra di stare dentro un freezer…
Goku:FREEZER?Dove si trova?Farabutto!
Goku con una spettacolare capriola all’indietro balza all’esterno del negozio e spara una fortissima Kamehameha che distrugge tutta la parrucchieria. Il famoso cliente esce fuori urlando a squarciagola,la sua pelle è tutta nera e i suoi vestiti sono stati logorati dall’esplosione. Goku invece scruta ancora la zona alla ricerca del nemico.
Goku: (pensando)Dove si è cacciato?Non sento la sua aurea,forse avrà imparato a nasconderla…
Dall’ex-negozio si reca da Goku il proprietario.
Proprietario:E’ stato lei a combinare tutto ciò?
Goku: (serissimo)Certo!Freezer è nei paraggi,stia attento…
Proprietario:VIA!VIA!SPARISCA DALLA MIA VISTA,SEI LICENZIATO!
Goku viene cacciato a calci nel sedere dal luogo che ha appena distrutto.
Chichi intanto incontra Bulma per la strada…
Sperio vi sia piaciuto!
Comment