Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nabil's gallery of dbaf

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Woo sei bravo,fenomenali.

Comment

eccone 1'altra(divertente)

quello rosso e il ketchup
      SONO UN GRAN AMANTE DI DB

Comment

??? non riesco a cogliere il significato di questa creazione... non lo chiamo disegno perché non lo é.
        sigpic
        >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
          ??? non riesco a cogliere il significato di questa creazione... non lo chiamo disegno perché non lo é.
          ma come una grande artista non coglie il significato di tali opere d'arte?????? -.-''
          francamente secondo me devi fare qualcosa di tuo.... prova a disegnare tu i tuoi disegni...
          hai il coraggio di aprire lo spoiler?
          Spoiler:
          sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

Ahahahah

Sto piangendo

Il top è Photoshop, scaricati il programma trial (30 giorni) da www.adobe.com e tira fuori qualcosa di decente.

Però mi hai fatto sorridere, qualcuno che tenta di usare Paint per fotomontaggi. xD
            last.fm

Comment

Perchè rovinare così quel disegno del Tory?e perchè non cercare almeno di leggersi prima come usare un programma?e perchè si fanno le cose solo per rovinarle?Prima di postare studia e segui dei Tutorial.
              Poi riposta.
              sigpic
              Where I have passed some very beautiful moments;
              Kingdom Heaven Anime

Comment

Ma voi non capite l'arte! Lui è il pronipote di Picasso! A parte il sarcasmo... paint per fare foto ecc. fa schifo! Fai dei disegni tuoi (fatti nei minimi dettagli) e dopo li scannerizzi (se hai lo scanner) e magari dai un tocco di originalità con photo shop! Quindi mio caro Picasso devi ancora migliorare tanto!
                Shut up and swim

Comment

Working...
                X