Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I guerrieri salvatori della galassia vol.1

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I guerrieri salvatori della galassia vol.1

I GUERRIERI SALVATORI DELLA GALASSIA vol. 1

Prefazione: “questa storia si svolge un mese dopo la sconfitta dello Tzufuru Baby”.

Capitolo 1: Un guerriero
    Ai confini della galassia sul pianeta Durr, il malvagio tiranno Roses discorreva nel suo palazzo con un altro guerriero dalla smisurata potenza. Il suo nome era Will, i suoi occhi erano di ghiaccio, la malvagità che albergava in lui era elevatissima. La muscolatura non era esagerata ma neanche discreta, i suoi capelli corti e neri, non erano cresciuti dalla nascita come succedeva ai puri saiyan. Indossava una tuta simile a quella dei seguaci di Freezer, la sua aura era azzerata volutamente. Roses: “come pensi di sconfiggere Goku e gli altri?”.Roses era il demone più potente dell’universo, la sua potenza azzerata sfiorava i cinque miliardi; era basso, molto basso, a prima vista poteva sembrare debole, il suo corpo era minuto, i muscoli assenti, eppure Roses li portava al massimo con un solo scatto. La testa era calva con due corna che ricordavano i changeling alle prime forme (Freezer, Cold e Cooler). Will: “A Goku ci penso io, col passare del tempo ho accumulato una potenza maggiore anche della sua, potrei spazzare via lei e il suo insulso pianeta in pochi secondi, sa?”. Roses: “ora non essere insolente, sei solo un ragazzino, hai al massimo quindici anni, io invece tre secoli e finora nessuno è mai riuscito a sconfiggermi!”. Will: “allora perché non affronti Goku?”. Roses: “e ehm, ti conoscevo da tempo e conoscevo anche le tue strabilianti doti, ho voluto convocarti perché sono vecchio e non posso spostarmi dal mio pianeta, tu troverai per me le sfere del drago e le porterai qui, chiederò l’ immortalità e la giovinezza! Aahahahahah!”. Will si picchiò dolcemente la fronte, con uno sguardo indignato esclamò: “vecchio patetico!”. Roses strinse i pugni e gonfiò il suo corpo mostrando i muscoli che facevano invidia perfino a Broly, il leggendario supersaiyan: “TU, RAGAZZINO INSOLENTE! Sei solo un supersaiyan e non ti permetto di mancarmi di rispetto!”. Will: “ne ho sentite abbastanza, con le sfere esaudirò un mio desiderio, portarle qui sarebbe inutile, funzionano solo sulla terra!”. Roses: “NON OSAREEEEEEEE, LE SFERE SONO MIEEEE!”.
    Il demone attaccò Will con un pugno abbastanza lento ma devastante, il saiyan lo schivò spostando la testa. “ABBIAMO FINITOOOOOOO?-“urlò Will tramutandosi in supersaiyan. Roses sprigionò la sua energia facendo esplodere il palazzo; i due avversari iniziarono a combattere sul ciglio dell’orbita del pianeta. Roses attaccava Will con tutta la sua forza, ogni suo colpo veniva respinto, Roses fu colpito talmente forte da cadere in picchiata verso il basso e schiantarsi contro una casa. “Ora basta, insulso pianeta”. Will creò un’ enorme sfera incandescente color magma, la lanciò su quel mucchietto di case radendole tutte al suolo, non solo Roses venne disintegrato, ma il pianeta si infiammò e dopo qualche minuto ci fu un esplosione talmente forte che la sentì l’intero cosmo. Ma il tanto crudele saiyan come era riuscito a cavarsela? Qualche secondo dopo l’esplosione aveva usato la tecnica del teletrasporto e si era teletrasportato su Neo-Namek per uno scopo ben preciso, impadronirsi delle sette nuove sfere di Namek e chiedere al nuovo Polunga l’immortalità, per uno come lui sarebbe stato più che facile, i namecciani non erano molto forti, non avevano in corpo un solo quarto della potenza di Will.
    Intanto sul pianeta Virus un’ insolita quanto malvagia creatura osservava con occhio interessato le avventure del giovanissimo saiyan. “Non comportarti da grand’ uomo Will, sai che posso fare di te concime spaziale, poi toccherà anche a quello scimmione di Goku e il principe, quello sbruffone di Vegeta, vero micio micio?”. La creatura aveva le sembianze di una lucertola, era marrone e con la pelle squamosa, i suoi occhi erano gialli e colmi di malvagità, tra le mani un gattino bianco appisolato che faceva le fusa.

Questa è venuta bene , il volume uno l'ho gia ultimato, è composto da cinque capitoli, il due ancora lo devo scrivere. Tengo che la leggiate, soprattutto AlphaOmega, mi dichiaro ufficialmente suo fan
    Last edited by Black Frieza; 26 April 2008, 19:58.
    sigpic

Originariamente Scritto da Black Frieza Visualizza Messaggio
    I GUERRIERI SALVATORI DELLA GALASSIA vol. 1
    Questa è venuta bene , il volume uno l'ho gia ultimato, è composto da cinque capitoli, il due ancora lo devo scrivere. Tengo che la leggiate, soprattutto AlphaOmega, mi dichiaro ufficialmente suo fan

Beh inizio io! Abbastanza bello come inizio! La mia FF al confronto fa cagare! La mia FF è la più brutta di tutto sto forum! E ci tengo a precisare ke io sono il fan numero 1 di AlphaOmega!
    Shut up and swim

Comment

Eccomi 8a grande richiesta) a commentare la tua opera!
      Mi piace! Roses mi aveva incuriosito, xò me l'hai eliminato subito...peccato! Be sono certo che Will non mi deluderà!
      L'altra creatura è anch'essa interessante! Pare potente (dal modo in cui parla di 1 come Will) eppoi ha 1 bel gatto (adoro questi animali!)! Ti seguirò!
      Ps. voi 2 non litigate xkè temo che il titolo di mio fan n°1 sia già stato assegnato...mi spiace! Xò mi fa piacere che ad entrambi il mio (umile) lavoro sia piaciuto! Grazie!
      sigpic
      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
        Eccomi 8a grande richiesta) a commentare la tua opera!
        Mi piace! Roses mi aveva incuriosito, xò me l'hai eliminato subito...peccato! Be sono certo che Will non mi deluderà!
        L'altra creatura è anch'essa interessante! Pare potente (dal modo in cui parla di 1 come Will) eppoi ha 1 bel gatto (adoro questi animali!)! Ti seguirò!
        Ps. voi 2 non litigate xkè temo che il titolo di mio fan n°1 sia già stato assegnato...mi spiace! Xò mi fa piacere che ad entrambi il mio (umile) lavoro sia piaciuto! Grazie!
        Scusa e chi sarebbe? cvc?
        Shut up and swim

Comment

Originariamente Scritto da vodka Visualizza Messaggio
          Scusa e chi sarebbe? cvc?
          Ma x carità del cielo...NO! Anche se lui apprezza la mia ff e io lo conosco...
          Sicuramente è Lynd (come io sono il suo fan n°1)!
          sigpic
          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

Ma x carità del cielo...NO! Anche se lui apprezza la mia ff e io lo conosco...
            Sicuramente è Lynd (come io sono il suo fan n°1)!
            Cattivo! Ehi allora posso essere io il tuo secondo fan?
            Shut up and swim

Comment

Originariamente Scritto da vodka Visualizza Messaggio
              Cattivo! Ehi allora posso essere io il tuo secondo fan?
              Che ci posso fare!? è con lei che condiido tutte le mie passioni (e sinceramente anche perversioni), le mie idee, nonchè la mia segretissima FFG!
              Se ti accontenti del 2° posto...OK!
              Ps. Ora basta con 'sti OT! Senno roviniamo il topic di Black frieza!
              sigpic

Comment

Che ci posso fare!? è con lei che condiido tutte le mie passioni (e sinceramente anche perversioni), le mie idee, nonchè la mia segretissima FFG!
                Se ti accontenti del 2° posto...OK!
                Ps. Ora basta con 'sti OT! Senno roviniamo il topic di Black frieza!
                Mi accontento! OT! Ma io sono il tuo primo fan maschio quindi...ihihihihih sono al primo posto dei tuoi Fan maschi!Ihihihihihihihihihihihih!OT XDXDXDXD
                Shut up and swim

Comment

Un altro bell'inizio... ma, black frieza, ti posso confessare una cosa? ogni volta che cominci una FF mi lasci con l'amaro in bocca, perchè la lasci incompiuta! Mi piacerebbe che almeno questa la continuassi!
                  "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
                  My Gallery
                  Dragon Ball Second Saiyan Saga
                  sigpic

Comment

Black ma devi allungare i capitoli!
                    Shut up and swim

Comment

Working...
                    X