carini....cmq non scrivere ogni disegno il nome del persoinagio...si capisce ugualmente
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I miei disegni...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggiola gamba è piegato percio non si vede..-.-'sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Valuztrks Visualizza Messaggionon avevo notato il dito!!! ma la gamba mi sa che anche nella carta mancava bho...ma nabil in che senso mi chiedo quanti anni hai???
Spoiler:woooooooohooooooooooooo 300 postSONO UN GRAN AMANTE DI DB
Comment
-
Originariamente Scritto da Valuztrks Visualizza MessaggioAh ok grazie per i consigli ...cmq mesaggio per Oplita XXX: sono una ragazza... ...ora invece metto Vegekou supersayan...e stavolta non ho utilizzato una posa statica ma ho introdotto un pò di movimento....commenti
Riguardo a vegeth, direi che non è male, devi migliorare le facce dei tuoi disegni...
Originariamente Scritto da Valuztrks Visualizza Messaggiosi questo l'ho copiato da una carta, mi sembra la serie platino, ma non ricordo bene....cmq compirò 17 anni tra meno di un mese...un pò vecchiotta..."I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
Dragon Ball Second Saiyan Saga
sigpic
Comment
-
niente tranquillo....cmq faccio il Liceo magistrale....e si ho 17 anni...troppo grande...adesso metto un nuovo disegno e il personaggio è il mitiko trunks!!!! però quello della versione Gt....spero vi piaccia....ah vi preannuncio che ha le gambe lunghissime!!!!
sigpic
Comment
-
Bhe, dai, troppo grande... dopotutto non ci togliamo molto tempo, giusto qualche mese... (io sono del '91)
Dopo questo OT finalmente ti commento Trunks: devo dire he è carino, il viso è passabile, ma le proporzioni, come hai detto anche tu, sono sballate... troppo magro e troppo alto, ma vedo che stai continuando a disegnare con impegno costante. vedrai a breve dei miglioramenti..."I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
Dragon Ball Second Saiyan Saga
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggionon c'è molto da aggiungere solo che la parte destra del viso è fatta un po male....cmq ninte male bravasigpic
Comment
Comment