Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo di poesia ad argomento libero

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Torneo di poesia ad argomento libero

Allora: dopo l'apertura di altri tornei, mi sembrava una cosa carina iniziarne anche uno di poesia. Le regole sono le stesse, ad eccezione che non ci sono limitazioni di genere, perchè la poesia non è come un racconto o un disegno, va scritta se ispirati. Ogni turno durerà due settimane. Per il numero di concorrenti e di giudici si vedrà... ad ogni modo i concorrenti dovrebbero essere circa il doppio dei giudici o poco meno... Io mi iscrivo come concorrente. Spero che l'idea sia di vostro gradimento e spero che ci sia affluenza!

LISTA CONCORRENTI[LIST=1][*]Oplita XXX [*]vincenzo2203 [*]l'eterno [*] [*] [*] [*] [*] [*] [*] [/LIST]

LISTA GIUDICI[LIST=1][*]Blacksea [*]Xian [*]Hisoka [*] [*] [/LIST]
    Last edited by Oplita XXX; 13 May 2008, 14:59.
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga
    sigpic

Faccio il giudice

Comment

Mi iscrivo.
      Ma le poesie le inventiamo da noi?

Comment

mi iscrivo.

Comment

nn saprei se iscrivermi o no.
          ci penso domani.
          SONO UN GRAN AMANTE DI DB

Comment

Originariamente Scritto da vincenzo2203 Visualizza Messaggio
            Mi iscrivo.
            Ma le poesie le inventiamo da noi?
            No guarda, è una gara a chi è più bravo a cercarle in rete o sui libri!

Mi iscrivo come giudice, bell'idea oplita ^^
            http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

Naturalmente le poesie devono essere originali, create da voi... credevo fosse sottinteso... In ogni caso ho lasciato campo libero, così potete gareggiare anche con poesie già scritte.

@Blacksea: ehi, ma ti piace proprio fare il giudice, eh? Sono contento.
              @Xian: chissà perchè ma me lo aspettavo che tu ti iscrivessi in questo torneo...
              My Gallery
              sigpic

Comment

Posso fare il giudice?
                Shut up and swim

Comment

Certo, ti ho aggiunto.
                  Per ora chiudo le iscrizioni per i giudici, in quanto hanno raggiunto il numero dei concorrenti. Saranno riaperte quando ci saranno altri due poeti iscritti.
                  My Gallery
                  sigpic

Comment

Oplito per prima cosa questo non mi sembra equo come lavoro per i giudici. La prporzione giusta sarebbe un giudice ogni due concorrenti..... ma se vuoi che sia così.

Comment

Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
                      Certo, ti ho aggiunto.
                      Per ora chiudo le iscrizioni per i giudici, in quanto hanno raggiunto il numero dei concorrenti. Saranno riaperte quando ci saranno altri due poeti iscritti.
                      quando riaprirai le iscizioni x i giudici aggiungimi!
                      "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
                        Oplito per prima cosa questo non mi sembra equo come lavoro per i giudici. La prporzione giusta sarebbe un giudice ogni due concorrenti..... ma se vuoi che sia così.
                        Lo so, ho bloccato le iscrizioni dei giudici perchè senò finisce che ci sono più giudici che concorrenti... non appena ci saranno altri poeti in gara vedrò di aggiungere spasqu che si è prenotato, ma per ora aspetto altre iscrizioni di partecipanti. Non interessa a nessuno? Non conta vincere, l'importante è divertirsi... e magari scrivendo poesie può venir fuori qualcosa di bello.

Ci tengo a chiarire che chiunque voglia può proteggere le sue opere in gara da copiright... (diciamo una cosa ufficiosa)... giusto se vuol essere più sicuro.
                        My Gallery
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
                          Lo so, ho bloccato le iscrizioni dei giudici perchè senò finisce che ci sono più giudici che concorrenti... non appena ci saranno altri poeti in gara vedrò di aggiungere spasqu che si è prenotato, ma per ora aspetto altre iscrizioni di partecipanti. Non interessa a nessuno? Non conta vincere, l'importante è divertirsi... e magari scrivendo poesie può venir fuori qualcosa di bello.

Ci tengo a chiarire che chiunque voglia può proteggere le sue opere in gara da copiright... (diciamo una cosa ufficiosa)... giusto se vuol essere più sicuro.
                          Contatta altri utenti via mp, cosi il numero di partecipanti aumenterà! E se vuoi posso aiutarti pure io! Ti va?
                          Shut up and swim

Comment

se poi ci sono altri concorrenti mettimi come giudice
                            So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                            Even me..
                            and even you.

Comment

Non so... non voglio costringwere nessuno a partecipare... se non si sono presentati vuol dire che non vogliono partecipare... ci ho pensato e forse la poesia è qualcosa di troppo personale per poterla utilizzare in un concorso in un forum. magari è questo il motivo...
                              My Gallery
                              sigpic

Comment

Working...
                              X