Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la mia poesia ermetico futuristica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• la mia poesia ermetico futuristica

quì son raccolte le mie composizioni di ermetico futuristica ,derivanti dalla mia interiorità.

la morte
    [CODE]hmphhh,
    sigh,
    sob.[/CODE]

liberazione
    [CODE]hmm,buurph!!![/CODE]

completa assueazione
    [CODE]hmmm!
    slurph!.
    sbavh!![/CODE]

coscienza universale
    [CODE].[/CODE]

la notte dei tempi
    [CODE]oscura nube ,
    che nel nulla ti ampli,
    catturami.[/CODE]

oscuro delirio
    ombra verminia,
    che ti nsinui nel tutto,
    nello stesso atto di essere
    Last edited by l'eterno; 10 May 2008, 11:46.

Complimenti alla tua interiorità.
    sigpic

Comment

hmpph ringrazio codesti festosi commenti dall'allinterno del mio tenebroso antro.se non altro io son condannato ad un esistenza scabrosa.

Comment

No, tu che scrivi codeste poesie ermetiche futuristiche non ti lasciar abbandore a codesta condanna al tu puoi combatterla al fine di trovare la tua pace interiore.
        sigpic

Comment

la pace interiore non è che un altro assurdo delirio della misera mente umana,
          io trovo gioia in codesto castigo che mi inebria di un soffio oscuro che risveglia la pazzia asssoluta nella mia mente perversa.

Comment

Pessimo, son frasi senza senso, son solo parole che associate sembrano formare chissà che cosa.
            La pace è delirio?
            Mai sentita una scemenza simile.

Prendete troppo sotto gamba un movimento ideologico e letterario, lasciate perdere.

Comment

Originariamente Scritto da tuuono
              la pace interiore non è che un altro assurdo delirio della misera mente umana,
              io trovo gioia in codesto castigo che mi inebria di un soffio oscuro che risveglia la pazzia asssoluta nella mia mente perversa.
              Il delirio della misera mente umana è codesta gioa che si prova nel castigo di un qualcosa che non esiste, bloccata nel piano metafisico del nostro misero cervello umano. La pace interiore è un qualcosa di più mistico rispetto a una pazzia che ti condanna al fine di esser in guerra con te stesso, qualcosa di meraviglioso che inebria la nostra mente di felicità con il mondo stesso.
              sigpic

Comment

ciò che è giusto e ciò che è sbagliato è puramente soggettivo cioè la rielaborazione del contesto della nostra vita. chi si mette contro la visione di un altro individuo per imporre i suoi valori non è altro che una formica che giudica una formica.o forse è un essere superiore

Comment

Cambia movimento, ti consiglio di andarti a ripassare le caratteristiche delle opere futuriste, se pensi che ''le tue'' si possano considerare tali.

Comment

Toh, un Garrincha junior.
                    Per tua informazione, non fai ridere.

sigpic

Comment

mio scopo non è far ridere ma soddisfare la mia insana mente malata.

Comment

Originariamente Scritto da tuuono Visualizza Messaggio
                        Ma tu la mattina bevi candeggina corretta?
                        last.fm

Comment

no,succo d'ambrosia.

Comment

Uh, trattati filosofici sull'insanità della menta umana e sul bisogno di esprimere la propria incomunicabilità. Ti apprezzo davvero.
                            I tuoi aforismi valgono quanto un soave e candido "buuurp".
                            Dimenticavo: non sono aforismi, ma "buuurp" pseudo-intellettuali.

Continua così; non cambiare mai.

Originariamente Scritto da tuuono Visualizza Messaggio
                            CLICCAMI

Meglio dell'Ambrosia, fidati.

Ti soddisfi tu, e fai un piacere al mondo.

Comment

no non fa per me preferisco divertirtirmi nel mio sadismo.

Comment

Working...
                              X